Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 485947 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5325 il: Agosto 04, 2014, 05:01:11 pm »
Ho visto il primo tempo della vostra partita. Sono rimasto piuttosto deluso da EJ che è stato davvero impalpabile.

Speriamo che migliori nelle prossime partite, mi è piaciuto decisamente di più Tuel anche se non giocava contro la difesa titolare.

Una domanda sul gruppo guidato da Jon Bon Jovi. Non ho capito se hanno già acquistato la franchigia o se è solo interessato.

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5326 il: Agosto 04, 2014, 05:04:05 pm »
Ho visto il primo tempo della vostra partita. Sono rimasto piuttosto deluso da EJ che è stato davvero impalpabile.

Speriamo che migliori nelle prossime partite, mi è piaciuto decisamente di più Tuel anche se non giocava contro la difesa titolare.

Una domanda sul gruppo guidato da Jon Bon Jovi. Non ho capito se hanno già acquistato la franchigia o se è solo interessato.
Anche io concordo su Tuel, gli snap che ha fatto mi hanno convito di più, anche se c'è da dire che sul 13-10 non ho retto e mi sono addormentato...comunque non mi sono sembrate due squadre con un gap particolarmente evidente (vero che è preseason comunque...)

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5327 il: Agosto 04, 2014, 05:58:20 pm »
Tuel ha fatto benino ed è sicuramente un esecutore che da più soddisfazioni di Manuel...cmq il posto non è in discussione..almeno fino a metà stagione. Forse qualche rimpianto Marrone lo ha avuto vedendo giocare Nassib... :mapor:
Per quanto riguarda Bon Jovi si tratta solo di trattative...per quanto piuttosto avanzate. Le ultime informazioni cmq dicono che la cordata canadese sarebbe stata superata da Donald Trump che avrebbe fatto passi avanti significativi per l'acquisto della franchigia.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5328 il: Agosto 04, 2014, 06:20:48 pm »
Tuel ha fatto benino ed è sicuramente un esecutore che da più soddisfazioni di Manuel...cmq il posto non è in discussione..almeno fino a metà stagione. Forse qualche rimpianto Marrone lo ha avuto vedendo giocare Nassib... :mapor:
Per quanto riguarda Bon Jovi si tratta solo di trattative...per quanto piuttosto avanzate. Le ultime informazioni cmq dicono che la cordata canadese sarebbe stata superata da Donald Trump che avrebbe fatto passi avanti significativi per l'acquisto della franchigia.

Fammi capire i canadesi sarebbero quelli guidati da Bon Jovi?

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5329 il: Agosto 04, 2014, 06:35:51 pm »
Esatto...con lui ci sarebbero Tannenbaum(proprietario del team di Nhl di Toronto) e Rogers.
Questa cordata ha spaventato un po i tifosi perché sembrava scontato uno spostamento della franchigia a Toronto.
In questo senso la vedova Wilson avrebbe avuto maggiori garanzie da Trump e Pegula.
Cmq è una corsa molto aperta e le cose dovrebbero chiarirsi nel corso della stagione.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5330 il: Agosto 04, 2014, 06:51:07 pm »
Esatto...con lui ci sarebbero Tannenbaum(proprietario del team di Nhl di Toronto) e Rogers.
Questa cordata ha spaventato un po i tifosi perché sembrava scontato uno spostamento della franchigia a Toronto.
In questo senso la vedova Wilson avrebbe avuto maggiori garanzie da Trump e Pegula.
Cmq è una corsa molto aperta e le cose dovrebbero chiarirsi nel corso della stagione.

Personalmente faccio un po' più il tifo per Jon Bon Jovi che so essere un vero appassionato di questo sport e credo che ci metterebbe tutta la passione e l'entusiasmo del mondo. Direi che a buffalo serve proprio una ventata di ottimismo dopo anni all'insegna del grigiore e della mediocrità.

Per quanto riguarda Manuel, io non alzerei ancora bandiera banca. Il ragazzo non entrerà mai a Canton nella hall of fame ma sono convinto che si meglio di così.

Possiede delle buone qualità, ha lanciato un paio di palle sul profondo che non erano malissimo. Insomma vediamo che combina quest'anno. L'aspetto negativo è che se dovesse fallire i Bills non hanno il primo pick del 2015 che gli consentirebbe di scegliere un eventuale sostituto.

Cmq è ancora davvero troppo presto per questi discorsi

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5331 il: Agosto 04, 2014, 07:15:02 pm »
Vero che non abbiamo la prima pick 2015...
Però a quel punto andrei di Qb veterano...
Tramite FA o tramite trade...

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5332 il: Agosto 04, 2014, 08:07:22 pm »
La notizia migliore è senz'altro avere un Seantrel hnderson in grado d tenere il campo--chissà se quando tornerà Glenn sarà provato anche a destra,al momento è il tackle migliore a roster,meglio di Hairston Pears e molto meglio di Kouandijo che per me passerà un anno ad affinare la tecnica e imparare il ruolo,ha solo 20 anni,aspettiamolo.
Anche Chris Williams mi è parso abbastanza nella mediocrità.

i due drive della difesa titolare mi han dato buone sensazioni,bene Spikes e Bradham e tutta la linea,anche se mancavano i due cornerback titolari.ma difficile trarre conclusioni

degli altri a me personalmente è piaciuto Bryce Brown,è piaciuto molto Duke Williams,Woods,anche se relegato con la second unit quindi da rivedere contro i titolari,hanno fatto bene anche Landon Cohen e anche Randell johnson pare avere discreto upside.

Manuel deve giocare e trovare feeling.è difficile farlo solo al trainng camp..i due lanci profondi non erano male,sul primo Watkns è stato rallentato in partenza da Amukamara,che non è un cretino,quel tanto che basta per fargli perdere il passo esatto,il secondo era un uno contro uno situazione ideale per Mike Willams,non era una palla facile ma ha forse anticipato leggermente il salto perdendo il timing per la ricezione.. Tuel può diventare un buon backup,e non sarebbe male.

Sul proprietario,nessuno è molto convinto da JBJ sul fatto che tra qualche anno,se saranno loro a prendere i Bills,quest non finiscano oltreconfine,diciamo che non è una soluzione ideale credo neanche per la NFL,che credo vedrebbe più di buon occhio un proprietario come Pegula,e uno stadio nuovo nell'area di Buffalo.

Online luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5333 il: Agosto 05, 2014, 01:55:03 pm »

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5334 il: Agosto 05, 2014, 02:43:32 pm »
Più che ottimismo mi pare doping... :goodboy:

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5336 il: Agosto 06, 2014, 02:04:48 pm »
Adesso due soldi per fare un'offerta dovrebbe averli... :adler:

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5337 il: Agosto 07, 2014, 08:32:13 pm »
C'è anche un altro candidato....

http://www.chatsports.com/buffalo-bills ... 2-10200790



Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5338 il: Agosto 07, 2014, 08:50:56 pm »
Anche se Pegula resta il candidato più sostenuto dai tifosi.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5339 il: Agosto 09, 2014, 02:48:39 pm »
Secondo test per i Bills che mostrano segnali di miglioramento offensivo al cospetto della difesa dei Panthers.
In crescita Manuel...che fa il suo con pochi errori...mostra maggiore sicurezza sul profondo che sul corto...deve fare i conti un playbook poco convincente(4 corse telefonate in goal line contro Carolina non è sembrata una genialata) e praticamente non pervenute soluzioni di read option.
Buone impressioni dal reparto corse e ricezione...con Bryce Brown e Hogan in evidenza...peccato avere poco come Te e un Hackett in cabina di regia che non mi pare riuscire a sfruttare il buon potenziale a disposizione.
La difesa titolare si fa sorprendere da un paio di scrumble di Anderson(Newton non ha giocato) e subisce un Td in profondità dove si poteva fare di meglio...per il resto buone sensazioni da alcuni singoli.