Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 484724 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6480 il: Giugno 14, 2015, 02:17:15 pm »
Definitivamente credo mathis chieda troppo.. Avremo già parecchie difficoltà coi contratti di dareus glenn gilmore e bradham .. Probabilmente dovremo rinunciare a qualcuno è una guardia come mathis per me ha poco senso ci suderanno che chiederà un bi o triennale con una buona parte di garantito e considerando che Miller e incognito dovrebbero essere i titolari a basso costo con richardson e Urbik come primi backup..

Offline JMB7

  • Sophomore
  • **
  • Post: 208
    • NFL Football Italia
  • Calcio: Inter
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: Cleveland Cavaliers
  • NCAA F: Ohio State Buckeyes
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6481 il: Giugno 14, 2015, 06:01:42 pm »
Definitivamente credo mathis chieda troppo.. Avremo già parecchie difficoltà coi contratti di dareus glenn gilmore e bradham ..

Sì, Mathis vorrebbe più di 6.5 milioni.  Guardia molto forte, uno dei migliori, ma ha 34 anni..... :mmahh:
Fly Eagles Fly

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6482 il: Giugno 18, 2015, 10:27:19 pm »
Manuel sembra emergere alla distanza...va cmq detto che anche il minicamp ha mostrato un dominio netto della difesa sull'attacco.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6483 il: Giugno 19, 2015, 08:20:08 pm »
@ProFootballTalk: Bills giving Tyrod Taylor every opportunity to beat out Matt Cassel and EJ Manuel http://t.co/waVH5XfFLh

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6484 il: Giugno 19, 2015, 10:12:56 pm »
La cosa certa è il pessimo inizio di Cassell...un suo taglio non è da escludere.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6485 il: Giugno 20, 2015, 09:25:45 am »
La cosa certa è il pessimo inizio di Cassell...un suo taglio non è da escludere.

Se così fosse quella Trade griderebbe allo scandalo....

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6486 il: Giugno 20, 2015, 02:12:27 pm »

Se così fosse quella Trade griderebbe allo scandalo....

Belin Tommaso il solito melodrammatico😉 Che pick avete ceduto per quel cesso di cassel?

Ancora una cosa, noi a San Francisco dopo gli OTA è il minicamp abbiamo un'idea decisamente più chiara di ciò che cercheremo di fare qs anno.

In quel di buffalo si è capito se giocherete un power football o se cercherete di utilizzare i vari harvin, McCoy e Manuel in stile attacco di phila?

Se conosco Roman dire la prima ma voi che dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6487 il: Giugno 20, 2015, 03:58:34 pm »
Belin Tommaso il solito melodrammatico😉 Che pick avete ceduto per quel cesso di cassel?

Ancora una cosa, noi a San Francisco dopo gli OTA è il minicamp abbiamo un'idea decisamente più chiara di ciò che cercheremo di fare qs anno.
In quel di buffalo si è capito se giocherete un power football o se cercherete di utilizzare i vari harvin, McCoy e Manuel in stile attacco di phila?

Se conosco Roman dire la prima ma voi che dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eravamo senza primo e quarto giro...
Se non ricordo male abbiamo dato il quinto giro (di Tampa), più una futura...

Ma allora bastava prendere un Qb via FA....

Non so che attacco sarà...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6488 il: Giugno 20, 2015, 04:14:13 pm »
C è stato uno scambio di scelte ininfluenti(5giro per 6giro 2015...e una settima 2016).

Probabilmente l'idea di gioco di Roman è una power offense stile Sf 2013...tranne che McCoy non è Gore e Manuel non è Smith.
Considerando i problemi della linea offensiva nelle ultime stagioni e la pochezza dei Qb secondo me quest'anno vedremo un attacco molto conservativo e non credo si potrà sfruttare a pieno l'arsenale dei ricevitori.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6489 il: Giugno 20, 2015, 08:14:29 pm »
@mikerodak: That’s not to say EJ Manuel or Tyrod Taylor were sharp. They were both inconsistent. But Cassel was consistently subpar this spring.


 :mapor:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6490 il: Giugno 21, 2015, 10:24:38 pm »

Probabilmente l'idea di gioco di Roman è una power offense stile Sf 2013...tranne che McCoy non è Gore e Manuel non è Smith.
Considerando i problemi della linea offensiva nelle ultime stagioni e la pochezza dei Qb secondo me quest'anno vedremo un attacco molto conservativo e non credo si potrà sfruttare a pieno l'arsenale dei ricevitori.

Parto da quello che sta succedendo ai 49ers per arrivare ai voi dei Bills.

Qs anno quando abbiamo nominato Geep Chryst come OC non ero per nulla contento anzi ero assolutamente deluso da qs nomina, il mio ragionamento era semplice e per certi versi ineccepibile: continuiamo a giocare l'attacco di Roman ma senza che ci sia più lui a dirigerlo ma addirittura uno più scarso.

Ora che siamo a fine giugno non posso dire di aver cambiato idea, ma sicuramente che almeno sulla carta e su ciò che si è visto in qs OTA e minicamp pare esserci una netta discontinuità tra la filosofia del nostro ex OC e quello attuale.

Chryst ha detto molto chiaramente che Kaep è un giocatore di ritmo e per farlo rendere al meglio bisogna tenerlo caldo. Questo ovviamente significa una pluralità di cose: High tempo offense, diversi passaggi in rollout visto che lancia perfettamente rollando da entrambi i lati e qualche corsa dalla pistol (sperando senza esagerare).

E' evidente che poi bisognerà capire in concreto come tutto questo verrà "cucinato e presentato" ma l'idea di fondo mi pare decisamente buona, è l'idea di chi cerca di plasmare un sistema sul talento dei propri giocatori e viceversa.

Tanto per capirci con la sola eccezione della seconda aprte del 2012, queste cose non le abbiamo mai viste dato che il nostro attacco era lentissimo tra un huddle e l'altro sempre al limite del delay e con molti TO sprecati, Kap spesso inchiodato nella tasca e poco ritmo e fantasia

A buffalo per me le cose non sono coì differenti. Manuel è quello che è e lo sappiamo può essere certamente meglio di come lo avete visto se viene usato nel modo descritto sopra. da Chryst Se lo costringi a fare il pocket passer anche in un attacco conservativo mi pare una scelta infelice.

Stesso discorso per McCoy e Harvin. Non puoi far fare il cavallo da tiro a McCoy che tra l'altro viene da un zone blocking scheme e passa un gap blockling scheme. infine Harvin, se roman lo usa come temo, rischia di ritornare i punt e giocare un paio di reserve a partita.

Più di qs roman non sa offrire in termini fantasia su un giocatore del genere.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6491 il: Giugno 23, 2015, 08:30:06 pm »
Manuel può essere una buona sorpresa.. Se è stato preso al primo giro vuol dire che si vedeva talento ed è subito stato detto che però avrebbe avuto bisogno di almeno due anni di apprendistato.. Tra l'altro nel l'attacco di marrone uno dei peggiori nel quale potesse finire.. Non credo sia ancora da etichettare come bidone.. Anche se io credo che le caratteristiche keapernichiane di TT facciano molto gola ai due coaches.. Aspettiamo il camp ora.. Sperando sopratutto di trovare la quadratura della linea per trascinare tutto l'attacco

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6492 il: Giugno 23, 2015, 09:21:17 pm »
Il fatto che il nostro attacco si confronti quotidianamente con una super difesa è allo stesso un bene e un male.
Bene perché il banco di prova è realistico e i miglioramenti varranno doppio...male perché almeno in questa fase costruire un nuovo game plan con un roster rinnovato è molto più difficile...con un livello di fiducia che fa fatica a salire.
Manuel avrebbe le qualità fisiche e i fondamentali tecnici per prendere in mano l'attacco ma purtroppo gli manca quel quid di istinto e tempismo che alla fine fa la differenza. Il mio augurio è che gli venga fornito un game plan il più basilare e semplice che sia possibile per fargli prendere confidenza. Mi piacerebbe credere in Taylor ma lo vedo tanto inconsistente quando c è da mettere la palla in aria..io lo immagino più come giocatore di situazione.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6494 il: Luglio 01, 2015, 08:50:46 pm »
Sbaglierò ma sembra una guerra tra poveri