Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 486195 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4155 il: Gennaio 28, 2013, 09:45:50 pm »
Il problema è che i QB non convincono te ma quello che conta è che siano convinti i Bills e su questo nessuno di noi è nella testa del gm.

Il senior bowl ha detto che nessuno dei Qb è emerso in maniera netta anche se Manuel e Glennon hanno cmq avuto una buona settimana. Nassib poteva avere una settimana migliore ma tuttavia non ha cmq sfigurato.

L'anno scorso il nano di seattle ha avuto una brutta settimana al senior bowl e come vedi nella NFL non è poi andato tanto male.

Stai sereno, sei troppo agitato e mancano tre mesi al draft. Se continui così ad Aprile come ci arrivi :ahahah:

Ma io mi baso su quello che viene fuori dai siti....
Inoltre da qualche parte ho letto che Wilson aveva fatto molto bene al senior...i dubbi erano relativi all'altezza...

Comunque non sono agitato...perlomeno non ancora....  :fiu:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4156 il: Gennaio 28, 2013, 09:53:13 pm »
Ma io mi baso su quello che viene fuori dai siti....
Inoltre da qualche parte ho letto che Wilson aveva fatto molto bene al senior...i dubbi erano relativi all'altezza...

Comunque non sono agitato...perlomeno non ancora....  :fiu:

Miiiiiiiii ma sei peggio di San Tommaso. Questo è di Russell Lande, uno degli esperti solitamente più affidabili.
Leggi cosa scriveva del nano, uomo di poca fede.



After a great senior season in which he led Wisconsin to the Rose Bowl, Wilson did not fare as well at the Senior Bowl. It started off badly when he measured under 5-11, and then he struggled with accuracy throughout the week. He showed good mechanics to get rid of the ball quickly and a very strong arm to make every NFL throw without a problem. However, teams can’t ignore his height and lack of consistency as a pocket passer. He likely won’t be drafted because his performance this week showed that he will be, at best, a backup quarterback in the NFL.

http://aol.sportingnews.com/nfl/feed/2011-10/nfl-mock-draft/story/senior-bowl-dish-who-hurt-their-draft-stock-during-practices

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4157 il: Gennaio 28, 2013, 10:10:00 pm »
Infatti mi chiamo Tommaso... :santo:

Ot: oggi è anche San Tommaso... :posso:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4158 il: Gennaio 28, 2013, 10:22:21 pm »
Infatti mi chiamo Tommaso... :santo:

Ot: oggi è anche San Tommaso... :posso:

 :ahahah: :ahahah:

Allora si spiega tutto. Auguri :drinks: :drinks:

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4159 il: Gennaio 28, 2013, 10:25:46 pm »
sopratutto un qb non può esser valutato da tre giorni di misurazioni allenamenti e una partita fatta di 3-4 drive..

un brutto senior bowl è direi oggettivamene normale per un qb che deve passare tempo e snap in un sistema costruito intorno alle sue capacità per poter esser giudicato.

direi che il fatto che nessuno abbia brillato sia quasi normale..non è detto sia male..


Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4160 il: Gennaio 28, 2013, 10:49:24 pm »
sopratutto un qb non può esser valutato da tre giorni di misurazioni allenamenti e una partita fatta di 3-4 drive..

un brutto senior bowl è direi oggettivamene normale per un qb che deve passare tempo e snap in un sistema costruito intorno alle sue capacità per poter esser giudicato.

direi che il fatto che nessuno abbia brillato sia quasi normale..non è detto sia male..

Hai perfettamente ragione. Non si può buttare la croce addosso ad un giocatore che non abbia brillato in una settimana a fronte invece di una buona carriera universitaria.

Detto questo, ritengo che sia un indicatore molto positivo e veritiero il fatto che un QB riesca a fare bene nonostante le circostanze avverse.

Questo dimostra una qualità, secondo me, essenziale in un QB come in un qualsiasi sportivo ossia la capacità di sapersi adattare rapidamente.

Sapersi adattare rapidamente significa essere pronti, presenti, svegli e riuscire a trovare delle risposte efficaci ed efficienti nonostante il contesto di riferimento sia mutato improvvisamente. Dal mio punto di vista è una qualità essenziale.

I giocatori che posseggono questa qualità sono quelli che più facilmente fanno bene nella NFL e non è un caso che chi fa bene al Senior Bowl solitamente fa bene pure nella NFL. Ovviamente questo non significa però il contrario; se uno ha avuto una settimana opaca questo non significa che non possa fare altrettanto bene tra i pro come il caso di nano Wilson dimostra.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4161 il: Gennaio 29, 2013, 07:37:42 pm »
Per altri 5 anni una gara verrà giocata a Toronto...

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4162 il: Gennaio 30, 2013, 12:46:30 pm »
I bills sembrano interessati ad Alex Smith nel ruolo di QB traghettatore, chioccia, nell'otticca di prendere un rookie QB non in grando di partire subito come starter  :merda:
Considerando i prospetti non fenomenali di quest'anno potrebbe anche essere una idea sensata. 

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4163 il: Gennaio 30, 2013, 04:05:04 pm »
I bills sembrano interessati ad Alex Smith nel ruolo di QB traghettatore, chioccia, nell'otticca di prendere un rookie QB non in grando di partire subito come starter  :merda:
Considerando i prospetti non fenomenali di quest'anno potrebbe anche essere una idea sensata.

Se dici che è un'idea sensata perchè associ al suo nome questa emoticon :merda:?

Cmq Alex ai bills per me non ha molto senso. Allora meglio tenere Fitz ancora un anno e fargli fare da chioccia

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4164 il: Gennaio 30, 2013, 06:48:23 pm »
Tra il taglio di Fitz e ingaggiò di Smith pagheremmo una marea di soldi..
Più che avere un Brady o un Manning...
Inoltre entrerebbero nel mezzo anche delle scelte...
No no no no..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4166 il: Gennaio 31, 2013, 11:30:56 pm »
Se dici che è un'idea sensata perchè associ al suo nome questa emoticon :merda:?

Cmq Alex ai bills per me non ha molto senso. Allora meglio tenere Fitz ancora un anno e fargli fare da chioccia

Perchè Alex non mi piace  :plaxico: :plaxico:però rispetto a Friz è un upgrade  :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4167 il: Febbraio 06, 2013, 12:00:16 pm »
Parlando di QB e di draft c'è una notizia che indirettamente vi riguarda.

Parebbe sempre più sicuro che KC non andrà su Geno Smith. A confermarlo sono stati tutti i verici della franchigia del missouri (Hunt, Dorsey e Reid).

Smith potrebbe cadere alla 5 a Phila o addirittura arrivare a Buffaloalla 8 o cmq Buffalo potrebbe fare un trade up ed andare a prenderlo alla 3 o alla 4 se teme che phila possa prenderlo.

Detto questo io però non sono così convinto che Smith non sia il giocatore ideale per l' attacco di Marrone. La scelta più logica continua a sembrarmi Nassin al secondo round. Certo che se lo stesso Marrone non fosse del tutto convinto su di lui nonostante lo abbia allenato allora magari varrebbe la pena non scegliere nessuno ed aspettare l'anno prox.

Faccio cmq fatica a trovare delle ragioni per cui Buffalo non dovrebbe volere Nassib, staremo a vedere.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4168 il: Febbraio 06, 2013, 02:08:23 pm »
Parlando di QB e di draft c'è una notizia che indirettamente vi riguarda.

Parebbe sempre più sicuro che KC non andrà su Geno Smith. A confermarlo sono stati tutti i verici della franchigia del missouri (Hunt, Dorsey e Reid).

Smith potrebbe cadere alla 5 a Phila o addirittura arrivare a Buffaloalla 8 o cmq Buffalo potrebbe fare un trade up ed andare a prenderlo alla 3 o alla 4 se teme che phila possa prenderlo.

Detto questo io però non sono così convinto che Smith non sia il giocatore ideale per l' attacco di Marrone. La scelta più logica continua a sembrarmi Nassin al secondo round. Certo che se lo stesso Marrone non fosse del tutto convinto su di lui nonostante lo abbia allenato allora magari varrebbe la pena non scegliere nessuno ed aspettare l'anno prox.

Faccio cmq fatica a trovare delle ragioni per cui Buffalo non dovrebbe volere Nassib, staremo a vedere.

 :fiu:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4169 il: Febbraio 06, 2013, 02:20:23 pm »
:fiu:

Tommaso non fare il furbetto :ahahah:

E' cmq un Se bello grosso. Insomma un HC che, nonostante la sua squadra NFL abbia bisogno di Un QB, lo scarta per andare a prendere Tyler Wilson all 8 (ho visto diversi mock che vi danno sta scelta :mapor:)