Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 485030 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6615 il: Agosto 13, 2015, 10:58:17 pm »
"Abbi pazienza" era per te.. non per i 15 anni...

A me fa ridire quello che dici di Orton...
E ora dove è..? Con Orton abbiamo chiuso 9-7... cosa che con EJ non sarebbe accaduta,..
Era meglio, senza il primo giro al Draft, chiudere con un 6-9..?

Manuel gestito male..? Certo...
Manuel scarso...? Sicuro e non ci sono discussioni....
Anche perché, come dice Vittorio, con questa concorrenza (schifosa) un Qb normale non faticherebbe ad ottenere il posto di starter...
Inoltre: i primi a non voler EJ, e lo ribadisco per l'ennesima volta, sono stati i compagni...

Ripeto: per me hai una % del salario di Manuel... :asdlol:

Anche io avrei preferito Hue Jackson + Schwartz...

Ma Ryan non è Marrone, inoltre ha ridato credibilità ad un ambiente che era diventato da amatori...
Se fallirà lo criticheremo... ma io direi di aspettare per vedere... come per McCoy..

Su Watkins... Watkins è meglio di Stevie... i commenti dello scorso anno erano: ma avevate Stevie...!!!
Stevie che da voi ha fallito...
Qualsiasi cosa si faccia non va mai bene...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6616 il: Agosto 13, 2015, 11:22:52 pm »
"Abbi pazienza" era per te.. non per i 15 anni...


Lo avevo capito ma non mi puoi difendere tutte mosse dei Bills di qs anni se i risultati sono questi. Magari forse è il momento di avere uno spirito critico maggiore senza negare il fatto che la nuova proprietà è certamente meglio della vecchia




A me fa ridire quello che dici di Orton...
E ora dove è..? Con Orton abbiamo chiuso 9-7... cosa che con EJ non sarebbe accaduta,..
Era meglio, senza il primo giro al Draft, chiudere con un 6-9..?


Manuel ha giocato 4 partite ed eravate 2-2 non 0-4. Non mi pare che con Orton abbia spostato di molto se parliamo di record


Manuel gestito male..? Certo...
Manuel scarso...? Sicuro e non ci sono discussioni....
Anche perché, come dice Vittorio, con questa concorrenza (schifosa) un Qb normale non faticherebbe ad ottenere il posto di starter...

Queste sono argomentazioni senza senso.

Nel 2008 Nolan e Martz preferirono JT O'Sullivan ad Alex Smith giusto per farti un esempio. Ma farà schifo al cazzo JT O'sullivan?? Nonostante tutto c'è chi lo preferiva alla nostra ex prima scelta.

Quello che voglio dire è che Roman e Ryan non hanno scelto Manuel se lo sono trovati e di certamente non lo hanno messo al centro del loro progetto. Non c'è da stupirsi che non stia facendo bene come mi pare nessuno dei Qb che avete a roster.

Il primo requisito per far crescere un QB è la fiducia intorno a lui ed un sistema adattato alle sue caratteristiche. In qs momento non c'è nessuno dei Qb di Buffalo che sia stato messo in qs condizione


Su Watkins... Watkins è meglio di Stevie... i commenti dello scorso anno erano: ma avevate Stevie...!!!
Stevie che da voi ha fallito...
Qualsiasi cosa si faccia non va mai bene...

Credo che ti non sia sfuggito che l'anno scorso non ha fallito Steve Johnson ma hanno fallito i niners. Vediamo cosa fa qs anno ai Chargers.

Poi continui a usare qs argomentazione ma il problema non è aver scelto un wr perché avevate Johnson, il problema è aver ipotecato la casa per prendere Watkins quando c'erano alternative altrettanto valide senza dissanguarsi.

Insomma diciamocela tutta. A scegliere Watkins siamo capaci pure io e te non è che ci voglia sta gran bravura.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6617 il: Agosto 14, 2015, 12:04:47 am »
Se Manuel fosse veramente buono Ryan si preoccuperebbe di non averlo scelto..?

Quando mi riferisco a Watkins non lo faccio per esaltare Whaley...

Manuel era 2-2... ma stava giocando così bene che i ricevitori ne chiesero la testa..

Comunque sia.. è inutile continuare, te lo vuoi difendere sempre..
Noi lo vogliamo criticare ancora di più..
Non ci metteremo mai d'accordo...


Detto questo tornassimo indietro al Draft EJ non verrebbe preso prima del quarto giro..
Questa è stata la sua vera sfortuna..

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6618 il: Agosto 14, 2015, 12:13:09 am »
Se Manuel fosse veramente buono Ryan si preoccuperebbe di non averlo scelto..?


Ma Tommaso ma con tutta la buona volontà mi vuoi dire che credenziali ha Ryan in fatto di Qb visto che di attacco ha ampiamente dimostrato nel corso della sua carriera  di non capire una beata ceppa di  :panoraminchia:

Comunque sia.. è inutile continuare, te lo vuoi difendere sempre..
Noi lo vogliamo criticare ancora di più..
Non ci metteremo mai d'accordo...



Ma non è vero che lo difendo sempre non hai capito il punto del dibattito.

A me di Manuel frega davvero il giusto. Quello che mi colpisce è il "pensiero unico" che c'è qua dentro, sembra di stare in Forza Italia :ahahah:

Tutti a dire Manuel è una merda Orton ci ha salvato, ma dopo 4 partite con la merda eravate 2-2 e con Kyle "Montana" Orton" siete finiti 9-7

E che cazzo nella redazione del TG4 c'è più obiettività :ahahah:

 :drinks: :drinks:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6619 il: Agosto 14, 2015, 12:41:12 am »
Per curiosità Joker...quante partite dei Bills hai visto l hanno scorso???
Siccome io..e immagino anche gli altri le abbiamo viste bene o male tutte...e con punti di vista diversi tendiamo a convergere sul giudizio di Manuel e Orton...non ti sembra che forse sei tu quello meno obiettivo?? Quanto meno per il fatto che immagino tu quelle partite non le abbia viiste.

Su Ryan sappiamo che ai Jets ha fallito offensivamente... però secondo me non ci sono ad oggi motivi per pensare che la cosa si ripeta a Buffalo...dove mi pare che si siano create premesse diverse...e dove soprattutto lo spogliatoio funziona...mentre ai Jets anche senza Ryan. pare non sia cambiato molto.
Ho avuto una buona impressione sull' impatto di Roman...però non ho elementi sufficienti.
Secondo me...con questa situazione QB...l obiettivo massimo sarebbe costruire un gioco di corse credibile e far crescere la linea...nella speranza che Cassel o chi per lui non faccia danni.


.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6620 il: Agosto 14, 2015, 01:38:25 am »
Joker: anche Watkins, Chandler, Woods ecc ecc fanno parte del Tg4...?

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6621 il: Agosto 14, 2015, 05:50:33 am »
Ragazzi, io mi spoglio solo in caso di playoffs!!  :p
GO BILLS!!!

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6622 il: Agosto 14, 2015, 08:56:57 am »
Siamo l'unica squadra sul forum che può ambire a uno spogliarello di un suo membro senza cadere nel travestitismo...che si sappia !!!
 :goodboy:

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6623 il: Agosto 14, 2015, 09:03:05 am »
Siamo l'unica squadra sul forum che può ambire a uno spogliarello di un suo membro senza cadere nel travestitismo...che si sappia !!!
 :goodboy:
Se in tutti questi anni non me lo sono sognata, confermo!!  :asdlol:
GO BILLS!!!

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6624 il: Agosto 14, 2015, 09:01:38 pm »
Anche per me Cassell è lo starter designato da tempo alla luce dell'andamento del camp,niente da dire, ryan vuole provare a vincere correndo e difendendo, cosa che gli era riuscita bene ai Jets con sanchez come QB i primi anni, ora credo si fidi dell'esperienza di cassell che anche se magari limitato può essere in grado di gestire un team con questa vocazione, ha fatto le stagioni migliori a new england e Kansas in condizioni simili, Inoltre è cresciuto durante il camp in consistenza e confidenza più degli altri.. Manuel può essere il backup ma Tyrod si fa preferire per altre qualità.. Il discorso su vick è fuffa, il contatto era stato in offseason a livello di informazioni ed è subito decaduto l'interesse reciproco.. I vari articoli apparsi servivano solo a strappare qualche click di lettura.. La gestione QB dell'era marrone è stata orrenda (idem la linea offensiva) qui è tutto nuovo e mi pare le idee siano più chiare , e forse Manuel si scoprirà in un contesto diverso e nuovo non essere così male come pensiamo ( parliamo di un QB scelto al primo giro in base a potenzialità innate e limiti da correggere evidentemente ritenuti correggibili ) taylor può essere una variabile impazzita.. Un QB da situazione,o altro chissà .. Magari da 2 point conversion o simile.. Di certo ha braccio e gambe e rapidità di decisione (che sia poi giusta o sbagliata non si sa ) .. Resto dell'idea che il reparto che deciderà il destino dei Bills sarà la linea offensiva.. Non il QB non la difesa dove più o meno sappiano cosa abbiamo.. Il giocatore che son più curioso di vedere oggi è karlos williams ogni giorno sembra un firma sempre migliore nel l'attacco.. Su Mccoy continuo a essere pessimista non tanto per il valore suo adesso ma per il kilo metraggio che si porta dietro e qualche atteggiamento che non è proprio il massimo.. Sarò contento di sbagliarmi ma kiko lo tenevo e i soldi dati a Mccoy li avrei dati ad altre priorità ..

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6625 il: Agosto 14, 2015, 10:49:36 pm »
Per curiosità Joker...quante partite dei Bills hai visto l hanno scorso???
Siccome io..e immagino anche gli altri le abbiamo viste bene o male tutte...e con punti di vista diversi tendiamo a convergere sul giudizio di Manuel e Orton...non ti sembra che forse sei tu quello meno obiettivo?? Quanto meno per il fatto che immagino tu quelle partite non le abbia viiste.




I bills l'hanno scorso per motivi fantasy li ho seguiti anche se certamente voi siete sicuramente più sul pezzo del sottoscritto.

Non ho problemi nel dire che con tutta probabilità Orton ha dato più stabilità all'attacco, quello che cercavo di stigmatizzare è che leggendo i vs discorsi uno sarebbe portato a pensare che con Manuel eravate in fondo al burrone e che Orton vi ha portato alla terra promessa. I realtà eravate 2-2 e siete finiti 9-7.
Non mi pare davvero sta gran differenza.

Tuttavia il punto non è nemmeno questo, il punto è il seguente.

Manuel non ve l'hanno portato in dote i marziani, ma è stato scelto da Whaley e Marrone.
Basta vedere anche solo pochi frammenti della carriera di qs ragazzo a FSU per capire che caratteristiche qs giocatore porta in dote.

Ora se uno prende un giocatore come Manuel e pretende di farlo giocare alla Orton (ossia come Qb da tasca) allora non ha davvero capito che tipo di giocatore ha scelto.

Giustamente se vuoi farlo giocare alla Orton allora metti dentro Orton almeno per quanto quest'ultimo non sia un fenomeno non lo costringi ad interpretare un ruolo che non è il suo.

Il motivo per cui dico che non siete obiettivi è solo questo. Ma Manuel è mai stato utilizzato in base alle sue caratteristiche? Marrone ha mai pensato di sfruttare il suo atletismo?

A me non pare. In base all'articolo di Milton quando lo ha fatto (per pochissimo) il ragazzo non aveva fatto male, poi ha deciso di cambiare registro e Manuel è diventato un peso.

Stesso discorso per Ryan/Roman. Mi pare chiaro che vogliono un game manager da tasca ed in qs senso Cassel è certamente più portato.

Occhio perché tutto qs porta dietro delle conseguenze.

Un'idea di attacco così stitica e poco ambiziosa sarà la ragione per cui un giocatore come Percy Harvin sarà utilizzato per quanto punt return qualche reverse e davvero poco altro.

Ricordate le mie parole


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6626 il: Agosto 14, 2015, 11:42:08 pm »
Io penso che al fondo dell'equivoco Manuel ci siano i conflitti tra Whaley e Marrone. Detto questo Marrone non l'ha saputo utilizzare...ma che Marrone abbia fatto disastri lo diciamo da almeno anno quindi non ci torno sopra.
Cosa vogliano Ryan e Roman è tutto ancora da vedere...credo che il game manager al momento sia una scelta quasi obbligata...quella meno dannosa.
Il playbook solo per le corse si annuncia imponente...allenamenti specifici sono stati dedicati agli screen, alla wld cat, soluzioni bootleg...all'inizio si potrebbe essere più basici anche per aiutare la linea e col tempo aggiungere il resto.
Per stasera non mi aspetto miracoli..facile che ci sia un po di confusione...per il momento mi accontenterei di verificare progressi nelle corse e nei blocchi.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6627 il: Agosto 14, 2015, 11:49:33 pm »
Citazione
Manuel non ve l'hanno portato in dote i marziani, ma è stato scelto da Whaley e Marrone.
Basta vedere anche solo pochi frammenti della carriera di qs ragazzo a FSU per capire che caratteristiche qs giocatore porta in dote.

Ora se uno prende un giocatore come Manuel e pretende di farlo giocare alla Orton (ossia come Qb da tasca) allora non ha davvero capito che tipo di giocatore ha scelto.

Marrone infatti io l'ho criticato, e con lui HACKETT, proprio per questo... ise ricordi chiedevo come mai non si fosse preso un Qb da tasca visto che EJ non lo è...

Citazione

Il motivo per cui dico che non siete obiettivi è solo questo. Ma Manuel è mai stato utilizzato in base alle sue caratteristiche? Marrone ha mai pensato di sfruttare il suo atletismo?

All'inizio si, poi ci furono gli infortuni, e a quel punto hanno cercato di preservarlo, visto che il ragazzo è anche injury prone...



Citazione
Stesso discorso per Ryan/Roman. Mi pare chiaro che vogliono un game manager da tasca ed in qs senso Cassel è certamente più adatto.
Allora non stanno sbagliando, quindi mi stai dicendo che il rovina Qb Ryan forse fa bene a preferire Cassel..?
Perché a leggerti in questi giorni sembrerebbe che Ryan sia un disastro nello scegliere il Qb....
Mi chiedo nel caso in cui Ryan scelga Manuel cosa dirai in quel caso...
Oppure se sceglierà EJ allora andrà bene...?

Ultima cosa: Taylor ha le solite caratteristiche di Manuel, eppure sulla carta sembra averlo superato nelle gerarchie...
Come mai...?



Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6628 il: Agosto 14, 2015, 11:50:21 pm »
Su stasera: basta che non ci siano injuries...

Marrone io l'ho sempre criticato, specie per la Ol...

E io non capisco niente di football... pensa un po' come doveva essere Marrone..

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6629 il: Agosto 15, 2015, 01:05:31 am »
Pronti a partire...venticello a Buffalo.