Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 484897 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4590 il: Aprile 26, 2013, 04:12:44 am »
Chris Brown la sa lunghissima...Manuel è una scelta veramente intrigante...super atleta...buona testa...potenziale indefinibile.
Sono sorpreso ma non posso dire di essere dispiaciuto.

Non se hai notato, soprattutto era contento ed orgoglioso di essere stato scelto dai bills.

Ottimo segno e bell'atteggiamento

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4591 il: Aprile 26, 2013, 04:14:29 am »
Scena piuttosto rara per una prima scelta dei Bills...bisogna dire che Manuel era a forte rischio di andare a fare il backup..a Buffalo riscia di trovarsi il pallone in mano a settembre.

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4592 il: Aprile 26, 2013, 07:51:43 am »
Non se hai notato, soprattutto era contento ed orgoglioso di essere stato scelto dai bills.

Ottimo segno e bell'atteggiamento

Uguale uguale ad Ansah per Detroit.Mi sembrava che gli avessero dato 10 anni di galera!(alla scelta DET ovviamente).In compenso Geno Smith e' stato tutto il darft a messaggiare al telefono.Ma che cazzo di persona e'?
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4593 il: Aprile 26, 2013, 07:59:52 am »
abbiamo ora 2 seconde e una terza (abiamo invertito la terza coi rams)

Su Manuel,sinceramente non saprei..ci vorranno una o due stagioni..però concordo se DM lo ha voluto allora va bene..

Justin Hunter o keenan allen,arthur brown o addirittura te'o,un cb magari,o un pass rusher alla moore..ci aspetta una bella serata

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4594 il: Aprile 26, 2013, 10:00:52 am »
Sono andati via tantissimi uomini di linea offensiva e alcuni CB..
Vediamo... Un Wr dovrebbe arrivare...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4595 il: Aprile 26, 2013, 12:03:54 pm »
La scelta di Manuel ha diviso gli esperti tra entusiasti e scettici...direi invece che i tifosi sembrano piuttosto soddisfatti.

Personalmente vedo molti aspetti positivi in questa scelta, sebbene non possiamo certo parlare di una safe pick...il rischio è indubbiamente alto.

Innanzitutto trovo positivo l'atteggiamento del fronte office...che finalmente smuove un po le acque...scende...magari si poteva scendere di più...ma direi che quando si è convinti di andare a prendere un franchise Qb ci sta di anticipare un minimo la scelta...considerando che cmq hanno intascato una bella seconda scelta.

Alcuni dicono che Barkley e Nassib avrebbero dato maggiori garanzie e credo sia vero...però non davano la stessa opportunità di potenziale...Manuel è ancora pittosto grezzo ma tra atletismo, potenza e personalità è probabilmente il miglior pacchetto del lotto. C è da lavorare parecchio soprattutto nella tasca e sotto pressione...ma sulla bilancia vedo più probabilità che rischi.

Una cosa che mi stuzzica è poi l'idea di gioco che Manuel porta con sè...perchè è chiaro che qui si aprono praterie nel gioco di corse...già nostro punto forte. Il modello mi pare quello dei Redskins...con un gioco sostanzialmente controllato da corse e una sfilza di piccoli passaggi per poi colpire in profondità con le accelerate di Steve e Tj Graham.

Chiaro che adesso Manuel va aiutato con un paio di big target. Il primo credo arriverà con la prossima scelta...Allen, Hunter, Woods...le opportunità ci sono. Per il Te penso invece si andrà al 3giro...mentre con la seconda pick del secondo giro credo si cercherà di dare qualcosa a anche a Pettine.

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4596 il: Aprile 26, 2013, 12:26:02 pm »
La scelta di Manuel ha diviso gli esperti tra entusiasti e scettici...direi invece che i tifosi sembrano piuttosto soddisfatti.

Personalmente vedo molti aspetti positivi in questa scelta, sebbene non possiamo certo parlare di una safe pick...il rischio è indubbiamente alto.

Innanzitutto trovo positivo l'atteggiamento del fronte office...che finalmente smuove un po le acque...scende...magari si poteva scendere di più...ma direi che quando si è convinti di andare a prendere un franchise Qb ci sta di anticipare un minimo la scelta...considerando che cmq hanno intascato una bella seconda scelta.

Alcuni dicono che Barkley e Nassib avrebbero dato maggiori garanzie e credo sia vero...però non davano la stessa opportunità di potenziale...Manuel è ancora pittosto grezzo ma tra atletismo, potenza e personalità è probabilmente il miglior pacchetto del lotto. C è da lavorare parecchio soprattutto nella tasca e sotto pressione...ma sulla bilancia vedo più probabilità che rischi.

Una cosa che mi stuzzica è poi l'idea di gioco che Manuel porta con sè...perchè è chiaro che qui si aprono praterie nel gioco di corse...già nostro punto forte. Il modello mi pare quello dei Redskins...con un gioco sostanzialmente controllato da corse e una sfilza di piccoli passaggi per poi colpire in profondità con le accelerate di Steve e Tj Graham.

Chiaro che adesso Manuel va aiutato con un paio di big target. Il primo credo arriverà con la prossima scelta...Allen, Hunter, Woods...le opportunità ci sono. Per il Te penso invece si andrà al 3giro...mentre con la seconda pick del secondo giro credo si cercherà di dare qualcosa a anche a Pettine.

Pete Prisco ha commentato così il vostro pick

What the heck are the Bills thinking? Did they watch this kid? He isn't Cam Newton. This is a horrible move.

Ha concluso la sua valutazione con un F.

Se la cosa può consolarvi, si era espresso in maniera molto scettica anche nei confronti di A. Smith, pertanto non mi preoccuperei troppo dei suoi giudizi :ahahah:

Su una cosa Vittorio però ha ragione. La scelta di Manuel ha un suo senso se si vuole implementare un attacco tipo quello dei 49ers o dei Redskins altrimenti per un attacco più tradizionale un giocatore come Nassib era un miglior fit.

Insomma Manuel è un giocatore al quale bisogna costruire un sistema attorno e non forzarlo all'interno di un sistema sperando che si adatti.

Vediamo che attacco ha in mente Marrone. Su questo mi sembra che nessuno di voi lo abbia ancora capito con chiarezza.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4597 il: Aprile 26, 2013, 12:45:20 pm »
La scelta di Manuel ha diviso gli esperti tra entusiasti e scettici...direi invece che i tifosi sembrano piuttosto soddisfatti.

Personalmente vedo molti aspetti positivi in questa scelta, sebbene non possiamo certo parlare di una safe pick...il rischio è indubbiamente alto.

Innanzitutto trovo positivo l'atteggiamento del fronte office...che finalmente smuove un po le acque...scende...magari si poteva scendere di più...ma direi che quando si è convinti di andare a prendere un franchise Qb ci sta di anticipare un minimo la scelta...considerando che cmq hanno intascato una bella seconda scelta.

Alcuni dicono che Barkley e Nassib avrebbero dato maggiori garanzie e credo sia vero...però non davano la stessa opportunità di potenziale...Manuel è ancora pittosto grezzo ma tra atletismo, potenza e personalità è probabilmente il miglior pacchetto del lotto. C è da lavorare parecchio soprattutto nella tasca e sotto pressione...ma sulla bilancia vedo più probabilità che rischi.

Una cosa che mi stuzzica è poi l'idea di gioco che Manuel porta con sè...perchè è chiaro che qui si aprono praterie nel gioco di corse...già nostro punto forte. Il modello mi pare quello dei Redskins...con un gioco sostanzialmente controllato da corse e una sfilza di piccoli passaggi per poi colpire in profondità con le accelerate di Steve e Tj Graham.

Chiaro che adesso Manuel va aiutato con un paio di big target. Il primo credo arriverà con la prossima scelta...Allen, Hunter, Woods...le opportunità ci sono. Per il Te penso invece si andrà al 3giro...mentre con la seconda pick del secondo giro credo si cercherà di dare qualcosa a anche a Pettine.

Per accontentare Pettine: pensi a Teo...?

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4598 il: Aprile 26, 2013, 12:47:04 pm »
Joker...
Ma io penso a questo punto è scontato che il nostro sarà un attacco stile 49ers...
La scelta di EJ la leggo in questa direzione...

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4599 il: Aprile 26, 2013, 12:57:53 pm »
Per accontentare Pettine: pensi a Teo...?

 :merda: :merda: :merda: :merda:

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4600 il: Aprile 26, 2013, 01:00:13 pm »
Joker...
Ma io penso a questo punto è scontato che il nostro sarà un attacco stile 49ers...
La scelta di EJ la leggo in questa direzione...

Io non sono così sicuro come sei tu perché mi pare che Marrone abbia un'idea di attacco piuttosto differente da un attacco stile 49ers o Redskins. Se vedi come giocava Syracuse, te ne puoi rendere conto da solo.

Cmq staremo a vedere...

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4601 il: Aprile 26, 2013, 01:12:30 pm »

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4602 il: Aprile 26, 2013, 01:22:14 pm »
Non ti piace proprio...?

Sopravvalutato, mitomane e probabilmente pure gay.

Nulla contro gli omosessuali ma sappiamo tutti come difficilmente vengano accettati nella NFL dagli altri compagni di squadra.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4603 il: Aprile 26, 2013, 01:46:19 pm »
Il miglior LB escludendo Teo è Minter...?

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4604 il: Aprile 26, 2013, 01:49:06 pm »
Prisco è un buffone e di quello che pensa se ne può fare serenamente a meno. Giudico invece giuste alcune critiche sui limiti di visione perimetrale e di rilascio che hanno fatto altri. Manuel è una scommessa notevole non lo si può negare ma nel sistema giusto può diventare l'unico Qb di questo Draft a cambiare le sorti di questa franchigia.
Sul fatto che Manuel imponga un certo tipo di gioco non posso che concordare. Ci vorrà tempo dato che è sostanzialmente una rivoluzione per l'attacco però per quello che è il materiale umano penso che il roster dei Bills sia compatibile con un'idea tipo Redskins più che 49ers, dove al Qb si chiede forse troppo per il Manuel attuale e poco al reparto Rb dove invece i Bills dovrebbero puntare parecchio.