Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 528759 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2760 il: Agosto 29, 2010, 02:10:27 pm »
0-3  sconfortante..ok è preseason,però sia in attacco che in difesa mi è sembrato di vedere parecchie lacune e passaggi a vuoto...

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2761 il: Agosto 29, 2010, 02:27:22 pm »
0-3  sconfortante..ok è preseason,però sia in attacco che in difesa mi è sembrato di vedere parecchie lacune e passaggi a vuoto...

in attacco la linea è penosa, abbiamo concesso qualcosa come 4 sack a partita e per quel poco che ho visto se avevamo un Qb meno mobile sarebbero stati ancora più

dietro si balla, totlo Peppers, che mi ha veramente impressionato, la linea è poco incisiva, senza il capitano poi subiamo tantissimo pure le corse (cosa che in passato non succedeva).......ieri per esempio Hightower ha banchettato spessissimo centralmente.
LA secondaria uguale, magari se avranno modo di giocare con tutti i Lb titolari andranno meno in sofferenza, ma così è una pena ogni volta che lanciano lungo

speriamo riescano a sistemare le cose prima possibile perchè così la vedo dura

ps a titolo informativo abbiamo una prima scelta la prossima stagione?  :(
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2762 il: Agosto 30, 2010, 12:20:06 am »
Cutler 10/20 e 2 INT  :ahahah:
                                    

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2763 il: Agosto 30, 2010, 12:49:51 am »
Cutler 10/20 e 2 INT  :ahahah:

Favre 16-26 e 2 INT  :popcorn:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2764 il: Agosto 30, 2010, 08:03:12 am »
Favre 16-26 e 2 INT  :popcorn:

bari-juve 1-0  :adler:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2765 il: Agosto 30, 2010, 01:38:54 pm »


ps a titolo informativo abbiamo una prima scelta la prossima stagione?  :(

 :si: :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2766 il: Agosto 31, 2010, 12:29:02 am »

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2767 il: Settembre 03, 2010, 09:22:03 am »
0-4

pure Colt i prende a schiaffi  :'(
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2768 il: Settembre 03, 2010, 09:53:10 am »
0-4

pure Colt i prende a schiaffi  :'(

Beh dai hanno giocato solo le riserve.....Cutler,Forte, Hester,Peppers  manco hanno toccato il campo.....anche se Todd Collins ha giocato meglio di Cutler nelle ultime tre partite di preseason  :plaxico:

Andiamo verso la prima di stagione con molti dubbi: OL indecente, gioco aereo di Martz che non si vede, DL che mette poca pressione e chi più ne ha più ne metta........ si spera che quando le partite cominciano a contare ci sia un'inversione di tendenza ma dubito .

Prevedo una stagione di sofferenza.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2769 il: Settembre 03, 2010, 10:10:49 am »
...e 'mushodu ???
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2770 il: Settembre 03, 2010, 11:00:03 am »
Beh dai hanno giocato solo le riserve.....Cutler,Forte, Hester,Peppers  manco hanno toccato il campo.....anche se Todd Collins ha giocato meglio di Cutler nelle ultime tre partite di preseason  :plaxico:

Andiamo verso la prima di stagione con molti dubbi: OL indecente, gioco aereo di Martz che non si vede, DL che mette poca pressione e chi più ne ha più ne metta........ si spera che quando le partite cominciano a contare ci sia un'inversione di tendenza ma dubito .

Prevedo una stagione di sofferenza.

Personalmente io sono/ero di quelli che credeva che Martz  potesse rilanciare la carriera di Jay Cutler.

Spero di non essermi sbagliato, certamente Jay ha alcune qualità che sono fondamentali per giocare il suo sistema ossia il braccione e soprattutto lo spirito del pistolero, però c'è anche da dire che il sistema di martz è "lucida follia" ossia nulla avviene per caso e tutto è predeterminato a monte, mentre Cutler è più un QB istintivo.

Oltre questo il problema,  ciò che io ho notato nell'anno in cui è stato a san francisco è che Martz non ha alcun timore a schierare giocatore anche più scarsi ma che meglio si adattano al suo sistema panchinando gente più talentuosa che però lui non riesce ad inserire nei suoi schemi.

Tanto per citare un esempio........Vernon Davis Pro-bowler l'anno scorso (con record di Td pareggiato con quello di antonio gates) non vedeva quasi il campo con Martz.

L'idea che mi sono fatto su di lui è che sia una mente offensiva straordinaria ma ha bisogno esattamente dei giocatori che dice lui perchè ha l'elasticità di una barra di acciaio in una gettata di cemento armato.............purtroppo però è pure un allenatore con cui è difficile costruire un progetto pluriennale perchè lui ha l'ambizione di tornare a fare HC quindi non si fa problemi nel cambiare da un anno all'altro se ritiene che il nuovo posto possa garantirgli maggiore visibilità.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2771 il: Settembre 03, 2010, 11:02:26 am »
...e 'mushodu ???

Per ora è il 3° WR dietro Hester e Knox, per ora in preseason non ha fatto nulla di particolare per sopravanzare gli altri due ma penso che possono farne buon uso durante la regular season anche perchè ,a parte Olsen, è l'unico con una certa stazza fisica.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2772 il: Settembre 03, 2010, 11:04:33 am »
Personalmente io sono/ero di quelli che credeva che Martz  potesse rilanciare la carriera di Jay Cutler.

Spero di non essermi sbagliato, certamente Jay ha alcune qualità che sono fondamentali per giocare il suo sistema ossia il braccione e soprattutto lo spirito del pistolero, però c'è anche da dire che il sistema di martz è "lucida follia" ossia nulla avviene per caso e tutto è predeterminato a monte, mentre Cutler è più un QB istintivo.

Oltre questo il problema,  ciò che io ho notato nell'anno in cui è stato a san francisco è che Martz non ha alcun timore a schierare giocatore anche più scarsi ma che meglio si adattano al suo sistema panchinando gente più talentuosa che però lui non riesce ad inserire nei suoi schemi.

Tanto per citare un esempio........Vernon Davis Pro-bowler l'anno scorso (con record di Td pareggiato con quello di antonio gates) non vedeva quasi il campo con Martz.

L'idea che mi sono fatto su di lui è che sia una mente offensiva straordinaria ma ha bisogno esattamente dei giocatori che dice lui perchè ha l'elasticità di una barra di acciaio in una gettata di cemento armato.............purtroppo però è pure un allenatore con cui è difficile costruire un progetto pluriennale perchè lui ha l'ambizione di tornare a fare HC quindi non si fa problemi nel cambiare da un anno all'altro se ritiene che il nuovo posto possa garantirgli maggiore visibilità.


penso che non sia un problema, questa potrebbe essere un'altra stagione fallimentare e coach Smith ha finito i crediti, via lui via pure Martz.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2773 il: Settembre 03, 2010, 12:45:06 pm »
penso che non sia un problema, questa potrebbe essere un'altra stagione fallimentare e coach Smith ha finito i crediti, via lui via pure Martz.

lo volevo scrivere io  :si:
se vuole un posto da HC, chicago è la squadra che fa per lui.....se lovie continua così lo fanculano alla velocità della luce

Per ora è il 3° WR dietro Hester e Knox, per ora in preseason non ha fatto nulla di particolare per sopravanzare gli altri due ma penso che possono farne buon uso durante la regular season anche perchè ,a parte Olsen, è l'unico con una certa stazza fisica.

mi aspettavo di più da lui, visto anche il filing con Jay, mentre fino ad ora quello che mi ha imopressionato più è Knox, già non era stato malvagio la scorsa stagione, ma ora mi sembra addirittura più affidabile nelle tracce lunghe e con le palle difficili :pliiiis:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2774 il: Settembre 04, 2010, 01:56:19 am »
lo volevo scrivere io  :si:
se vuole un posto da HC, chicago è la squadra che fa per lui.....se lovie continua così lo fanculano alla velocità della luce


Credo che molto difficilmente Martz possa diventare capo allenaore a chicago per una ragione molto semplice............se l'attacco dovesse fare bene è molto probabile che qs consenta a chicago di  fare una discreta/buona stagione, in qs caso è Lovie Smith che ne beneficia rimanendo allenatore dei bears.

Martz tutt'al più potrebbe, in ragione del buon lavoro svolto, ottenere un'altra chance altrove oppure rimanere a chicago come OC in mancanza di qualche offerta allettante.

Se invece i Bears hanno una stagione fallimentare saltano tutti e due.

Cmq qs mossa di Smith di chiamare Martz come OC un po'mi ricorda il tentativo disperato di Nolan nel 2008 di cercare di conservare il posto con una mossa a sensazione ossia quella di chiamare una sorta di guru per risollevare l'anemico attacco dei 49ers con i risultati che tutti voi sapete.

E' vero che Smith e Martz si conoscono bene dai tempi dei Rams ma forse per Chicago sarebbe servito un OC magari meno di grido ma in grado di ricostruire l'attacco sulla base di quello che avete in casa e non sulla basa del gioco che vuole giocare a tutti i costi martz pur magari difettando del personale.

A me personalmente piaceva parecchio Hue Jackson che a Baltimora ha fatto uno straordinario lavoro con Joe Flacco e precedentamente aveva fatto un'ottimo lavoro con ricevitori dei bengals