Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 484892 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5430 il: Agosto 28, 2014, 07:30:08 pm »
Ultima di PS in cui i titolari potrebbero stare in campo più del normale...

Anche questo spiega il lavoro mediocre effettuato nel TC....
TC iniziato in anticipo rispetto alle altre squadre.....

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5431 il: Agosto 28, 2014, 10:09:19 pm »
Di solito nell'ultima di preseason i titolari giocano giusto 1 o 2 drive...e spesso i Qb titolari neanche quelli per evitare infortuni in vista del campionato.
Purtroppo i Bills non hanno avuto molte risposte dall'attacco e allora Manuel e la Ol potrebbero fare gli straordinari anche stanotte.
Io penso che se Manuel azzecca un primo drive buono potrebbe essere tolto subito...di solito si cerca di lasciare all'attacco una confidenza positiva prima del campionato.

Altre notiziole...TJ Graham sul mercato.
Forbes fa sapere che la prima fase della trattativa per l'acquisto della proprietà si è conclusa con Pegula i  vantaggio sugli altri con un'offerta di 980m.

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5432 il: Agosto 29, 2014, 07:24:04 am »
Appena sveglia, mentre faccio colazione leggo velocemente... Lions 23 - Bills 0!!!
Allora Manuel ha giocato veramente..!! :plaxico:
GO BILLS!!!

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5433 il: Agosto 29, 2014, 08:03:36 am »
Appena sveglia, mentre faccio colazione leggo velocemente... Lions 23 - Bills 0!!!
Allora Manuel ha giocato veramente..!! :plaxico:

Ha giocato il primo quarto...
E ha faticato come al solito...
Male Glenn nella OL....

Ci avviciniamo all'esordio nelle peggiori condizioni possibili...

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5434 il: Agosto 29, 2014, 09:49:24 am »
Ha giocato il primo quarto...
E ha faticato come al solito...
Male Glenn nella OL....

Ci avviciniamo all'esordio nelle peggiori condizioni possibili...
Ho letto anche che si è di nuovo fatto male Watkins... 

Meno male che non ho fatto la vacanza negli USA con parita a Detroit associata..  :-/
GO BILLS!!!

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5435 il: Agosto 29, 2014, 10:17:39 am »
L'unico dato accettabile è che con la difesa titolare era finita 0-0...ma cmq senza l'attacco titolare dei Lions.
Per il resto è una valle di lacrime. Manuel penso che abbia preso più che sack che lanci completati...Palmer ha giocato tre quarti di pura improvvisazione e depressione.
Tuel ignorato ancora.
La linea offensiva sembra si sia squagliata da un anno all'altro.
Penalità in quantità industriale.
La vedo dura immaginare che per incanto a Chicago ci sia un'altra squadra...qui la stagione si preannuncia fallimentare.
Marrone evidentemente vorrebbe prendere un altro Qb...ma non sembra esserci grande intesa con Whaley.
Penso che l'unica soddisfazione che potremo aspettarci da questa stagione è un cambio societario e una radicale rifondazione dello staff tecnico e dirigenziale.

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5436 il: Agosto 29, 2014, 10:26:24 am »
Nn per mettere il dito nella piaga perché in questi anni ho fraternizzato con le vostre disgrazie ma pensate alla beffa di arrivare ultimi (non mi pare uno scenario tanto lontano a questo punto) e di dover dare il pick ai Browns :mapor: :mapor:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5437 il: Agosto 29, 2014, 10:43:06 am »
Beh al momento faccio fatica a immaginare quale partita possano vincere i Bills quest'anno...ma la cosa più grave è che quello che di buono era stato costruito nelle ultime stagioni...soprattutto a livello di linea offensiva...sembra essere stato azzerato in pochi mesi.
L'unica cosa che può consolare è che più la caduta sarà disastrosa e più sarà facile per la nuova proprietà girare pagina.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5438 il: Agosto 29, 2014, 11:31:20 am »
Però per me Marrone ha più colpe di Whaley...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5439 il: Agosto 29, 2014, 12:20:09 pm »
Ma se le cose prendessero una brutta piega è chiaro che il peccato originale sarà quello di essersi affidati ad uno staff tecnico inesperto, che al momento sembra aver avuto un effetto devastante su tutti gli aspetti dell'attacco.
In secondo luogo aver scelto Manuel...per di più al primo giro. Dulcis in fundo aver tradato per Watkins perdendo la prima scelta 2015.
Whaley in tutte e tre le decisioni è responsabile...Marrone chiaramente pagherà la sua parte.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5440 il: Agosto 29, 2014, 12:27:36 pm »
Ma se le cose prendessero una brutta piega è chiaro che il peccato originale sarà quello di essersi affidati ad uno staff tecnico inesperto, che al momento sembra aver avuto un effetto devastante su tutti gli aspetti dell'attacco.
In secondo luogo aver scelto Manuel...per di più al primo giro. Dulcis in fundo aver tradato per Watkins perdendo la prima scelta 2015.
Whaley in tutte e tre le decisioni è responsabile...Marrone chiaramente pagherà la sua parte.

Ovviamente il Gm è responsabile...
Ma l'idea iniziale di tenere tutti e 3 i Qb sarà stata avallata da Marrone...
Il quale a 15 giorni dall'inizio della RS si sveglia dicendo:" i backups non mi piacciono"...
A quel punto dentro Dixon, tagliato Dixon, firmato Palmer, dentro Palmer 3 quarti (disastro) dopo 2 giorni di allenamento...
Tuel è sparito... mi aspetto che vada in PS e che ne arrivi un altro...
Inoltre l'affermazione:" i titolari hanno bisogno di stare in campo" mi manda fuori di testa...
Cavolo, siamo la prima squadra ad aver iniziato e a 9 giorni dall'inizio non hai ancora assimilato niente...????
Guarda caso Watkins, che non era da rischiare, ha avuto nuovamente problemi...

Lo stesso Coach stravolge la linea mettendo Pears in G, ruolo che non ricopriva da anni...

È tutto un disastro....

La butto li... se dovessimo far male le prima 2-3 gare, ma male male, possibile che la prenda Schwartz.... :mapor:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5441 il: Agosto 29, 2014, 12:36:42 pm »
Nei giorni scorsi espn ha parlato di un colloquio abbastanza agitato tra i due sull'argomento Qb.
Marrone secondo me ha poche speranze di salvarsi...la sua scommessa è stata Manuel...la sua competenza in teoria è la Ol...entrambe le cose stanno crollando...se anche arrivasse un backup decente che gli salvasse la faccia la sua fine sarebbe cmq segnata.
Whaley non so come la possa pensare...se cercare di salvare il salvabile o abbandonare Marrone al suo destino e prenderne le distanze.
Swartz come traghettatore in caso di un 0-5 iniziale...mi pare un'opzione valida per la nuova proprietà.

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5442 il: Agosto 29, 2014, 12:46:26 pm »
Ma se le cose prendessero una brutta piega è chiaro che il peccato originale sarà quello di essersi affidati ad uno staff tecnico inesperto, che al momento sembra aver avuto un effetto devastante su tutti gli aspetti dell'attacco.
In secondo luogo aver scelto Manuel...per di più al primo giro. Dulcis in fundo aver tradato per Watkins perdendo la prima scelta 2015.
Whaley in tutte e tre le decisioni è responsabile...Marrone chiaramente pagherà la sua parte.

Analisi lucidissima :idolo:


Vittorio ma come fai a scrivere certi post assolutamente di buon senso e dopo quasi 10 anni non aver ancora imparato come si risponde correttamente ad un pm :ahahah:

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5443 il: Agosto 29, 2014, 01:09:07 pm »
Nei giorni scorsi espn ha parlato di un colloquio abbastanza agitato tra i due sull'argomento Qb.
Marrone secondo me ha poche speranze di salvarsi...la sua scommessa è stata Manuel...la sua competenza in teoria è la Ol...entrambe le cose stanno crollando...se anche arrivasse un backup decente che gli salvasse la faccia la sua fine sarebbe cmq segnata.
Whaley non so come la possa pensare...se cercare di salvare il salvabile o abbandonare Marrone al suo destino e prenderne le distanze.
Swartz come traghettatore in caso di un 0-5 iniziale...mi pare un'opzione valida per la nuova proprietà.


Io mi chiedo perché su quella cavolo  di panca non ci sia mai stato un Coach... uno vero...
Jauron, Gailey e poi Marrone...
Ma che cavolo.. il concetto di "mai una gioia" tra Coach, Gm e Qb andrebbe riscritto dalla nostre parti...



Espn parla di colloquio agitato sul fronte Qb....?

Mi piacerebbe sapere su cosa hanno discusso...  e chi ha ancora fiducia in Manuel..

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5444 il: Agosto 29, 2014, 01:20:04 pm »
Dovrebbero aver discusso dei backup...Marrone credo non possa vedere Tuel e Palmer non è una cosa seria.

PS: Joker considera che mi sono fatto lo smartphone 3 mesi fa a 36anni  :stanc: