Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 485269 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7155 il: Dicembre 19, 2016, 02:28:04 pm »
Ovvio Gabbert è una provocazione, sarebbe un cambio gattoperdesco, ma volevo provocare, per me è meglio che voi cambiate, TT non è cresciuto abbastanza e, ai miei occhi prevenuti non mostra neanche la possibilità di crescere abbastanza.
Quindi, piuttosto che tenerlo meglio cambiare, anche con uno dei peggiori possibili. Che poi magari messo nel sistema giusto potrebbe anche essere meglio del previsto. Ma in FA ci saranno bei nomi, Foles su tutti, per non parlare di Romo .

intervengo solo per specificare che ne Romo e ne Foles sono FA  a fine stagione. Ovviamente salvo tagli improvvisi bisognerà tradare per assicurarseli.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7156 il: Dicembre 19, 2016, 02:45:38 pm »
Ovvio Gabbert è una provocazione, sarebbe un cambio gattoperdesco, ma volevo provocare, per me è meglio che voi cambiate, TT non è cresciuto abbastanza e, ai miei occhi prevenuti non mostra neanche la possibilità di crescere abbastanza.
Quindi, piuttosto che tenerlo meglio cambiare, anche con uno dei peggiori possibili. Che poi magari messo nel sistema giusto potrebbe anche essere meglio del previsto. Ma in FA ci saranno bei nomi, Foles su tutti, per non parlare di Romo .

Io tra Foles e TT scelgo il secondo tutta la vita. Romo sarebbe un upgrade ma mi pare che fisicamente sia finito.

Per m Buffalo non deve farsi prendere dall'isteria, è probabile che TT non sia il QB del futuro ma può essere molto utile nel presente: cacciarlo via senza una reale alternativa sarebbe folle.

Io se fossi Buffalo lo terrei e nel frattempo cercherei con calma di trovare qualcosa di meglio che non è detto si trovi in qs draft.

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7157 il: Dicembre 19, 2016, 03:03:37 pm »
Concordo. Mi sembra folle voler cambiare QB quando Buffalo ha il nono attacco come numero di punti fatti. Sarà  pure merito anche di Taylor o sbaglio ?? Poi francamente TT mi sembra perfetto per il gioco di corsa dei Bills,sia Romo che Foles non darebbero quel qualcosa in più secondo me,ne tantomeno quel pippone di Gabbert. Kap  invece potrebbe non essere malvagio in quell'offense.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7158 il: Dicembre 19, 2016, 11:24:53 pm »
L'attacco ha fatto bene anche alla luce delle assenza avute (Watkins su tutti)..
Non è un Qb da tasca, ma la sua atipicità è un valore importante, specie in coppia con McCoy..
Con una D decente avremmo fatto i PO, purtroppo la D è stata disastrosa..

Cambiare eventualmente TT vorrebbe dire entrare in un buco nero, perchè ad oggi non c'è nessuna alternativa praticabile..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7159 il: Dicembre 25, 2016, 08:31:17 pm »
Dai che forse a questo giro ci liberiamo davvero di Rex..

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7160 il: Dicembre 26, 2016, 03:05:11 pm »
Ormai l addio dei Ryan' s mi pare scontato.
TT sarebbe da confermare ma c è un contratto oneroso da concedere e a questo punto conteranno anche i pareri del GM e del nuovo HC...entrambi ruoli da definire.


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7161 il: Dicembre 27, 2016, 06:07:23 pm »
Licenziato Ryan!!

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7162 il: Dicembre 27, 2016, 06:40:14 pm »
Insieme al gemello...

Lynn ad Interim...

Ej starter al posto di Taylor che non può infortunarsi per motivi contrattuali..

Non ci si annoia...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7163 il: Dicembre 27, 2016, 06:52:10 pm »
Scelta ampiamente prevista...credo che Lynn si giochi qualcosa domenica...al di là del risultato credo che conterà molto l atteggiamento del gruppo.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7164 il: Dicembre 28, 2016, 12:12:15 pm »
Prima di ipotizzare il possibile nuovo HC...e capire in che direzione vorrà andare la proprietà mi pare giusto fare un passo indietro e capire dove ha fallito Ryan.

A Ryan due anni fa era stata affidata la 4a difesa dell NFL...e aveva avuto la fortuna di trovare il  QB dal nulla con per di più l aggiunta di McCoy. Non faccio fatica a dire che l organico di Buffalo 2015 è stato probabilmente il migliore dai tempi di Kelly e Bruce Smith. Perfino l arrivo di Roman come OC si può dire fosse stata una scelta azzeccata.

Il fallimento nasce dalla crisi di rigetto di un sistema difensivo lontano dagli equilibri trovati da Schwartz...e dalla mancanza di fiducia e sostegno di molti veterani.

Il sacrificio di Roman è stata la foglia di fico che nascondeva i veri problemi...visto che le cose da salvare di questo 2016 sono tutte attribuibili al lavoro di Roman...al quale a mio avviso Lynn ha probabilmente tolto qualcosa come varietà e fluidità nel gioco aereo.

D altro canto i problemi della difesa sono stati esaltati dall incredibile numero degli infortuni...da un cap risicato che.non ha consentito di tappare le troppe falle...e dai rapporti personali sempre più critici...sfociati nella prestazione a mio avviso poco professionale di molti contro Miami.

La cacciata di Rex era quindi inevitabile...ma speriamo che a due anni di distanza qualche lezione sia stata imparata in previsione delle prossime scelte .

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7165 il: Dicembre 28, 2016, 12:18:42 pm »
Prima di ipotizzare il possibile nuovo HC...e capire in che direzione vorrà andare la proprietà mi pare giusto fare un passo indietro e capire dove ha fallito Ryan.

A Ryan due anni fa era stata affidata la 4a difesa dell NFL...e aveva avuto la fortuna di trovare il  QB dal nulla con per di più l aggiunta di McCoy. Non faccio fatica a dire che l organico di Buffalo 2015 è stato probabilmente il migliore dai tempi di Kelly e Bruce Smith. Perfino l arrivo di Roman come OC si può dire fosse stata una scelta azzeccata.

Il fallimento nasce dalla crisi di rigetto di un sistema difensivo lontano dagli equilibri trovati da Schwartz...e dalla mancanza di fiducia e sostegno di molti veterani.

Il sacrificio di Roman è stata la foglia di fico che nascondeva i veri problemi...visto che le cose da salvare di questo 2016 sono tutte attribuibili al lavoro di Roman...al quale a mio avviso Lynn ha probabilmente tolto qualcosa come varietà e fluidità nel gioco aereo.

D altro canto i problemi della difesa sono stati esaltati dall incredibile numero degli infortuni...da un cap risicato che.non ha consentito di tappare le troppe falle...e dai rapporti personali sempre più critici...sfociati nella prestazione a mio avviso poco professionale di molti contro Miami.

La cacciata di Rex era quindi inevitabile...ma speriamo che a due anni di distanza qualche lezione sia stata imparata in previsione delle prossime scelte .

Analisi condivisibile.

Da esterno quello che si fa fatica a capire come mai visto che avete fatto un repulisti, una mezza figura come whaley sia ancora al suo posto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7166 il: Dicembre 28, 2016, 12:36:01 pm »
A questo punto in che direzione andranno i Bills...l ennesima rivoluzione o stavolta si punterà sulla continuità?

La mia sensazione è che stavolta si punterà sulla continuità...ma anche in questo caso le opzioni sono diverse.

La soluzione più quotata ad oggi è la promozione di Lynn ad HC...amato dal gruppo...garanzia di continuità per i leader dell' attacco( con la riconferma di Taylor). In questo scenario un ruolo decisivo l avrebbe il DC.

Lo scenario che personalmente preferirei è quello della continuità temperata...confermare cioè Lynn come OC... ma affidando il ruolo di HC ad altri.
Gli scenari qui sono molti...ma a grandi linee si dovrebbe puntare su un HC di estrazione difensiva o al limite su un veterano alla Coughlin che faccia da tutor a Lynn...chiaramente Lynn potrebbe anche non accettare questa ipotesi.

La terza via è quella della rivoluzione... puntando su un HC di estrazione offensiva...che significherebbe l azzeramento dello staff e il possibile addio di Taylor. L unica ipotesi che mi vedrebbe favorevole a questa strada sarebbe l arrivo di un HC di primissima fascia al quale affidare per minimo 3 anni le sorti della franchigia. Un nome alla Harbough tanto per intendersi...ma siccome la ritengo altamente improbabile...questa terza opzione mi convince meno.

Arriviamo allora ai nomi che circolano.

Lynn come detto.
Coughlin
Il clamoroso ritorno di Schwartz ( ma qui i rapporti personali con la dirigenza potrebbero non essere ottimi)
Tyler Austin DC di Detroit... per lui quotazioni in ascesa

Altri nomi al momento sarebbero fantafootball quindi non mi azzardo...ma di sicuro la lista si allungherà.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7167 il: Dicembre 28, 2016, 12:40:57 pm »
Whaley non era sicuramente stato protagonista nella scelta di Ryan quindi la proprietà potrebbe concedergli stavolta più autonomia e fiducia. Banco di prova decisiva l offseason...con una valanga di FA da gestire e contratti pesanti da concedere o meno.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7168 il: Dicembre 28, 2016, 12:41:06 pm »
Aggiungiamo pure che Ryan, caratterialmente, tende a sovraesporsi e quindi non attira molte simpatie...con risultati che spesso (un po'meno forse proprio in questi due anni) non corrispondono alle sue aspirazioni....comunque nonostante il cambio dell'OC, i problemi mi pare si concentrassero più in difesa, viste le dichiarazioni di Darius che ha parlato di schemi troppo complicati. Qui mi fermo perché comunque Ryan non mi è simpatico e se una volta l'arroganza del personaggio non paga, non mi dispiace.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7169 il: Dicembre 28, 2016, 12:48:43 pm »
L'unico modo per cui potrebbe rimanere Lynn è la sua promozione a HC. E'improbabile che rimanga come OC sotto un altro HC. Impossibile qualora fosse di estrazione offensiva. Forse l'unico che potrebbe tollerarlo potrebbe essere Coughlin, che però mi pare avviato sulla strada di Jacksonville.
Non credo torni Schwartz. Penso che Austin o anche Shanahan potrebbero sbarcare a Buffalo. Non penso che McDaniels si giochi le proprie possibilità all'interno della division dei Pats.