Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 438661 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3720 il: Giugno 04, 2010, 07:22:44 pm »
metteranno Franco Lauro  :asdlol: con la bruttona bionda che intervista a bordo campo la Pennetta pensando si tratti di federation cup e la brindisina la manderà a cagare in 2 secondi netti alla prima domanda sulla nuova miglior italiana di sempre..  :ahahah:

 :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3721 il: Giugno 04, 2010, 07:28:09 pm »
...oppure affitteranno da sky il duo Caressa-Pardo con il primo che apre la telecronaca con:

“Arriva il buio. Mamma, ho paura! Il lumino non basta. L’armadio scricchiola. Mamma, ho paura!

L’uomo nero può anche essere donna, bionda, australiana, con un servizio che sfiora i 200 ed un dritto che sembra una badilata... Può aver mangiato la Henin, la Serenona e lasciato 3 games alla Jankovic ma arriva sempre il giorno in cui si vincono i demoni e non solo in sogno. Li scacci con la racchetta, a colpi di back e palle arrotate, con un telaio che oggi è la bacchetta di una fata.

Quello è il giorno in cui si comincia a fare la storia. Mamma, stasera non si può avere paura, perchè lei è una leonessa..”.
Dal Philippe Chatrier di Parigi, finale del Roland Garros...


 :ahahah:
                                    

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3722 il: Giugno 04, 2010, 07:33:45 pm »
...oppure affitteranno da sky il duo Caressa-Pardo con il primo che apre la telecronaca con:

“Arriva il buio. Mamma, ho paura! Il lumino non basta. L’armadio scricchiola. Mamma, ho paura!

L’uomo nero può anche essere donna, bionda, australiana, con un servizio che sfiora i 200 ed un dritto che sembra una badilata... Può aver mangiato la Henin, la Serenona e lasciato 3 games alla Jankovic ma arriva sempre il giorno in cui si vincono i demoni e non solo in sogno. Li scacci con la racchetta, a colpi di back e palle arrotate, con un telaio che oggi è la bacchetta di una fata.

Quello è il giorno in cui si comincia a fare la storia. Mamma, stasera non si può avere paura, perchè lei è una leonessa..”.
Dal Philippe Chatrier di Parigi, finale del Roland Garros...


 :ahahah:


con l'arrivo di altafini che dice "aaaaamish, la schiavoune deve essere molto triste per questo suo servisio, il suo allenatore si starà strappando tutti i capelli per la disperasione

 :ahahah:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3723 il: Giugno 04, 2010, 07:35:28 pm »
con l'arrivo di altafini che dice "aaaaamish, la schiavoune deve essere molto triste per questo suo servisio, il suo allenatore si starà strappando tutti i capelli per la disperasione

 :ahahah:

 :ahahah: :ahahah:

cmq groalbe il fatto che tu ricordi le parole di caressa non ti fa onore.   :nobelo:   :adler:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3724 il: Giugno 04, 2010, 07:35:52 pm »
con l'arrivo di altafini che dice "aaaaamish, la schiavoune deve essere molto triste per questo suo servisio, il suo allenatore si starà strappando tutti i capelli per la disperasione

 :ahahah:

 :mmahh:

 :ahahah:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3725 il: Giugno 04, 2010, 07:36:39 pm »
:ahahah: :ahahah:

cmq groalbe il fatto che tu ricordi le parole di caressa non ti fa onore.   :nobelo:   :adler:

 :lollol:  :ahahah:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3726 il: Giugno 04, 2010, 10:38:58 pm »
la telecronaca su RAI 2 sarà di Alessandro Fabretti  :suicide2:

per chi non lo conoscesse ecco alcune sue chicche:

“La Svizzera, nel turno precedente, ha perso 4-1 con gli Usa, ma… giocava Chiodani”. (Alessandro Fabretti, RaiSportPiù, 18 settembre. Marco ‘Chiodani’ Chiudinelli)

“Sampras giocava il rovescio bimane. Poi a un certo punto lasciò l’altra mano”. (Alessandro Fabretti, 18 settembre, RaiSportPiù)

 :folk:

la seguirò su sportitalia sicuramente, ma non in diretta perchè mi hanno messo un incontro di torneo proprio domani alle 14  :merda:
 :doh:



                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3727 il: Giugno 05, 2010, 01:15:43 am »
Devo dare il meglio - dice la Schiavone - come ho fatto nei giorni scorsi, essere aggressiva, aggressiva e ancora aggressiva tutte le volte che la situazione di gioco me lo permette. Sarò nervosa, ma sarò io in tutto e per tutto. E' la mia vita, sono nata per giocare a tennis, è stato il mio sogno che ora è realtà".

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3728 il: Giugno 05, 2010, 10:09:10 am »
la telecronaca su RAI 2 sarà di Alessandro Fabretti  :suicide2:

per chi non lo conoscesse ecco alcune sue chicche:

“La Svizzera, nel turno precedente, ha perso 4-1 con gli Usa, ma… giocava Chiodani”. (Alessandro Fabretti, RaiSportPiù, 18 settembre. Marco ‘Chiodani’ Chiudinelli)

“Sampras giocava il rovescio bimane. Poi a un certo punto lasciò l’altra mano”. (Alessandro Fabretti, 18 settembre, RaiSportPiù)

 :folk:

la seguirò su sportitalia sicuramente, ma non in diretta perchè mi hanno messo un incontro di torneo proprio domani alle 14  :merda:
 :doh:






l'ho già scritto altre volte ma alessandro frabetti ha iniziato a lavorare in rai nel 1995, e mentre trasmettevano la finale del rg (muster in campo, credo contro chang) si è interrotto il collegamento audio con galeazzi

c'è rimasto lui a commentare da studio ed è stata una cosa surreale per quei 5-10 minuti, perchè mostrò palesemente non solo di non conoscere i giocatori, ma proprio nemmeno le regole

però in questi 15 anni ha studiato tanto  :stralol: :stralol:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3729 il: Giugno 05, 2010, 10:48:15 am »

l'ho già scritto altre volte ma alessandro frabetti ha iniziato a lavorare in rai nel 1995, e mentre trasmettevano la finale del rg (muster in campo, credo contro chang) si è interrotto il collegamento audio con galeazzi

c'è rimasto lui a commentare da studio ed è stata una cosa surreale per quei 5-10 minuti, perchè mostrò palesemente non solo di non conoscere i giocatori, ma proprio nemmeno le regole

però in questi 15 anni ha studiato tanto  :stralol: :stralol:

preferisco persino l'asma di bisteccone  :lollol:
quanto mi manca la competenza di Robertino Lombardi  :( un vero peccato non possa vedere una sua atleta in finale al Roland Garros..lo ripeteva sempre che prima o poi la Pennetta o la Schiavone avrebbero giocato una partita del genere con un pizzico di fortuna..  :idolo:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3730 il: Giugno 05, 2010, 10:59:16 am »
Curioso però sapere che la Pennetta nonostante la finale della compagna rivale abbia aumentato le proprie sponsorizzazioni (guadagna 5 volte più della leonessa di solo merchandising).
Sbiri, per riallacciarmi al tuo post aperto in piazzetta (Sei licenziata!!!), qua è successo proprio il contrario: la figona firma contratti milionari (ultimo quello della Gatorade) e la finalista del RG ma con aspetto "bruttino" raccoglie le briciole.. Meriterebbe di vincere il RG solo per testimoniare che la meritocrazia DOVREBBE essere la qualità principale in tutti i settori..  :-/
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3731 il: Giugno 05, 2010, 11:00:05 am »
ore 15,Eurosport(la RAI no,please  :plaxico:):vai Leonessa!!

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3732 il: Giugno 05, 2010, 03:13:43 pm »
Vai Francesca  :stillers:  :pliiiis:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3733 il: Giugno 05, 2010, 03:17:40 pm »
La Stosur picchia come un fabbro...anzi è un fabbro.
 :azzazzazz:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3734 il: Giugno 05, 2010, 03:19:20 pm »
La Stosur picchia come un fabbro...anzi è un fabbro.
 :azzazzazz:

la vedo massiccia  :excelent:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__