Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 485020 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5355 il: Agosto 15, 2014, 10:58:55 pm »
Ho visto un discreto movimento di Sammy contro un Cb degli Steelers....

L'ho visto anche io! E' veramente bravo il ragazzo... Ma il passaggio di Manuel sembrava un po' corto/lento e mi sono chiesta cosa sarebbe successo in una partita vera con il resto della difesa? Mah!!!
GO BILLS!!!

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5356 il: Agosto 17, 2014, 02:39:18 am »
Sammy Watkins esce dal match con Pittsburgh (ribs) ...  :'(
GO BILLS!!!

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5357 il: Agosto 17, 2014, 11:03:25 am »
Nulla di grave per Watkins che potrebbe già giocare la prossima settimana.
Sulla partita due note negative evidenti...la linea offensiva e le secondarie.
Dopo un buon primo drive dove hanno funzionato anche le corse...poi la linea offensiva è crollata vanificando anche la serata discreta di Manuel...colpevole solo di un intercetto dove però Shazier c ha messo del suo.
Solita selezione deprimente di corse centrali senza pretese.
A Manuel è stato affidato un gioco di lanci sul medio-corto...sempre abbastanza in sicurezza...un paio di buone improvvisazioni poi la solita sensazione di fondo di una mancanza di fluidità e di leadership nei momenti cruciali. La cosa è stata evidente in goal line dove abbiamo capitalizzato poco(1su4) ma ce la siamo in generale giocata male.
La linea difensiva titolare non è riuscita a mettere troppa pressione su Big Ben ma ha limitato bene le corse...discreta prova dei Lb ma dietro è stato un disastro. Pittsburgh ha fissato il risultato con due big play e in entrambi i casi le secondarie sono state pessime...avere una linea tanto aggressiva mette in risalto i troppi limiti di safety e cornerback.
Buoni segnali dalle riserve...soprattutto in difesa.

Ps...consideriamo sempre  che si giocava a Pittsburgh che non è un campo semplice per un team giovane come i Bills e contro una difesa di primo piano.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5358 il: Agosto 17, 2014, 11:27:11 am »
Non so... io sono un po' più pessimista....

L'attacco titolare degli Steelers ha fatto ciò che ha voluto....
Il nostro è stato mediocre... ringraziamo Carpenter per i punti messi a segno...
Abbiamo il reparto Qb più scarso della Lega....
La colpa è anche di Hackett... corriamo sempre al primo tentativo... lo sanno anche i muri....
Ma Manuel non può sempre fare il compitino....

Vero che il giudizio dovrebbe tener conto che giocavamo con gli Steelers.... però io vedo questa squadra ancora molto indietro...

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5359 il: Agosto 17, 2014, 11:37:26 am »
Non so... io sono un po' più pessimista....

L'attacco titolare degli Steelers ha fatto ciò che ha voluto....
Il nostro è stato mediocre... ringraziamo Carpenter per i punti messi a segno...
Abbiamo il reparto Qb più scarso della Lega....
La colpa è anche di Hackett... corriamo sempre al primo tentativo... lo sanno anche i muri....
Ma Manuel non può sempre fare il compitino....

Vero che il giudizio dovrebbe tener conto che giocavamo con gli Steelers.... però io vedo questa squadra ancora molto indietro...
Quoto tutto. Sono parecchio pessimista per la stagione, purtroppo. Almeno questi giocatori giovani (Manuel, Watkins ...) avessero degli allenatori che lo sanno, boh, stimolare... A me dà proprio fastidio come "proteggono" Manuel con le solite corse e con quei passaggini del cavolo e telefonati!! Ultima lamentela: mi sta sul xxxxx che abbiano messo a giocare Robert Woods nella "seconda squadra", a me l'hanno scorso è sembrato l'unico WR affidabile e costante nelle prestazioni. <_<
GO BILLS!!!

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5360 il: Agosto 17, 2014, 12:01:05 pm »
Io non sono così pessimista se si considera il potenziale generale che secondo me è buono...purtroppo se ci si augurava che al secondo anno di gestione Marrone e di Manuel la squadra avesse fatto un chiaro passo avanti allora il pessimismo è comprensibile. Siamo all'incirca allo stesso livello dell'anno scorso...qunidi continueremo a vedere lampi di buon gioco...un discreto rendimento casalingo ma anche la solita discontinuità e probabilmente la scarsa personalità in trasferta...in generale la classica stagione da 6-10  7-9
Quello che da fastidio è avere alcuni talenti di primo piano come Spiller e Watkins e rendersi conto che non sappiamo usarli.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5361 il: Agosto 17, 2014, 12:24:31 pm »
Io non sono così pessimista se si considera il potenziale generale che secondo me è buono...purtroppo se ci si augurava che al secondo anno di gestione Marrone e di Manuel la squadra avesse fatto un chiaro passo avanti allora il pessimismo è comprensibile. Siamo all'incirca allo stesso livello dell'anno scorso...qunidi continueremo a vedere lampi di buon gioco...un discreto rendimento casalingo ma anche la solita discontinuità e probabilmente la scarsa personalità in trasferta...in generale la classica stagione da 6-10  7-9
Quello che da fastidio è avere alcuni talenti di primo piano come Spiller e Watkins e rendersi conto che non sappiamo usarli.

Io voglio dare il beneficio del dubbio sia ad Hackett che a Marrone...
È pre-season... quindi uno potrebbe anche mascherare le cose...

Però ad oggi Manuel non mi sembra migliorato di una virgola rispetto allo scorso anno... sembra proprio "non in grado"...
Inoltre come dici te l'attacco ha ottimo Wr e dei Rb super... però fatichiamo come poche altre squadre nelle ultime 20 y...

Onestamente un'altra stagione da 6-10 farei fatica a sopportarla... ma la realtà delle cose dice che probabilmente il record sarà proprio quello...

Domanda maliziosa: Marrone in caso di 6-10 verrebbe confermato...?
Qualche cosa in più deve farla anche lui...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5362 il: Agosto 17, 2014, 01:33:01 pm »
Per una squadra come i Bills che è alla ricerca di conferme dai titolari la preseason secondo me vale già abbastanza.
Manuel lo vedo lievemente più reattivo rispetto allo scorso anno...la linea non gli sta dando una mano...del resto siamo orfani di Glenn e da due anni cerchiamo un Rt decente. Mi pare una scelta esplicita quella di dargli poche responsabilità sul profondo e non farlo correre...probabilmente per conservarlo sia fisicamente che mentalmente.
Nelle prossime due gare interne gli avversari sembrano più abbordabili e li Manuel dovrà fare un passo avanti.
Cmq sia Manuel non ha le stimmate del predestinato...e se speravamo che fosse lui a trascinare la squadra allora le speranze sono state mal riposte.
A Ottobre avremo probabilmente una nuova proprietà e sinceramente farei fatica a non giustificare un repulisti generale in caso di stagione negativa...la possibilità mi pare concreta.

Sul talento che non sfruttiamo mi viene anche da pensare che Spiller e Woods sarebbe meglio cederli(soprattutto il primo visto il contratto in scadenza) e andarci a guadagnare una buona scelta. Penso poi che se un Qb decente dovesse essere tagliato da altri sarebbe il caso di non formalizzarsi troppo...perché noi oltre a un titolare dubbio...abbiamo anche dei backup incosistenti.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5363 il: Agosto 17, 2014, 02:02:17 pm »
Per una squadra come i Bills che è alla ricerca di conferme dai titolari la preseason secondo me vale già abbastanza.
Manuel lo vedo lievemente più reattivo rispetto allo scorso anno...la linea non gli sta dando una mano...del resto siamo orfani di Glenn e da due anni cerchiamo un Rt decente. Mi pare una scelta esplicita quella di dargli poche responsabilità sul profondo e non farlo correre...probabilmente per conservarlo sia fisicamente che mentalmente.
Nelle prossime due gare interne gli avversari sembrano più abbordabili e li Manuel dovrà fare un passo avanti.
Cmq sia Manuel non ha le stimmate del predestinato...e se speravamo che fosse lui a trascinare la squadra allora le speranze sono state mal riposte.
A Ottobre avremo probabilmente una nuova proprietà e sinceramente farei fatica a non giustificare un repulisti generale in caso di stagione negativa...la possibilità mi pare concreta.

Sul talento che non sfruttiamo mi viene anche da pensare che Spiller e Woods sarebbe meglio cederli(soprattutto il primo visto il contratto in scadenza) e andarci a guadagnare una buona scelta. Penso poi che se un Qb decente dovesse essere tagliato da altri sarebbe il caso di non formalizzarsi troppo...perché noi oltre a un titolare dubbio...abbiamo anche dei backup incosistenti.

Anche Woods...?
Ma con questo ha ancora 3 anni di contratto....
Un Qb veterano servirebbe...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5364 il: Agosto 17, 2014, 02:16:00 pm »
Woods sicuramente non sarà ceduto...ma al momento non è tra i titolari e il senso di questa scelta sfugge un po a tutti.
Spiller non è un mistero che sia sul mercato...tanto più che vede pochissimi palloni e il reparto Rb è intasato.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5365 il: Agosto 17, 2014, 07:40:42 pm »
Cedere Spiller avrebbe una logica, anche perché c'è Brown, arrivato tramite trade, che preme...
Woods spero che già dalla prima sia titolare...

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5366 il: Agosto 17, 2014, 08:16:26 pm »
 @mikerodak: Asked if he was satisfied about his backup QB situation, Doug Marrone simply responded, “No."


A me viene da ridere....

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5367 il: Agosto 17, 2014, 08:38:22 pm »
Vorrei sapere chi ha rinnovato Lewis... :mapor:
Cmq bisognerà vedere se verrà tagliato qualche Qb in giro per la lega perché molti terzi Qb oggi come oggi rischierebbero di essere titolari da noi.

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5368 il: Agosto 17, 2014, 08:51:26 pm »
Vorrei sapere chi ha rinnovato Lewis... :mapor:
Cmq bisognerà vedere se verrà tagliato qualche Qb in giro per la lega perché molti terzi Qb oggi come oggi rischierebbero di essere titolari da noi.
Ho letto una classifica stilata da una giornalista di NFL Media ( http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000377086/article/ranking-all-32-backup-quarterbacks) che fa una classifica delle squadre in base al QB di riserva.
... I Bills, considerando Tool (ops! Tuel), sono penultimi!
E se non è Tuel è Lewis... :doh:
GO BILLS!!!

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5369 il: Agosto 17, 2014, 09:06:37 pm »
Vorrei sapere chi ha rinnovato Lewis... :mapor:
Cmq bisognerà vedere se verrà tagliato qualche Qb in giro per la lega perché molti terzi Qb oggi come oggi rischierebbero di essere titolari da noi.
Sono stati fatti troppi errori in questi anni....
Aver passato Wilson e Kaep ad esempio... che erano Qb da Gailey...
Non aver portato Vick dalle nostre parti...

Servirebbe un Qb già pronto, magari uno che ha fatto il suo tempo nella sua attuale squadra...
Magari i Giants partono male e possiamo provare a prendere Manning.....
Così siamo alla disperazione...