Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 485533 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3495 il: Ottobre 08, 2012, 08:30:59 pm »
La città c'entra poco....
La gestione Nix-Gailey ha alternato cose positive ad altre negative...
Guarda il Draft....o i contratti dati a Fitz o Merriman...
Basterebbe mettere la franchigia in mano ad un nome credibile...

Voi siete certamente più sul pezzo del sottoscritto per quanto riguarda i Bills ma non so se sia giusto equiparare le responsabilità di Nix con quelle di Gailey.

A me è sembrato che l'intera offseason di Buffalo impreziosita dall'arrivo di Supermario si a stata assolutamente di primo livello, se poi questi giocatori non stanno rendendo io credo che Nix centri poco.

Faccio questa considerazione perchè noi abbiamo avuto lo stesso problema nel 2010 quando Trent Baalke al debutto come GM fece un draft dove arrivarono giocatori del calibro di Iupati, A. Davis e Navorro Bowman.

Nonostante un draft suntuoso, la squadra (era l'ultima stagione di Singletary) fece pena per l'ennesima volta e i tre giocatori sopraccitati sembravano piuttosto deludenti con l'eccezione forse di Iupati.

E' bastato l'arrivo di Harbaugh per fare in modo che il talento che c'era nel nostro roster fosse finalmente valorizzato e i tre giocatori di cui sopra ora sono tre probowler.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3496 il: Ottobre 08, 2012, 09:01:31 pm »
A Gailey va dato atto di aver ricostruito la linea offensiva...che da cenerentola è diventata tra le più solide...costruita tra l'altro a costi esigui...pure ieri nel disastro generale e con due titolari fuori secondo me ha retto anche decentemente subendo solo 1sack.
In generale la fase d'attacco è stata migliorata sebbene con alti e bassi...e qui va anche riconosciuto che tolti Steve e due Rb discreti il personale non è pù che mediocre.

Le speranze quest'anno si fondavano sulla conferma delle certezze offensive e su una difesa finalmente strutturata per fare un concreto passo avanti.
A livello di qualità non vedo cosa manchi alla linea..anche il passaggio alla 4-3 mi pare corretto...in più dal draft è arrivato un Gilmore che vedo come uno dei Cb più fisici della lega...se ci mettiamo due safety di alto livello i quadro sarebbe anche positivo.
Probabilmente abbiamo a che fare con un reparto Lb modestissimo...con il fallimento della scommessa Sheppard...però non basta a spiegare la pochezza della difesa.

A tratti si è anche visto qualcosa di buono...probabilmente è un team debolissimo caratterialmente...perchè in ogni match abbiamo visto blackout improvvisi.Questo però è un problema decennale di franchigia dovuto probabilmente dalla scarsa affezione dei giocatori con la realtà di Buffalo molto lontana dai riflettori.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3497 il: Ottobre 08, 2012, 09:08:39 pm »
A Gailey va dato atto di aver ricostruito la linea offensiva...che da cenerentola è diventata tra le più solide...costruita tra l'altro a costi esigui...pure ieri nel disastro generale e con due titolari fuori secondo me ha retto anche decentemente subendo solo 1sack.
In generale la fase d'attacco è stata migliorata sebbene con alti e bassi...e qui va anche riconosciuto che tolti Steve e due Rb discreti il personale non è pù che mediocre.

Le speranze quest'anno si fondavano sulla conferma delle certezze offensive e su una difesa finalmente strutturata per fare un concreto passo avanti.
A livello di qualità non vedo cosa manchi alla linea..anche il passaggio alla 4-3 mi pare corretto...in più dal draft è arrivato un Gilmore che vedo come uno dei Cb più fisici della lega...se ci mettiamo due safety di alto livello i quadro sarebbe anche positivo.
Probabilmente abbiamo a che fare con un reparto Lb modestissimo...con il fallimento della scommessa Sheppard...però non basta a spiegare la pochezza della difesa.

A tratti si è anche visto qualcosa di buono...probabilmente è un team debolissimo caratterialmente...perchè in ogni match abbiamo visto blackout improvvisi.Questo però è un problema decennale di franchigia dovuto probabilmente dalla scarsa affezione dei giocatori con la realtà di Buffalo molto lontana dai riflettori.
Nix c'entra per alcuni motivi....
1°: a quest'ora un Gm normale avrebbe licenziato il D.C......
2°: il Draft di 2 anni fa, quello di Spiller, ad oggi ha prodotto poco o niente...e anche quello scorso per ora ha deluso...
3°: il contrattone a Fitz non l'ho fatto io...

Detto questo...io Nix lo terrei pure....

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3498 il: Ottobre 08, 2012, 09:37:45 pm »

A tratti si è anche visto qualcosa di buono...probabilmente è un team debolissimo caratterialmente...perchè in ogni match abbiamo visto blackout improvvisi.Questo però è un problema decennale di franchigia dovuto probabilmente dalla scarsa affezione dei giocatori con la realtà di Buffalo molto lontana dai riflettori.

e dici niente :stica:

Ricorda che una squadra esprime la personalità del proprio allenatore. Per me Gailey insieme a Norv Turner, Sean Payton e Jim Harbaugh è uno delle menti offensive più brillanti della NFL ma come HC sta dimostrando di non avere quel qualcosa per farvi fare il salto di qualità.

E' una sorta di Marvin Lewis ossia un grande incompiuto

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3499 il: Ottobre 08, 2012, 09:44:28 pm »
Nix c'entra per alcuni motivi....
1°: a quest'ora un Gm normale avrebbe licenziato il D.C......
2°: il Draft di 2 anni fa, quello di Spiller, ad oggi ha prodotto poco o niente...e anche quello scorso per ora ha deluso...
3°: il contrattone a Fitz non l'ho fatto io...

Detto questo...io Nix lo terrei pure....

Un DC licenziato dopo 4 partite credo di non averlo mai visto. In ogni caso è l'HC e non il GM che decide sullo staff. Il GM può fare pressioni ma non può sostituirsi all'Hc in questo genere di situazioni. al limite può licenziare l'HC se le visioni divergono completamente.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3500 il: Ottobre 08, 2012, 09:50:28 pm »
Hai mai visto numeri difensivi come quelli dei Bills dopo 5 gare...?

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3501 il: Ottobre 08, 2012, 09:55:26 pm »
Hai mai visto numeri difensivi come quelli dei Bills dopo 5 gare...?

Li conosco ma so anche che Wanstedt è un eccellente DC, per cui aspetterei prima di farlo fuori

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3502 il: Ottobre 08, 2012, 09:58:43 pm »
Qual è l'HC di nome che viene a Buffalo? Tutto cercano posti al sole per fare la bella vita a Buffalo c'è solo neve e freddo e nessuno mai dei Top Coach arrieverà mai da noi!!!  :stica:


Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3503 il: Ottobre 08, 2012, 10:01:09 pm »
Qual è l'HC di nome che viene a Buffalo? Tutto cercano posti al sole per fare la bella vita a Buffalo c'è solo neve e freddo e nessuno mai dei Top Coach arrieverà mai da noi!!!  :stica:


Come è arrivato Mario Williams??

Avete rotto il salvadanaio. dovete fare lo stesso con un HC

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3504 il: Ottobre 08, 2012, 10:04:42 pm »
Secondo me se uno viene solo per soldi non renderà mai come uno che fa una scelta perchè convinto. E lo scarso rendimento di williams è per questa causa.....scommetto che a fine anno sarà tagliato o traddato!!!


Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3505 il: Ottobre 08, 2012, 11:20:49 pm »
williams è intagliabile e incedibile..non scherziamo..ragioniamo..

serve solo tirarsi insieme e trovare un po' di orgoglio.

da quel poco che ho visto domenica ho visto qualcosa di buon da bradham,forse lui ha qualcosa da dare..sheppard potrebbe sedersi un paio di partite e vedere se kirk morrison è ancora un buon linebacker..aron williams potrebbe diventare un ottimo corner ma è ancora troppo troppo acerbo e viene preso di mira,serve forse più mcgee.
per il resto fitzpatrick non lancia mai lungo e se lancia lancia male..difficile attaccare così ma ad oggi non cìè alternativa se non andare allo sbaraglio totale con jackson che mi sembra tutto fuorchè il qb del futuro.

due sconfitte con NE e SF ci stanno,non così ma ci stanno per dare un senso alla stagione serve qualcosa subito.

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3506 il: Ottobre 09, 2012, 12:17:17 am »
mamma mia che imbarcata...2 sconfitte che ci stanno ma con new england all'inizio c'è stata partita,qua invece è stata una tortura...
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3507 il: Ottobre 09, 2012, 02:26:21 pm »
Secondo me se uno viene solo per soldi non renderà mai come uno che fa una scelta perchè convinto. E lo scarso rendimento di williams è per questa causa.....scommetto che a fine anno sarà tagliato o traddato!!!
Impossibile....non avrebbe alcun senso....sia tecnico sia d'immagine...

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3508 il: Ottobre 09, 2012, 02:58:53 pm »
c'è un però che non mi convince

ovvio lui è venuto a buffalo per i soldoni,come il 99% dei giocatori professionisti di tutti li sport del mondo..

ma nessun altro gli ha offerto quasi la stessa cifra..

girano voci che williams giochi con un problema persistente al polso..mah

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3509 il: Ottobre 09, 2012, 05:08:05 pm »
Ormai c'è....cerchiamo di sfruttarlo...