Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 484609 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4695 il: Aprile 28, 2013, 03:11:36 pm »
Sulla valutazione di questo Draft è inevitabile che tutto girerà attorno a Manuel...se Manuel diventa qualcosa di buono diventa un Draft da 8 se fallisce è difficile arrivare al 5.
Non concordo sulla mancanza di una direzione coerente..innanzitutto perchè secondo me più che ai 49er io guarderei ai Redskins...quello mi pare un parallelo più adeguato...il modello Saints non lo vedo neanche lontanamente proponibile.
Ovviamente quando si fanno paragoni di questo tipo lo si fa per semplificare ma poi il roster dei Bills ha delle peculiarità che dovranno essere valorizzate diversamente.
Io immagino che a Manuel si chiederà un copione simile a quello che aveva al collegge...mettendogli a disposizione tante opzioni sul corto raggio...grosso contributo delle corse...tanti screen pass e poi la rasoiata di Steve o chi per lui in profondità.

Ma anche se il modello è quello di Washington non mi pare vi siete avvicinanti tanto.

Io sta direzione tecnica coerente faccio ancora fatica a vederla ma ovviamente poi è sempre il campo ad avere ragione.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4696 il: Aprile 28, 2013, 06:52:49 pm »
Sicuramente c'è qualcosa di incompleto...
La OL a me sembra un po' povera...
Il reparto CB idem...
Volendo anche il settore Wr, Stevie a parte ha poca esperienza...
Io aspetterei di vedere quali altri movimenti faremo prima del TC...
Sempre se li faremo...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4697 il: Aprile 28, 2013, 07:03:10 pm »
Sicuramente c'è qualcosa di incompleto...
La OL a me sembra un po' povera...
Il reparto CB idem...
Volendo anche il settore Wr, Stevie a parte ha poca esperienza...
Io aspetterei di vedere quali altri movimenti faremo prima del TC...
Sempre se li faremo...

Ma che la squadra sia incompleta dopo il primo draft della gestione Marrone (che ha di fatto rivoluzionato il roster) ci sta. E' normale che una squadra si costruisca in 2/3 anni, quello che dico io è qualcosa di diverso: faccio fatica a capire l'identità che questo allenatore sta cercando di dare alla squadra e le scelte che ha fatto non mi hanno aiutato a capirci di più.


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4698 il: Aprile 28, 2013, 07:45:52 pm »
Io penso che a Buffalo servano fondamentalmente una Guardia e un CB affidabili...poi qualcosina penso si farà nel reparto Lb e magari un Te veterano.
Il reparto che secondo me esce più rafforzato è quello dei Wr...certo reparto giovanissimo e senza grandi fisici però ricco come mai di talento. Woods sarà partente da week1...Rodgers se non fosse stato pizzicato a fumarsi l'impossibile sarebbe andato tranquillamente al secondo giro...Goodwin e Gragg mi sembrano opzioni sfiziose.

Va monitorata la situazione di Byrd perchè queste due safety al Draft potrebbero significare qualcosa.

Sul fatto del progetto tecnico noi rispetto a Washington patiamo il fatto che loro Griffin l'hanno inserito in un meccanismo che già aveva un'identità precisa, mentre qui è tutto ancora informe...io nel dubbio però guardo al bicchiere mezzo pieno che secondo me stà nel buon potenziale tecnico dell'attacco...in una linea offensiva che ha perso la guardia ma per il resto è intatta. Sulla difesa il lavoro lo vedo più difficile perchè vedo meno potenziale...fortunatamente quest'anno c è un tecnico affidabile.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4699 il: Aprile 28, 2013, 08:25:31 pm »
Io penso che a Buffalo servano fondamentalmente una Guardia e un CB affidabili...poi qualcosina penso si farà nel reparto Lb e magari un Te veterano.
Il reparto che secondo me esce più rafforzato è quello dei Wr...certo reparto giovanissimo e senza grandi fisici però ricco come mai di talento. Woods sarà partente da week1...Rodgers se non fosse stato pizzicato a fumarsi l'impossibile sarebbe andato tranquillamente al secondo giro...Goodwin e Gragg mi sembrano opzioni sfiziose.

Va monitorata la situazione di Byrd perchè queste due safety al Draft potrebbero significare qualcosa.

Sul fatto del progetto tecnico noi rispetto a Washington patiamo il fatto che loro Griffin l'hanno inserito in un meccanismo che già aveva un'identità precisa, mentre qui è tutto ancora informe...io nel dubbio però guardo al bicchiere mezzo pieno che secondo me stà nel buon potenziale tecnico dell'attacco...in una linea offensiva che ha perso la guardia ma per il resto è intatta. Sulla difesa il lavoro lo vedo più difficile perchè vedo meno potenziale...fortunatamente quest'anno c è un tecnico affidabile.

L'attacco ovviamente avrà bisogno di tempo...ma quello non manca....
Non dobbiamo vincere domani....
Marrone ha firmato per 3 anni....
Abbiamo preso un Qb giovane....c'è un progetto..
Già fare meglio dello scorso anno non sarebbe male..
In difesa invece io mi aspetto notevoli miglioramenti...anche perchè peggio dello scorso anno credo sia impossibile fare...
La linea è notevole...resta da vedere se la tanto sbandierata "versatilità" non condizionerà i 2 Williams...che sono più adatti alla 4-3...
Versatilità che tuttavia mi sembra di facciata...io credo che andremo sistematicamente di 3-4...


Per quanto riguarda il discorso di Joker...
Io penso che Marrone ritenga che EJ possa diventare un QB completo...e quindi non solo uno da read option...
Ci sarà bisogno di tempo per affinarlo tecnicamente....fisicamente già oggi è giocatore Nfl...
ot: Joker...pensavi che sul Qb fossi più critico....?  :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4700 il: Aprile 28, 2013, 09:30:54 pm »
Per quanto riguarda il discorso di Joker...
Io penso che Marrone ritenga che EJ possa diventare un QB completo...e quindi non solo uno da read option...
Ci sarà bisogno di tempo per affinarlo tecnicamente....fisicamente già oggi è giocatore Nfl...
ot: Joker...pensavi che sul Qb fossi più critico....?  :ahahah:

Mi spiego meglio. Prendere Manuel e farlo giocare in un attacco tradizionale significa non aver compreso che tipo di giocatore sia e non sfruttarne al pieno il suo potenziale.

Se l'idea di Marrone è quella di un attacco "tradizionale" allora Nassib aveva molto più senso. Al tempo stesso se Marrone vuole un attacco in stile Washington, che sarebbe perfetto per Manuel, non sono così sicuro che abbia preso gli uomini che servono.

Cmq queste sono tutte "supposizioni" voglio vedere i bills sul campo per capire meglio.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4701 il: Aprile 28, 2013, 10:00:33 pm »
Ma secondo voi i Bills hanno rifirmato Tarvario e preso Kolb per fare un attacco tradizionale??
Ma è evidente che c era già l'idea del Qb mobile..poi sicuramente a Manuel verrà chiesto di allargare i suoi orizzonti tecnici su lancio ma l'impronta non potrà che essere quella di cui sopra.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4702 il: Aprile 28, 2013, 10:02:50 pm »
Ma secondo voi i Bills hanno rifirmato Tarvario e preso Kolb per fare un attacco tradizionale??
Ma è evidente che c era già l'idea del Qb mobile..poi sicuramente a Manuel verrà chiesto di allargare i suoi orizzonti tecnici su lancio ma l'impronta non potrà che essere quella di cui sopra.

Bene su una cosa siamo d'accordo, pure io la penso uguale.

Ora non ci aspetta di vedere come saprà inserire le altre tessere del puzzle.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4703 il: Aprile 28, 2013, 10:08:44 pm »
Mi spiego meglio. Prendere Manuel e farlo giocare in un attacco tradizionale significa non aver compreso che tipo di giocatore sia e non sfruttarne al pieno il suo potenziale.

Se l'idea di Marrone è quella di un attacco "tradizionale" allora Nassib aveva molto più senso. Al tempo stesso se Marrone vuole un attacco in stile Washington, che sarebbe perfetto per Manuel, non sono così sicuro che abbia preso gli uomini che servono.

Cmq queste sono tutte "supposizioni" voglio vedere i bills sul campo per capire meglio.

Ma per uomini cosa intendi...?
Serve un TE di stazza.....?
Una OL più pesante...?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4704 il: Aprile 28, 2013, 10:27:00 pm »
Ma per uomini cosa intendi...?
Serve un TE di stazza.....?
Una OL più pesante...?

Certamente avrei dato importanza alla linea e questo era un draft dove anche al secondo giro c'erano giocatori interessanti.

Un paio di TE, come si deve, sono essenziali. C'era Kelce che era ottimo in questo senso e avrei visto bene anche Chris Harper (andato a seattle) che al college giocava Wr ma ha un fisico particolare  (6-1; 230) che lo rendono adatto a giocare come HB  e quindi schierabile in mille posizioni diverse.

Più che un velocista come goodwin (avete già steve johnson come deep threat) sarei andato su un WR più fisico.


Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4705 il: Aprile 29, 2013, 06:45:59 am »
Vediamo se si muoveranno da questo punto di vista tramite FA...
Magari puntano sulla versatilità anche in attacco..

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4706 il: Aprile 29, 2013, 08:55:00 am »
goodwin è l'esasperazione del tipo di WR alla tavon austin..piccolo,ma imprendibile nello spazio,obiettivamente mi pare un rischio altissimo,ma anche una opzione intrigante,non credo contribuirà molto subito,lo steal potrebbe essere stato darick rodgers,finito undfafted ma talento enorme,il ricevitore fisico 6-2 217 4.5 40yd time con problemi caatteriali ma talento da secondo giro..che potrebbero farne il colpo del draft..tra l'altro quest anno di giocatori con qualche questione comportamentale ne sono arrivati,in puro stile non-bills,almeno degli ultimi anni,chissà che DM non sia la persona adatta a incanalare tutto verso la produttività in campo..
Detto ciò,non mi son piaciute molto le scelte delle 2 safety al 4 e 5 giro..
ottima invece secondo me l'idea del kicker..
un altro prospetto interessante preso dagli UFA è tuel..se tarvarios come credo potrebbe nn fare il roster tuel è ideale come terzo QB..
La linea,marrone ha subito detto che ha preferito i bills ai browns sopratutto per il potenziale che ha visto a partire dalla linea offensiva che è il suo pane..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4707 il: Aprile 29, 2013, 10:38:18 am »
Il discorso sulla OL è interessante..
Dopo le perdite dei 2 Fa e con Wood sempre a rischio infortuni la strutturazione della linea è fondamentale per noi..
Ho visto che tra gli Undrafted c'è una G ex Syracuse, magari lo tagliamo subito, oppure Marrone tira fuori qualcosa di buono..
Per me manca ancora qualcosa, per lo staff no... Vediamo..
Ma una buona OL farebbe tutta la differenza del mondo..
Sia che a rendere lo snap ci sia Kolb sia che ci sia EJ...

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4708 il: Aprile 29, 2013, 12:52:41 pm »
Il discorso sulla OL è interessante..
Dopo le perdite dei 2 Fa e con Wood sempre a rischio infortuni la strutturazione della linea è fondamentale per noi..
Ho visto che tra gli Undrafted c'è una G ex Syracuse, magari lo tagliamo subito, oppure Marrone tira fuori qualcosa di buono..
Per me manca ancora qualcosa, per lo staff no... Vediamo..
Ma una buona OL farebbe tutta la differenza del mondo..
Sia che a rendere lo snap ci sia Kolb sia che ci sia EJ...

secondo me anche per lo staff manca ancora qualcosa,un anno ad un G veterano in grado di giocare mi pare il minimo ora come ora..

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4709 il: Aprile 29, 2013, 02:05:27 pm »
Volevo affrontare un discorso con voi alla luce del vostro draft che ho seguito abbastanza da vicino ed ascoltare che cosa ne pensate.

Per cortesia nessuna risposta aziendalista alla Buffalo :adler: ma cercate di essere onesti fino in fondo.

Quando giovedì notte avete scelto Manuel, eravamo/eravate tutti d'accordo nel dire che questo pick era una sorta di scelta di campo ossia significava la chiara manifestazione da parte di Buffalo di voler costruire un attacco sulla falsariga di quello dei 49ers o di Washington.

Sulla base di questa premessa ho seguito i vostri pick del giorni successivi e francamente mi sono sembrati poco logici o coerenti con questo tipo di impostazione.

Un attacco come quello in questione ha le sue fondamenta nella linea offensiva che deve essere in grado di aprire i buchi per i RB e di consentire al QB di poter correre ed improvvisare dalla pistol offense o dalla red option.

Sono fondamentali un paio di TE atletici in grado di essere allineati in maniera tradizionale o nel backfield in stile H-back.

I wr non devono essere solo dei piccoletti ma anche gente fisica in grado di saper bloccare.

In tutta onestà nel vostro draft non ho visto nulla di tutto questo. Non sto dicendo che abbiate preso dei cattivi giocatori, tutt'altro ma sembrano dei giocatori molto più coerenti con un attacco verticale in stile saints che con un attacco che si dovrebbe modellare sulle caratteristiche di E.J. Manuel.

Se l'idea offensiva di Marrone è quella in stile saints allora Manuel, è secondo m, non è il miglior fit, se l'idea è stile 49ers/ redskins allora sono gli altri giocatori a centrare poco. Questo almeno secondo la mia opinione.

Sinceramente è difficile rispondere alla tua domanda anche perchè Marrone si è sbilanciato poco.
Però, e voi 49ers ne siete la dimostrazione, una squadra può benissimo variare il tipo di gioco in base al QB che ha dietro il C. Con Smith giocavate in un certo modo con Cap avete giocato diversamente. Non vedo perchè anche noi non potremmo fare così.
Penso poi che prima di costruire una squadra intorno ad un uomo va prima capito se quell'uomo è quello giusto.
Quest'anno sarà un anno di transizione anche per questo. Ci servirò anche per capire di che pasta è fatto Manuel. Per me partiremo con Kolb con un attacco più tradizionale poi si vedrà.
Fare oggi un draft tutto sbilanciato in un dato senso richiava di essere un azzardo eccessivo, imho.
Tieni conto poi che noi un gioco di corsa valido, ergo una OL valida, l'abbiamo.
Ci mancano i TE.
Johnson poi non è un speedy wr. E' fenomenale a liberarsi sul medio-corto ma sul profondo difficilmente stacca il CB. :nonnino: