Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 485000 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3750 il: Dicembre 18, 2012, 07:39:53 pm »
Gruden e Cowher sarebbero il sogno... Ma non verranno mai...
Wade Philips mi andrebbe bene...
Ad oggi mi basta che se ne vada Gailey...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3751 il: Dicembre 18, 2012, 08:48:58 pm »
Gruden e Cowher sarebbero il sogno... Ma non verranno mai...
Wade Philips mi andrebbe bene...
Ad oggi mi basta che se ne vada Gailey...

Gruden costa tantissimo e non so se vale tutti isoldi che chiede. Cowher è un grande piacerebbe anche a me che tornasse ad allenare.

Wade Philips????? :shok: :shok:
Cambiare tanto per cambiare mi sembra un'opzione poco sensata ed onestamente Philips credo che non sia affatto superiore a Gailey.

Io butto lì tre nomi ce secondo non sarebbero male: Jay Gruden (fratello di jon ed OC dei bengals) che sta facendo un buon lavoro a cincy con un attacco giovane, Hue Jackson (ex Hc dei raiders )mandato via inspiegabilmente dopo una sola stagione e Dirk Koetter (OC dei falcons) che alla sua prima stagione con Ryan sta facendo molto bene.


Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3752 il: Dicembre 18, 2012, 08:58:58 pm »
Mi piacciono le difese di Wade Philips...inoltre è l'ultimo ad averci portato ai PO... :doh:
Tuttavia se dovessimo cambiare non arriverebbe un nome...


Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3753 il: Dicembre 18, 2012, 09:00:31 pm »
Mi piacciono le difese di Wade Philips...inoltre è l'ultimo ad averci portato ai PO... :doh:
Tuttavia se dovessimo cambiare non arriverebbe un nome...

Wade Philips DC è tanta roba ma come HC è  :merda:

Per carità è la mia opinione


Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3754 il: Dicembre 18, 2012, 09:12:42 pm »
Wade Philips DC è tanta roba ma come HC è  :merda:

Per carità è la mia opinione

Nessuno mette in dubbio quello che dici...
Il problema è che Gailey quest'anno è stato una cosa abominevole...e Wannstead anche peggio...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3755 il: Dicembre 19, 2012, 10:00:36 am »
Al momento temo che in seno alla proprietà non ci sia la voglia di cambiare...e con Nix GM è difficile che Gailey venga scaricato tanto rapidamente dato che i due sono in sintonia su tutto.
In questo senso si può leggere un articolo sul tema...

http://www.buffalorumblings.com/2012/12/18/3780370/buffalo-bills-continuity-buddy-nix-chan-gailey-2013

Se poi vogliamo giocare ...a me piacerebbe il ritorno di Perry Fewell.Oppure il figlio di Shanaham...altrimenti un allenatore di collegge come Chip Kelly.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3756 il: Dicembre 19, 2012, 12:42:03 pm »
Al momento temo che in seno alla proprietà non ci sia la voglia di cambiare...e con Nix GM è difficile che Gailey venga scaricato tanto rapidamente dato che i due sono in sintonia su tutto.
In questo senso si può leggere un articolo sul tema...

http://www.buffalorumblings.com/2012/12/18/3780370/buffalo-bills-continuity-buddy-nix-chan-gailey-2013

Se poi vogliamo giocare ...a me piacerebbe il ritorno di Perry Fewell.Oppure il figlio di Shanaham...altrimenti un allenatore di collegge come Chip Kelly.

Fewell mi sembra una buona scelta ed anche un candidato possibile. Il figlio di Shannahan mi sembra ancora un po'a cerbo, lo lascerei "crescere" un po'.

Chip Kelly gioca un football molto spettacolare, ma parte il fatto che credo che non si muova da Oregon per meno di 5/6 milioni a stagione, mi faccio e ti faccio una domanda: Se proprio sicuro che quel tipo di football sia "esportabile" in NFL?

Io qualche dubbio de l'ho.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3757 il: Dicembre 19, 2012, 02:58:00 pm »
L'idea Kelly era per dire un allenatore da progetto di carattere...ma avrei potuto citarne altri...il figlio di Shanaham secondo me troverebbe un organico orientato verso la direzione che ha intrapreso anche Washington.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3758 il: Dicembre 19, 2012, 03:26:59 pm »
Quindi o saltano tutti e 2 o si resta con Gailey...?

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3759 il: Dicembre 19, 2012, 04:10:55 pm »
Nix non credo sia a rischio e Nix e il suo staff hanno già fatto trapelare timidamente frasi del tipo che la chiave del successo per Buffalo è la continuità...quindi al momento o scenario è quello di una riconferma di Gailey con magari novità nello staff.
La domanda che immagino molti si siano posti è se non sia più rischioso confermare un allenatore sfiduciato da pubblico e squadra piuttosto che cambiare allenatore.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3760 il: Dicembre 19, 2012, 07:26:48 pm »
Non comprendo come possano pensare di ripartire con Gailey...

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3761 il: Dicembre 19, 2012, 08:10:21 pm »
se buttassi una soluzione del tipo Cowher con Gailey OC e Wannstedt DC..

Cowher è fuori da tempo ma ha dato qualche dritta su Gailey col quale aveva avuto a che fare facendo di Kordell Stewart un QB da championship game,Wannstedt non penso sia diventato un cretino di colpo,Cowher aveva rifiutato perchè non vedeva una bozza di squadra competitiva,ora se metti un QB diverso,tipo un rookie da primoa giro,hai una linea discreta,un tandem di runningbacks tra i migliori,una linea difensiva come si deve,metti un linebacker un cornerback e un ricevitore anche non eccelsi ma buoni..

Anche io però sarei per andare da Perry Fewell,anzi lo avrei tenuto subito dopo l'addio a Jauron..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3762 il: Dicembre 19, 2012, 08:25:04 pm »
Gailey non accetterebbe mai....

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3763 il: Dicembre 19, 2012, 08:38:08 pm »
se buttassi una soluzione del tipo Cowher con Gailey OC e Wannstedt DC..

Cowher è fuori da tempo ma ha dato qualche dritta su Gailey col quale aveva avuto a che fare facendo di Kordell Stewart un QB da championship game,Wannstedt non penso sia diventato un cretino di colpo,Cowher aveva rifiutato perchè non vedeva una bozza di squadra competitiva,ora se metti un QB diverso,tipo un rookie da primoa giro,hai una linea discreta,un tandem di runningbacks tra i migliori,una linea difensiva come si deve,metti un linebacker un cornerback e un ricevitore anche non eccelsi ma buoni..

Anche io però sarei per andare da Perry Fewell,anzi lo avrei tenuto subito dopo l'addio a Jauron..

Io credo che Gailey come nessun altro Hc accetterebbe una retrocessione a OC.
Come tifoso dei San Francisco che ha vissuto un decennio di pessimo football e di figuranti nei ruoli chiave di Gm e HC ben capisco cosa state passando. Buffalo è una franchigia che ha una tradizione e meriterebbe certamente di meglio.

Io credo che quando una franchigia come Buffalo viene da oltre un decennio di stagione perdenti, ci sia il dovere da parte della proprietà di fare delle scelte drastiche ed importanti per invertire la rotta.

Fewell potrebbe anche essere una buona scommessa ma il tempo delle scommesse è finito, i Bills devono ricostruire non solo il coaching staff ma anche il FO e Cowher sarebbe perfetto per quest'opera di ricostruzione.

Certo per farlo venire ci vogliono molti soldi ma cmq chi meno spende più spende alla lunga

Infine uno che ha vissuto in una città oscena come Pittsburgh può tranquillamente vivere a Buffalo :ahahah:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3764 il: Dicembre 20, 2012, 10:06:05 am »
Intanto Wood dichiara che le partite a Toronto sono una barzelletta scatenando polemiche immaginabili...considerando che i Bills hanno appena rinnovato l'accordo fino al 2017... :mapor: