Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 486211 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7470 il: Agosto 29, 2017, 04:57:28 pm »
Direi che non esistono due QB di uguali... ma adattare il gioco consolidato dei Chiefs a Mohomes è piuttosto semplice...dopodiché spetterà a Mahones metterci del suo e dinostrare che hanno scelto bene.
Ma Taylor e Peterman sono il giorno e la notte...servono due gameplan opposti e non credo che sarà Peterman il sacrificato nel medio termine.


Ma fammi capire, voi state stravolgendo la filosofia del vs attacco) non il personale sul quale siamo d'accordo non è cambiato moltissimo) per fare spazio a Peterman??😳

Cioè le sorti della franchigia nella posizione più delicata è affidata ad un rookie scelto nei late round??


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7471 il: Agosto 29, 2017, 05:20:16 pm »
Ma quale filosofia stiamo stravolgendo se non c è nessuna filosofia? Questa gran filosofia sarebbe il gioco di corse?? Beh non c è nessun motivo logico perché le corse non continuino a funzionare... i giocatori sono gli stessi...gli schemi sono gli stessi.
Ma secondo te abbiamo 2prime 2seconde e 2terze per andare in all-in su Peterman???
Peterman è chiaramente l apripista...o il parafulmine di quello che dovrebbe essere il nuovo Qb...un QB che avrà il vantaggio di finire un team che sa cosa vuole da lui.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7472 il: Agosto 29, 2017, 07:49:12 pm »
La cosa che non capisco è perché MCD ha tenuto TT...
Se lo tieni devi andare avanti con il sistema giusto per TT...
Volerlo trasformare in un pocket passer è assurdo, sarebbe l'errore che fecero i 49ers con Kap...
A me TT piace, alla fine il suo riesce a farlo... con una buona D ai PO ti potrebbe anche portare...
Aspetto le prima 2-3 di RS per esprimermi sull'attacco, anche perché spero che in Ps il Game plan sia stato nascosto..

Tenere TT per farlo fuori in Ps a scapito di Peterman mi semBra una cosa  molto improvvisata...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7473 il: Agosto 29, 2017, 09:07:50 pm »
La cosa che non capisco è perché MCD ha tenuto TT...
Se lo tieni devi andare avanti con il sistema giusto per TT...



Finalmente qualcuno che ragiona, hai colto il punto di tutta sta discussione.

Qs argomento mi ha appassionato perché una cosa molto simile è successa qs anno ai niners. Noi avevamo kap giocatore molto simile a TT, è arrivato shanahan che però voleva giocare ed implementare un sistema diverso e non si è fatta confusione.

È stato lasciato andare kap e sono arrivati 3 Qb qualitativamente meno talentuosi come Hoyer, Barkley e Beathard ma tutti con caratteristiche speculari ed adatte a quel sistema.

Se MCD e Dennison hanno un'idea di attacco diversa da quello del suo predecessore e che poco si adatta a TT per me sarebbe stato più coerente scambiarlo o lasciarlo andare per prendere un veterano magari meno bravo ma funzionale al progetto del nuovo HC.

Invece quello che si respira dall'esterno è quello di un matrimonio forzato tra Bills e TT che stanno assieme più per mancanza di una vera alternativa reciproca che per un progetto davvero condiviso.

Detto ciò io ho chiuso con sto discorso, mi fa piacere notare che qs contraddizioni sono notate anche da altri.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7474 il: Agosto 29, 2017, 09:53:16 pm »
Ma io il punto di Vittorio lo capisco...
A lui non piace il sistema con TT, quindi dice:<cambiamo ora, che tanto ad oggi si va comunque poco lontano>..

Io non contesto questo punto di vista...

Io contesto quello che sta facendo MCD, che ritocca il contratto di TT ma che non fa nulla per assecondarlo...
Allora tanto valeva tagliarlo e prendere l'Hoyer della situazione..

Inoltre non vorrei arrivare la punto in cui rimpiangeremo di non aver scelto Mahomes...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7475 il: Agosto 29, 2017, 10:18:08 pm »


Io contesto quello che sta facendo MCD, che ritocca il contratto di TT ma che non fa nulla per assecondarlo...
Allora tanto valeva tagliarlo e prendere l'Hoyer dell'amore situazione..



È esattamente il mio pensiero e la mia contestazione



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7476 il: Agosto 29, 2017, 10:24:13 pm »


Inoltre non vorrei arrivare la punto in cui rimpiangeremo di non aver scelto Mahomes...


Qui il discorso si fa più complesso, Mahomes per me è destinato a diventare un grande ma mi sento anche di dirti che se fosse finito a Bills dove mi pare che ci sia un progetto ancora molto nebuloso avrebbe fatto la fine di Bortles.

Mahomes per fare bene doveva cadere a Kc, ad Arizona e forse a San Francisco con shanahan. È stato fortunato, è caduto nel sistema giusto, con l'Hc giusto con un eccellente Qb veterano che può fargli da chioccia come Smith.

Nella vita ci vuol anche un pizzico di fortuna e lui certamente l'ha avuta.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7477 il: Agosto 29, 2017, 10:37:54 pm »
Vabbe ho scritto ottanta volte che tenere Taylor è stata una scelta inspiegabile oltre che sbagliata...poi posso capire che non volevano turbare l ambiente ma risulterà probabilmente una prudenza inutile.
Sicuramente nelle idee di McDermott Taylor doveva essere il partente...per poi dare a Peterman qualche partenza a fine stagione in caso di addio alle speranze di po.
La concussion  e una preseason superiore alle attese di Peterman potrebbero cambiare questo schema...e forse sarebbe un colpo di fortuna.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7478 il: Agosto 29, 2017, 11:27:06 pm »

Qui il discorso si fa più complesso, Mahomes per me è destinato a diventare un grande ma mi sento anche di dirti che se fosse finito a Bills dove mi pare che ci sia un progetto ancora molto nebuloso avrebbe fatto la fine di Bortles.

Mahomes per fare bene doveva cadere a Kc, ad Arizona e forse a San Francisco con shanahan. È stato fortunato, è caduto nel sistema giusto, con l'Hc giusto con un eccellente Qb veterano che può fargli da chioccia come Smith.

Nella vita ci vuol anche un pizzico di fortuna e lui certamente l'ha avuta.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Prima o poi un Qb andrà preso...
Si spera che Dennison riesca a svilupparne uno...


Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7479 il: Agosto 30, 2017, 01:57:52 am »


Finalmente qualcuno che ragiona, hai colto il punto di tutta sta discussione.

Qs argomento mi ha appassionato perché una cosa molto simile è successa qs anno ai niners. Noi avevamo kap giocatore molto simile a TT, è arrivato shanahan che però voleva giocare ed implementare un sistema diverso e non si è fatta confusione.

È stato lasciato andare kap e sono arrivati 3 Qb qualitativamente meno talentuosi come Hoyer, Barkley e Beathard ma tutti con caratteristiche speculari ed adatte a quel sistema.

Se MCD e Dennison hanno un'idea di attacco diversa da quello del suo predecessore e che poco si adatta a TT per me sarebbe stato più coerente scambiarlo o lasciarlo andare per prendere un veterano magari meno bravo ma funzionale al progetto del nuovo HC.

Invece quello che si respira dall'esterno è quello di un matrimonio forzato tra Bills e TT che stanno assieme più per mancanza di una vera alternativa reciproca che per un progetto davvero condiviso.

Detto ciò io ho chiuso con sto discorso, mi fa piacere notare che qs contraddizioni sono notate anche da altri.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho scritto due volte chiaramente che TT veniva penalizzato dal nuovo regime de Bills GM+HC, e ora ti accorgi che un altro ha scritto le stesse cose che ho scritto io molto tempo prima... il tuo soprannnome é un destino...  :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7480 il: Agosto 30, 2017, 06:16:02 am »
Ho scritto due volte chiaramente che TT veniva penalizzato dal nuovo regime de Bills GM+HC, e ora ti accorgi che un altro ha scritto le stesse cose che ho scritto io molto tempo prima... il tuo soprannnome é un destino...  :ahahah:

Hai ragione, io intendevo però un tifoso Buffalo. Che tu ed io avevamo detto le stesse cose me ne ero accorto😉


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7481 il: Settembre 03, 2017, 11:53:54 am »
Nessun taglio particolare per i 53..

Arriva Clay Wr dai Panthers più un 7th 2019 in cambio di Seymour..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7482 il: Settembre 03, 2017, 08:06:02 pm »
Tagliato a sorpresa J.Williams che tanto aveva fatto bene in Ps...
Boh, chi ci capisce qualcosa è bravo...
Inizio ad essere preoccupato di questa gestione tecnica...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7483 il: Settembre 04, 2017, 02:00:03 pm »
Non so se il taglio di Williams sia dovuto esclusivamente a motivi tecnici o se ci siano anche motivazioni contrattuali...fatto sta che il reparto RB resta un po scoperto...non tanto nei titolari...McCoy e Tolbert erano cmq i predestinati a monopolizzare le portate...ma Williams sembrava il buon terzo RB per far rifiutare gli altri.
In ogni caso mi preoccupa molto di più il reparto Lb...dopo Ragland tagliato Hodges...e adesso veramente siamo corti e già quelli che c erano non erano fenomeni.
Però bisogna tornare al punto centrale di questa offseason prima di mettere in dubbio il.nuovo staff.
Dopo qualche mese di studio...e un draft deciso da McDermott ( buona parte dei rookie saranno titolari o giù di li)...la sensazione era una sostanziale scelta di continuità e conservazione... ma dopo l inizio del camp e della preseason McDermott e Beane hanno sterzato bruscamente... scegliendo la discontinuità e sposando l idea di una stagione di transizione...accumulando scelte e non appesantendosi con Fa costosi.
Cmq la si pensi un anno di credito a McDermott per plasmare il team a sua immagine è giusto darlo...e dato che la strada scelta sembra quella del cambiamento radicale spero che non si facciano le cose a metà e si dia fiducia a Peterman.



Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7484 il: Settembre 04, 2017, 02:37:27 pm »
Stagione di transizione??😂

Vittorio quando vuoi sembri un politico consumato della prima repubblica. Io chiamerei le cose con il
loro nome:  buffalo e NJ stanno deliberatamente tankando.

Si è deciso di sacrificare qs stagione in funzione del prox draft. Mi pare chiarissimo.

All'inizio come hai detto tu MCD era più prudente perché c'era ancora whaley che un ennesima ricostruzione non poteva permettersela.

Arrivato Beane direi che si è deciso di schiacciare il tasto reset senza se e senza ma.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk