Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 525018 volte)

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4200 il: Dicembre 28, 2013, 07:05:36 pm »
Mah, a me l'attacco non sembra così tanto problematico in fin dei conti l'unica partita andata malissimo sia dal punto di vista offensivo sia difensivo é quella della scorsa week. Il problema principale resta la difesa! McCown o Cutler é un problema secondario, nel senso che entrambi hanno qualità e riescono a mettere punti sul tabellone. Per domenica la faccenda si aggrava con Rodgers in campo...già abbiamo una difesa che é un colabrodo!! Deve esserci necessariamente un po' di equilibrio tra D e O se no si finisce come domenica scorsa indipendentemente da chi é a guidare l'attacco.
non mi sembra tanto secondario il problema attacco che per me, almeno riferito al presente, è soprattutto Cutler. Che la difesa sia in difficoltà, per gli infoirtuni soprattutto, lo sappiamo, ma è proprio qui che l'attacco deve fare un passo in avanti, ma il signor Cutler secondo me in questi anni si è abituato un pò troppo bene con tutte le partite che gli altri hanno vinto al posto suo.
Domenica si sono scontrate 2 difese scarse, con una sostanziale differenza: che loro hanno fatto 57 punti, noi 11. E in più 222 yds lanciate da Cutler , con il parco ricevitori a sua disposizione, contro una difesa che ne concede 280 e passa (3a peggiore) di media a partita secondo me sono un pò pochine.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4201 il: Dicembre 30, 2013, 01:51:30 am »
 Stagione chiusa :bara:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4202 il: Dicembre 30, 2013, 02:08:02 am »
Hara-kiri Bears!!! Rodgers non è un comune QB ma fa parte di quei QB che sanno fare la differenza e questa volta è toccata ai Bears .....Cutler ora è 1-8   mi pare!!!

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4203 il: Dicembre 30, 2013, 10:03:21 am »
 :plaxico2: :plaxico2: :plaxico2:

Ci speravo tanto...che delusione...again!!

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4204 il: Dicembre 30, 2013, 03:53:09 pm »
partita piacevolissima. :popcorn:

risultato finale che però non mi va giù.credo che i tifosi dei bears si sogneranno per un bel pò il lancio di rodgers ... :si: :si:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4205 il: Dicembre 30, 2013, 10:05:53 pm »

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4206 il: Dicembre 30, 2013, 11:34:59 pm »
partita piacevolissima. :popcorn:

risultato finale che però non mi va giù.credo che i tifosi dei bears si sogneranno per un bel pò il lancio di rodgers ... :si: :si:

Squadra indegna !

 :plaxico:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4207 il: Dicembre 31, 2013, 04:59:07 am »
Squadra indegna !

 :plaxico:
beh indegna un cazzo.

L'attacco è andato nell'anno in cui a chicago abbiamo perso per strada la difesa.

Ora dire che Peppers è bollito sono bravi ttti..... io pensavo già in estate vista età e contratto che sarebbe stato intelligente provare a venderlo ma amen...... il reparto DL è stato falcidiato, spesso abbiamo giocato con 2 o tre lb nuovi e a volte pure rookie..... tillman rotto e jennings non molto sano.... le safety un disastro.

Diciamo che l'anno prossima abbiamo parecchi buchi da colmare e ci vorrà siuramente un gran draft e non solo per farlo

Comunque grande rispetto per Rodgers.

Complimenti a loro..... hanno meritato piu d noi

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4208 il: Dicembre 31, 2013, 09:04:51 am »
Avete letto le news?

Sembra che Cutler verrà riconfermato, Marshall ha detto che é il suo QB quindi resteranno insieme (evviva!!!), hanno firmato 11 contratti tra cui quello del QB Jerrod Johnson e, ciliegina sulla torta, sul sito chiagobears.com si difende l'operato di Tucker ("he is a great coach")  :shok: !!!

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4209 il: Dicembre 31, 2013, 01:11:51 pm »
beh indegna un cazzo.

Indegna perché siete riusciti a resuscitare i morti, poi certo con la 30° difesa della NFL avete pure giocato una bella partita.
Almeno avete avuto la scusa per licenziare l' HC per un pareggio in meno dei Packers !


 :ahahah:


Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4210 il: Gennaio 01, 2014, 05:38:09 pm »
Pare che gli stessi dubbi e problematiche che c'erano a inizio stagione siano tutt'ora irrisolti.

http://www.nfl.com/news/story/0ap2000000307866/article/some-chicago-bears-havent-adapted-to-marc-trestman

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4211 il: Gennaio 02, 2014, 04:49:46 pm »
Avete letto le news?

Sembra che Cutler verrà riconfermato, Marshall ha detto che é il suo QB quindi resteranno insieme (evviva!!!), hanno firmato 11 contratti tra cui quello del QB Jerrod Johnson e, ciliegina sulla torta, sul sito chiagobears.com si difende l'operato di Tucker ("he is a great coach")  :shok: !!!

ve lo tenete fino al 2020,sei contento?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4212 il: Gennaio 02, 2014, 06:11:53 pm »
Fino al 2020 é un po' esagerato, però sì, son contento per ora!  :lollol:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4213 il: Gennaio 08, 2014, 08:51:32 am »
Non mi aspettavo certi numeri ma mi piace come hanno modulato il contratto

Nessun signing bonus ma le cifre dei primi tre anni di contratto sono tutti garantiti  ,  vuol dire che dopo i primi tre anni i Bears posso "tagliarlo" senza dargli nulla .
Inoltre hanno a disposizione la clausola con la possibilità di trasformare il salario in "signing bonus" a loro discrezione per giostrarsi con il CAP.



VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4214 il: Gennaio 09, 2014, 02:38:12 pm »
Non mi aspettavo certi numeri ma mi piace come hanno modulato il contratto

Nessun signing bonus ma le cifre dei primi tre anni di contratto sono tutti garantiti  ,  vuol dire che dopo i primi tre anni i Bears posso "tagliarlo" senza dargli nulla .
Inoltre hanno a disposizione la clausola con la possibilità di trasformare il salario in "signing bonus" a loro discrezione per giostrarsi con il CAP.

Con la difesa che avete Cutler è l' ultimo dei vostri problemi, per me è un giocatore che difficilmente potrà garantire una stagione intera a livello fisico/mentale ma tanto valeva tenerselo per garantire in attacco una certa qualità, che avete dimostrato a tratti nel corso della stagione.
Non credo arrivi nemmeno alla fine dei primi tre anni, il suo taglio nel 2017 è quasi garantito !


 :okoks: