Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 486215 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6510 il: Luglio 19, 2015, 10:31:50 am »
Manuel fu una scelta di Whaley e non è un mistero che non fu condivisa da Marrone che voleva ricongiungersi a Nassib. I due si sono apertamente scontrati anche su Orton l'anno scorso.
Detto questo Marrone utilizzò malissimo Manuel...snaturandolo come Qb da tasca...nonostante le poche cose convincenti le avesse fatte in movimento ed esaltando i grossi limiti di timing...tanto più con una linea offensiva demenziale il cui principale artefice fu Marrone stesso...mettiamoci che in tutto questo i Bills sono stati anche la peggior squadra su corsa e abbiamo il quadro completo della miserabile gestione di Marrone.

Io penso che Manuel limitato ai compiti di gestione del traffico con saltuarie esplorazioni della profondità(il braccio c è...e con le difese usurate da McCoy potrebbe avere il tempo e la serenità per allentare la pressione) e un buon contributo in scramble e una buona selezione di lanci in movimento, alla fine della fiera potrebbe non sfigurare.

Taylor è un vecchio pallino di Ryan...non si discosta molto da Manuel come caratteristiche e tipo di gioco...a Ryan credo piaccia la differenza di reattività...Manuel non ha una mente rapidissima...mentre Taylor oltre ad essere un centometrista spicca anche come tempi di reazione e decisione al lancio...purtroppo il talento mi sembra decisamente inferiore....non avendo però mai giocato in NFL è difficile  averne un'idea chiara prima della preseason.
Io cmq vedo sempre Manuel avanti.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6511 il: Luglio 19, 2015, 11:46:34 am »
Manuel fu una scelta di Whaley e non è un mistero che non fu condivisa da Marrone che voleva ricongiungersi a Nassib. I due si sono apertamente scontrati anche su Orton l'anno scorso.
Detto questo Marrone utilizzò malissimo Manuel...snaturandolo come Qb da tasca...nonostante le poche cose convincenti le avesse fatte in movimento ed esaltando i grossi limiti di timing...tanto più con una linea offensiva demenziale il cui principale artefice fu Marrone stesso...mettiamoci che in tutto questo i Bills sono stati anche la peggior squadra su corsa e abbiamo il quadro completo della miserabile gestione di Marrone.

Io penso che Manuel limitato ai compiti di gestione del traffico con saltuarie esplorazioni della profondità(il braccio c è...e con le difese usurate da McCoy potrebbe avere il tempo e la serenità per allentare la pressione) e un buon contributo in scramble e una buona selezione di lanci in movimento, alla fine della fiera potrebbe non sfigurare.

Taylor è un vecchio pallino di Ryan...non si discosta molto da Manuel come caratteristiche e tipo di gioco...a Ryan credo piaccia la differenza di reattività...Manuel non ha una mente rapidissima...mentre Taylor oltre ad essere un centometrista spicca anche come tempi di reazione e decisione al lancio...purtroppo il talento mi sembra decisamente inferiore....non avendo però mai giocato in NFL è difficile  averne un'idea chiara prima della preseason.
Io cmq vedo sempre Manuel avanti.

 :like:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6512 il: Luglio 19, 2015, 11:50:57 am »


Non penso abbia detto al Coach togliamo Kaep e ributtiamo dentro Smith...



Anche lì Roman non ha toccato palla. La scelta di rimanere con Kap, scelta sicuramente rischiosa, fu di JH.

Roman ha certamente un grosso merito, quello di aver cambiato l'attacco inserendo la pistol offense nel 2012. Purtroppo dopo che i 49ers negli anni successivi decisero di abbondonare qs tipo di gioco, non ci ha più capito molto.

Tuttavia le colpe non sono solo sue, lo stesso JH mi pare abbia snaturato troppo il nostro attacco, cercando di forzare Kaep a fare cose troppo lontane da suo modo di giocare.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6513 il: Luglio 19, 2015, 12:07:59 pm »
Anche lì Roman non ha toccato palla. La scelta di rimanere con Kap, scelta sicuramente rischiosa, fu di JH.

Roman ha certamente un grosso merito, quello di aver cambiato l'attacco inserendo la pistol offense nel 2012. Purtroppo dopo che i 49ers negli anni successivi decisero di abbondonare qs tipo di gioco, non ci ha più capito molto.

Tuttavia le colpe non sono solo sue, lo stesso JH mi pare abbia snaturato troppo il nostro attacco, cercando di forzare Kaep a fare cose troppo lontane da suo modo di giocare.

Lasciando perdere i tuoi 49ers...

Tu dai per scontato che Ryan e, soprattutto Roman, sbaglino la scelta del Qb...

Che poi... vedendo il materiale (qualità verso il basso) secondo me c'è poco da sbagliare ...


Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6514 il: Luglio 19, 2015, 12:13:22 pm »
Manuel fu una scelta di Whaley e non è un mistero che non fu condivisa da Marrone che voleva ricongiungersi a Nassib. I due si sono apertamente scontrati anche su Orton l'anno scorso.
Detto questo Marrone utilizzò malissimo Manuel...snaturandolo come Qb da tasca...nonostante le poche cose convincenti le avesse fatte in movimento ed esaltando i grossi limiti di timing...tanto più con una linea offensiva demenziale il cui principale artefice fu Marrone stesso...mettiamoci che in tutto questo i Bills sono stati anche la peggior squadra su corsa e abbiamo il quadro completo della miserabile gestione di Marrone.





La scelta fu di Nix... Whaley non aveva ancora potere... di sicuro la condivise... ma non ebbe il totale potere decisionale, anzi...

Non sono così sicuro che Marrone non volesse Manuel, anche perché fino al momento di mettere Orton, lui aveva sempre difeso a parole e con i fatti (non muovendosi mai in direzione altri Qb tra Draft e FA) EJ..

Poi sul discorso utilizzo, OL e tutto il resto siamo d'accordissimo....




Alla fine della fiera si spera che il Qb che sarà in campo giochi bene... chi sarà sarà...
Il problema è che la posizione di Qb del nostro team è critica, inutile girarsi intorno..
Resta solo la speranza...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6515 il: Luglio 19, 2015, 12:54:58 pm »
Nix nel suo ultimo anno era un supervisore...il Gm era di fatto Whaley...e tra l'altro il marchio di fabbrica di Whaley si vide bene vista la trade aggressiva che poi ha ripetuto nei mercati successivi.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6516 il: Luglio 19, 2015, 01:04:16 pm »
Nix nel suo ultimo anno era un supervisore...il Gm era di fatto Whaley...e tra l'altro il marchio di fabbrica di Whaley si vide bene vista la trade aggressiva che poi ha ripetuto nei mercati successivi.

Al momento del Draft il GM era Buddy....

Poco prima della RS passò ufficialmente il testimone a Doug...

Non discuto che anche Whaley abbia messo bocca su EJ, ma la scelta fu condivisa, infatti all'epoca dicemmo tutti che Marrone "aveva" le palle per scegliere Manuel al primo giro...

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6517 il: Luglio 19, 2015, 03:03:25 pm »
Manuel fu preso con una trade down , ricordo che si parlava di un QB con fisico braccio e etica lavorativa da primo giro però con limiti evidenti che necessitavano di due stagioni almeno da backup di un veterano per essere sviluppato con calma .. Non fu kolb che si ruppe dopo 35 secondi , lo è stato Orton, marrone conunque non era un fulmine di brillantezza offensiva per aiutare Manuel, anzi, ora vediamo roman come svilupperà il giocatore che comunque è un QB con buona mobilità ma non uno scrambler naturale come kaep o lo stesso taylor, quel poco di buono visto in Manuel il primo anno comunque era una discreta abilità nel giocare play action,che dovremmo rivedere di più con un gioco di corse più efficace,per lui i due anni son passati,quelli dove doveva imparare,e non credo non ci fosse neanche un po di talento da primo giro, detto ciò, alla fine forse sarà cassell a giocare per primo , ryan un po' è rimasto scottato da QB non maturi ai Jets, su taylor però c'è molto di intrigante.. Il fatto che non abbiamo giocato è parche era ai ravens e Flacco ha giocato sempre senza farsi mai male.. Lui era il backup non uno li per caso.. Può correre di sicuro è ha braccio.. Può trarre giovamento dal gioco di roman e dal talento intorno a lui (harvin watkins Mccoy clay woods) chiunque sarà il QB dovrà giocare per non perdere la partita contando su corsa e difesa per portare a casa almeno 10 vittorie.. Non sarà facile

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6518 il: Luglio 20, 2015, 06:19:00 pm »


Tu dai per scontato che Ryan e, soprattutto Roman, sbaglino la scelta del Qb...

Che poi... vedendo il materiale (qualità verso il basso) secondo me c'è poco da sbagliare ...

La parte che ho sottolineato è quella sulla quale sono d'accordo.

Io non credo che Ryan e Roman sbaglino questa scelta perché come hai detto tu c'è davvero poco da sbagliare.

Cassel è un cesso e lo state capendo pure voi e per quanto Ryan sia intrigato da Taylor alla fine Manuel avrà la sua occasione nel corso della stagione.

Io credo che Ryan e Roman siano due coach molto semplicemente inadatti a sviluppare un giovane QB e purtroppo il loro C.V. parla per loro. Ryan ha fatto disastri ai Jets, capisce poco di attacco ma vuole metterci bocca e ha poca pazienza.

Non è un coach disprezzabile tutt'altro, i suoi giocatori adorano giocare per lui ed è una mente difensiva eccellente. Purtroppo per fare bene avrebbe bisogno di un OC di comprovata esperienza che non gli consentisse di toccare palla sulle questioni offensive. Che ne so mi vengono in mente i nomi di Trestman o K.Shanahan che hanno un pedigree offensivo abbastanza solido (sicuramente più il primo del secondo).

Roman purtroppo non ha lo stesso pedigree o le stesse capacità (perlomeno non le attualmente magari potrebbe acquisirle). E' un coach brillante che però non è stato in grado di fare un salto di qualità.

Qui il problema non è Manuel che con tutta probabilità sta giocando la sua ultima stagione ai Bills. Buffalo con tutta probabilità l'anno prox andrà giustamente in maniera aggressiva su un Qb, ma se a gestire la sua crescita ci sono sti due io non credo che ci saranno risultati tanto diversi (a meno che peschiate il Luck di turno).

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6519 il: Luglio 20, 2015, 06:32:20 pm »
La parte che ho sottolineato è quella sulla quale sono d'accordo.

Io non credo che Ryan e Roman sbaglino questa scelta perché come hai detto tu c'è davvero poco da sbagliare.

Cassel è un cesso e lo state capendo pure voi e per quanto Ryan sia intrigato da Taylor alla fine Manuel avrà la sua occasione nel corso della stagione.

Io credo che Ryan e Roman siano due coach molto semplicemente inadatti a sviluppare un giovane QB e purtroppo il loro C.V. parla per loro. Ryan ha fatto disastri ai Jets, capisce poco di attacco ma vuole metterci bocca e ha poca pazienza.

Non è un coach disprezzabile tutt'altro, i suoi giocatori adorano giocare per lui ed è una mente difensiva eccellente. Purtroppo per fare bene avrebbe bisogno di un OC di comprovata esperienza che non gli consentisse di toccare palla sulle questioni offensive. Che ne so mi vengono in mente i nomi di Trestman o K.Shanahan che hanno un pedigree offensivo abbastanza solido (sicuramente più il primo del secondo).

Roman purtroppo non ha lo stesso pedigree o le stesse capacità (perlomeno non le attualmente magari potrebbe acquisirle). E' un coach brillante che però non è stato in grado di fare un salto di qualità.

Qui il problema non è Manuel che con tutta probabilità sta giocando la sua ultima stagione ai Bills. Buffalo con tutta probabilità l'anno prox andrà giustamente in maniera aggressiva su un Qb, ma se a gestire la sua crescita ci sono sti due io non credo che ci saranno risultati tanto diversi (a meno che peschiate il Luck di turno).

La speranza sarebbe quella di prendere un Qb già pronto, magari Kaep  :seghin3:, perché voglia e tempo di aspettarne uno giovane non c'è...

Però il CAP è quello che è..
Anche io non avrei preso Roman, però se l'idea è quella di correre Roman va più che bene...
O almeno si spera..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6520 il: Luglio 29, 2015, 12:11:44 am »
Tagliato il fenomenale Chris Williams....

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6521 il: Luglio 31, 2015, 11:53:32 pm »
Partito il training camp...tutti gli osservatori concordano che i tre Qb nel primo giorno hanno fatto pena... :mapor:
A occhio e croce mi sa che assisteremo a un piano Orton bis anche quest'anno.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6522 il: Agosto 01, 2015, 02:45:06 am »
Rex inoltre ha detto che Harvin potrebbe avere anche snap come CB....

Sul Qb:  :marendo:

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6523 il: Agosto 01, 2015, 12:46:53 pm »
Bills Hire former Chicago O-Line Coach

Cutler mi sembra sia stato messo spesso sotto pressione in queste stagioni...

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6524 il: Agosto 01, 2015, 01:33:41 pm »
Darby subito in evidenza in loco di mckelvin out per un infortunio leggero.. Potremmo veramente aver pescato bene al secondo e terzo giro karlos williams ha impressionato positivamente .. Graham titolare subito a safety con duke prima alternativa di gran qualità, kouandijo a occhio molto "alleggerito" rispetto allo scorso anno.. Questo può aiutarlo molto , in generale bene watkins woods tra i WR meno bene Hogan apparso in cattiva giornata..