Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 484858 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6960 il: Ottobre 20, 2015, 02:48:27 pm »
Zero può stare tranquilla, anche perché come primo compito avrò quello di fare da Baby Sitter al mio fratello più piccolo... quindi...



Astuto, quello del fratellino che piccolo che ti da un'aria rassicurante e cela le tue vere intenzioni è un ottimo piano :okok:


 :ahahah:


Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6961 il: Ottobre 20, 2015, 02:56:37 pm »
Jok quanto tempo... e io che mi aspettavo il solito intervento da "bastian contrario"...  :ahahah:

Zero può stare tranquilla, anche perché come primo compito avrò quello di fare da Baby Sitter al mio fratello più piccolo... quindi...

E per la serie W il pessimismo: ancora non sono sicuro di partire, mi devono sempre dare il permesso a Scuola... :mapor:

Io ho il mio compagno di viaggio con la febbre a 38!!  :papa:
Speriamo bene ;)
GO BILLS!!!

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6962 il: Ottobre 20, 2015, 05:32:09 pm »
Le questioni aperte sono veramente tante.
Domenica a mio avviso rispetto alle sconfitte con Patriots e Giants la Ol non ha sofferto così tanto e le penalità sono arrivate quasi tutte da ST o errori individuali gratuiti. Il problema è che EJ ha alternato alcuni big play a una lunga sequenza di errori. Nel primo tempo la peggior posizione di partenza di Cincy sono state le loro 49...e mi pare chiaro che non hanno fatto fatica a prendere il largo...nonostante la loro difesa ci concedesse abbastanza.
Purtroppo è stata la caporetto della difesa e degli ST.
Sugli ST è difficile capire le cause visto che lo staff mi pare sia invariato rispetto allo scorso anno...sulla difesa si temeva un minor equilibrio...ma in realtà le nostre secondarie non stanno facendo male e anche domenica nelle fasi decisive del match ho visto almeno 3 prodezze dei ricevitori dei Bengals con buona copertura. Il problema difficile da spiegare è la mancanza di pressione sul Qb avversario...diciamo che pensavamo di avere problemi di trazione posteriore e invece è l'esatto contrario...si capisce che la pass rush non gradisce i nuovi schemi...ma non dovrebbero essere così diversi da quelli dell'anno di Pettine.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6963 il: Ottobre 20, 2015, 08:11:36 pm »
I punti subiti sono sostanzialmente gli stessi del 2014..

Il problema grave è la ZERO PRESSIONE...
Con Petttine c'era il problema delle secondarie esposte... ma la pressione era fenomenale....
Infatti chiudemmo con il record di Sack..
Non esiste con gli uomini di linea che abbiamo non mettere mai le mani sul Qb avversario..

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6964 il: Ottobre 20, 2015, 08:41:43 pm »
pettine blitzava molto di più in modi diversi,molto coi cb,in certe partite ryan ha preferito costantemente una rush 4 anzichè 5 o 6 come spesso eravamo abituati,probabilmente a ragione,non voglio dire che sia un cretino. con schwartz era sempore e solo rush 4 e anche in qualche modo più prevedibile ma c'era qualcosa in più come efficienza. non credo sia una quastione di coaching più che di altro.. con pettine comunque avevsamo enormi problemi a tener le corse.. ci serve fiducia,riposo per ricaricarsi nel bye e vincere le partite contro le squadre che possiamo giocarcela,patriots e bengals come consistenza,continuità,salute e tutto insieme ci erano purtroppo,in quei ninebti specifici,superiori..speriamo di ritrovare i bengals ai polayoff per la rivincita

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6965 il: Ottobre 21, 2015, 07:00:18 am »
Le questioni aperte sono veramente tante.
Domenica a mio avviso rispetto alle sconfitte con Patriots e Giants la Ol non ha sofferto così tanto e le penalità sono arrivate quasi tutte da ST o errori individuali gratuiti. Il problema è che EJ ha alternato alcuni big play a una lunga sequenza di errori. Nel primo tempo la peggior posizione di partenza di Cincy sono state le loro 49...e mi pare chiaro che non hanno fatto fatica a prendere il largo...nonostante la loro difesa ci concedesse abbastanza.
Purtroppo è stata la caporetto della difesa e degli ST.
Sugli ST è difficile capire le cause visto che lo staff mi pare sia invariato rispetto allo scorso anno...sulla difesa si temeva un minor equilibrio...ma in realtà le nostre secondarie non stanno facendo male e anche domenica nelle fasi decisive del match ho visto almeno 3 prodezze dei ricevitori dei Bengals con buona copertura. Il problema difficile da spiegare è la mancanza di pressione sul Qb avversario...diciamo che pensavamo di avere problemi di trazione posteriore e invece è l'esatto contrario...si capisce che la pass rush non gradisce i nuovi schemi...ma non dovrebbero essere così diversi da quelli dell'anno di Pettine.

capita spesso, che analizzando la propria squadra si finisce con il far passare in secondo piano il valore dell'avversario.
partiamo dalle "prodezze" dei ricevitori, io ti consiglio, se hai 5 min, di andare a vedere i big play di cincy nelle scorse partite, come ad esempio le ricezioni di eifert e green in endzone vs i chargers, il td da 59 yard con ricezione in tuffo di brandon tate vs i chiefs, le ricezioni ad un mano di jones vs baltimore e seattle, il big play di aj green da 85 yard sempre contro i ravens, la ricezione partita di eifert vs seattle ecc ecc...
quelli che voi considerate giochi straordinari ( e lo sono eh), a cincinnati sono diventati degli standard.
perché? beh, forse perchè i bengals dispongono del miglior reparto ricevitori della lega per quantità di talento.

andy dalton è diventato il qb con il maggiore numero di completi da 20 e 40 yard.

inoltre, con soli 6 sack subiti (4 dei quali nella sola gara vs i seattle) la linea di cincinnati è la seconda migliore della lega in pass protection e con soli 14 qb hits dalton è il qb meno colpito della lega.


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6966 il: Ottobre 21, 2015, 10:18:14 am »
Il mio infatti era un complimento per i ricevitori di Cincy...mantengo qualche dubbio sulla longevità di questa squadra in ottica playoffs ma non gli si può dire niente al momento.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6967 il: Ottobre 21, 2015, 02:06:42 pm »
Un po' di vivacità nell'ambiente...
Anche Dareus ha chiesto cambiamenti a Rex...
Il coach sembra disponibile a variare qualcosa...
Harvin non ha problemi fisici, ma solo personali....

Ryan ha inoltre detto che non daranno nessuna info sui giocatori durante questa week...

Anche gli ex Bills non sono tranquilli... Fred è andato a sbattere su un palco durante una gara di auto con... Lynch.... :posso:

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6968 il: Ottobre 22, 2015, 01:36:13 pm »
Taylor oggi non si è allenato.
Ok rassegnamoci: andremo a Londra per vedere E.J. Manuel.  :plaxico:  :plaxico:
GO BILLS!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6969 il: Ottobre 22, 2015, 02:33:10 pm »
Taylor oggi non si è allenato.
Ok rassegnamoci: andremo a Londra per vedere E.J. Manuel.  :plaxico:  :plaxico:

Non è che andavi a vedere Joe Montana :goodboy:

Cmq con i jaguars vincete facili, avrete un bel ricordo di qs trasferta londinese :teoidolo:

Fate qualche foto della giornata e postatela :drinks:

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6970 il: Ottobre 22, 2015, 02:40:00 pm »
Non è che andavi a vedere Joe Montana :goodboy:

Cmq con i jaguars vincete facili, avrete un bel ricordo di qs trasferta londinese :teoidolo:

Fate qualche foto della giornata e postatela :drinks:

Disgraziato !! :gufata:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6971 il: Ottobre 22, 2015, 02:59:09 pm »
Disgraziato !! :gufata:

 :ahahah: :ahahah:

Davvero non c'era nessuna presa per i fondelli o simili. I jaguars per motivi fantasy li seguo abbastanza e non sono privi di talento ma hanno un coaching staff tremendo che è ancora al suo posto giusto perché si tratta di Jacksonville.

Per quanto non sia un fan dei due finti magri (Ryan e Roman) i Bills sono decisamente più squadra, molto più solidi e cazzuti

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6972 il: Ottobre 22, 2015, 03:14:39 pm »


In pratica fuori TT, Watkins, Kyle, Aaron, Karlos, Percy, Seantrel e Goodwin....
Per Harvin qualcuno parla di ritiro qualcuno invece smentisce questa ipotesi...


Vado a Londra per vedere i resti dei Bills...

Il concetto di mai una gioia elevato all'ennesima potenza....

Manca un Wr... proprio numericamente...
E anche un 3 Qb non farebbe schifo...

Offline ugolhk1979

  • Freshman
  • **
  • Post: 47
  • Un Bills è per sempre
    • https://www.youtube.com/channel/UC3ZGqasHaXphoxxC04Lr_SA?view_as=subscriber
  • Calcio: Frosinone-Juve
  • NFL: BILLS
  • NHL: SABRES
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6973 il: Ottobre 22, 2015, 03:28:37 pm »
Taylor oggi non si è allenato.
Ok rassegnamoci: andremo a Londra per vedere E.J. Manuel.  :plaxico:  :plaxico:
solidarietà a voi....ma vorrei tanto esserci anche io
 :popcorn:

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6974 il: Ottobre 22, 2015, 03:43:17 pm »
:ahahah: :ahahah:

Davvero non c'era nessuna presa per i fondelli o simili. I jaguars per motivi fantasy li seguo abbastanza e non sono privi di talento ma hanno un coaching staff tremendo che è ancora al suo posto giusto perché si tratta di Jacksonville.

Per quanto non sia un fan dei due finti magri (Ryan e Roman) i Bills sono decisamente più squadra, molto più solidi e cazzuti

Inoltre con il bacio della morte di Joker siamo definitivamente spacciati..
Giocherò 100 sterline sui Jaguars per riprendermi i costi del biglietto...  :mapor: