Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 485981 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4140 il: Gennaio 26, 2013, 02:10:45 pm »
impossibile

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4142 il: Gennaio 26, 2013, 03:01:26 pm »
l'unico fondamento sarebbe il nuovo DC
ma i Jets non cedono revis ai bills,ne ai patriots ne ai dolphins,e in loro neanche alla afc
revis non viene a buffalo,può andare in un team tipo seattle,san francisco,denver,un team in modalità win now.

la contropartita qualse sarebbe? una prima,due seconde? 
Revis viene da un brutto infortunio..

Di sicuro è il miglior CB della lega..però..

per me impossibile

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4143 il: Gennaio 26, 2013, 05:05:37 pm »
Sembra difficile anche a me..
Ma io ho riportato e basta eh...

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4144 il: Gennaio 27, 2013, 06:33:37 pm »
Dal Senior pessime notizie per quanto riguarda il Senior...
EJ Manuel benino.. Il resto dei QB male male...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4145 il: Gennaio 27, 2013, 11:13:18 pm »
Dal Senior pessime notizie per quanto riguarda il Senior...
EJ Manuel benino.. Il resto dei QB male male...

Non è vero, non essere così negativo.

bene Glennon e Manuel che era partito in sordina ed ha chiuso con un bella prestazione.

Certo nessuno dei 6 QB ha avuto una settimana da far salivare gli scout ma questi due prospetti a mio si sono distinti.

La mia impressione cmq è che per il tipo di attacco che vuole giocare Marrone, Glennon sia un fit migliore di quanto lo sarebbe Manuel.

per essere sfruttato al 100% Manuel ha bisogno di un sistema offensivo che ne sfrutti anche la mobilità, non mi sembra questo il caso del vostro HC.

siete d'accordo?

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4146 il: Gennaio 28, 2013, 01:56:41 pm »
Il punto è "che non sono così buoni da valere una pick n 8....."
Quindi resta da capire cosa faranno...
Io vedendo la bontà della classe QB 2014 propenderei per aspettare...vediamo se lo staff avrà altre idee...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4147 il: Gennaio 28, 2013, 02:07:41 pm »
Il punto è "che non sono così buoni da valere una pick n 8....."
Quindi resta da capire cosa faranno...
Io vedendo la bontà della classe QB 2014 propenderei per aspettare...vediamo se lo staff avrà altre idee...

Bontà della classe 2014 ma chi ti riferisci?

L'unico fenomeno è Bridgewater che tra l'altro sarà pure un junior pertanto non c'è neppure certezza che esca e cmq sarebbe per voi fuori portata visto che sarà un pick altissimo.

Io altri fenomeni non ne vedo o per lo meno fenomeni tali da dover rimandare ancora per un anno, l'ennesimo, la questione QB.

Il Qb non l'ha ordinato mica il medico che lo prendiate alla 8. Potete scendere di qualche pick, poterte prenderlo nel secondo round poterte eventualmente fare un trade up dall'inizio del secondo alla fine dle primo round , insomma le possibilità sono molteplici.

L'unica cosa davvero importante è che il coaching staff individui il gicatore di cui ha bisogno e onestamente mi rifiuto di pensare che in draft che ha così tanta profondità non ci sia UN QB che possa andare bene a Buffalo.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4148 il: Gennaio 28, 2013, 02:17:05 pm »
Bontà della classe 2014 ma chi ti riferisci?

L'unico fenomeno è Bridgewater che tra l'altro sarà pure un junior pertanto non c'è neppure certezza che esca e cmq sarebbe per voi fuori portata visto che sarà un pick altissimo.

Io altri fenomeni non ne vedo o per lo meno fenomeni tali da dover rimandare ancora per un anno, l'ennesimo, la questione QB.

Il Qb non l'ha ordinato mica il medico che lo prendiate alla 8. Potete scendere di qualche pick, poterte prenderlo nel secondo round poterte eventualmente fare un trade up dall'inizio del secondo alla fine dle primo round , insomma le possibilità sono molteplici.

L'unica cosa davvero importante è che il coaching staff individui il gicatore di cui ha bisogno e onestamente mi rifiuto di pensare che in draft che ha così tanta profondità non ci sia UN QB che possa andare bene a Buffalo.

Il mio ragionamento è basta sull'ipotesi in cui non lo individuino...


Murray....Maccarron....Manziel....sembrano migliori di quelli attuali.....

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4149 il: Gennaio 28, 2013, 03:12:54 pm »
Il mio ragionamento è basta sull'ipotesi in cui non lo individuino...


Murray....Maccarron....Manziel....sembrano migliori di quelli attuali.....

Allora inizia già a togliere Manziel che l'anno prox non sarà eleggibile in quanto avrà fatto solo 2 anni al college.

McCarron, ma stai scherzando?? :duck: :duck:
Stiamo parlando in questo momento di un  prospetto da middle round. Niente di più e niente di meglio di un Landry Jones giusto per fare un paragone.

Murray piace anche al sottoscritto, considera che cmq è un po' piccolino. In ogni caso buon passatore.

Torno a ripetere non vedo la necessità di aspettare l'anno prox e se il coaching staff di Buffalo non riesce ad individuare un Qb tra quelli di quest'anno (di giocatore validi ce n'è) allora devono tutti cambiare mestiere.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4150 il: Gennaio 28, 2013, 05:59:50 pm »
Io non ho visto nessuno dei 3 citati... Riporto quello che ho letto..
Comune dal Senior non è emerso niente di entusiasmante.. Un minimo preoccupato lo sono..
Vediamo che si inventa lo staff.. Magari saliamo per prenderei Geno... :nonnino:

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4151 il: Gennaio 28, 2013, 06:57:10 pm »
Allora inizia già a togliere Manziel che l'anno prox non sarà eleggibile in quanto avrà fatto solo 2 anni al college.

McCarron, ma stai scherzando?? :duck: :duck:
Stiamo parlando in questo momento di un  prospetto da middle round. Niente di più e niente di meglio di un Landry Jones giusto per fare un paragone.

Murray piace anche al sottoscritto, considera che cmq è un po' piccolino. In ogni caso buon passatore.

Torno a ripetere non vedo la necessità di aspettare l'anno prox e se il coaching staff di Buffalo non riesce ad individuare un Qb tra quelli di quest'anno (di giocatore validi ce n'è) allora devono tutti cambiare mestiere.

Dispiace smentirti ma Manziel l'anno prossimo è eleggibile anche se non uscirà. Sarà infatti un redshirt sophomore (tre anni di università ma il primo anno ha redshirtato). L'ultimo redshirt sophomore a livello di QB è stato Michael Vick! Per McCarron, di estimatori ne ha parecchi e sono in crescita. Quest'anno ha avuto una stagione strepitosa e il paragone con Jones è ingeneroso. Paga il fatto di giocare in una squadra troppo forte ma quando ha dovuto recuperare l'ha fatto con carattere e non è poco. Nel sistema giusto può fare danni alle squadre avversarie. Su Murray sono d'accordo, è probabilmente il più forte dei tre ma potrebbe pagare il fattore "altezza". E solo 6 e 1 (1.85m)...per fortuna esistono anche i Wilson e i Brees!! Per la classe di quest'anno sarei cauto e ribadisco che la migliore scelta per Buffalo è andare sul sicuro, e quindi draftare qualcuno che il coach conosce. Che avvenga al primo o al secondo poco importa ma Nassib è la scelta più logica!


più di qualcuno, con mocks neanche troppo vecchi il QB ve lo dà eccome!!!

http://www.cbssports.com/nfl/draft/mock

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4152 il: Gennaio 28, 2013, 07:21:59 pm »
Dispiace smentirti ma Manziel l'anno prossimo è eleggibile anche se non uscirà. Sarà infatti un redshirt sophomore (tre anni di università ma il primo anno ha redshirtato). L'ultimo redshirt sophomore a livello di QB è stato Michael Vick! Per McCarron, di estimatori ne ha parecchi e sono in crescita. Quest'anno ha avuto una stagione strepitosa e il paragone con Jones è ingeneroso. Paga il fatto di giocare in una squadra troppo forte ma quando ha dovuto recuperare l'ha fatto con carattere e non è poco. Nel sistema giusto può fare danni alle squadre avversarie. Su Murray sono d'accordo, è probabilmente il più forte dei tre ma potrebbe pagare il fattore "altezza". E solo 6 e 1 (1.85m)...per fortuna esistono anche i Wilson e i Brees!! Per la classe di quest'anno sarei cauto e ribadisco che la migliore scelta per Buffalo è andare sul sicuro, e quindi draftare qualcuno che il coach conosce. Che avvenga al primo o al secondo poco importa ma Nassib è la scelta più logica!


più di qualcuno, con mocks neanche troppo vecchi il QB ve lo dà eccome!!!

http://www.cbssports.com/nfl/draft/mock


Hai ragione su Manziel. Quest'anno è stato un redshirt freshman anche se nella sostanza le cose non cambiano perchè come hai detto tu stesso è assai improbabile che esca l'anno prox.

Su McCarron confermo la mia opionione. Nelle squadre di Saban, il qb è un buon leader ma è il giocatore meno talentuoso dell'attacco. Per me non è nulla di più di un middle round ma soprattutto non scegliere un Qb quest'anno per aspettare lui l'anno prox è follia allo stato puro.

Su Murray siamo d'accordo.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4153 il: Gennaio 28, 2013, 08:27:51 pm »
I mock è da 1 mese che ci danno su un QB....
Prima Glennon...ora Wilson e Barkley.....
Però ripeto...con la 8 c'è tanta bella roba disponibile...perchè mai andare su un QB che non convince completamente...?
E il Senior ha detto questo....escludendo Smith e Barkley...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4154 il: Gennaio 28, 2013, 09:25:19 pm »
I mock è da 1 mese che ci danno su un QB....
Prima Glennon...ora Wilson e Barkley.....
Però ripeto...con la 8 c'è tanta bella roba disponibile...perchè mai andare su un QB che non convince completamente...?
E il Senior ha detto questo....escludendo Smith e Barkley...

Il problema è che i QB non convincono te ma quello che conta è che siano convinti i Bills e su questo nessuno di noi è nella testa del gm.

Il senior bowl ha detto che nessuno dei Qb è emerso in maniera netta anche se Manuel e Glennon hanno cmq avuto una buona settimana. Nassib poteva avere una settimana migliore ma tuttavia non ha cmq sfigurato.

L'anno scorso il nano di seattle ha avuto una brutta settimana al senior bowl e come vedi nella NFL non è poi andato tanto male.

Stai sereno, sei troppo agitato e mancano tre mesi al draft. Se continui così ad Aprile come ci arrivi :ahahah: