Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 485843 volte)

Buffalo78 e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7620 il: Gennaio 08, 2018, 12:00:55 am »
Una partita che è un po lo specchio della stagione.
La difesa fa i salti mortali...ma l attacco non aiuta.
In ogni caso a me anche il primo tempo dell'attacco non è dispiaciuto...si poteva concretizzare qualcosa di più ma riuscivamo abbastanza bene ad evitare la pressione della loro Dl...poi purtroppo nel secondo tempo è mancato un po Taylor...colpito duro un po troppe volte.
Stagione cmq molto positiva...adesso ci aspettano decisioni importanti in offseason...dal ruolo di Dennison come Oc, al probabile addio di Taylor...ci sono le premesse per migliorare.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7621 il: Gennaio 08, 2018, 10:29:06 am »

Peccato, ma oggettivamente abbiamo troppo poco talento...
Ieri siamo stati massacrati dalle corse di Bortles...
Il Game plan di Dennison è stato il solito di tutto l’anno, nel primo tempo almeno abbiamo mosso la catena, nel secondo pessimi come spesso accade...
È andato male un po’ tutto: un paio di drop tra O’Leary e Jones, un paio di Int non tenuti, quel drive a 2 y gestito malissimo, McCoy che non era al meglio... ma i limiti ci sono, e la dea bendata ci aveva dato una mano la scorsa week..

Ora vediamo che accadrà... i need son tanti: Rt, G, DT, De, Rb 2, Wr, Mlb oltre al Qb...
A me Taylor non dispiace, quest’anno non ha avuto armi, OL e onestamente anche coordinatore...
Non è il futuro della franchigia, questo si sa, ma scegliendo con la 21-22 e considerando la fame di Qb di tante squadra, siamo sicuri di trovare di meglio..?
Curioso di vedere cosa faranno.. curioso e al tempo stesso preoccupato..

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7622 il: Gennaio 08, 2018, 12:48:03 pm »
Due premesse: primo, ho visto troppe poche partite dei Bills per esprimere un giudizio "complessivo" sulla squadra, pero ieri mi è sembrato veramente che in attacco il talento latiti parecchio e Taylor, mi ha deluso veramente parecchio, mentre la difesa ha fatto una partita coi controcazzi......complimenti
secondo: ieri ho fatto un tifo per voi come se giocassero i Niners anche perchè odio (sportivamente) Bortles che per me è un vero cesso e voi cosa mi combinate...........lo fate sembrare un incrocio tra Kaepernick e Newton  :suicide2: :suicide2:
Dubito che avreste potuto fare altra strada, ma ieri avevate veramente l'occasione di portarvi a casa la tanto sospirata vittoria ai playoff che manca da ormai troppo tempo
In bocca al lupo

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7623 il: Gennaio 08, 2018, 12:52:47 pm »
Preoccupazioni non ne avrei troppe...nel senso che quest'anno è stata finalmente cementata una buona organizzazione difensiva...con scelte e cap...trattenendo i punti saldi(e non dovrebbe essere un problema a parte il probabile ritiro di Kyle) è quasi automatico che il personale migliori. La priorità è la Dl...decisamente povera di talento fisico...un paio di buoni innesti tra Lb e secondarie e i soliti carneadi dalla Fa che di solito sono la nostra specialità.
La questione grossa è l'attacco.
Innanzitutto resterà Dennison? Non ha fatto vedere molto...la sensazione è che ogni partita ci fosse un po di improvvisazione e alla distanza la mediocrità del Qb e della Ol è sempre emersa...sarebbe stimolante trovare un Oc più fresco...che avesse l'impatto che hanno avuto McDermott e Frazier sulla difesa.
Dopodiché si passa alla questione Taylor...è vero che il mercato e il Draft non ci danno garanzie di trovare di meglio ad oggi, ma è anche vero che dargli 18m l anno prossimo sarebbe un pessimo investimento. Il taglio o la trade ce ne farebbero risparmiare 10...e credo sia quasi inevitabile. Chiarita la questione Oc penso che cercheranno un veterano che possa essere un upgrade...le scelte per una trade non mancano(Alex Smith nome papabile)...vedo meno probabile un all in su Cousins...ma non si può escludere. Dal Draft qualcuno arriverà ma con Rosen e Darnold usciti nella top5 i nomi che restano non mi fanno pensare a un titolare da week 1.
A quel punto decisivo il restyling della Ol...ci sono contratti pesanti da valutare come Glenn, Incognito, Ducasse, Mills...sicuramente un paio di giocatori arriveranno dal Draft ma serve spendere qualche soldo sui Fa.
A questo punto a mio avviso si tratterà di ritocchi...anche non troppo costosi.
Rimodellare il cast di supporto dei Rb...dopo...quest'anno McCoy era veramente solo...il draft è ricchissimo e un Fa a prezzo modico lo si trova.
Sui Wr bisognerà valutare Benjamin e Matthews.
C è tanto da fare ma superato l'ostacolo Qb la possibilità di avere una squadra sensibilmente migliorata è assolutamente concreta.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7624 il: Gennaio 08, 2018, 05:36:50 pm »
Riprendendo una meme che gira in rete...

Peterman nei 4 snaps finali è riuscito a fare un fumble (fortunatamente la palla è uscita), un bobbled snap, un intentional grounding ed un intercetto  :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7625 il: Gennaio 08, 2018, 06:01:21 pm »
Riprendendo una meme che gira in rete...

Peterman nei 4 snaps finali è riuscito a fare un fumble (fortunatamente la palla è uscita), un bobbled snap, un intentional grounding ed un intercetto  :mapor:

Dai smettila di denigrare Peterman!!! Il suo compito era quello di rianimare la partita e ci è riuscito perfettamente 😂
Tra l’altro mi sto rileggendo i post e i messaggi in cui l’imperatore buffalo osannava la scelta di panchinare Taylor per far giocare Peterman!!! PRICELESS


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7626 il: Gennaio 08, 2018, 06:37:40 pm »
Preoccupazioni non ne avrei troppe...nel senso che quest'anno è stata finalmente cementata una buona organizzazione difensiva...con scelte e cap...trattenendo i punti saldi(e non dovrebbe essere un problema a parte il probabile ritiro di Kyle) è quasi automatico che il personale migliori. La priorità è la Dl...decisamente povera di talento fisico...un paio di buoni innesti tra Lb e secondarie e i soliti carneadi dalla Fa che di solito sono la nostra specialità.
La questione grossa è l'attacco.
Innanzitutto resterà Dennison? Non ha fatto vedere molto...la sensazione è che ogni partita ci fosse un po di improvvisazione e alla distanza la mediocrità del Qb e della Ol è sempre emersa...sarebbe stimolante trovare un Oc più fresco...che avesse l'impatto che hanno avuto McDermott e Frazier sulla difesa.
Dopodiché si passa alla questione Taylor...è vero che il mercato e il Draft non ci danno garanzie di trovare di meglio ad oggi, ma è anche vero che dargli 18m l anno prossimo sarebbe un pessimo investimento. Il taglio o la trade ce ne farebbero risparmiare 10...e credo sia quasi inevitabile. Chiarita la questione Oc penso che cercheranno un veterano che possa essere un upgrade...le scelte per una trade non mancano(Alex Smith nome papabile)...vedo meno probabile un all in su Cousins...ma non si può escludere. Dal Draft qualcuno arriverà ma con Rosen e Darnold usciti nella top5 i nomi che restano non mi fanno pensare a un titolare da week 1.
A quel punto decisivo il restyling della Ol...ci sono contratti pesanti da valutare come Glenn, Incognito, Ducasse, Mills...sicuramente un paio di giocatori arriveranno dal Draft ma serve spendere qualche soldo sui Fa.
A questo punto a mio avviso si tratterà di ritocchi...anche non troppo costosi.
Rimodellare il cast di supporto dei Rb...dopo...quest'anno McCoy era veramente solo...il draft è ricchissimo e un Fa a prezzo modico lo si trova.
Sui Wr bisognerà valutare Benjamin e Matthews.
C è tanto da fare ma superato l'ostacolo Qb la possibilità di avere una squadra sensibilmente migliorata è assolutamente concreta.
Se prendete Alex, diventate automaticamente la mia seconda squadra :yeahban: :yeahban: :yeahban:

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7627 il: Gennaio 08, 2018, 08:12:47 pm »
Riprendendo una meme che gira in rete...

Peterman nei 4 snaps finali è riuscito a fare un fumble (fortunatamente la palla è uscita), un bobbled snap, un intentional grounding ed un intercetto  :mapor:

Ieri è entrato in una situazione assurda dai, cerchiamo di essere oggettivi..

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7628 il: Gennaio 08, 2018, 08:19:31 pm »
Ieri è entrato in una situazione assurda dai, cerchiamo di essere oggettivi..

Vero, però se contiamo anche la prestazione in regular season direi che due indizi fanno una prova...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7629 il: Gennaio 08, 2018, 09:25:09 pm »
Vero, però se contiamo anche la prestazione in regular season direi che due indizi fanno una prova...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L’errore è stato del CS, che lo ha buttato in campo quando:
A) non era pronto
B) la squadra aveva grossi limiti

Peterman sarebbe (era ?) un progetto a lungo termine...

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7630 il: Gennaio 09, 2018, 09:49:50 am »
Si ma chi ha visto giocare Taylor una minima idea del perché sia stato panchinato magari se la sarà anche fatta...e cmq resto convinto che l'azzardo ci stesse...e seppure involontariamente abbia sortito l'effetto sperato.
Peterman è un quinto giro che più che tecnicamente mi pare abbia fallito mentalmentte...l'anno prox si giocherà il ruolo di backup col rookie che prenderemo al draft mentre il titolare immagino sarà un Fa.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7631 il: Gennaio 09, 2018, 01:00:16 pm »
Probabilmente non era pronto mentalmente ma temo che il vostro CS se lo sia ormai giocato anche come backup... l’arrivo di Smith è fattibile secondo voi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7632 il: Gennaio 09, 2018, 01:19:36 pm »
Smith può arrivare visti gli ottimi rapporti tra le due squadre...e abbiamo tante scelte da mettere sul piatto...ovviamente se Smith è sul mercato ci andranno anche altri team e se di mezzo ci sono team tipo Denver, giants, Arizona è chiaro che Smith sarà più propenso ad andare li che a buffalo.
Un altro nome potrebbe essere Bradford... ma ne salteranno fuori molti altri.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7633 il: Gennaio 09, 2018, 06:58:31 pm »
Bradford però ha problemi fisici continui...

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7634 il: Gennaio 10, 2018, 09:11:26 am »
Intanto ieri McDermott non si è sbilanciato...ma ha cmq detto che stanno riflettendo sullo sviluppo del reparto offensivo.
I Panthers hanno silurato il loro OC Shula.