Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 484769 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5775 il: Novembre 14, 2014, 09:33:26 pm »
McKelvin out for the season...

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5776 il: Novembre 14, 2014, 10:06:53 pm »
McKelvin out for the season...

Bills out of season...again.... :suicide2:


Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5777 il: Novembre 15, 2014, 11:06:14 am »
Finita pure quest'anno, discreto primo tempo aiutato però dal loro fumble. Se avessimo segnato almeno un td all inizio avrebbe aiutato molto nel morale. Nel secondo tempo la partita si è incalanata nel suo modo naturale. Male Orton

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5778 il: Novembre 16, 2014, 06:06:25 pm »
Ho avuto poco tempo per commentare la partita di giovedì...cmq...io sinceramente per tre quarti ho visto i segnali confortanti della partita con i Chiefs. L'attacco ha concretizzato poco e abbiamo un problema nella redzone...però si è vista una crescita del gioco di corse e Brown è diventato un'arma interessante anche su passaggio...tornerà buono per l'anno prossimo.
In difesa abbiamo messo tanta pressione su Tannehill ma abbiamo commesso troppi errori con Lb e secondarie...con alcune penalità sanguinose.
Cmq alla lunga Miami ha eseguito meglio e si è dimostrata più solida.
Peccato non andare ai playoffs ovvio...ma rispetto alle ultime stagioni le prospettive mi sembrano molto più promettenti.
Con un anno di lavoro e i giusti innesti in Ol io penso che l'attacco l'anno prossimo possa fare un netto passo avanti. In difesa abbiamo diverse situazioni da valutare...come il rinnovo di Hughes...ma col ritorno di Alonso e un paio di innesti giusti nelle secondarie si dovrebbero confermare i buoni numeri di quest'anno.
L'incognita sono le posizioni di Marrone e Hackett. Marrone anche a Miami si è dimostrato poco coraggioso con i quarti down e sulla coscienza ha la cattiva stagione della Ol. Hackett non ha convinto ma i segnali positivi delle ultime settimane e la pochissima esperienza con un cambio di Qb in corsa potrebbero regalargli un'altra chances.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5779 il: Novembre 17, 2014, 03:30:04 pm »
Nel caso, probabile, si finisca 7-9 vedo poco possibile la conferma di Marrone...

Offline ugolhk1979

  • Freshman
  • **
  • Post: 47
  • Un Bills è per sempre
    • https://www.youtube.com/channel/UC3ZGqasHaXphoxxC04Lr_SA?view_as=subscriber
  • Calcio: Frosinone-Juve
  • NFL: BILLS
  • NHL: SABRES
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5780 il: Novembre 17, 2014, 03:44:41 pm »
ho visto la gara contro KC e quella a Miami....entrambe si sarebbero potute vincere abbastanza agevolmente,nel senso....conto i Chiefs il touchdown divenuto touchback è stato decisivo mentre a Miami i mancati touchdown in red zone avrebbero potuto farci andare al riposo in vantaggio più che rassicurante(poi le chiamate assurde delle zebre hanno pure contrinuito...),in sostanza sarebbero state 2 vittorie,è mancato il killer instinct(o meglio un po' di concretezza in offense che è il vero male di questo team)...

Siamo a novembre e pensiamo all'anno prossimo,come accade ormai da 15 anni...cosa dire?

Io non ci capisco tanto...ma la difesa è il reparto su cui puntare,quindi allungherei Marione e confermerei D99 sperando che Kiko sia quello dell'anno scorso.
In attacco a meno di miracoli alla Pinocchio di EJ(trasformandosi da ciocco a giocatore in pochi mesi),lo starter QB sarà Orton(con quello che comporta...ossia niente di che ma sicuramente MOLTO meglio di EJ appunto)

Forse da cambiare qualche allenatore?

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5781 il: Novembre 17, 2014, 03:52:53 pm »
Che Marione spalmi mi sembra difficile.... sta giocando benone e non siamo una squadra da PO....
Dareus andrà, giustamente, riempito.... speriamo accetti...
Hughes per me parte...

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5782 il: Novembre 17, 2014, 08:20:39 pm »
News: Abbiamo un Rambo nella secondaria...  ??)
GO BILLS!!!

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5783 il: Novembre 19, 2014, 08:00:50 pm »
wow

We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5784 il: Novembre 20, 2014, 07:32:34 pm »
Anche oggi niente allenamento causa neve...

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5785 il: Novembre 20, 2014, 09:24:30 pm »
domani danno ancora neve,sempre più probabile uno spostamento della data originale per il match d domenica..oltretutto anche domenica prossima si gioca in casa e qualcuno dice che il ralph potrebbe non essere agibile fino a dicembre..
GO Bills

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5786 il: Novembre 20, 2014, 10:14:34 pm »
 Possibile una rilocazone.. Si parla di Washington o Detroit come possibili sedi Purtroppo a Buffalo è stato un cataclisma estremamente circoscritto ma incredibile.. La città è in difficoltà .. Non parliamo di catastrofe ma le priorità ora sono ripartire piuttosto che permettere alla gente di andare allo stadio.. C'è il divieto di guidare e i Bills non si sono allenati questo non è un vantaggio.. Però da una situazione del genere si può uscire a livello di squadra in due modi.. O svacchiamo completamente oppure tiri fuori qualcosa in più io sono fiducioso nella seconda sarebbe una bella spinta per le ultime sei partite.. Ci sarebbero due partite casalinghe in otto giorni.. Il condizionale è d'obbligo.. Andare a 7-5 sulla spinta di questa situazione particolare renderebbe il finale molto interessante da seguire

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5787 il: Novembre 20, 2014, 10:49:55 pm »
Ufficiale a buffalo non si può giocare.. Si giocherà altrove.. Per un anno che cancelliamo Toronto non riusciamo a farne comunque 8 in casa

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5788 il: Novembre 20, 2014, 11:05:54 pm »
E che cavolo..... :mapor:

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5789 il: Novembre 21, 2014, 06:51:10 am »
La partita si giocherà al ford field di Detroit lunedì sera alle 7pm ora locale!!!

Uffa, avevo anche declinato un impegno per vedere la partita domenica sera :( ora mi tocca vederla in replica  :-/
Neve maledetta :'(
GO BILLS!!!