Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 485710 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7170 il: Dicembre 28, 2016, 12:56:34 pm »
Lynn però è diventato OC solo quest' anno...sarei sorpreso se qualche team lo prendesse seriamente in considerazione come HC...quindi se l HC fosse gradito la sua permanenza potrebbe starci...cmq è  inevitabile che se non verrà promosso qualche intervista la potrebbe fare.
Credo che i coordinatori più quotati non prenderanno in considerazione Buffalo...tanto meno quelli di New England.
La scelta quindi potrebbe cadere su coordinatori dal buon pedigree ma non così glamour per i media tipo Austin.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7171 il: Dicembre 28, 2016, 01:42:34 pm »
Analisi condivisibile.

Da esterno quello che si fa fatica a capire come mai visto che avete fatto un repulisti, una mezza figura come whaley sia ancora al suo posto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Whaley non ha scelto Ryan, questo mi sembra già positivo...
Sul mercato ha alternato cose positive e negative...
Ha preso dal sommerso Nfl Incognito, Gillesle, Alexander, Zach Brown, ha scambiato Sheppard (disperso) per Hughes, ha preso McCoy...
Poi ha sbagliato altre cose....

Una figura di continuità serve, io non capisco il uso ostracismo verso TT, che oggi come oggi è un buonissimo Qb per noi...
Chi trovi di meglio ?

Sul Coach...
Nomi tanti, la sensazione è che non si esca da Lynn, Austin, Coughlin... vediamo..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7172 il: Dicembre 28, 2016, 01:46:33 pm »
Prima di ipotizzare il possibile nuovo HC...e capire in che direzione vorrà andare la proprietà mi pare giusto fare un passo indietro e capire dove ha fallito Ryan.

A Ryan due anni fa era stata affidata la 4a difesa dell NFL...e aveva avuto la fortuna di trovare il  QB dal nulla con per di più l aggiunta di McCoy. Non faccio fatica a dire che l organico di Buffalo 2015 è stato probabilmente il migliore dai tempi di Kelly e Bruce Smith. Perfino l arrivo di Roman come OC si può dire fosse stata una scelta azzeccata.

Il fallimento nasce dalla crisi di rigetto di un sistema difensivo lontano dagli equilibri trovati da Schwartz...e dalla mancanza di fiducia e sostegno di molti veterani.

Il sacrificio di Roman è stata la foglia di fico che nascondeva i veri problemi...visto che le cose da salvare di questo 2016 sono tutte attribuibili al lavoro di Roman...al quale a mio avviso Lynn ha probabilmente tolto qualcosa come varietà e fluidità nel gioco aereo.

D altro canto i problemi della difesa sono stati esaltati dall incredibile numero degli infortuni...da un cap risicato che.non ha consentito di tappare le troppe falle...e dai rapporti personali sempre più critici...sfociati nella prestazione a mio avviso poco professionale di molti contro Miami.

La cacciata di Rex era quindi inevitabile...ma speriamo che a due anni di distanza qualche lezione sia stata imparata in previsione delle prossime scelte .

Analisi precisa e più che condivisibile... ma ne parliamo tutti i giorni su WS..

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7173 il: Dicembre 28, 2016, 01:46:52 pm »
Di Lynn ne parlano da mesi e poi era comunque assistente Head Coach. Certo dopo un'annata così particolare non so quanto sia spendibile il suo nome al di fuori di Buffalo. Sui nomi del possibile successore, alzo le mani.
I top comunque sono:
1) Josh McDaniels , OC New England Patriots
2) Kyle Shanahan, OC Atlanta Falcons
3) Jim Schwartz, DC Philadelphia Eagles
4) Scott Linehan, OC Dallas Cowboys
5) Darrell Bevell, OC Seattle Seahawks

Tra questi escluderei il ritorno di Schwartz, anche se potrebbe avere un suo senso, e di McDaniels che non credo scelga per il suo rilancio come HC una division nella quale si trova ad incontrare la franchigia che lo ha lanciato anche se senza di lui i Pats potrebbero avere qualche problema. Avrebbero più senso l'arrivo di Linehan o di Bevell, OC comunque abituati a lavorare con QB "mobili" soprattutto Bevell e con un gioco di corse importante. Il gioco di McDaniels si è col tempo temperato ma è abbastanza pass oriented anche se vengono sfruttate molto le tracce medie con ricevitori piccoli (v.Edelman e Amendola se non addirittura i RB). Il gioco di Shanahan invece è sempre molto verticale e comunque ha bisogno di QB anche mobili ma con braccio e Taylor in questo senso non mi pare molto sul pezzo. Con Schwartz la difesa riacquisterebbe solidità ma rimarrebbe l'incognita dell'OC, altrimenti i Bills rischiano di rimanere al palo, un po' come accaduto ai Bears dopo la partenza di Gase.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7174 il: Dicembre 28, 2016, 03:23:16 pm »
Schwartz con Lynn OC avrebbe senso...

2 anni fa oltre a Hue Jackson impressionò molto Austin, il DC dei Lions..

Bevell piacerebbe (intriga) anche a me...

Boh, vediamo, io spero resti TT...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7175 il: Dicembre 28, 2016, 03:35:40 pm »
Nel borsino di Austin e a questo punto anche di Cooter (OC dei Lions) conta molto che fine faranno i Lions, squadra scorbutica, molto spettacolare nei finali di partita, ma tremendamente discontinua. Schwartz con Lynn potrebbe essere ....anche se non ci credo

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7176 il: Dicembre 28, 2016, 04:51:51 pm »
Non credo che il destino di Detroit inciderà.
Austin era già stato intervistato 2 anni fa e pare fece un ' ottima impressione a Pegula. Mettiamoci che è originario dello stesso stato di Pegula e Whaley...ha allenato con profitto in squadre quasi sempre vincenti( mi pare abbia 3 SB all attivo)...tra l altro è specializzato nelle secondarie dove i Bills hanno enormi problemi...quindi penso che le credenziali le abbia tutte.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7177 il: Dicembre 28, 2016, 08:06:38 pm »
Non credo che il destino di Detroit inciderà.
Austin era già stato intervistato 2 anni fa e pare fece un ' ottima impressione a Pegula. Mettiamoci che è originario dello stesso stato di Pegula e Whaley...ha allenato con profitto in squadre quasi sempre vincenti( mi pare abbia 3 SB all attivo)...tra l altro è specializzato nelle secondarie dove i Bills hanno enormi problemi...quindi penso che le credenziali le abbia tutte.

Era DB coach nel SB perso dai Seahawks contro gli Steelers (ai tempi di Hassellbeck), DB Coach per i Cardinals nel SB perso contro gli Steelers e DB coach dei Ravens nel SB vinto contro i 49 ers. A livello di DC, è la prima volta che ricopre tale ruolo in NFL. E'stato DC dei Florida Gators nel 2010.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7178 il: Dicembre 29, 2016, 10:06:24 am »
Ieri conferenza stampa in cui Lynn è stato lasciato completamente solo...
Nessuno del management era presente..
Lynn, che non è sembrato un animale da telecamere, ha subito preso le distanze dal panchinamento di TT..

Per Espn Coughlin, che avrà presto un colloquio con Jax, vorrebbe venire da noi..
Lunedì parlerà Whaley..

Invece per Sal C Lynn sarà il nuovo HC, la ricerca sarà solo fumo negli occhi, il Coach è già stato scelto..

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7179 il: Dicembre 29, 2016, 10:26:21 am »
Almeno una volta si aspettava il black monday ...😩

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7180 il: Dicembre 29, 2016, 10:33:12 am »
Vista la conferenza stampa di ieri sono ancora più convinto che Lynn non possa essere( almeno per ora) un HC in un business come l NFL.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7181 il: Dicembre 29, 2016, 12:35:48 pm »
Vista la conferenza stampa di ieri sono ancora più convinto che Lynn non possa essere( almeno per ora) un HC in un business come l NFL.

Sensazione anche mia, resta da capire se lo vorranno tenere come OC...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7182 il: Dicembre 31, 2016, 02:50:15 pm »
Leggo che è passata la scellerata linea Whaley e pertanto darete un calcio nel culo a TT.

Solo per qs Whaley meriterebbe un calcio nel culo invece di essere incaricato di trovare il nuovo HC

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7183 il: Dicembre 31, 2016, 04:01:45 pm »
Se TT fosse liberato io ci farei più di un pensierino.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7184 il: Dicembre 31, 2016, 04:20:22 pm »
Se TT fosse liberato io ci farei più di un pensierino.


Io credo che niners e Bills a livello di qb siano in una situazione simile.

Entrambe hanno due qb starter che farebbero bene a confermare per lo meno nell'immediato senza rinunciare a trovare eventualmente qualcosa di meglio.

Tuttavia è molto più saggio tentare di trovare qualcosa di meglio avendo comunque qualcosa nell'immediato piuttosto che non avere nessuno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk