Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 485911 volte)

stepmarbury3 e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4740 il: Maggio 01, 2013, 01:03:07 pm »
Marrone ha dichiarato che nella scelta di Manuel ha inciso anche la considerazione che era quello più adatto a giocare nelle condizioni metereologiche di Buffalo.

scusa Buffalo ma questa è una emerita puttanata. Manuel ha giocato a Florida State dove credo non nevichi dalle prime glaciazioni ed è originario della Virginia....Nassib giocava a Syracuse ed è originario della Pennsylvania....non mi risulta che a Buffalo in inverno ci siano 30 gradi e che le ragazze a febbraio vadano in giro in bikini.....se poi ha voglia di sparare cazzate per giustificare una mossa che ai più pare quantomeno "strana" allora può anche dire che i Jaguars vinceranno il titolo giocando con Matt Scott e che lui è pronto a prendere Gabbert l'anno prossimo....ma dai!!!! :coffeplease: :coffeplease:

Offline The Real Cajun

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.132
  • Calcio: Juventus - Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: LSU
  • NFL: Eagles - 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4741 il: Maggio 01, 2013, 01:15:45 pm »
..credo che tu volessi dire il contrario...Manuel è un dual threat non un pocket passer!!

Mi riferivo a Brees...lui è andato più in basso perchè essendo pocket passer l'altezza conta di più che in uno scrambler come Vick.
Eralegato al discorso sull'altezza...Manuel è una bestia da 6e4-5, non mi riferivo a lui.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4742 il: Maggio 01, 2013, 01:26:40 pm »
Mi riferivo a Brees...lui è andato più in basso perchè essendo pocket passer l'altezza conta di più che in uno scrambler come Vick.
Eralegato al discorso sull'altezza...Manuel è una bestia da 6e4-5, non mi riferivo a lui.

ah OK riferito al discorso Brees-Vick ci sta, tornando a Manuel comunque il giudizio mi pare piuttosto impietoso . Comunque staremo a vedere!!

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4743 il: Maggio 01, 2013, 01:34:36 pm »
A Buffalo non nevica da parecchi anni...a Buffalo tira vento...e tutti gli addetti ai lavori dicevano che ad es Barkley a Buffalo non avrebbe potuto giocare per quel motivo.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4744 il: Maggio 01, 2013, 01:51:10 pm »
A Buffalo non nevica da parecchi anni...a Buffalo tira vento...e tutti gli addetti ai lavori dicevano che ad es Barkley a Buffalo non avrebbe potuto giocare per quel motivo.

C'è anche un altro particolare. Le mani di Manuel (che sono sempre più guardate dagli scout) sono enormi e quindi più sicure nel grip sul pallone in condizioni di maltempo rispetto a quelle altri QB.

Offline rudi1st

  • Junior
  • **
  • Post: 269
  • Calcio: Roma
  • NFL: COLTS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4745 il: Maggio 01, 2013, 02:37:57 pm »
Se i bills credono che Manuel possa essere il futuro, anche se io non sono d'accordo, hanno fatto bene a draftarlo!
Quello che non capisco è perche lo hanno fatto al primo giro?
Scusate ma voi non pensate che manuel sarebbe stato disponibile al secondo giro? Onestamente io credo che lo avreste trovato anche al terzo e potevate giocarvi almeno la prima pick diversamente!

Io non conosco bene i 2 giocatori quindi chiedo a voi...perche smith e considerato da parecchi addetti ai lavori molto piu forte rispetto a manuel? non c'è un tifoso dei bills che sia un po incazzato e che avrebbe preferito diversamente?

Cosa ne pensate...
!!! SUPERBOWL CHAMPION IFLL12 - 2nd SEASON !!!

"Thank you very much from the bottom of my heart. I truly have enjoyed being your quarterback." -Peyton Manning

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4746 il: Maggio 01, 2013, 02:45:18 pm »
Se i bills credono che Manuel possa essere il futuro, anche se io non sono d'accordo, hanno fatto bene a draftarlo!
Quello che non capisco è perche lo hanno fatto al primo giro?
Scusate ma voi non pensate che manuel sarebbe stato disponibile al secondo giro? Onestamente io credo che lo avreste trovato anche al terzo e potevate giocarvi almeno la prima pick diversamente!

Io non conosco bene i 2 giocatori quindi chiedo a voi...perche smith e considerato da parecchi addetti ai lavori molto piu forte rispetto a manuel? non c'è un tifoso dei bills che sia un po incazzato e che avrebbe preferito diversamente?

Cosa ne pensate...

Io credo che Manuel non sarebbe mai uscito dalle prime 40. I bils lo hanno preso un po' prima ma neppure in maniera esagerata. Sono scesi dalla 8 e forse potevano scendere anche qualche slot ma onestamente se quello era il Qb che avevano targettizato hanno fatto bene a premere il grilletto.

Personalmente io ho trovato molto più scandaloso Locker alla 8 o Christian "cristallo" Ponder alla 12 :mapor:  :mapor:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4747 il: Maggio 01, 2013, 02:53:25 pm »
Sicuramente la classe dei Qb di quest'anno è stata sottovalutata dagli addetti ai lavori più di quanto si pensasse..e si può dire che i Bills hanno scelto Manuel con un certo anticipo..però non si può dire che avrebbero potuto aspettare il secondo o il terzo giro perchè su Manuel l'hype era piuttosto forte. Io penso che si sarebbe potuta fare un'altra trade down ma a fine primo giro e non oltre...il rischio sarebbe stato assolutamente troppo alto.

Smith gode di un consenso mediatico maggiore anche perchè da mesi era stato considerato l'erede di Newton e Rg3 e rispetto a Manuel ha una carriera di collegge un minimo più prestigiosa. Manuel si è rivelato soprattutto dalla combine in poi. Diciamo che il primo sembra un giocatore più pronto e finito...mentre Manuel è un prodotto non finito con un tremendo potenziale.
Leggendo i vari forum mi pare che i tifosi dei Bills siano piuttosto sodisfatti della scelta.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4748 il: Maggio 01, 2013, 04:08:45 pm »
scusa Buffalo ma questa è una emerita puttanata. Manuel ha giocato a Florida State dove credo non nevichi dalle prime glaciazioni ed è originario della Virginia....Nassib giocava a Syracuse ed è originario della Pennsylvania....non mi risulta che a Buffalo in inverno ci siano 30 gradi e che le ragazze a febbraio vadano in giro in bikini.....se poi ha voglia di sparare cazzate per giustificare una mossa che ai più pare quantomeno "strana" allora può anche dire che i Jaguars vinceranno il titolo giocando con Matt Scott e che lui è pronto a prendere Gabbert l'anno prossimo....ma dai!!!! :coffeplease: :coffeplease:
Mani enormi e provino convincente sotto una tempesta di vento...
Questo è quello che ha detto..

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4749 il: Maggio 01, 2013, 04:25:33 pm »
C'è anche un altro particolare. Le mani di Manuel (che sono sempre più guardate dagli scout) sono enormi e quindi più sicure nel grip sul pallone in condizioni di maltempo rispetto a quelle altri QB.

si l'ho letto l'articolo ma rimango dell'idea che se è questa la motivazione che ha fatto pendere l'ago della bilancia su Manuel allora vuol dire che sono "fuori sincrono" con questi discorsi talmente sofisticati che NON LI CAPISCO PROPRIO!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4750 il: Maggio 01, 2013, 04:42:54 pm »
si l'ho letto l'articolo ma rimango dell'idea che se è questa la motivazione che ha fatto scendere l'ago della bilancia su Manuel allora vuol dire che sono "fuori sincrono" con questi discorsi talmente sofisticati che NON LI CAPISCO PROPRIO!!!

Qui devo spezzare una lancia a favore di Marino.

L'articolo di Marrone l'ho letto pure io e sono rimasto un po' "deluso".

Per carità il ragionamento di Marrone non fa una piega: giochiamo al nord e quindi con freddo e vento e pertanto cerchiamo di avere un QB che non "patisca" queste condizioni climatiche avverse: braccione e mani grandi.

E' un ragionamento che avrei fatto pure io. Peccato che Marrone non abbia sprecato neppure una singola parola per elogiare le abilità atletiche di Manuel, peccato che non abbia detto è un giocatore che può portare una nuova dimensione al suo attacco. Silenzio assoluto su questo punto.

Temo purtroppo di averci visto lungo qualche giorno fa quando ho sottolineato che mi pareva, dalle scelte fatte dai Bills al draft, che il "progetto Manuel non fosse mai nato.

In poche parola Marrona non ha intenzione di costruire un attacco sulle caratteristiche di Manuel ma piuttosto vuole un Qb che abbia le caratteristiche che giochi il suo, ossia braccione perché vuole giocare un attacco verticale in stile Saints. In questo senso le scelte di giocatori come Woods e Goodwin hanno molto senso.

Peccato per Manuel perché qui si rischia un equivoco tattico, ossa aver scelto un Qb senza aver capito che cosa questo ragazzo sia davvero in grado di offrire.

Cmq prima di recitare il de profundis stiamo a vedere se Marrone avrà la flessibilità e la bravura per creare un sistema offensivo che non sia così rigido ma contempli qualche schema in gradi valorizzare il suo QB.

Le premesse non mi incoraggiano tuttavia...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4751 il: Maggio 01, 2013, 05:12:01 pm »
Penso che il buon Joker si sbagli...anche perchè ho letto le dichiarazioni degli scout dei Bills su Manuel prima del Draft...ed erano dichiarazioni pressochè interamente dedicate alle sue qualità atletiche. Poi è certo che Marrone chiederà qualcosa di più a Manuel su passaggio rispetto al collegge..secondo me l'errore è pensare schematicamente a un tipo di attacco standard..quando invece con questo tipo di giocatori dobbiamo abituarci a soluzioni più varie...io penso che alla fine più che un gioco stile Saints o Redskins i Bills faranno un gioco misto che sarà tipo Buffalo.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4752 il: Maggio 01, 2013, 05:17:34 pm »
quando invece con questo tipo di giocatori dobbiamo abituarci a soluzioni più varie...io penso che alla fine più che un gioco stile Saints o Redskins i Bills faranno un gioco misto che sarà tipo Buffalo.

Può essere e a me farebbe piacere visto che sono un estimatore di Manuel. Tuttavia queste sono tue considerazioni, peraltro di molto buon senso. Marrone invece in tal senso non ha finora detto nulla tranne le dichiarazioni di cui sopra.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4753 il: Maggio 01, 2013, 05:38:30 pm »
e poi vi siete rinforzati con jerry hughes  :ochoplax: :ochoplax: :ochoplax: :ochoplax: :ochoplax: :ochoplax: :ochoplax: :ochoplax: :ochoplax: :ochoplax: :ochoplax: :ochoplax:

brutta merda

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4754 il: Maggio 01, 2013, 05:46:16 pm »
Vabbè le mie sono ipotesi ma non è che le vostre son tanto di più... :ninja: