Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 485736 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3375 il: Settembre 10, 2012, 07:37:28 pm »
Io mi chiedo...è possibile che altre squadre scarse l'anno prima migliorino di un botto, mentre noi rimaniamo sempre i soliti scarsi?


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3376 il: Settembre 11, 2012, 12:57:47 am »
E' molto raro che una squadra senza fondamentali stravolga il suo destino.
Mi vengono in mente i Lions...avevano si record negativi ma il potenziale era piuttosto chiaro.
Cosa simile direi oggi dei Redskins...e potrei aggiungere Jaguars.
Più sorprendenti sarebbero i Rams.
Noi purtroppo questi fondamentali fatichiamo a trovarli.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3377 il: Settembre 11, 2012, 08:37:46 am »
io aspetto qualche partita..
l'inforunio di nelson pare out for season..questo butta in pasto ai leoni graham che però se ne esce bene può diventare un giocatore alla mike wallace..e in preseason ha convinto..
potremmo attivare un easley o un aiken dalla PS

la difesa contro le corse contro un running team valido come i Jets ha fermato bene i corridori,è un punto di partenza..certo aspettiamoci però di esser presi di mira sulle giovani secondarie e se non ci sarà pressione allora veramente sarà notte fonda..

jackson dovrebbe tornare,non subito ma dovrebbe tornare..ora spiller dovrà reggere il peso dell'attacco e i progressi sono chiari per fortuna,ha pazienza e capacità di lettura che non aveva e la capacità di fare il big game ogni volta che tocca la palla,limitare i fumble è ancora importante ma il ragazzo ora c'è anche come ricevitore profondo..il fumble coi jets viene dopo una ricezione di 30yd con una buona traccia profonda..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3378 il: Settembre 11, 2012, 12:01:19 pm »
Però visto l'infortunio di Nelson...e visto che abbiamo spazio...ma andare sul mercato dei WR sarebbe chiedere troppo....?

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3379 il: Settembre 11, 2012, 03:27:50 pm »
Contro i Jets ho visto una squadra che ha peccato in tutti i reparti: l'attacco è partito con troppi TO che hanno segnato la partita sin dall'inizio, Fitzpatrick&Co. hanno fatto vedere qualcosa solo quando la partita è finita; anche lo Special Team non è stato entusiasmante, TD subito e qualche buon ritorno concesso. Naturalmente colpevole anche la difesa ma a mio avviso in maniera minore, non ho visto la statistica sui terzi down ma per tutto il primo tempo sono stati costretti a difendere direttamente nel proprio territorio, e dopo aver concesso i primi 2 TD hanno costretto un paio di volte al FG i Jets. Li dietro bisogna sicuramente migliorare ma in questa partita gli errori dell'attacco sono stati i più decisivi, e se c'era una minima possibilità di giocarsela il tutto è stato annullato dai TO.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3380 il: Settembre 11, 2012, 05:41:29 pm »
mamma mia come ho visto male nell'impatto la gamba di jackson,si hanno novita' del vostro bel RB??
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3381 il: Settembre 11, 2012, 06:57:01 pm »
mamma mia come ho visto male nell'impatto la gamba di jackson,si hanno novita' del vostro bel RB??

Minimo 1 mese...e poi si vedrà....

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3382 il: Settembre 11, 2012, 07:02:18 pm »
cacchio se mi dispiace.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3383 il: Settembre 11, 2012, 07:34:23 pm »
meno male del previsto--tra 3 ed 8 settimane..probabilmente saranno tutte e otto quando dicono così..

laron landry non è un giocatore è un cane capace solo di entrare sulle ginocchia..david nelson è out for season oltre a fred jackson..male che nessun nostro uomo sia stato capace di farla pagare alla stessa maniera..i colpi deliberatamente pericolosi solitamente portano ad un rovescio della medaglia che dovresti aspettarti di subire..

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3384 il: Settembre 12, 2012, 11:15:36 am »
Per Nelson stagione conclusa, Jackson fuori, at least, 3 settimane. Visto ciò, rifirmato il RB Jonny White.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3385 il: Settembre 15, 2012, 12:56:40 pm »
Almeno una reazione domani vorrei vederla...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3386 il: Settembre 15, 2012, 01:20:35 pm »
I Chiefs sono tra le poche squadre abbordabili del nostro calendario...penso che si possa vincere...a patto che le secondarie non svacchino come con i Jets.

Offline buffalostevie

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 19
  • WE BILLieve!
    • Buffalo Bills Italian Billievers
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3387 il: Settembre 15, 2012, 05:52:01 pm »
Un dato inquietante. Dave Wannstedt, il nuovo DC dei Bills, è in NFL (come DC oppure come HC) da ben 17 anni. Ed in questo periodo di tempo, i 48 punti rimediati contro i Jets in week one rappresentano, per le difese di Wannstedt, in quanto a punti subiti in singolo match di regular season, il secondo peggior risultato di sempre. Su con la vita.

Offline buffalostevie

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 19
  • WE BILLieve!
    • Buffalo Bills Italian Billievers
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3388 il: Settembre 15, 2012, 05:56:57 pm »
Altro dato interessante. In week one Cassel ha subito ben tre sacks. E li ha subiti dai Falcons, che lo scorso anno chiusero al 25° posto nella classifica dei sacks effettuati. C'è motivo di sperare, o no?

Buffalo Bills - Italian Billievers (Facebook)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #3389 il: Settembre 15, 2012, 06:21:29 pm »
Altro dato interessante. In week one Cassel ha subito ben tre sacks. E li ha subiti dai Falcons, che lo scorso anno chiusero al 25° posto nella classifica dei sacks effettuati. C'è motivo di sperare, o no?

Buffalo Bills - Italian Billievers (Facebook)

lo scorso anno e' un dato ormai passato,magari con voi ci pigliano gusto e vi gonfiano per bene fitz. :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)