Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 484917 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5565 il: Settembre 29, 2014, 10:43:13 pm »
 La colpa è di tutti...

Whaley pensa che ci siano più possibilità con Orton, questo basta a spiegare in che "stato" sia EJ...
Che ha perso fiducia perché ha giocato male... quasi sempre...


Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5566 il: Settembre 29, 2014, 10:46:05 pm »
Sulla scelta... io difendo sempre la scelta.... se ci avevano visto qualcosa ok prenderlo...
L'errore è non aver preparato il piano B....

Errore principalmente di Marrone che pensava di fare con EJ, Thad Lewis e Tuel.... roba da amatori....

Inoltre EJ è lo stesso di 1 anno e mezzo fa... Dalla gara di PS a Indy non è migliorato di una virgola...
Per me non può essere che un back up...

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5567 il: Settembre 29, 2014, 11:05:54 pm »
Per quanto la mia conoscenza di football sia limitata e comprendendo il punto di vista di joker sulle scelte della squadra , Manuel non sa lanciare on target, quindi cosa te ne fai di un qb così? Se gioca male, va in panchina, basta.
GO BILLS!!!

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5568 il: Settembre 29, 2014, 11:22:33 pm »
Detto che con passatore mediocre ieri probabilmente avremmo vinto...io non credo che Manuel sia privo qualità.
.penso che però abbia dei limiti caratteriali eccessivi per giocare in NFL ed ha avuto la sfortuna di cadere nelle mani di uno staff inesperto che ne ha sottolineato i limiti. La sostituzione si capisce perché è chiaro che la dirigenza non vuole fare un anno di transizione ma avere qualcosa da poter consegnare a Pegula e poi perché 10m per un backup sono decisamente troppi per tenerli in panca.
Non credo che per Manuel sia un'opportunità...penso sia una bocciatura definitiva a questo punto.

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5569 il: Settembre 30, 2014, 01:40:11 am »
È' pazzesco che ci sia ancora qualcuno che difenda Manuel. Altro che backup siamo nell' nfl. Questo non è' giovane, non,e' inesperto e non ha limiti caratteriali. È' semplicemente scarso o se volete lo possiamo chiamare pippa.
Con qb da sei o come vi pare stavamo 3 1 in classifica. Il resto della squadra mi piace molto veramente peccato.
Adesso veramente Orton?

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5570 il: Settembre 30, 2014, 08:51:36 am »
Cosa vuol dire veramente Orton...?

Lo chiedi o lo dici per polemica....?

Un altro Qb ora dove vai a prenderlo...? Buoni non te li danno....
Orton ha un biennale da 10 mil e conosce (dovrebbe) il playbook .....
È ovvio che non Orton non sia il futuro...

Su Manuel: continuare a giocare in queste condizioni avrebbe poco senso per lui....
Se per eventi particolari (infortuni o pessime prestazioni di Orton) tra un mese dovesse tornare in campo io credo che EJ sarebbe più pronto di ora....

Detto questo ribadisco il mio pensiero EJ non è un Qb buono per noi...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5571 il: Settembre 30, 2014, 11:38:17 am »
Su Manuel avete tutti ragione ma Orton è finito. Togliere ora Manuel vuol dire solo tagliarli le gambe definitivamente e buttare via un'altra stagione giocando con l'ennesimo veterano che vi farà vincere qualche altra partita ma non cambierà l'inerzia del vostro campionato.Solo per la cronaca è la stessa cosa che penso della situazione a Miami, Moore non può dare più di Tannehill con l'unica differenza che ritengo Tannehill più talentuoso di Manuel, da tempi non sospetti!!

* Qb da Florida State da evitare......Ponder, EJ Manuel e prossimamente Winston!! :doh: :doh:

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5572 il: Settembre 30, 2014, 01:09:29 pm »
Su Manuel avete tutti ragione ma Orton è finito. Togliere ora Manuel vuol dire solo tagliarli le gambe definitivamente e buttare via un'altra stagione giocando con l'ennesimo veterano che vi farà vincere qualche altra partita ma non cambierà l'inerzia del vostro campionato.Solo per la cronaca è la stessa cosa che penso della situazione a Miami, Moore non può dare più di Tannehill con l'unica differenza che ritengo Tannehill più talentuoso di Manuel, da tempi non sospetti!!

* Qb da Florida State da evitare......Ponder, EJ Manuel e prossimamente Winston!! :doh: :doh:

Quindi pensa un po': se mettono Orton che è finito in che condizioni può essere Manuel..?

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5573 il: Settembre 30, 2014, 01:42:28 pm »
Quindi pensa un po': se mettono Orton che è finito in che condizioni può essere Manuel..?

dico solo che è un'operazione inutile. Se il problema è il QB sostituisci un morto con un morto con la prospettiva di finire 4-12 piuttosto che 2-14? A meno che non crediate di poter finire ai P.O. e allora la prospettiva potrebbe cambiare. Considerando che noi e voi abbiamo problemi similari in regia, i Pats sono i fantasmi di sé stessi e i Jets sono quello che sono un pensierino può darsi che Marrone ce l'abbia fatto. Quello che non perdonerò mai a Marrone è la decisione di draftare Manuel, in assoluto un QB inadatto a ricoprire il ruolo nella NFL, considerando che poteva a giri più bassi puntare sul QB che aveva a Syracuse. E poi diciamocelo chiaramente, se la covata 2013 non era al top, per fare queste figure bastava un G.Smith o un Glennon, che forse a livello di braccio erano anche meglio!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5574 il: Settembre 30, 2014, 01:47:27 pm »
Quindi pensa un po': se mettono Orton che è finito in che condizioni può essere Manuel..?

No questo è passaggio logico errato. Non è Manuel che è presentabile sono i Bills che si stanno comportando in maniera irrazionale.

Qualcuno mi faccia un esempio di un QB ex prima scelta bocciato senza appello dopo appena 4 partite della sua seconda stagione?

Non buttiamo su Manuel il "mestruo" che mi pare abbia preso alla testa la dirigenza dei Bills :okoks:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5575 il: Settembre 30, 2014, 02:02:28 pm »
No questo è passaggio logico errato. Non è Manuel che è presentabile sono i Bills che si stanno comportando in maniera irrazionale.

Qualcuno mi faccia un esempio di un QB ex prima scelta bocciato senza appello dopo appena 4 partite della sua seconda stagione?

Non buttiamo su Manuel il "mestruo" che mi pare abbia preso alla testa la dirigenza dei Bills :okoks:

Marrone con questa mossa si è candidato ad essere il prossimo disoccupato della NFL a meno che non voglia fare di Manuel l'alibi in prospettiva cambio ai vertici. "Vita mea morte tua" dicevano i romani!!! ...si addossano tutte le colpe sul QB e si salvano le chiappe, da noi Philbin ha scaricato l'anno scorso l'OC, si è guadagnato la conferma grazie ad amicizie prima ancora che venisse ingaggiato il nuovo GM!!! :tuseicioc: :tuseicioc:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5576 il: Settembre 30, 2014, 02:11:08 pm »
I Bills sono una franchigia con proprietà vacante anche se ancora per poche settimane...con rapporti tesi tra staff tecnico e dirigenza. Si capisce in questo senso la schizzofrenia di certe scelte...dettate dalla frenesia di salvare il salvabile più che dal progettare una squadra competitiva. Mettiamoci che non ci sarà la prima scelta l'anno prossimo e abbiamo il quadro completo.
Ormai lo sanno anche i sassi che Marrone non sopravviverà a questa stagione...del resto al momento la difesa sta facendo benissimo e con un attacco decente i Bills potrebbero essere 4-0. La grande colpa è cmq l'incosistenza del gameplan offensivo che rasenta il dilettantesco in certi momenti...con talenti come Spiller che languono in side line. Whaley potrebbe avere un'altra chance con Pegula ma anche lui non dormirà sonni tranquilli se la squadra dovesse svaccare.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5577 il: Settembre 30, 2014, 04:07:01 pm »
No questo è passaggio logico errato. Non è Manuel che è presentabile sono i Bills che si stanno comportando in maniera irrazionale.

Qualcuno mi faccia un esempio di un QB ex prima scelta bocciato senza appello dopo appena 4 partite della sua seconda stagione?

Non buttiamo su Manuel il "mestruo" che mi pare abbia preso alla testa la dirigenza dei Bills :okoks:
Non è errato nel momento in cui Manuel gioca male..
Nel momento in cui si pensa di poter vincere tante partite..
Nel momento in cui si ritiene Orton più affidabile...

Ps: sono a scuola, non ho tempo di argomentare più di tanto..

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5578 il: Settembre 30, 2014, 05:03:41 pm »
Non è errato nel momento in cui Manuel gioca male..
Nel momento in cui si pensa di poter vincere tante partite..
Nel momento in cui si ritiene Orton più affidabile...

Ps: sono a scuola, non ho tempo di argomentare più di tanto..

fondamentalmente, vista la difesa che avete e il non grandissimo stato di grazia di Pats, Dolphins e Jets, pensate di poter vincere la division e Marrone, in vista del cambio di dirigenza, si gioca la riconferma offrendo il QB da lui draftato sul piatto d'argento. A me Marrone ricorda un personaggio storico poco amato tratto dai Vangeli.....il buon Ponzio Pilato che, per salvare il posto, ed evitare disordini cedette volentieri la sua giurisdizione sul buon Gesù. Ora che Manuel non sia Gesù mi pare ovvio ma neanche trattarlo come il peggiore dei ladroni!!!

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5579 il: Settembre 30, 2014, 05:08:21 pm »
Non mi capire male...
Marrone per me è il più criticabile...