Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 486237 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7440 il: Agosto 24, 2017, 06:22:39 pm »
Il buon senso dovrebbe portare alla cessione di Ragland...in questo momento i Bills hanno ruoli scoperti tipo il WR e cmq non disdegnerebbero una scelta.
Taylor sta facendo male...anche perché la Ol  non lo protegge e il playbook non sembra minimamente aderire alle sue qualità. È preseason quindi non tirerei adesso le somme...ma se Dennison non lo metterà un po più a suo agio per l inizio della stagione è chiaro che non manterrà a lungo il posto. Peterman ha fatto intravedere qualcosa ma non ha ancora incrociato una difesa titolare NFL...sono convinto che lo vedremo esordire in questa stagione ma nella seconda metà.
McCoy è l attacco dei Bills  ad oggi...venderlo significherebbe l azzeramento totale...chiaro che un campione come lui...non più giovanissimo...dubito si diverta a fare la balena nello stagno.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7441 il: Agosto 24, 2017, 07:14:03 pm »
Su Ragland un minimo aspetterei, anche per me non fitta, ma magari tra un mese può avere più valore di oggi...
Intanto Stevie si è offerto...  :posso:

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7442 il: Agosto 28, 2017, 07:18:25 pm »
Ragland a Kc per un 4th 2019.. mah, sempre più depresso..

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7443 il: Agosto 28, 2017, 08:22:45 pm »
Forse solo i Jets stanno peggio... tristezza enorme vedere i Bills ridotti così...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7444 il: Agosto 28, 2017, 08:55:35 pm »
Ragland mi pare l ultimo motivo per essere preoccupati.
Io ho l impressione che dopo un inizio conservativo il nuovo staff abbia rotto gli che indugi e abbia deciso di sterzare più rudemente verso un cambiamento più profondo. Questo comporta esporsi ad una stagione probabilmente negativa o forse anche molto negativa...ma io penso che è meglio un 2-14 adesso e arrivare con le idee chiare l anno prox che il solito 6-10 volendo scendere a compromessi.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7445 il: Agosto 28, 2017, 09:36:57 pm »
Che qs staff sia stato capace di demolire il buono che c'era lo scorso anno mi pare chiaro che abbia gli strumenti per creare qualcosa di meglio lo voglio però vedere sul campo.

Io francamente devo ancora capire perché non sia stato nominato come HC Lynch che aveva fatto buone cose con l'attacco e a San Diego ha avuto il grande merito di portaste un DC come Gus Bradley.

I Bills avevano intrapreso una lenta risalita verso la china ed hanno deciso di premere nuovamente il tasto reset. Al di là del pessimismo cosmico leopardiano di Tommaso a sto giro è difficile non essere perplessi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7446 il: Agosto 28, 2017, 10:39:01 pm »
Immagino che Lynch sia Lynn...certo era una strada percorribile...puntare su Taylor e cercare un super DC per risollevare la difesa.
Secondo me Lynn non ha fatto molto se non ereditare il playbook di Roman...e secondo me a Buffalo serviva ricostruire la difesa che a mio avviso resta sempre la colonna portante di qualsiasi progetto tecnico. In questo senso meglio un HC di estrazione difensiva...e in effetti dal nulla visto nelle ultime stagioni già qualcosina si è cominciato a vedere. L attacco al momento soffre di una chiara involuzione della Ol ...che peraltro è la stessa dello scorso anno. Dennison sta proponendo troppe cose nuove??Aspetterei almeno l inizio della stagione per capire a che punto siamo. 

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7447 il: Agosto 28, 2017, 10:44:59 pm »
L'errore madornale fu fatto 3 anni fa...
Non andava preso Rex...
Schwartz aveva trasformato la difesa portandola ad un livello Top 3..
Le dimissioni di Marrone dovevano portare ad un HC offensivo, così Schwartz sarebbe restato...
Invece con Rex è stato stravolto tutto..
Ora abbiamo fatto il solito errore, l'attacco funzionava, ma con MCD si è deciso di azzerare anche quel poco di buono che c'era dal punto di vista offensivo..
C'è da aspettare e pazientare, però tutte queste certezze che già dal prossimo anno tutto funzioni io non le ho..
Anche perché Beane al Draft ancora non l'abbiamo visto..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7448 il: Agosto 28, 2017, 10:45:51 pm »
Vittorio concordo sul discorso record...
Meglio un 2-14 del solito 6-10..

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7449 il: Agosto 28, 2017, 11:20:45 pm »
Immagino che Lynch sia Lynn...certo era una strada percorribile...puntare su Taylor e cercare un super DC per risollevare la difesa.
Secondo me Lynn non ha fatto molto se non ereditare il playbook di Roman...e secondo me a Buffalo serviva ricostruire la difesa che a mio avviso resta sempre la colonna portante di qualsiasi progetto tecnico. In questo senso meglio un HC di estrazione difensiva...e in effetti dal nulla visto nelle ultime stagioni già qualcosina si è cominciato a vedere. L attacco al momento soffre di una chiara involuzione della Ol ...che peraltro è la stessa dello scorso anno. Dennison sta proponendo troppe cose nuove??Aspetterei almeno l inizio della stagione per capire a che punto siamo.


Si scusa ho chiamato lynn come il ns gm, errore freudiano...

Magari hai ragione tu e io non voglio essere "arrogante" nel pretendere di conoscere di più sui Bills di voi che li seguite da anni ma non posso fare a meno di chiedermi perché se Lynn è sostanzialmente una figura di secondo piano perché l'abbiano fatto HC a San Diego e perché un DC super quotato come Bradley abbia deciso di allenare per lui.

Infine io tra un HC di estrazione offensiva ed uno difensivo ovviamente di pari valore io scelgo tutta la vita il primo vista la maggiore complessità di costruire un attacco efficace rispetto ad una buona difesa.


Senza contare che Buffalo si appresta a scegliere il prox anno il proprio franchise QB e una fase delicata come questa, dove bisogna stare attenti a non bruciare il proprio investimento, è sempre meglio che venga fatto da uno che ne mastica di attacco.

I casini che stanno combinando a indy con luck in qs senso dovrebbero insegnare qualcosa a tutti quanti.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7450 il: Agosto 28, 2017, 11:37:05 pm »
Però un conto è fare il Dc di lusso a LosAngeles un conto è fare il DC a Buffalo... dubito fortemente che Bradley avrebbe accettato la destinazione. Non prendiamoci in giro Buffalo non è una realtà paragonabile a LA o SF...qui servono persone qualificate ma che non hanno ancora grande visibilità. McDermott mi pare quel tipo di profilo.
Come diceva David la persona giusta era Schwartz...amen.
Sul QB si vedrà... devo però dire che Peterman sta mostrando qualcosa di buono in un momento dove gente più esperta non riesce a chiudere un down...la mia impressione è che le idee sul tipo di QB siano molto chiare...e che se Peterman potrebbe diventare in un anno un onesto partente...magari con una scelta più pregiata e un draft più ricco magari possono individuare quello che manca da molto tempo.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7451 il: Agosto 29, 2017, 12:02:08 am »
Però un conto è fare il Dc di lusso a LosAngeles un conto è fare il DC a Buffalo... dubito fortemente che Bradley avrebbe accettato la destinazione. Non prendiamoci in giro Buffalo non è una realtà paragonabile a LA o SF...qui servono persone qualificate ma che non hanno ancora grande visibilità. McDermott mi pare quel tipo di profilo.
Come diceva David la persona giusta era Schwartz...amen.
Sul QB si vedrà... devo però dire che Peterman sta mostrando qualcosa di buono in un momento dove gente più esperta non riesce a chiudere un down...la mia impressione è che le idee sul tipo di QB siano molto chiare...e che se Peterman potrebbe diventare in un anno un onesto partente...magari con una scelta più pregiata e un draft più ricco magari possono individuare quello che manca da molto tempo.

Dai vittorio i Bills di un proprietario ricco ed ambizioso come Pegula non sono più una destinazione indesiderata e triste come un tempo e sicuramente non vedo che grande appeal abbiano i chargers costretti a spostarsi ed ancora senza stadio.

La verità è che la NFL come nella vita contano i rapporti. Bradley si fida di Lynn perché si conoscono e gli fa da DC a LA come lo avrebbe fatto da voi.


Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7452 il: Agosto 29, 2017, 12:10:51 am »
D'accordissimo con Joker. Aggiungo che, secondo me, i Bills rischiano grosso con una rifondazione così radicale, vedi gli Eagles quando hanno dato mano libera a Chippa Kelly che gli ha venduto tutti i playmakers della squadra per poi dover ricominciare da zero. Ovvero senza una cippa di playmaker... gli anni passano, gli altri vincono e tu sei lì che annaspi (vedi gli Steelers anni 80 e 90)

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7453 il: Agosto 29, 2017, 01:19:52 am »
 :mapor: il gatto e la volpe

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7454 il: Agosto 29, 2017, 01:28:54 am »
:mapor: il gatto e la volpe

Su dai non fare l'aziendalista, si fa per parlare :drinks: