Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 484854 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4905 il: Agosto 26, 2013, 06:55:02 pm »
Gilmore fuori 8 week...
Stagione già andata..
Mai una gioia...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4906 il: Agosto 26, 2013, 06:59:52 pm »
Per Kolb è veramente una brutta botta....
Al 90% ha terminato la carriera....

Io credo che sarà Tuel a partire....Ej è troppo indietro...
Onestamente non capisco la trade...se White serviva serviva perchè non andare su un QB FA...?

Io la butto lì ma credo che i Bills potrebbero fare una trade per McCoy dei 49ers. Per carità nulla di entusiasmante ma, vista la situazione qb che avete in questo momento, avete bisogno di un veterano.

Credo che per una sesta o una settima ve lo portino in spalla fino a Buffalo. Non è solo un mia idea ma è un rumor che gira nella baia. Non è stata menzionata esplicitamente buffalo ma voi sareste la destinazione più ovvia. Siete in emergenza QB e giocate una WCO.



Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4907 il: Agosto 26, 2013, 07:01:26 pm »
Gilmore fuori 8 week...
Stagione già andata..
Mai una gioia...

Belin sei il Leopardi del forum :ahahah: :ahahah:

Dai che forse avete pescato un Qb vero e sorridi una volta tanto :ahahah: :ahahah:

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4908 il: Agosto 26, 2013, 07:11:37 pm »
Io la butto lì ma credo che i Bills potrebbero fare una trade per McCoy dei 49ers. Per carità nulla di entusiasmante ma, vista la situazione qb che avete in questo momento, avete bisogno di un veterano.

Credo che per una sesta o una settima ve lo portino in spalla fino a Buffalo. Non è solo un mia idea ma è un rumor che gira nella baia. Non è stata menzionata esplicitamente buffalo ma voi sareste la destinazione più ovvia. Siete in emergenza QB e giocate una WCO.
Ad oggi escludendo Kolb abbiamo 4 Qb a roster...
Ne serve un altro.....?

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4909 il: Agosto 26, 2013, 07:12:49 pm »
Belin sei il Leopardi del forum :ahahah: :ahahah:

Dai che forse avete pescato un Qb vero e sorridi una volta tanto :ahahah: :ahahah:

Ej mi piace, ma onestamente siamo già a pezzi...

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4910 il: Agosto 26, 2013, 07:33:13 pm »
ma no dai,week 1 è sempre imprevedibile e potremmo stupirci..

a questo punto credo che terremo per forza 6cb considerando gilmore come inattivo la domenica,potremmo andare a pescare qualcosa per compensare,mckelvin e brooks non paiono due shutdown cornerback,magari uno alla ricard marshall appena rilasciato dai dolphins o qualche altro taglio..

su manuel c'è un certo ottimismo per il recupero,e l'infortunio di kolb,alla fine potrebbe velocizzare il lancio di quello che è il nostro qb.. tuel già solo il fatto che come undrafted si sia dimostrato fin qui all'altezza è una buona sorpresa,non è detto ci dia qualcosa di buono su cui lavorare..leinart o thaddeus sono carne per l'ultima di preseason,uno di loro probabilmente farà il roster,una trade eventuale una settima per mccoy mi pare improbabile..

certo che dopo l'entusiasmo dopo la partita coi vikings oggi leggevo il forum dei tifosi dei bills che già parlavano di Clowney..si fa in fretta a passare da uno stato d'animo all'altro e siamo ancora alla preseason..

sinceramente,ritornando alla partita di washington,finchè è stata partita,cioè fino all'uscita di kolb ho visto che la difesa è parsa molto in difficoltà am la nostra linea titolare ha giocato pochissimi snap,male in generale ma forse questo è uno spunto parziale di scusante,sembriamo comunque leggeri contro squadre fisiche come washington..in attacco,la linea sui passaggi pur non essendo eccelsa ha lasciato un po' di tempo a kolb per provare qualche lancio,mentre mi pare idebolita sul gioco di corse,la mancanza di hairston e una guardia sospetta come brown non aiutano..

sono curioso di vedere cosa ci proporrà il playbook vero di week 1..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4911 il: Agosto 26, 2013, 07:38:52 pm »
Bills announce plan to start QB Jeff Tuel in Week 1 vs. New England. This preseason, Tuel is 31-43 passing for 299 yards w/ 2 TD.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4912 il: Agosto 26, 2013, 07:51:41 pm »
ha una sua logica. Leinart nella mischia dopo un'estate passata con Manuel e Tuel a provare gli schemi rischiava di gettare i Bills in una situazione stile Indianapolis nell'anno dell'infortunio di PM con Qb gettati nella mischia solo grazie ad un pedigree più nobile (allora il vecchio K.Collins ora l'inguardabile M.Leinart) rispetto al rookie di turno.
Tuel dentro qualora Manuel non ce la facesse potrebbe essere anche una lieta scoperta, per un giovane che ha l'occasione di rifarsi un nome dopo tanta sfortuna!

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4913 il: Agosto 26, 2013, 09:21:49 pm »
in effetti non è niente di nuovo.marrone ha chiarito che spera di avere manuel dispnibile par la week che porta all'opening,in caso contrario tuel giocherà.. leinart o theddeus a roster come terzo QB,backup nel caso e finchè manuel non sarà ok..

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4914 il: Agosto 26, 2013, 10:49:34 pm »
Detto che in giro c'è rimasto poco Leinart e Lewis sono il nulla !! Il problema è che qualsiasi altra soluzione sarebbe stata in questo momento sanguinosa (anche il solo Colt McCoy!!)

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4916 il: Agosto 29, 2013, 06:21:26 pm »
Ma stasera chi gioca...?

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4917 il: Agosto 29, 2013, 07:47:51 pm »
l'ultima partita di preseason solitamente è una serie max due per i titolari,poi dentro tutti gli altri,si porebbero sciogliere gli ultimi dubbi sui 53 proprio in base all'ultima prestazione..

leinart vs lewis.. uno probabilmente farà il roster.. penso vedremo comunque poco da entrambi e molti handoff.. la logica direbbe leinart io vado con thaddeus lewis

3rd running back.. choice pare avvantaggiato ma brown e gaskins hanno quel power play che potrebbe scalzare il veterano

wr..sarà difficile valutare sopratutto con 2 qb in squadra da 3 giorni.. easley e hogan paiono favoriti per un posto in squadra,kaufmann potrebbe pagare la scarsa propensione agli special team e pare destinato alla practice squad.. brad smith sarebbe l'altro e non escluderei per qualche motivo comunque di vederlo a roster

te.. da vedere se il team andrà con 2 o 3..sicuro chandler,gragg e smith sono 2 te praticamente opposti come fisionomia,l'altro è dickerson.. io penso rimarranno i primi 3

OL..con hairston out i primi 5 sono decisi.. a mio avviso ne rimarranno 3 tra questi 4 legurski caldwell welch e young..

DL.. c'è una buona profondità,resta da capire chi tra i vari branch,ross,bryant,troup,starà fuori..

LB.. con la partenza di white sembra un reparto corto.. qualcuno probabilmente dovrà rimanere anche solo per gli specia team..io dovessi puntare un soldo lo butterei su pough anzichè scott..

CB.. alto mare.. potrebbe ance arrivare qualcuno dopo i tagli.. al momnto crezdon butler pare il meno peggio per colmare il vuoto di gilmore,mckelvin non sembra un lock sicuro.. brooks non dovrebbe muoversi dallo slot.. robey pare buono ma non pronto.. rogers non credo farà la squadra.. situazione allarmante..

safety.. byrd dovrebbe essere ancora fuori stasera,i due williams sono sicuri,pr il resto searcy è stato un disastro finora e meeks giusto appena sufficiente..

epoi vediamo domani i tagli..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4918 il: Agosto 29, 2013, 08:37:53 pm »
Possibilità di raccattare qualche taglio "decente" degli altri team c'è...?

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4919 il: Agosto 30, 2013, 08:33:27 am »
GO BILLS!!!