Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 484589 volte)

luigino71 e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5100 il: Dicembre 22, 2013, 10:48:09 pm »
Sono contenta per questa vittoria! Sia perché abbiamo lasciato a zero i Fish, sia perché abbiamo giocato bene. In difesa grande prestazione, in attacco non male. A me Thad Lewis non dispiace, secondo me ha un buon feeling con i suoi giocatori. Poi le sue ca**ate le fa pure lui... Riuscissimo a vincere anche la prossima potrei dirmi mediamente soddisfatta da questa stagione!!
GO BILLS!!!

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5101 il: Dicembre 23, 2013, 03:06:26 pm »
Ho letto l'editoriale di Vittorio di questa settimana che in parte riguardava proprio Manuel ed era un po' freddino.

Questo è link all'articolo
http://thebridge.altervista.org/2013/12/afc-e-dintorni-12/

Se ricordate fui proprio io ad inizio stagione a sollevare qualche perplessità sulla tenuta fisica di Manuel che tendeva ad infortunarsi un po' troppo spesso, nonostante una carriera al college di grande affidabilità dal punto di vista fisico.

Ricordo che pure che Alex Smith al suo anno da rookie ebbe un po' di guai fisici senza che questi alla fine abbiano compromesso la sua carriera.

In ogni caso mi pare che l'entusiasmo attorno a Manuel sia un po' scemato da parte vostra. Secondo me siete forse un po' troppo severi mentre io vedo più luci che ombre.

Marrone e Nix mi pare ci abbiamo visto giusto sul QB. Lui e Glennon sono gli unici due rookie che abbiamo fatto vedere qualcosa di apprezzabile e a mio giudizio sono stati entrambi migliori del pompatissimo Geno Smith.

I suoi numeri non sono affatto male e se avesse giocato qualche partita in più avreste potuto puntare anche ad un record vicino al 50%.

Insomma dopo anni di depressione assoluta in quel di buffalo, a pare di vedere la luce in fondo al tunnel. Poi è evidente che Manuel


come tutti i bills devono crescere nel corso della prossima stagione.

Il problema è che Manuel non è migliorato....
All'inizio ha avuto tutte le attenuanti del caso (infortunio-playbook nuovo-OL cambiata ecc) ma dopo non ha convinto...

Il 50% se non sbaglio dopo la W di ieri ce l'ha anche Lewis...

Inoltre io mi aspettavo un giocatore più mobile... Non Vick o Kaepernick, ma sicuramente un giocatore capace di spaccare in 2 le gare.... invece da quel punto di vista ha deluso...
Anche perché quando si parla di "palla in aria" i limiti mi sembrano evidenti....

Ripartiremo con lui, ma onestamente non lo vedo come il Qb del nostro futuro.....

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5103 il: Dicembre 23, 2013, 08:17:08 pm »
Il problema è che Manuel non è migliorato....
All'inizio ha avuto tutte le attenuanti del caso (infortunio-playbook nuovo-OL cambiata ecc) ma dopo non ha convinto...

Il 50% se non sbaglio dopo la W di ieri ce l'ha anche Lewis...

Inoltre io mi aspettavo un giocatore più mobile... Non Vick o Kaepernick, ma sicuramente un giocatore capace di spaccare in 2 le gare.... invece da quel punto di vista ha deluso...
Anche perché quando si parla di "palla in aria" i limiti mi sembrano evidenti....

Ripartiremo con lui, ma onestamente non lo vedo come il Qb del nostro futuro.....

Madonna che pessimismo cosmico :plaxico: :plaxico:

Io penso che se Kaepernick fosse partito da rookie avrebbe fatto registrare numeri ben al di sotto di quelli di Manuel.

Manuel avrebbe dovuto stare sulle sideline ed imparare ed invece è stato costretto a giocare. Secondo me non se l'è cavata male, certo per migliorare avrebbe dovuto giocare con continuità ed invece ha giocato in maniera frammentaria a causa degli infortuni. Questo certamente ha rallentato la sua crescita.

Per quanto riguarda la mobilità, sono totalmente in disaccordo. Manuel è un giocatore dotato di una buonissima mobilità.

In generale sei davvero troppo pessimista e negativo.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5104 il: Dicembre 23, 2013, 08:58:47 pm »
La mobilità allora non l'ha fatta vedere..... io ho detto che mi aspettavo qualcosa in più da quel punto di vista...

Ribadisco che parlo da profano... però che Lewis non faccia rimpiangere molto EJ qualche cosa vorrà pure dire...

Il fatto che in questa prima stagione avrebbe dovuto solamente guardare è l'unica briciola di speranza che ho su di lui....

Pessimismo...?
Finiremo con un 6-10 come lo scorso anno....
Niente PO da secoli.....
E come si fa a non essere pessimisti...????'  :mapor:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5105 il: Dicembre 24, 2013, 02:53:56 pm »
La mobilità allora non l'ha fatta vedere..... io ho detto che mi aspettavo qualcosa in più da quel punto di vista...

Ribadisco che parlo da profano... però che Lewis non faccia rimpiangere molto EJ qualche cosa vorrà pure dire...

Il fatto che in questa prima stagione avrebbe dovuto solamente guardare è l'unica briciola di speranza che ho su di lui....

Pessimismo...?
Finiremo con un 6-10 come lo scorso anno....
Niente PO da secoli.....
E come si fa a non essere pessimisti...????'  :mapor:

A me pare che il progetto attuale die Bills sia più credibile di quello delle stagioni passate.

EJ Manuel non sarà il nuovo Kaep ma ha tutto il talento per poter essere un buon QB e forse qualcosa di più in questa lega.

Forse sei tu che ti aspettavi un altro Big Ben nel suo anno da rookie e nel qual caso sei rimasto deluso. Ma allora il problema è tuo nell'aver caricato questo ragazzo di aspettative troppo grandi e non colpa del suo rendimento.

Ti ricordo che Buffalo è stata aspramente criticata per aver scelto questo ragazzo così on alto proprio perché veniva considerato un giocatore di talento ma ancora grezzo. Mi pare poi che dal punto di vista del carattere e dell'impegno non gli si possa muovere nessun rimprovero.

L'aspetto deludente della sua stagione sono stati gli infortuni ma qui sono d'accordo con Buffalo. Sono da imputare all'adattamento alla NFL (tra i pro è tutto più veloce e lui non ha ancora una reattività all'altezza) che ad una fragilità del giocatore.

La storia al college di questo ragazzo parla chiaro. Non è stato tipo il suo predecessore Ponder, sempre costantemente infortunato, anzi ha mostrato di essere assolutamente sano e durevole, per cui per adesso non mi preoccuperei.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5106 il: Dicembre 24, 2013, 08:25:08 pm »
Io mi aspettavo un leggero miglioramento alla fine....
Miglioramento che non c'è stato.....

Non credevo assolutamente che spaccasse alla sua prima stagione... che non doveva nemmeno essere la prima....

Comunque... indipendentemente dai punti di vista c'è solo da aspettare la prossima stagione...

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5107 il: Dicembre 27, 2013, 09:12:15 pm »
ci sono parecchie luci e qualche grossa ombra in questa stagione,le luci arrivano dal cambiamento deciso di mentalità,stile di gioco e credibilità difensive,unite ad un crescendo continuo,da qualla parte del campo credo siamo molto vicini ad avere un reparto di assoluta competitività,avessimo potuto contare su qualche defensive back sano in più all'inizio forse giocheremmo per quacosa domenica..Aaron Williams è una Safety che mi ricorda molto Byrd nel suo anno da rookie,forse lo abbiamo messo li con due anni di ritardo ma ha 23 anni,l'età è dalla sua,Byrd potrebbe convincersi di giocare a Buffalo firmando per qualcosa in meno di quanto chiedeva,Gilmore è arrivato tardi al suo livello ma ogni partita è cresciuto ed è un ottimo cornerback,McKelvin non ha mai giocato così bene e Nickell Robey ha sorpreso tutti quanti,un furto tra gli undrafted,per la linea non ci sono parole,è semplicemente devastante contro i passaggi,dove si può miglioare è contro le corse,qui Branch è ok,un altro linebacker aiuterebbe oltre a Kiko.
In attacco,la cosa migliore in assoluto per me,quella che rimane la scelta migliore degli ultimi draft in termini di impatto,peso specifico e posizione di scelta è Cordy Glenn,abbiamo passato anni a cercare un left tackle e quest anno ha giocato a livelli di eccellenza in pass protection e ad alto livello anche nelle corse,in linea abbiamo avuto provlemi ma non mi sembrano insormontabili,pears non doveva essere il titolare ed ha giocato in maniera poco più che mediocre,forse Hairston se tornera al 100% potrebbe ssere un upgrade già pronto,anche se io credo che lo stesso hairston sia visto da marrone in prospettiva più come guardia che come tackle,ma comunque Glenn Woods e Urbik sono tre quinti di una linea competitiva.
Manuel è purtroppo reduce da una stagione che mi aspettavo milgiore,ha luci e ombre più ombre che luci,è presto per bocciarlo,di sicuro può allenare dove manca mentre quello che ha è difficile da insegnare,mi sembra abbia una buona mobilità,non intendo tanto abilità di corsa ma mobilità nella tasca,di icuro ha braccio,di sicuro non è una testa di cazzo e sa i suoi limiti e dove deve impegnarsi per lavorare,manca in lettura e accuracy ed è tanto,e sopratutto è stato messo sotto pressione in maniera pazzesca come a tutti i rookies del resto,io gli darei un 5,5,però dipende da lui il futuro di Buffalo.
Un bell aiuto potrebbe essere un vero big receiver cosa che manca,
molto male invece per me le chiamate sopratutto offensive,prevedibili,non so fino a che punto dettate dalla situazione quarterbacks e cc e gli special team

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5108 il: Dicembre 28, 2013, 02:45:37 pm »
La stagione a mio avviso si conclude con un bilancio tendenzialmente positivo.
Il balzo in avanti fatto dalla difesa è quasi prodigioso...ma è anche la dimostrazione di quanto possa incidere un tecnico. Il roster difensivo ha goduto dell'innesto di alonso...ma per il resto i giocatori sono quelli dello scorso anno.
A differenza di inizio stagione si sono invertite le tendenze difensive...siamo la 5a difesa sui passaggi e la 23esima sulle corse. Come capita alle difese molto aggressive e molto giovani ci sono state giornate meno positive e un eccesso di penalità...ma ci si può lavorare. Mi aspetto che a Pettine venga dato un premio per il lavoro svolto sotto forma di un Draft meno sbilanciato sull'atttacco. Penso che il miglioramento del reparto Lb e un De saranno tra gli obiettivi primari della prossima offseason.
L'attacco mostra due segnali contrastanti...da un lato il secondo miglior gioco di corse della lega...dall'altro il 29esimo su passaggio. Concordo sulla critica alla selezione offensiva...Hackett francamente non mi ha convinto...al netto dei limiti di Manuel. Il talento non manca...il Draft ha chiaramente migliorato l'organico con gente tipo Woods e Goodwin...e vedere Spiller così male utilizzato lascia perplessi. Alla fine è anche difficile identificare una tendenza offensiva specifica nei Bills...Manuel è stato usato in modo piuttosto canonico. Non credo sia un caso che con un Qb meno talentuso come Lewis, i Bills abbiano a tratti fatto vedere una read option di buon livello.
Per l'anno prossimo mi attendo sicuramente l'arrivo un RT e farebbe comodo un Wr di stazza...ma la differenza tra un anno positivo e il fallimento sarà Manuel.


Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5109 il: Dicembre 28, 2013, 03:09:01 pm »
La stagione a mio avviso si conclude con un bilancio tendenzialmente positivo.

che sei un pagliaccius lo sai vero?  :goodboy:
 :asdlol:

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5110 il: Dicembre 28, 2013, 08:36:13 pm »
Kyle, Mario e Byrd convocati al Pro Bowl....
Peccato per Dareus e Alonso..... che erano stati i più votati dal pubblico...

La difesa si è fatta notare...




Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5111 il: Dicembre 29, 2013, 10:24:38 am »
Alonso in qualsiasi altra squadra sarebbe stato convocato.

 :seghinduemani: Pirlun!!!

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5112 il: Dicembre 29, 2013, 12:45:57 pm »
Alonso in qualsiasi altra squadra sarebbe stato convocato.
Io l'ho votato.   :okoks:

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5113 il: Dicembre 30, 2013, 02:38:06 pm »
Ecco gli avversari del 2014:
KC SD GB MIN CLE in casa; DEN OAK DET HOU CHI fuori......
Oltre a quelle di Division.....


Vediamo come evolverà la situazione Dareus..... Ieri panchinato dopo il primo tempo...
Marrone ha già detto che ci saranno conseguenze....

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5114 il: Dicembre 31, 2013, 07:58:24 am »
Ma come mai hanno punito Dareus? Che cosa ha fatto?
GO BILLS!!!