Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 484994 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6585 il: Agosto 13, 2015, 05:05:44 am »
Ciao a tutti! Mi intrometto fra i discorsi tecnici con una nota di colore: sono qui in Alaska in vacanza, viaggio col cappellino dei Bills in testa, stamani in un parcheggio mi sento fare "are you from Buffalo?", mi giroe c'era uno in macchina che parlava con me :D
Mi sono avvicinata e gli ho detto di no, ma che sono una fan.
Da bravo americano mi ha dato il cinque e ha detto "this is our year"... Speriamo!!!
Detto questo, esco per cena. Saluti da Homer, AK, e Go Bills!!!
GO BILLS!!!

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6586 il: Agosto 13, 2015, 08:10:26 am »
La verità sul famoso pugno è che probabilmente geno è un coglione e se lo sia meritato in pieno.. Nessuno sarebbe così matto da mandare ko il QB titolare senza un valido motivo.. Mai successo a rodgers brady Brees manning ci sarà un motivo.. Secondo Rex ha allenato e scelto ik lo scorso anno.. Conosce la persona (le persone contando geno) meglio di chiunque altro coach o GM della lega.. Terzo ik ha da subito discrete possibilità di fare il rister perché non è scarso,ha concorrenza non troppo dura, conosce già la difesa di ryan, è già considerato dallo stesso primo backup di hughes.. Inoltre sarà iper iper motivato e carico a mille per fare bene dopo questa storia.. Siam poi sicuri che l'unico pugno sia stato il suo.. ?

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6587 il: Agosto 13, 2015, 08:26:57 am »
In definitiva non è che abbiamo preso Rice che aveva picchiato la compagna...
Una scazzottata ci sta..
Indipendentemente da chi avesse ragione..

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6588 il: Agosto 13, 2015, 10:21:29 am »
Una scazzottata ci sta è vero però in questo caso ha fatto fuori per un mese e mezzo il QB titolare  :ahahah:
Comunque sono curioso di vedere il ragazzo. Non sarebbe il primo caso di giocatore marchiato in pubblico ma forte in campo.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6589 il: Agosto 13, 2015, 10:49:16 am »
Il buon Ik non si è dimostrato certo una cima...anche se la vicenda nasce dall'insulsaggine di Smith...in ogni caso non c è nulla di immorale o sbagliato nel fatto che Ryan lo abbia portato ai Bills. Immagino andrà incontro a una grossa squalifica quindi dubito che farà i 53...cmq sarà un buon sparing partner e darà qualche informazione utile sui Jets.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6590 il: Agosto 13, 2015, 01:52:09 pm »
Io vi giuro che ci sto provando a seguire il carosello dei Qb in quel di Buffalo ma pare di stare sulle montagne russe.

Un mese fa' Cassel era ad un passo dal taglio, ora è il titolare a meno che non succedano cataclismi. Manuel un giorno sembra molto migliorato mentre adesso è il terzo ed anche distaccato rispetto a Cassel e Taylor.

Come si può pensare che una squadra, seppur abbastanza talentuosa, possa avere un stagione positiva se ci sono sti chiari di luna nel ruolo del QB ancora a metà agosto :mapor:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6591 il: Agosto 13, 2015, 01:59:58 pm »
Che ci fosse una voragine nel ruolo era risaputo...che non si sappia chi sarà il titolare questo non credo sia del tutto vero.
Noi possiamo star qua a discutere del più o del meno...ma immagino che Ryan e Roman abbiano già discrete certezze.
Cassel è stato firmato per succedere a Orton come veterano di sicurezza...poi magari si sperava che Manuel facesse un passo avanti...ma purtroppo non è successo. Taylor ha fatto piuttosto bene ma lanciarlo titolare ad oggi sembra un azzardo eccessivo...quindi a meno di cataclismi o meraviglie il partente sarà Cassel...e forse Taylor potrebbe avere qualche snap come Ryan aveva giù fatto ai Jets.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6592 il: Agosto 13, 2015, 02:17:24 pm »
Che ci fosse una voragine nel ruolo era risaputo...che non si sappia chi sarà il titolare questo non credo sia del tutto vero.
Noi possiamo star qua a discutere del più o del meno...ma immagino che Ryan e Roman abbiano già discrete certezze.
Cassel è stato firmato per succedere a Orton come veterano di sicurezza...poi magari si sperava che Manuel facesse un passo avanti...ma purtroppo non è successo. Taylor ha fatto piuttosto bene ma lanciarlo titolare ad oggi sembra un azzardo eccessivo...quindi a meno di cataclismi o meraviglie il partente sarà Cassel...e forse Taylor potrebbe avere qualche snap come Ryan aveva giù fatto ai Jets.

Vittorio io sono pronto a fare una scommessa con te.

Vedrai che nel corso della stagione 2015, Ryan proverà ma forse sarebbe meglio dire brucerà tutti e tre i QB: Cassel, Taylor e Manuel.

Vedrai che a turno ognuno di loro sarà partente per qualche week.

Se ho ragione, facciamo spogliare Elena che se aspettiamo il vs ritorno ai playoffs facciamo notte :ahahah:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6593 il: Agosto 13, 2015, 02:20:31 pm »
Ah beh l'importante è che non mi devo spogliare io... :mapor:
Io cmq credo che questa stagione dovrebbe fissare il gioco di corse e la prossima prevedere il ritorno ai playoffs.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6594 il: Agosto 13, 2015, 04:04:22 pm »
Domanda per Joker...
Nel caso in cui Ryan scelga uno dei 3, scegli te quale, ed ed il prescelto faccia schifo cosa dovrebbe fare Rex...?
Continuare con lui...?

Cassel era da tagliare per i siti, ma non solo lui anche EJ sembrava da tagliare...

Il problema è che la nostra prima scelta è un bluff inutile girarci intorno...
Sarei il primo a stappare lo champagne in caso di super Manuel... ma purtroppo non sarà così...

Però su una cosa siamo d'accordo: lo spogliarello... :ahahah:

Zero si scherza eh.. :santo:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6595 il: Agosto 13, 2015, 04:26:45 pm »
Domanda per Joker...
Nel caso in cui Ryan scelga uno dei 3, scegli te quale, ed ed il prescelto faccia schifo cosa dovrebbe fare Rex...?
Continuare con lui...?

Cassel era da tagliare per i siti, ma non solo lui anche EJ sembrava da tagliare...

Il problema è che la nostra prima scelta è un bluff inutile girarci intorno...
Sarei il primo a stappare lo champagne in caso di super Manuel... ma purtroppo non sarà così...

Però su una cosa siamo d'accordo: lo spogliarello... :ahahah:

Zero si scherza eh.. :santo:

Tommaso,
questa non è una competizione verso l'alto ma se mai verso il basso, ossia a chi fa meno schifo.

In un caso come questo cerchi di limitare al minimo i danni, il che vuol dire che scelto uno dei tre, a meno che non giochi in maniera vomitevole, vai avanti con lui per tutta la stagione.

Perché?

Perché nessuno dei tre è un fenomeno e a farli ruotare invece di tirare fuori il meglio da loro, non ottieni neanche quel poco che con un minimo di stabilità offensiva potresti ottenere.

Il fatto che siamo a Ferragosto e siete ancora in alto mare su qs questione conferma tutto ciò che si è sempre pensato di Ryan: grandissimo motivatore, eccellente DC ma davvero pessimo quando è chiamato a dettare le scelte offensive.

Che altro dire?

Elenuccia nuda :ahahah: :ahahah:

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6596 il: Agosto 13, 2015, 04:29:54 pm »
Io ho capito quello che dici..
Ma se dopo 5-6 gare Cassel facesse schifo perché uno non dovrebbe canbiare..?
Poi.. che il prossimo anno ci sarà un QB nuovo mi pare chiaro..

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6597 il: Agosto 13, 2015, 04:31:36 pm »
Dimenticavo.

Un HC con un minimo di sale in zucca non prenderebbe neppure in considerazione l'idea di far partire Taylor. Bisogna davvero essere disperati.

Può andare bene come giocatore di situazione, nelle goal line offense. Non si può pensare che di averlo titolare per 16 settimane :mapor:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6598 il: Agosto 13, 2015, 04:36:00 pm »
Io ho capito quello che dici..
Ma se dopo 5-6 gare Cassel facesse schifo perché uno non dovrebbe canbiare..?
Poi.. che il prossimo anno ci sarà un QB nuovo mi pare chiaro..

Ma un conto è cambiare dopo 5/6 partite perché il titolare designato dall'inizio ha deluso, un altro conto è essere a metà agosto ed essere ancora in alto mare senza un'idea chiara in testa e con rumors che vi danno anche interessati a Vick giusto per aumentare la confusione

Ma si può gestire una QB competition in sto modo indegno?? :mapor:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6599 il: Agosto 13, 2015, 04:47:22 pm »
Si vede Joker che non segui molto i Bills perché lo scorso anno si fece anche peggio prendendo Orton a preseason iniziata...e in ogni caso la stessa cosa sta succedendo altrove tipo Houston e Cleveland...e i Jets avrebbero dovuto fare o stesso.
Poi io penso che Ryan il partente l'abbia già scelto e questa competizione apparentemente aperta gli sia servita per valutare la tenuta anche mentale di Manuel che infatti come da prassi è crollato.
Io invece da quello che ho visto ho la piacevole sensazione che finalmente abbiamo uno staff competente anche in attacco e che quest'anno non saremo la peggior squadra di corse della lega come l'anno scorso...il Qb purtroppo resta un problema irrisolto ma non mi pare che lo si possa ascrivere a Ryan.