Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 484750 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4230 il: Febbraio 16, 2013, 07:46:31 pm »
Il Qb arriverà al 99.9% con o senza Fitz...con Fitz potrebbe essere un prospetto meno impegnativo da 3-4giro da lasciare maturare un anno. Manuel sarebbe un furto al 3giro...più verosimili Jones o Bray.
Con l'ottva scelta(tolto il Qb) restano Lb e Wr.
Per i Wr noi abbiamo la quasi certezza che alla 8 potremo scegliere chi ci pare(Patterson su tutti)...mentre tra i Lb dipenderà da chi ci precede...io personalmente apprezzo molto Ogltree tra gli ilb...ma sarebbe difficile passare Jarvis Jones.

E poi bisogna vedere se non si apriranno nuovi buchi nel roster...perchè già tra Cb e S le secondarie cominciano a essere piuttosto impoverite...e se dovessimo perdere sia Levitre che Byrd ci sarebbe da rivalutare la graduatoria delle priorità.

Ma evitare di scegliere il QB entro i primi 2 giri andrebbe benissimo...
Con le prime 2 pick serve gente pronta..."buttarla" per un progetto sarebbe da pazzi....specie dopo gli ultimi tagli...

Manuel difficilmente arriverà al 3° giro...In Bray vedono un gran potenziale....

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4231 il: Febbraio 16, 2013, 11:59:15 pm »
Ma evitare di scegliere il QB entro i primi 2 giri andrebbe benissimo...
Con le prime 2 pick serve gente pronta..."buttarla" per un progetto sarebbe da pazzi....specie dopo gli ultimi tagli...

Manuel difficilmente arriverà al 3° giro...In Bray vedono un gran potenziale....

Bray è un'immensa testa di minchia. Caratterino alla Leaf/Mallett. Io ne starei ben lontano.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4232 il: Febbraio 17, 2013, 12:45:01 pm »
Questo non lo sapevo....
Comunque non è che al 3°-4° giro si possano trovare tante certezze...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4233 il: Febbraio 17, 2013, 01:21:50 pm »
Questo non lo sapevo....
Comunque non è che al 3°-4° giro si possano trovare tante certezze...

Nel terzo e quarto giro giustamente come dici tu non si possono trovare certezze ma "progetti" sui quali lavorare. Tuttavia poichè credo che la caratteristica più importante per trasformare un progetto in un giocatore vero sia l'impegno, il sacrificio e la voglia di emergere io personalmente starei lontano da un giocatore che proprio manca di quella maturità per poter trasfomare il suo talento potenziale in effettivo.

Non per essere noioso ma allora al terzo giro vado su nassib visto che mi sembra abbastanza chiaro, che con una offseason un piatta, abbia perso delle posizioni e dovrebbe essere disponibile al terzo round.
Almeno su di lui si sa che possiede quelle doti di maturità e leadership che lo rendono un pick di progetto, ma dal quale si può tirare fuori qualcosa.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4234 il: Febbraio 17, 2013, 01:47:34 pm »
Nel terzo e quarto giro giustamente come dici tu non si possono trovare certezze ma "progetti" sui quali lavorare. Tuttavia poichè credo che la caratteristica più importante per trasformare un progetto in un giocatore vero sia l'impegno, il sacrificio e la voglia di emergere io personalmente starei lontano da un giocatore che proprio manca di quella maturità per poter trasfomare il suo talento potenziale in effettivo.

Non per essere noioso ma allora al terzo giro vado su nassib visto che mi sembra abbastanza chiaro, che con una offseason un piatta, abbia perso delle posizioni e dovrebbe essere disponibile al terzo round.
Almeno su di lui si sa che possiede quelle doti di maturità e leadership che lo rendono un pick di progetto, ma dal quale si può tirare fuori qualcosa.
Fosse disponibile Nassib credo non avrebbero dubbi...
Anche se le scelte di Marrone, firma di Tavario in primis, fanno capire che il gradimento sul suo ex QB sia molto limitato..

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4235 il: Febbraio 17, 2013, 02:59:13 pm »
Nassib non arriverà mai al terzo giro.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4236 il: Febbraio 17, 2013, 03:12:18 pm »
Nassib non arriverà mai al terzo giro.

Vediamo come si comporta alla combine. Se il draft fosse oggi io credo che ci sarebbero buone probabilità.

Sempre se il draft fosse oggi direi Smith e Glennon primo round, Barkley, Manuel e Wilson secondo e Nassib al terzo.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4237 il: Febbraio 17, 2013, 04:39:23 pm »
Dipende da quanti Qb andranno via al pimo giro...se ne vanno 3 o più inevitabilmente l'inizio del secondo giro sarà una corsa a prendere il restante e dubito che Nassib cada fino al terzo giro...e alla nostra terza scelta.

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4238 il: Febbraio 19, 2013, 10:58:32 am »
Il tag su Byrd dovrebbe costarci "between $5.89 million and $6.79 million for the 2013 season"

Penso che l'idea sia prima di cercare un rinnovo di lungo tempo ma temo che Byrd, forse la miglior cover safety di tutta la lega, voglia un sacco di soldi....

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4239 il: Febbraio 19, 2013, 12:17:12 pm »
Le parti si troveranno alla combine ma il fatto che non sia nemmeno iniziata una trattativa fino ad oggi mi fa pensare che le possibilità di rinnovo siano bassissime.

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4240 il: Febbraio 20, 2013, 04:35:10 pm »
Certo con 4.5m forse si poteva trovare qualcosa meglio di Tarvario.

Ecco i veri numeri di Tarvario:
It is a one year deal and profootballtalk.com says it has a base salary of $1.75 Million with a signing bonus of $150,000 that has already been paid. He has incentives that could earn him up to another $2.25 Million. He will earn $500,000 if he takes 50% of the snaps this season, another $750,000 if he takes 60% of the snaps, and another million if he is under center for 65& of the snaps. So if he's the starting quarterback for most of the year he can earn $5.5 Million. If he doesn't make the team it just costs them the $500,000 signing bonus

I Jets hanno tagliato i LB Scott e Pace, logico pensare ad un nostro interesse ma ho letto che entrambi sono un po' bolliti...vediamo come si muove il nostro DC

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4241 il: Febbraio 20, 2013, 07:44:04 pm »
Le cifre uscite fanno rivalutare la firma...

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4242 il: Febbraio 23, 2013, 12:37:28 pm »
Nessuna news...?

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4243 il: Febbraio 23, 2013, 01:36:22 pm »
Oggi comincia la combine.
Non ci sono grosse novità su Byrd, Levitre e Fitzpatrick.
Marrone ha dichiarato che in un Qb lui cerca soprattutto accuratezza, saper prendere le giuste decisioni, elusività.
Una descrizione che mi fa pensare a un Qb con un braccio non sensazionale ma abituato a un gioco di passaggi medio-corti e tante corse.
Tra i vari nomi che si fanno a mio avviso va tenuto d'occhio Barkley...che molti davano per morto dopo l'infortunio e la pessima stagione...ma in realtà a mio avviso se dovesse dare discrete garanzie fisiche sarebbe tra i pochi Qb papabile da day1.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4244 il: Febbraio 23, 2013, 07:16:36 pm »
Io continuo a sperare che al primo giro non si vada su un QB...