Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 485236 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4500 il: Aprile 22, 2013, 10:48:25 am »
Io potrei capire Geno alla 8...
Ma gli altri 2 no...
Warmack, Patterson e Jones sono più utili di uno dei 2...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4501 il: Aprile 22, 2013, 11:34:09 am »
Vabbè ma quando viene scelto un giocatore è del tutto ininfluente ai fini del suo rendimento in Nfl...vediamo quarti giri fare i fenomeni e primi giri cadere nel dimenticatoio.
Quest'anno nessun Qb gode dei favori dei media...o cmq nessuno viene predetto come un partente d'impatto però anche queste valutazioni lasciano il tempo che trovano.
Quello che conta sono le valutazioni dei fronte office...se Buffalo ritiene che Barkley o Nassib o chi per loro sono dei franchise Qb fanno bene a prenderli...con tutti i rischi del caso.
Diciamo poi che non sottovaluterei l'esperienza collegge di Marrone che probabilmente di un giocatore come Barkley ha negli occhi tutta la carriera e non solo l'ultimo anno disgraziato.
In generale mi pare emergere la tendenza di cercare un Qb da west coast il che dovrebbe far decadere le ipotesi Smith e Manuel.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4502 il: Aprile 22, 2013, 11:42:45 am »
Quindi te ritieni favorito Barkley...?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4503 il: Aprile 22, 2013, 11:53:41 am »
Vabbè ma quando viene scelto un giocatore è del tutto ininfluente ai fini del suo rendimento in Nfl...vediamo quarti giri fare i fenomeni e primi giri cadere nel dimenticatoio.
Quest'anno nessun Qb gode dei favori dei media...o cmq nessuno viene predetto come un partente d'impatto però anche queste valutazioni lasciano il tempo che trovano.
Quello che conta sono le valutazioni dei fronte office...se Buffalo ritiene che Barkley o Nassib o chi per loro sono dei franchise Qb fanno bene a prenderli...con tutti i rischi del caso.
Diciamo poi che non sottovaluterei l'esperienza collegge di Marrone che probabilmente di un giocatore come Barkley ha negli occhi tutta la carriera e non solo l'ultimo anno disgraziato.


Per carità io non voglio avere ragione a tutti i costi. Come ho scritto prima voglio vedere dove cade il QB NON scelto da Buffalo (supponiamo che sia Barkley) per capire se tutta questa frenesia di prendere un QB alla 8 ha senso oppure no.

Quello che dico io è molto semplice. Nassib e Barkley ad oggi valgono più o meno quanto valeva un Dalton nel 2011.

Tra l'altro ci sono molte similitudini tra quella QB draft class e questa, per cui davvero non si capisce perché Nassib o Barkley debbano andare alla 8 quando un giocatore dal talento simile sia andato nel secondo round.

Per non parlare del fatto che avete tanti altri need e che per quest'anno c'è kolb come partente. Insomma per me BPA alla 8 e trade up alla fine del primo round per un QB era la soluzione più logica, ma forse Nix sa qualcosa che io non so ed ha fondato motivo di ritenere che Nassib/Barkley non escano dai primi 15.


In generale mi pare emergere la tendenza di cercare un Qb da west coast il che dovrebbe far decadere le ipotesi Smith e Manuel.


Perdonami ma questa è una forzatura. Geno e Manuel sono qb da WCO come e forse persino di più di Nassib e Barkley.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4504 il: Aprile 22, 2013, 12:10:01 pm »
Io ho sempre caldeggiato l'ipotesi trade down quindi non è che mi auguro di prendere Nassib o Barkley alla 8...però siccome non sono io che faccio gli scouting se i Bills maturassero quell'idea non ho molti elementi per dire che fanno una cavolata o un colpo di genio.
Se l'idea offensiva di Marrone è quella della sua esperienza ai Saints allora è chiaro che Smith e Manuel non sono nell'elenco dei papabili...cosa che a me anche dispiae visto che le caratteristiche di Spiller e dei nostri Wr forse si sposerebbero meglio con quel tipo di giocatori molto mobili però non pretendo di saperne più di Marrone.

A me devo dire che Barkley piace...con tutte le incognite del caso.
Io ho la sensazione che abbia le stimmate del leader e un bel movimento di piedi nella tasca.
I dubbi degli osservatori sono tutti nel braccio...secondo me pur non avendo un braccio bionico resta nella media...piuttosto da valutare è l'accuratezza sul medio-lungo che però sembra un limite piuttosto diffuso nella classe di quest'anno...perchè anche Nassib che ha sicuramente più braccio di anatre ferite ne ha lanciate parecchie.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4505 il: Aprile 22, 2013, 12:26:58 pm »
Io ho sempre caldeggiato l'ipotesi trade down quindi non è che mi auguro di prendere Nassib o Barkley alla 8...però siccome non sono io che faccio gli scouting se i Bills maturassero quell'idea non ho molti elementi per dire che fanno una cavolata o un colpo di genio.
Se l'idea offensiva di Marrone è quella della sua esperienza ai Saints allora è chiaro che Smith e Manuel non sono nell'elenco dei papabili...cosa che a me anche dispiae visto che le caratteristiche di Spiller e dei nostri Wr forse si sposerebbero meglio con quel tipo di giocatori molto mobili però non pretendo di saperne più di Marrone.

A me devo dire che Barkley piace...con tutte le incognite del caso.
Io ho la sensazione che abbia le stimmate del leader e un bel movimento di piedi nella tasca.
I dubbi degli osservatori sono tutti nel braccio...secondo me pur non avendo un braccio bionico resta nella media...piuttosto da valutare è l'accuratezza sul medio-lungo che però sembra un limite piuttosto diffuso nella classe di quest'anno...perchè anche Nassib che ha sicuramente più braccio di anatre ferite ne ha lanciate parecchie.

Un elemento oggettivo lo abbiamo o perlomeno lo avremo giovedì notte. Quando capiremo come cadranno i qb, a quel punto capiremo se Nix ha avuto ragione o meno.

Se l'idea offensiva di Marrone è quella dei Saints onestamente io faccio fatica a vedere Barkley, molto meglio Nassib che sarà ancora grezzo ma dove c'è più materiale sul quale lavorare.

Cmq Marrone ne sa certamente più di me.


P.s.

E' giusto dare credito e fiducia a persone che fanno questo di mestiere soprattutto se negli anni hanno dimostrato di vederci lungo, poiché però , senza alcun offesa, il management dei bills non ha finora dimostrato tutta sta affidabilità io credo che ad oggi, alla luce di questi ultimi  sviluppi, ha più senso essere perplessi che euforici.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4506 il: Aprile 22, 2013, 12:35:36 pm »
Perplessità si può avere per queste indiscrezioni così pressanti degli ultimi giorni...messe in giro tra l'altro da fonti molto prossime a Buffalo. Nix notoriamente non è mai stato un bluffatore però ho sempre l'idea che il timone non sia più realmente nelle sue mani quindi non si può escludere un trappolone nella speranza che Smith o altri scendano alla 8 o per mascherare una trade.
 :mmahh:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4507 il: Aprile 22, 2013, 12:52:59 pm »
Perplessità si può avere per queste indiscrezioni così pressanti degli ultimi giorni...messe in giro tra l'altro da fonti molto prossime a Buffalo. Nix notoriamente non è mai stato un bluffatore però ho sempre l'idea che il timone non sia più realmente nelle sue mani quindi non si può escludere un trappolone nella speranza che Smith o altri scendano alla 8 o per mascherare una trade.
 :mmahh:

Io quando parlavo di perplessità infatti non mi riferivo al giudizio tecnico su Barkley e Nassib dove abbiamo opinioni un po' diverse ma non così lontane, la perplessità è sulla strategia di Nix alla luce di quanto sta filtrando in queste ore.

Staremo a vedere, sono molto curioso..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4508 il: Aprile 22, 2013, 02:08:21 pm »
Io continuo ad essere molto scettico..
Barkley quest'anno è stato un disastro..
Nassib in tutti i mock viene dato dal secondo giro in poi..
Se sono convinti lo posso anche capire..
Ma non vorrei che questa rincorsa al QB sia dovuta al fatto che il Qb manca da tanto, troppo..
Fosse così l'errore sarebbe doppio...

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4509 il: Aprile 22, 2013, 08:22:24 pm »
Qualche analista prevede Mingo al primo e Nassib al secondo...

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4510 il: Aprile 22, 2013, 09:59:44 pm »
Dansby domani arriverà a Buffalo per un incontro...
È finito...?

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4511 il: Aprile 23, 2013, 09:34:56 am »
Uno che ha fatto oltre 100tkl nel 2012 non sembrerebbe proprio finito.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4512 il: Aprile 23, 2013, 10:38:45 am »
Allora è sicuro che non firma...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4513 il: Aprile 23, 2013, 11:06:58 am »
Stranamente non sembra avere un gran mercato...chiaro che a Buffalo ci viene solo per una paccata di soldi.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4514 il: Aprile 23, 2013, 11:09:56 am »
Allora è sicuro che non firma...

Tommaso a te Leopardi ed il suo pessimismo te fanno una pippa :duck: :duck: