Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 484739 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4125 il: Gennaio 25, 2013, 10:52:05 am »
Nassib non arriverà al primo giro.. mi pare evidente...
A questo punto visti i tanti dubbi io dedicherei i primi 2 giri a LB e Wr..
Dal terzo in poi scommessa su chi rimane...

Il prossimo anno dovrebbe esserci più qualità tra i QB..

Mi sono letto un po' i vostri post ed ho trovato interessante quello che diceva che non è affatto scontato che Nassib arrivi a Buffalo.

Direi che dopo questa settimana al Senior Bowl Nassib non è riuscito a consolidare il proprio status da giocatore da primo round. Io ho letto diversi siti e devo dire che nessuno ne ha parlato in maniera deludente ma anzi di un giocatore intrigante. Tuttavia è innegabile a questo punto che non avrebbe senso prenderlo al 8.

Potrebbe essere un giocatore interessante su cui pontare all'inizio del secondo round, un po' come è successo a Cincinnati con dalton un paio di anni fa'.

Al primo giro certamente andrà Glennon ma io personalmente su di lui passerei.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4126 il: Gennaio 25, 2013, 11:54:20 am »
Ci sono le incognite Smith e Barkley che pesano sul primo giro..ma da quello che si capisce tra gli altri solo Wilson mi pare un candidato forte....Glennon potrebbe essere una buona scelta per un team che cerca un backup promettente...direi seconda metà primo giro.
Jones recupera terreno su Nassib e Manuel per il secondo giro.

Per i Bills il fatto che Nassib non emerga potrebbe anche essere una buona nuova nel senso che potrebbe cadere bene al secondo giro e consentire di andare sul Lb al primo...però questo vale se a Nassib si crede a prescindere e si decidono di passare almeno un paio tra Smith,Glennon,Wilson e Barkley alla 8.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4127 il: Gennaio 25, 2013, 12:18:47 pm »
Ci sono le incognite Smith e Barkley che pesano sul primo giro..ma da quello che si capisce tra gli altri solo Wilson mi pare un candidato forte....Glennon potrebbe essere una buona scelta per un team che cerca un backup promettente...direi seconda metà primo giro.
Jones recupera terreno su Nassib e Manuel per il secondo giro.

Per i Bills il fatto che Nassib non emerga potrebbe anche essere una buona nuova nel senso che potrebbe cadere bene al secondo giro e consentire di andare sul Lb al primo...però questo vale se a Nassib si crede a prescindere e si decidono di passare almeno un paio tra Smith,Glennon,Wilson e Barkley alla 8.

Per me Geno Smith non arriva alla 8. A KC c'è un allenatore come andy Reid che ama lanciare il pallone e Smith è il QB giusto per lui.

Smith non è il miglior prospetto del draft ma Reid non ha paura di fare scelte impopolari come quando nel 99 scelse McNabb.

Se Kc dovesse passare su Smith allora ci sarebbero subito pronti gli eagles. Chip Kelly ha bisogno di un QB e lui sarebbe un buon fit per il suo sistema.

Su barkley io lo sto dicendo da mesi, secondo me appena alla combine lo metteranno sotto la lente di ingrandimento, questo ragazzo precipita. Al di là di aver giocato in un sistema pro, che però a parte Palmer non ha regalato grandi QB a questa lega, questo ragazzo ha davvero poche doti per far salivare gli scout. Alla 8 non ce lo vedo proprio e secondo me deve stappre una bottiglia del miglior champagne se non esce dal primo round.

Glennon invece secondo me va al primo round quasi certamente. Non ha avuto un senior bowl da strpoicciarsi gli occhi ma è stato il migliore tra i QB.
Io non lo prenderei per un motivo molto semplice. L'ho visto giocare un po' di volte al college ed è un Qb che tra i pro metterà su delle buone statistiche, però purtroppo quando la partita è molto tirata e la palla si fa pesante, ho notato (non solo io ma che diversi analisti) che tende a commettere la vaccata.

Insomma potrebbe essere un giocatore frustrante, grandi stitistiche in RS e ma anche grande delusione nei PO. Temo che manchi di sangue freddo.

Wilson mi sembra tanto un' incognita. Il classico boom o burst.  Tra l'altro nel tempo brutto che c'è a buffalo un QB che delle mani grosse come quelle di un bambino non mi sembra un'ottima cosa. Fumble a grappoli  :mapor: Io passerei.

Rimangono Manuel e Nassib (entrambi da secondo giro). Su manuel ho letto che è cresciuto durante la settimana del seniorbowl e che ha destato una buona impressione finale. Lo stesso dicasi di nassib  anche se forse mi aspettavo di più.

Mi colpisce però aver letto chei bills sono un po' tiepidi su di lui. staremo a vedere

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4128 il: Gennaio 25, 2013, 02:02:51 pm »
Del resto Marrone lo ha si allenato e ne parla sempre bene ma non ha mica potuto scegliere se allenare lui o qualcun'altro.
Peso anch'io che Smith andrà alla 1 ma gli altri probabilmente alla 8 ci arriveranno.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4129 il: Gennaio 25, 2013, 02:18:04 pm »
Ma perchè prendere Lb e Wr ai primi 2 giri e andare su L.Jones al terzo sarebbe male...?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4130 il: Gennaio 25, 2013, 02:20:15 pm »
Del resto Marrone lo ha si allenato e ne parla sempre bene ma non ha mica potuto scegliere se allenare lui o qualcun'altro.
Peso anch'io che Smith andrà alla 1 ma gli altri probabilmente alla 8 ci arriveranno.

E' vero Marrone si trovò già Nassib a roster quando arrivò a syracuse, per cui non potremo mai sapere se lui personalmente lo avrebbe reclutato.

Tutti gli altri arriveranno alla 8 ma onestamente non spenderei il primo pick su nessuno di essi. Questo draft a livello di QB potrebbe essere molto simile a quello del 2011 dove i prospetti migliori erano al secondo rou.

Prima mi sono dimenticato di risponderti su Jones che mi sembra a te non dispiaccia. Leggevo che al senior bowl non è stato in grado di mutare l'pinione che gli scout hanno di lui. Sembra un QB da sistema che può fare bene solo dalla shotgun.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4131 il: Gennaio 25, 2013, 02:22:27 pm »
Ma perchè prendere Lb e Wr ai primi 2 giri e andare su L.Jones al terzo sarebbe male...?

Buffalo non può continuare a eludere la questione Qb per sempre prendendo per l'ennesima volta l'enensimo figurante.

Ok nessun Qb al primo round ma al secondo ci può essere della buona qualità. Per i Wr si può anche andare al terzo.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4132 il: Gennaio 25, 2013, 03:54:00 pm »
 :erpecoradellacia:
Buffalo non può continuare a eludere la questione Qb per sempre prendendo per l'ennesima volta l'enensimo figurante.

Ok nessun Qb al primo round ma al secondo ci può essere della buona qualità. Per i Wr si può anche andare al terzo.

Ma se i QB in arrivo non convincono forse è meglio rischiare solo al terzo giro..

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4133 il: Gennaio 25, 2013, 04:05:36 pm »
:erpecoradellacia:
Ma se i QB in arrivo non convincono forse è meglio rischiare solo al terzo giro..

In tanti anni che seguo il football ricordo un solo draft (1996) dove non ci fu nemmeno un passatore valido, ma in quell'anno il problema è che non c'erano proprio QB. Il primo fu scelto a metà del secondo round ed era quel cesso di tony Banks.

Al di quell'anno che fu davvero unico ed irreipetibile c'è sempre qualche buon prospetto e questo draft non fa eccezione, anzi direi che ce ne sono diversi. Tutto sta a saperli trovare.

Al secondo round ci sarà del talento interessante, al terzo credo che ci saranno solo dei "progetti".

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4134 il: Gennaio 25, 2013, 07:27:15 pm »
Se i Bills cercano il Qb franchigia faccio fatica a pensare che possano aspettare fino al secondo giro...ovviamente bisogna partire dal concetto che abbiano individuato un prospetto con queste caratteristiche...altrimenti se ci si limita al progetto si può andare anche al secondo giro...escludo si possa andare oltre il secondo giro.

L'impressione è che Nix e gli scout non considerino Nassib il Qb franchigia...se poi Marrone abbia un'idea diversa questo non saprei.
Escludendo Smith i nomi sono a mio avviso Tyler Wilson e Glennon con un piccolo asterisco su Barkley che io nonostante tutto vedo tornare con prepotenza nell'ultimo mese.

Poi gli scout pare abbiano avuto buone impressioni dai Lb che sembrano un reparto piuttosto profondo.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4135 il: Gennaio 25, 2013, 07:49:46 pm »
Se i Bills cercano il Qb franchigia faccio fatica a pensare che possano aspettare fino al secondo giro...ovviamente bisogna partire dal concetto che abbiano individuato un prospetto con queste caratteristiche...altrimenti se ci si limita al progetto si può andare anche al secondo giro...escludo si possa andare oltre il secondo giro.

L'impressione è che Nix e gli scout non considerino Nassib il Qb franchigia...se poi Marrone abbia un'idea diversa questo non saprei.
Escludendo Smith i nomi sono a mio avviso Tyler Wilson e Glennon con un piccolo asterisco su Barkley che io nonostante tutto vedo tornare con prepotenza nell'ultimo mese.

Poi gli scout pare abbiano avuto buone impressioni dai Lb che sembrano un reparto piuttosto profondo.

Perchè?
Nel 2011 erano convintissimi su Andy Dalton e lo hanno preso nel secondo round. Essere scelto nella parte alta del secondo round non significa non poter essere un franchise.

Guarda caso Mayock ha paragonato Nassib proprio a Dalton, non dal punto di vista stilistico ma come due giocatori che potrebbero avere una carriera simile.

Se poi Buffalo non è entusiasta su di lui, allora magari andranno su un altro prospetto ma non credo nel primo round.

Un altro giocatore di cui si parla poco è Manuel ma secondo me potrebbe essere un pick interessante.

Su Barkley al di là del fatto che io non sia affatto un suo fan mi viene da dirti che non mi sembra che abbia il braccio che Marrone vuole per giocare il suo attacco. Barkley può giocare solo in castigatissima e pallosissima WCO con quel braccio ridicolo che si ritrova.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4136 il: Gennaio 25, 2013, 07:50:18 pm »
Ma il mio ragionamento sul "terzo giro" è proprio quello....
Se non vedessero tanto talento a che servirebbe prendere per prendere...?
A quel punto tengo Fitz (e solo al pensiero mi vengono i brividi) e al 3° giro prendo un progetto...che se andrà male sarà sempre un 3° giro...
Il Draft 2014 di Qb dovrebbe averne...

Se invece valutassero uno tra Glennon-Wilson-Barkley come QB franchigia cercherei un trade down....
Come già dicevo tempo fa la 8 non la "spreco" mai per un QB che non convince...e quelli non convincono...

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4137 il: Gennaio 25, 2013, 07:51:40 pm »
Perchè?
Nel 2011 erano convintissimi su Andy Dalton e lo hanno preso nel secondo round. Essere scelto nella parte alta del secondo round non significa non poter essere un franchise.

Guarda caso Mayock ha paragonato Nassib proprio a Dalton, non dal punto di vista stilistico ma come due giocatori che potrebbero avere una carriera simile.

Se poi Buffalo non è entusiasta su di lui, allora magari andranno su un altro prospetto ma non credo nel primo round.

Un altro giocatore di cui si parla poco è Manuel ma secondo me potrebbe essere un pick interessante.

Su Barkley al di là del fatto che io non sia affatto un suo fan mi viene da dirti che non mi sembra che abbia il braccio che Marrone vuole per giocare il suo attacco. Barkley può giocare solo in castigatissima e pallosissima WCO con quel braccio ridicolo che si ritrova.

Ej Manuel sarebbe una pick interessante anche per me...ma fino a dove può scendere...?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4138 il: Gennaio 25, 2013, 08:17:04 pm »
Ej Manuel sarebbe una pick interessante anche per me...ma fino a dove può scendere...?

Il processo di valutazione dei giocatori non è ancora termianto (mancano combine e personal workout) ma, per adesso direi che è un prospetto tra secondo e terzo round però secondo me le sue quotazioni sono in ascesa.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #4139 il: Gennaio 26, 2013, 12:51:01 pm »
Sembra ci sia un interesse per Revis...
Non so... Ho paura della rapina da parte dei Jets..