Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 484590 volte)

luigino71 e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6600 il: Agosto 13, 2015, 05:16:23 pm »
Si vede Joker che non segui molto i Bills perché lo scorso anno si fece anche peggio prendendo Orton a preseason iniziata...

Ricordo bene, ne avevamo pure parlato. Per quanto la mossa non abbia fatto impazzire alla fine avete giubilato Manuel alla prima occasione ma siete rimasti con Orton fino alla fine.

Poco coerente/intelligente verso la vostra ex prima scelta ma almeno siete andati fino in fondo

Poi io penso che Ryan il partente l'abbia già scelto e questa competizione apparentemente aperta gli sia servita per valutare la tenuta anche mentale di Manuel che infatti come da prassi è crollato.

Se fosse così non avreste preso in considerazione l'idea Vick. Non credi?

Ma al di là della mia opinione che lascia il tempo che trova è la storia di Ryan come HC che rende poco credibile il tuo discorso visto che è un mangia QB.

Dai vittorio mi può stare bene che tu apprezzi il buon lavoro che Roman cercherà di fare sulle corse ma togliamoci i prosciutti dagli occhi per quanto riguarda la Qb competition.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6601 il: Agosto 13, 2015, 05:24:59 pm »
Di Vick però si parla al passato, non è roba di questi giorni..
O perlomeno l'idea di prenderlo è relativa all'inizio FA..
Al massimo periodo post Draft..


Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6602 il: Agosto 13, 2015, 05:31:36 pm »
Di Vick però si parla al passato, non è roba di questi giorni..
O perlomeno l'idea di prenderlo è relativa all'inizio FA..
Al massimo periodo post Draft..

Io su rotoworld ne trovato notizia ancora pochissimi giorni fa'

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6603 il: Agosto 13, 2015, 05:48:44 pm »
Joker tu hai letto un'intervista recente ma che si riferiva ai mesi passati.
Sinceramente tutti questi preconcetti verso Ryan io non li ho...anche perché mi pare che il suo approccio a Buffalo sia stato diverso rispetto a una situazione come quella dei Jets dove probabilmente si erano incancrenite molte cose.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6604 il: Agosto 13, 2015, 05:52:20 pm »
Sinceramente tutti questi preconcetti verso Ryan io non li ho...anche perché mi pare che il suo approccio a Buffalo sia stato diverso rispetto a una situazione come quella dei Jets dove probabilmente si erano incancrenite molte cose.

Tra un mese circa lo scopriremo :drinks:

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6605 il: Agosto 13, 2015, 06:03:09 pm »
Non vedo l'ora...dopo 15 anni di precampionati privi di speranze oggi i Bills sono una franchigia credibile...senza Qb purtroppo ma con una proprietà solida...il miglior roster dagli anni 90 e nessun dubbio sulla locazione del team...io dico che ci sono speranze fondate di tornare ai playoffs in una-due stagioni...e se ci andiamo col faccione di Ryan c'avrei ancora più gusto.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6606 il: Agosto 13, 2015, 06:20:25 pm »
Non vedo l'ora...dopo 15 anni di precampionati privi di speranze oggi i Bills sono una franchigia credibile...senza Qb purtroppo ma con una proprietà solida...il miglior roster dagli anni 90 e nessun dubbio sulla locazione del team...io dico che ci sono speranze fondate di tornare ai playoffs in una-due stagioni...e se ci andiamo col faccione di Ryan c'avrei ancora più gusto.

Condivido il discorso sulla solidità della proprietà che finalmente permette di guardare al futuro con ambizione.

Sul percorso intrapreso ho delle perplessità (è inutile che mi ripeta) ma sono curioso di vedere cosa farà qs franchigia qs anno.

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6607 il: Agosto 13, 2015, 06:50:26 pm »
Ho già commentato nel topic dei Jets...operazione di dubbio gusto che rafforza in me la convinzione che per rifare una squadra ci vuole qualcosa di più di un nome o della cattiveria.....di un demente .... :plaxico: :plaxico:

Spero che inizino a menare un pò Belicik e Brady, quando li avremo davanti.... :clap:


Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6608 il: Agosto 13, 2015, 07:15:57 pm »
Però Joker abbi pazienza..
Quando saltò Gailey parlando dei possibili nuovi Hc un certo Joker (lo conosci?) fece il nome di Rex..
Oggi improvvisamente hai già deciso che Ryan e Roman non vanno bene...
Non vanno bene come non andava beve Orton al posto di EJ, come non andava bene la trade Watkins perché c'era già Stevie, e poi la trade McCoy.. ecc ecc..

Diamo tempo al tempo..

Eventualmente chi avresti preso al posto Di Rex (che ha pregi e difetti eh) ??
Ti chiedo solo del Coach perché il nome del QB già lo conosco... :stica:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6609 il: Agosto 13, 2015, 09:19:08 pm »
Però Joker abbi pazienza..

Ma abbi pazienza de che??

Qui non andate ai playoffs da 15 anni e a sbagliare sono io che critico le mosse della società??

A me sembra un po' paradossale :umhhhh:


Cmq ti rispondo punto per punto.

Su Rex Ryan

Sei sicuro che sia io ad aver caldeggiato il nome di Ryan?? No perché non sono mai stato un suo fan e mi pare strano che lo consigliassi a voi.

Ricordo che a inizio free-agency si parlava di un ticket Ryan-Trestman. Quello sarebbe stato un duo certamente molto interessante ed intrigante. Il duo Ryan-Roman onestamente è molto meno interessante


Su Kyle Orton

Ribadisco che è stata una minchiata. Dov'è Orton adesso??

Per prendere un QB che ha giocato un solo anno e che non vi ha fatto vincere nulla, avete giubilato la vostra prima scelta del 2013.

A me non sembra molto intelligente visto che a far fuori così frettolosamente Manuel è stato lo stesso management che l'anno prima lo aveva voluto fortissimamente.

Manuel sarà anche mediocre per te, ma la verità è che Buffalo una vera occasione non gliel'ha data.

Su Watkins

Nessuno discute ora come allora il valore di Sammy. Tuttavia mi chiedo in un draft che aveva wr come Mike Williams, OBJ, Jordan Matthews, Jarvis Landry, Martavis Bryant ed altri, era così necessario svenarsi per Watkins visto i buchi ancora evidenti che avete a roster?

Io credo che la prima scelta qs anno vi sarebbe stato molto utile per mettere una pezza nella linea offensiva.

Su Mcoy

Ne parliamo tra un paio d'anni...




Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6610 il: Agosto 13, 2015, 09:47:28 pm »
Cosa ci azzecca l'attuale proprietà col fatto che non si va ai playoffs da 15 anni non si capisce.
Gli errori delle passate gestioni li abbiamo scritti in centinaia di post...in ogni caso tutti quelli che hai detto tu non sono da ascrivere ne a Pegula ne a Ryan.
Il buon Manuel lo scorso anno è stato titolare nel primo terzo di stagione dimostrando di non essere un Qb da NFL..Orton mezzo-pensionato l'ha oscurato senza linea offensiva..senza mobilità...senza lo straccio di un'identità offensiva...senza corse. Adesso in una lotta a tre con Cassel e Taylor..cioè mica Montana e Kelly...Manuel al momento è ultimo per distacco..ma di cosa stiamo parlando??? Magari avesse sfondato...le doti ci sarebbero ma è uno psicolabile e a questi livelli è meglio essere mediocri con gli attributi.
Watkins è un playmaker con doti che l'NFL ha solo intravisto...se fosse andato tanto per dire a Pittsburgh o a Indianapolis sarebbe un top5...di tante trade di merda questa onestamente me la tengo volentieri.
Notoriamente gli Ol rookie con le prime scelte fanno la differenza... :mapor: ...invece per fortuna abbiamo preso Miller che pare una rivelazione e al momento titolare.
McCoy forse non è il Rb perfetto per Ryan...ma sinceramente i problemi sono altri...e a Rb storicamente a Buffalo raramente si sbaglia...a differenza di altre lande.
Poi su Ryan si può solo aspettare...io sinceramente l'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata la partenza di Schwartz perché aveva trovato un bel punto di equilibrio...mentre probabilmente quest'anno torneremo alla versione Pettine...che benissimo fece...ma mi sembrava meno equilibrata.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6611 il: Agosto 13, 2015, 10:28:20 pm »
Cosa ci azzecca l'attuale proprietà col fatto che non si va ai playoffs da 15 anni non si capisce.

Nulla infatti non sono stato io a mischiare le due cose ma Tommaso portando esempi della vecchia e nuova gestione. Prenditela con lui :adler:

Il buon Manuel lo scorso anno è stato titolare nel primo terzo di stagione dimostrando di non essere un Qb da NFL..Orton mezzo-pensionato l'ha oscurato senza linea offensiva..senza mobilità...senza lo straccio di un'identità offensiva...senza corse. Adesso in una lotta a tre con Cassel e Taylor..cioè mica Montana e Kelly...Manuel al momento è ultimo per distacco..ma di cosa stiamo parlando??? Magari avesse sfondato...le doti ci sarebbero ma è uno psicolabile e a questi livelli è meglio essere mediocri con gli attributi.

Mi pare di ricordare che Milton avesse postato un articolo che dimostrava come Manuel stava giocando discretamente prima che Marrone facesse degli aggiustamenti offensivi che andavano contro le sue caratteristiche.

Il punto è che preferite raccontarvi che Manuel sia un cesso piuttosto ammettere che lo avete gestito in maniera pessima. Contenti voi...

Alex Smith nei primi anni ai 49ers aveva fatto peggio di Manuel ed ora è un discreto/buon Qb in qs lega

Watkins è un playmaker con doti che l'NFL ha solo intravisto...se fosse andato tanto per dire a Pittsburgh o a Indianapolis sarebbe un top5...di tante trade di merda questa onestamente me la tengo volentieri.

OBJ ha cose da marziano e non vi sarebbe costato nessun trade. Lo ripeto nessuno dice che Watkins non sia bravo ma lo avete pagato una follia nonostante aveste un'ampia gamma di alternative.
Poi trade del genere hanno senso se sei ad un giocatore dal SB, non se sei in rebuilding...


Notoriamente gli Ol rookie con le prime scelte fanno la differenza

Infatti a Dallas si stanno ancora disperando per aver scelto Zach Martin al posto di Johnny Manziel. Ma per piacere....

Senza contare che se fosse vero quello che dici allora gli OL al primo round non li prenderebbe mai nessuno


Gli errori delle passate gestioni li abbiamo scritti in centinaia di post...in ogni caso tutti quelli che hai detto tu non sono da ascrivere ne a Pegula ne a Ryan.

A me francamente vittorio non mi pare di leggere delle analisi imparziali da parte tua sulla vecchia come sulla nuova gestione, quello che mi sembra di vedere invece è il tentativo di assolvere ed approvare quasi tutto sia stato fatto ed ancora viene fatto dalla dirigenza dei Bills.

Un proprietario ricco ed ambizioso non basta per vincere (anche se è il primo tassello), servono idee e uomini in grado di fare le scelte giuste. Se bastasse solo l'owner allora i redskins avrebbero 10 anelli da quando è arrivato Snyder :teoidolo:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6612 il: Agosto 13, 2015, 10:34:12 pm »
Ovviamente Vittorio discuto e mi faccio prendere dall'enfasi ma senza nessuna acrimonia nei tuoi confronti come contro nessuno dei tifosi di buffalo :drinks:

Online luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6613 il: Agosto 13, 2015, 10:52:23 pm »
Intervengo anche io nel mio piccolo. Stanco come tutti i tifosi Bills del non avere una squadra competitiva in lega ma quest'anno il roster e' sicuramente di livello anche se senza qb. Idea mia è che la scorsa stagione con una linea offensiva decente avremmo visto i Bills ai playoff. Ho visto in giro gente molto peggiore di Orton. Su ej mi sono già pronunciato non è da nfl e visto il contratto lo avrei lasciamo come terzo. Infine su Sam bel giocatore ma c'erano altre alternative a quel punto . È stata però una tarde figlia della difficile situazione societaria del periodo.

Online luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6614 il: Agosto 13, 2015, 10:54:03 pm »
Su questo anno fiducioso e speranzoso ( ho già prenotato per Londra ) ma la vedo difficile far meglio dell anno scorso senza qb.