Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 484666 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7095 il: Aprile 30, 2016, 04:08:11 pm »
Eh, bella domanda....
Lo scorso anno è stato un po' un caos....

Io pensavo si passasse alla 3-4...

Ma vedendo gli arrivi direi:

Lawson Dareus Kyle Hughes

      Brown   Ragland Manny



Washington penso faccia il backup.... Però potrebbe anche partire con Dareus e Kyle....

Cambierà molto..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7096 il: Aprile 30, 2016, 08:09:29 pm »
Cardale Jones...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7097 il: Maggio 02, 2016, 05:24:35 pm »
Giudizi positivi per il nostro Draft.
Sulla difesa credo che Ryan abbia finalmente potuto plasmare un roster più vicino alle proprie esigenze.
Sarà interessante vedere come si inseriranno i due nuovi arrivi che saranno starter, entrambi si sono distinti al collegge come leader naturali, grande etica del lavoro, placcatori eccellenti e grande qualità nella lettura.
Lawson però non mi pare un pass rusher paragonabile a Mario Williams quindi vedremo probabilmente una difesa organizzata in modo abbastanza diverso.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7098 il: Maggio 02, 2016, 08:24:47 pm »
Primi 3 giri molto buoni, il resto sono scommesse...
Rex ha detto che giocherà con una 5-2...

Joker: Cardale Jones come lo vedi...?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7099 il: Maggio 03, 2016, 07:58:45 pm »

Joker: Cardale Jones come lo vedi...?

Jones insieme a Brissett, Preskott e Driskel erano i Qb di seconda fascia che mi intrigavano di più. E' però un progettone da sviluppare in almeno 2/3 anni.

Diciamo che lui è la cosa più vicina a Colin Kaepernick (non quello della stagione scorsa).

Ho dei dubbi su di lui per 2 motivi:

1) Rex Ryan. Lo sai che io non lo apprezzo come HC. In realtà non è nemmeno vero solo che è un ammazza QB, sono abbastanza sicuro che ryan sarà ingolosito dall'enorme talento fisico di Jones e lo metterà in campo prima che lui sia pronto con il rischio di bruciarlo

2) Ho dei dubbi sulla testa del ragazzo, mi pare molto immaturo. Un progettone come lui deve dedicarsi anima e corpo per cercare di crescere ed essere pronto. Non sono sicuro che Jones abbia qs work ethic.

E' sicuramente un giocatore che guarderò con interesse come guarderò con interesse Taylor per capire se una one hit wonder o un giocatore vero.

Atteggiamento del FO di Buffalo al limite dell'offensivo nei confronti di qs ragazzo

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7100 il: Maggio 03, 2016, 10:23:00 pm »
Jones insieme a Brissett, Preskott e Driskel erano i Qb di seconda fascia che mi intrigavano di più. E' però un progettone da sviluppare in almeno 2/3 anni.

Diciamo che lui è la cosa più vicina a Colin Kaepernick (non quello della stagione scorsa).

Ho dei dubbi su di lui per 2 motivi:

1) Rex Ryan. Lo sai che io non lo apprezzo come HC. In realtà non è nemmeno vero solo che è un ammazza QB, sono abbastanza sicuro che ryan sarà ingolosito dall'enorme talento fisico di Jones e lo metterà in campo prima che lui sia pronto con il rischio di bruciarlo

2) Ho dei dubbi sulla testa del ragazzo, mi pare molto immaturo. Un progettone come lui deve dedicarsi anima e corpo per cercare di crescere ed essere pronto. Non sono sicuro che Jones abbia qs work ethic.

E' sicuramente un giocatore che guarderò con interesse come guarderò con interesse Taylor per capire se una one hit wonder o un giocatore vero.

Atteggiamento del FO di Buffalo al limite dell'offensivo nei confronti di qs ragazzo


Ma con Jones lavorerà Roman, non Ryan....


Perché il FO offensivo con Taylor...?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7101 il: Maggio 03, 2016, 10:42:42 pm »

Ma con Jones lavorerà Roman, non Ryan....


Perché il FO offensivo con Taylor...?

Ma a decidere sarà Ryan mica Roman

Offensivo perché un QB che disputa una stagione così positiva meriterebbe un po' pià di considerazione. Whaley pare quasi infastidito che sia lui il QB.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7102 il: Maggio 03, 2016, 10:51:36 pm »
Mah..Taylor è il titolare indiscusso...Jones è un progetto da minimo 2 anni...non mi risulta che Ryan mal sopporti Taylor.
La questione vera è la situazione contrattuale di Taylor...che sicuramente meriterebbe un rinnovo generoso ma che i Bills non possono dargli per mancanza di cap.
Il procuratore ha sparato qualche minaccia come da copione ma non ha armi in mano...quindi Taylor si farà un altro anno da partente a Buffalo e poi batterà cassa se tutto va bene.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7103 il: Maggio 03, 2016, 11:17:22 pm »
Mah..Taylor è il titolare indiscusso...Jones è un progetto da minimo 2 anni...non mi risulta che Ryan mal sopporti Taylor.

Io infatti io parlavo di Whaley e non di Ryan.

Di Ryan ho detto solo che è un ammazza QB

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7104 il: Maggio 04, 2016, 12:29:22 am »
Whaley pare abbia appena rinnovato Glenn...e sinceramente è uno dei migliori GM in circolazione.
Che non ami Taylor è sempre una tua ipotesi non supportata dai fatti...Ryan ammazza talmente i QB che lo scorso anno ha avuto il suo miglior attacco in carriera...e l intuizione di prendere Taylor è stata sua dopo averlo richiesto anche ai Jets.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7105 il: Maggio 04, 2016, 07:02:57 am »
Ma a decidere sarà Ryan mica Roman

Offensivo perché un QB che disputa una stagione così positiva meriterebbe un po' pià di considerazione. Whaley pare quasi infastidito che sia lui il QB.

Whaley ha provato a cavalcare Manuel finché ha potuto... poi le prestazioni hanno fatto il resto e lui si è rassegnato...

Ryan deciderà, ma Roman è quello che lavorerà con Cardale...

Ryan è anche quello che ha forzato la decisione su Taylor, visto che è stato lui a chiedere che partisse starter...

Io non sono un lover di Rex, ma lo scorso anno sul l'attacco ha fatto molto bene, è la difesa che è stata uno schifo...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7106 il: Maggio 07, 2016, 06:47:40 pm »
Ora che ho un po' di tempo volevo rispondere a questo post perché merita davvero :ahahah:


Whaley pare abbia appena rinnovato Glenn...e sinceramente è uno dei migliori GM in circolazione.

Il Gm di una squadra che non va ai playoffs da oltre 15 anni uno dei migliori della lega???

 :duck: :duck:

Vittorio ma posa la grappa.

Non so se il vs owner abbia cambiato idea, ma se pure qs anno mancate il bersaglio il famigerato uno dei migliori GM della lega si becca un sonoro calcio nel culo.




Che non ami Taylor è sempre una tua ipotesi non supportata dai fatti

Infatti è notorio che quando un gm stima il proprio QB intervisti tutti i QB possibili immaginabili  del draft in corso.

I Bills come i Jets hanno considerato molto attentamente l'idea di selezionare Paxton Lynch al primo giro (basta che ti fai un giro sul web per trovarne conferma) ma poi hanno giustamente desistito perché il QB di Memphis è troppo boom or bust e per una squadra come buffalo che uno starter cmq ce l'ha, avrebbe avuto poco senso spendere un pick così alto su un progetto


Ryan ammazza talmente i QB che lo scorso anno ha avuto il suo miglior attacco in carriera...e l intuizione di prendere Taylor è stata sua dopo averlo richiesto anche ai Jets.

Il motivo per cui Ryan non è più l'HC dei Jets è proprio per la sua incapacità nell' aver sviluppato un QB. Ha prima segato Sanchez e poi Smith.

Sono curioso di vedere qs anno, che Taylor non è più una novità e potrebbe essere meno performante, quanta pazienza avrà con lui.

A me non interessa se sia stato Ryan a consigliare Taylor. Magari ha occhio per il talento ma quello che mi pare abbia dimostrato e che ha poca pazienza nello svilupparlo. La questione è tutta qui.



Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7107 il: Maggio 07, 2016, 07:36:16 pm »
 Joker.....

Io parto dal presupposto che scrivi per provocare/stimolare....
E ci potrebbe stare...

Però non sei obiettivo... perlomeno questo è il mio parere....

Spiego perché.....

Scrivi: Whaley GM di una squadra che manca i PO da 15 anni....

Whaley è GM da 3 anni.... che senso ha la frase sopra citata...?

Il lavoro di Whaley in questi anni ha portato tanto talento....
Al Draft ha scelto molto bene.....

Poi scrivi: se non andate ai PO Whaley prende la pedata..
Possibile, però dimentichi che a Gennaio Doug ha firmato un pluriennale, quindi Pegula sembra aver fiducia...


Inoltre....

Taylor a Gennaio 2017 scade... I Bills non dovevano cercare nessun Qb...?
Hai la certezza che TT faccia bene come lo scorso anno (anno in cui avevi pronosticato un sacco di problemi per la posizione di Qb) ?

Mi vuoi dire che il GM ha sbagliato a sondare dei Qb....????


Su Rex....

Io non lo amo.... però ai Jets è stato segato perché perdeva non per il Qb....
Quando faceva i PO se ne sbattevano se Sanchez veniva sviluppato o no....

Strano che tu non dica niente anche su Roman....
Per te per noi era meglio Trestman ricordiamolo.....



Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7108 il: Maggio 07, 2016, 08:02:37 pm »
Buon Joker guarda che nessuno ti obbliga a parlare di cose che non conosci... :ahahah:

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7109 il: Maggio 11, 2016, 08:07:10 pm »
Firmato Seymour...