Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 486159 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2550 il: Ottobre 10, 2011, 01:57:10 pm »
Sarà interessante ora vedere come ci muoviamo con i WR. :excelent:
Senza Jones, Nelson è il candidato per il posto di wr2, ma per me da il suo meglio nello slot. Io preferirei lasciarlo li.
Resta quindi da capire come ci muoveremo (FA?) anche perchè Martin e B.Smith come WR sono inguardabili.
E non è che Jackson può pure coprire i buchi di quel reparto.....

penso vedremo kamar aiken dalla practice squad e qualche snap in più per naaman roosevelt

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2551 il: Ottobre 10, 2011, 02:22:47 pm »
C'e' sempre un certo Moss in giro per campi da golf e Buffalo non e' poi cosi' lontana da Boston dove ama giocare Randy !

 :ahahah:

Se non ha messo su panza e si ricorda di come si corrono le tracce io un pensierino lo farei..... :shame:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2552 il: Ottobre 10, 2011, 04:17:56 pm »
questi bills fanno sul serio quest'anno...non mi sarei mai aspettato di vederli 4-1 :si:

il vantaggio è stato davvero enorme del primo tempo poi phila si è svegliata un attimo e ha fatto un pò sudare ma 4 intercetti subiti sono tanti...

grandi bills..spero vincano la division...piuttosto che brady  ;)
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2553 il: Ottobre 10, 2011, 04:58:01 pm »
Anche ieri purtroppo trovatici in ampio vantaggio abbiamo smesso di giocare e contro una squadra priva di difesa abbiamo dovuto aggrapparci ai big plays della difesa per vincere la partita...questo denota un limite caratteriale di una squadra che non si sente ancora veramente competitiva.
La difesa cresce e grazie anche alla pessima ol di phila ieri Vick ha preso una ripassata storica...e finalmente Moats fa quello sa fare...picchiare i Qb.
Peccato per Jones...Roosvelt ha fatto molto bene e probabilmente attiveranno Aiken...certo un opposto con un minimo di peso ci farebbe molto comodo...escluderei cmq nomi tipo Moss e To.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2554 il: Ottobre 10, 2011, 07:21:19 pm »
Anche ieri purtroppo trovatici in ampio vantaggio abbiamo smesso di giocare e contro una squadra priva di difesa abbiamo dovuto aggrapparci ai big plays della difesa per vincere la partita...questo denota un limite caratteriale di una squadra che non si sente ancora veramente competitiva.
La difesa cresce e grazie anche alla pessima ol di phila ieri Vick ha preso una ripassata storica...e finalmente Moats fa quello sa fare...picchiare i Qb.
Peccato per Jones...Roosvelt ha fatto molto bene e probabilmente attiveranno Aiken...certo un opposto con un minimo di peso ci farebbe molto comodo...escluderei cmq nomi tipo Moss e To.

Per me non è un limite caratteriale...anzi...da quel punto di vista siamo a cavallo...
Il problema è che siamo corti...e quando la fatica inizia a farsi sentire i ricambi sono quelli che sono...
Avessimo un paio di cambi in più sia per la O che per D forse eviteremmo certi cali.....
E poi c'è da dire che gli Eagles offensivamente sono in grado di recuperare con tanti..forse tutti...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2555 il: Ottobre 10, 2011, 09:54:05 pm »
Gli Eagles hanno un Ol ridicola e ieri erano pure senza due titolari...ovvio che Vick e McCoy sono fortissimi però se a ogni snap la linea si squaglia puoi avere anche Buddha come Qb ma di partite ne vinci poche.
Io vorrei vedere i Bills giocare 4 quarti in modo lineare e gestire un vantaggio senza il panico delle ultime due partite.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2556 il: Ottobre 11, 2011, 09:28:33 am »
la difesa vive sui big play e finore ne abbiamo visti tanti ma non è quella difesa che ti fa sembrare tutto tremendamente difficile..comunque onore a loro,ora correre non è più così facile e sui passaggi abbiamo tante mani che toccano,deviano,prendono..tantto di cappello,certo la gestione è non proprio esemplare,ma da dire c'è che fondamentalmente la maggior parte delle altre squadra ha molto più talento di noi.
un idea sarebbe tj houshmadzdeh,già arrivato in visita in preseason,se come mi pare sia ancora libero,ricevitore di spessore,possession receiver,ha perso un passo rispetto a qualche staione fa ma uno che può andare in campo senza problemi.
ora verificheremo come siamo lontano da buffalo,obiettivamente siamo decisamente meno performanti,poi il bye week..l'anno scorso al bye week la squadra ha avuto un inversione netta di rotta giocando bene la seconda metà stagione facendo 4-4 se vedremo progressi anche quest anno possiamo giocarcela per le 9-10 vittorie..anche se è meglio non pensare ai play-off,non ne siamo ancora all'altezza..

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2557 il: Ottobre 11, 2011, 10:17:43 am »
Ci può dare fiducia la vittoria di seattle a casa dei Giants...anche li una marea di turnovers...ma i Giants in attacco sono molto scorbutici...oscillanno dall'immarcabile al ridicolo.

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2558 il: Ottobre 11, 2011, 10:56:38 am »
Jones fuori 4-6 weeks :plaxico: :plaxico:....ora sono curioso di vedere come si muove la società.
Se attiviamo Aiken è la dimostrazione che più di tanto neppure loro ci credono. :mapor:
Se invece andiamo su un FA spendendo un po' di soldi.......... :ninja:

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2559 il: Ottobre 11, 2011, 11:47:08 am »
comunque sia di domenica l'impressione è che chris hairston possa diventare un uomo di linea importante..ci vorrà un po di tempo ma la base è solidissima,domenica giocherà ancora lui..bell ancora out,a rischio anche kyle williams,

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2560 il: Ottobre 11, 2011, 08:43:42 pm »
Il problema del calendario comunque sono le trasferte...obiettivamente le 6 che mancano mi sembrano tutte impossibili...
Il WR non credo che arrivi...

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2561 il: Ottobre 12, 2011, 06:32:46 pm »
Il problema del calendario comunque sono le trasferte...obiettivamente le 6 che mancano mi sembrano tutte impossibili...
Il WR non credo che arrivi...

Non penso che i dolphins in casa quest'anno ci facciano paura..... inoltre i cowboys non mi sembrano molto più forti di noi e pure i Jets non li vedo sti mostri.... l'unica incognita nostra è la tenuta fisica a causa del roster "corto". Eppoi diciamocela tutta...chi pensava di essere 4-1 a week 5? Tutto quello che verrà di buono lo prendiamo, l'importante è vedere finalmente la luce alla fine di un lungo tunnel!!!


Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2562 il: Ottobre 12, 2011, 07:30:41 pm »
c'è anche da dire che all'ultima incontreremo probabilmente i backups dei patriots..verosimilmente dovremmo stare tra le 8 e le 10 win..

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2563 il: Ottobre 14, 2011, 10:53:35 am »
Molti infortuni lievi: Merriman, Williams e Levitre i nomi più altisonanti. :plaxico:
Penso che Williams giocherà, Merriman invece non lo rischieranno, al suo posto giocherà Moats....
Intanto ho letto che B.Lloyd dei Broncos (wr) è sul mercato.
Costa poco, io lo prenderei...... :popcorn:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2564 il: Ottobre 14, 2011, 12:01:47 pm »
Dubito che i bills possano sacrificare più di una quarta scelta per Lloyd...30enne che in carriera ha azzeccato una sola stagione.
I Panthers al momento sembrano gli unici interessati.
Domenica Roosvelt prenderà il posto di Jones.