Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 528213 volte)

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4395 il: Settembre 20, 2016, 09:30:25 pm »
Il bamboccione ha fatto un paio di cacate che ci sono costate la partita  :plaxico:

Detto questo se non mettono un placcaggio e in tripla copertura la fanno prendere al wr, possiamo anche evitare di scendere in campo
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4396 il: Settembre 21, 2016, 04:58:33 pm »
2-3 settimane out..... se non fosse Hoyer a sostituirlo si doveva sperare di più

Lamarr Houston out for season .... penso l'ultima a Chicago
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4397 il: Settembre 23, 2016, 10:07:08 pm »
Il problema di Chicago è che quest'anno, come nei precedenti, non è così scarsa da finire 1-15 e costringere le zucche vuote della dirigenza a voltare pagina. Io li ho visti lunedì notte dopo un bel po' che non li vedevo giocare e lo spettacolo è abbastanza pietoso. L'intercetto di Cutler poi è stato una perla irripetibile.
Fox si ritrova in mezzo alle balle Cutler, ma che almeno non lo utilizzasse come fosse Peyton Manning, che giocasse di più per Langford, che pur commettendo qualche errore è un ragazzo su cui Chicago può scommettere per il futuro.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4398 il: Settembre 26, 2016, 08:34:14 am »
Lunedì 16 Ottobre arrivano i Jaguars ....e forse la prima W della stagione :pazzah:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4399 il: Ottobre 02, 2016, 10:02:14 pm »
prima vittoria per Chicago con un buon Hoyer .
Cutler dalla prossima offseason è tagliabile con poco dead money sul cap e se pure Hoyer fà meglio di Cutler dovremmo essere ai saluti (speriamo) :pliiiis:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4400 il: Ottobre 21, 2016, 08:40:12 am »
 :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4401 il: Ottobre 21, 2016, 10:10:07 am »
Speriamo di non vincerne più
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4402 il: Ottobre 21, 2016, 05:07:47 pm »
Si chiama Sfiga...sfortuna.....credo che a livello di infortuni quest'anno siate al top.....l'unico lato positivo è che così facendo avete la possibilità di scegliervi un QB.....peccato per Hoyer!! :plaxico: :plaxico:

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4403 il: Ottobre 21, 2016, 06:30:18 pm »
Ci sta che questo sia l'anno in cui di fronte ad un record miserabile, dalle parti di Chicago si faccia un bel repulisti, magari ricominciando col draftare bel Qb. Poi sarà che i Bears li ho visti solo ieri e contro Phila, cioè in due partite particolari, coi Qb fuori per infortunio, però mi pare chiaro che in squadra e soprattutto in difesa ci sia gente che dovrebbe cambiare mestiere.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4404 il: Ottobre 21, 2016, 11:06:43 pm »
Praticamente 100 yards corse dai wr  :marendo:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4405 il: Novembre 14, 2016, 04:56:03 pm »
Pensavo che avessimo toccando il fondo ed invece no siamo riusciti a scendere oltre  :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4406 il: Novembre 14, 2016, 09:31:49 pm »
Pensavo che avessimo toccando il fondo ed invece no siamo riusciti a scendere oltre  :mapor:

Aspetta a dirlo......Jeffery sospeso 4 gare x PED.


Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4407 il: Novembre 15, 2016, 01:54:49 pm »
Aspetta a dirlo......Jeffery sospeso 4 gare x PED.

Ecco pure drogati siamo  :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4408 il: Novembre 15, 2016, 02:15:38 pm »
Ecco pure drogati siamo  :mapor:


Credo che in America il ped o il prozac li somministrino un po' tipo le caramelle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4409 il: Novembre 15, 2016, 05:29:50 pm »

Credo che in America il ped o il prozac li somministrino un po' tipo le caramelle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chissà cosa somministrano a Cutler per renderlo così arguto nelle sue scelte sul campo  :excelent:

Meglio che vada a giocare in california dove è ora legale la bamba ad uso ricreativo  :bob:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan