Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 486148 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2070 il: Maggio 16, 2011, 09:48:57 pm »
si parla di tyler thigpen e tarvaris jackson..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2071 il: Maggio 17, 2011, 06:50:04 pm »
Tavaris no....per favore no...

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2072 il: Maggio 17, 2011, 07:03:20 pm »
Credo che Gailey voglia un Qb con certe caratteristiche...Tigpen di Miami...Tarvario...chi lo sa... :excelent:

Ma scusate che mi dite di Levi Brown il Qb da Troy che avete preso lo scorso anno?

Lo so che è un late pick e quindi non è progettabile come starter e forse non lo sarà mai, ma mi chiedevo qual'era l'opinione a Buffalo su di lui?

C'è un qualche progetto su di lui o rischia di non fare nemmeno la squadra?

Io l'ho visto giocare all'università, a me non dispiaceva anche se certamente non ha l'atletismo che Gailey vuole in un QB.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2073 il: Maggio 17, 2011, 07:41:41 pm »
Anche a me Brown solleticava un po la fantasia però lo scorso anno è stato il quarto e anche dopo l' addio di Edwards Gailey gli ha sempre preferito Brohm che un paio di modeste apparizioni le ha fatte.
Il fatto che cerchino un Fa rodato e che il prossimo anno i Bills andranno inesorabilmente a cercare un franchise Qb mi pare che chiuda la porta abbastanza definitivamente.
Cmq siccome lo sport è anche casualità non posso escludere che se Fitz avesse qualche problema Brown potrebbe avere una chances.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2074 il: Maggio 17, 2011, 07:58:24 pm »
sinceramente una chances la merita..è vero che gailey ha trovato fitz ma è anche vero che gli ha preferito da subito trent edwards e quindi in quel caso ha sbagliato..penso che brohm abbia finito in nfl,un grande talento al college perso per strada,invece levi dopo essere stato tagliato e rifirmato non ha mai praticamente giocato a parte l'ultima di preseason contro i lions dove ha fatto alcune cose buone e alcune cattive..penso rimarr come terzo qb,ha una buona mobilità e un discreto braccio anche se è lontano dall'essere un qb da mettere in campo..io vorrei vederlo magari a fine stagione se dovessimo andare male..chissà che non diventi qualcosa di buono..

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2075 il: Maggio 17, 2011, 08:05:13 pm »
Ieri Goodell era in teleconferenza con i dirigenti dei Bills per questioni riguardanti i biglietti del prox anno...ma Goodell al termine dell' incontro ha tenuto a dichiarare che non ci sono prospettive per un nuovo stadio a Buffalo.
Il fatto che nessuno gliel' avesse chiesto fa intuire che la voglia dell Nfl di avere una franchigia altrove è forte.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2076 il: Maggio 17, 2011, 08:12:36 pm »
http://forums.twobillsdrive.com/topic/130227-any-more-word-on-the-bills-succession-plan/

nonostante non colgo alla perfezione tutto pare che ralph abbia un piano di successione che possa mantenere i bills a buffalo..sperem

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2077 il: Maggio 18, 2011, 10:28:07 am »
Intanto sul sito dei Bills c è un video che mostra la draft room durante le prime 3 scelte.
All' annuncio di Von Miller ai Broncos Nix esulta... :okoks:

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2078 il: Maggio 18, 2011, 11:09:08 am »
Anche a me Brown solleticava un po la fantasia però lo scorso anno è stato il quarto e anche dopo l' addio di Edwards Gailey gli ha sempre preferito Brohm che un paio di modeste apparizioni le ha fatte.
Il fatto che cerchino un Fa rodato e che il prossimo anno i Bills andranno inesorabilmente a cercare un franchise Qb mi pare che chiuda la porta abbastanza definitivamente.
Cmq siccome lo sport è anche casualità non posso escludere che se Fitz avesse qualche problema Brown potrebbe avere una chances.


Credo che forse tu sia un po' troppo severo nel giudicare qs ragazzo, nel senso che essendo  stato un late pick è molto difficile che possa avere un impatto da subito.

Se mai lo avrà, bisognerà aspettare qualche anno perchè è evidente che ora non è pronto. Tra l'altro senza andare troppo lontano voi avete l'esempio di Fitzpatrick (pure lui arrivato nel NFL alla chetichella) che ci ha messo qualche anno prima di imporsi.

Io su brown rimango in attesa, se c'è un allenatore che può tirarne fuori qualcosa è proprio gailey.

Per quanto riguarda il QB che dovrebbe arrivare via FA, direi che la scelta dovrebbe cadere tu thigpen, visto che il vostro HC lo ha già allenato con buoni risultati in quel di KC.

Sono d'accordo con te quando dici che l'anno prox i Bills andranno su un QB, mi auguro che la vostra non sia una stagione disastrosa perchè altrimenti il vostro HC rischierebbe di essere licenziato, diciamo che arrivare terzi nella vostra divisione sarebbe già un miglioramento.

Tornando al Qb e partendo dal presupposto che i Bills dovrebbero scegliere entro le prime 12-13 scelte penso che dovreste essere in posizione per prenderne uno.

Ho solo un piccolo dubbio, è impossibile fare pronostici sui Qb che usciranno l'anno prox, nel senso che si fanno tanti nomi ma poi bisognerà vedere come giocheranno qs anno, per cui è possibile che venga fuori qualche nome nuovo come che qualcuno dei nomi attuali deluda ed esca dal primo round................tuttavia anche se la classe dei Qb del prox anno sembra sulla carta più forte di quella di qs anno, io ho l'impressione che, i qb che usciranno l'anno prox, hanno meno le caratteristiche che Gailey cerca e desidera in un Qb.

Insomma lo sai meglio di me che lui desidera dei QB molto atletici e forse qs anno c'erano Qb maggiormente adatti per i suoi gusti.

Cmq manca ancora tantissimo tempo, staremo a vedere.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2079 il: Maggio 18, 2011, 11:33:39 am »
A mio avviso anche con uno 0-16 Gailey non rischierebbe l' esonero...è diventato uno dei pochi punti fermi di questa franchigia anche al di là dei risultati sul campo.
Io non sono duro con Brown...vorrei vederlo all' opera per darne un giudizio concreto...ma la realtà è che Brown come tanti altri Qb se non avrà qualche episodio fortunato...tipo infortuni e rendimento disastroso di chi lo precede in depth probabilmente non avrà mai una vera possibilità in Nfl...o quantomeno non a Buffalo.
Ovviamente per l' anno prox non si possono fare previsioni oggi...ma credo di non andare lontano se dico che Luck sarà verosimilmente una papabile prima scelta...ma a me piace pure Barckley...e ce ne sono altri 4-5 che potrebbero ascendere vertiginosamente.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2080 il: Maggio 20, 2011, 11:13:44 pm »
http://www.buffalorumblings.com/2011/5/19/2179137/aaron-maybin-buffalo-bills

interessante articolo su maybin,il ragazzo che tra l'altro ha appena 23 anni nonostante due stagioni(pessime)alle spalle,secondo me merita almeno un'altra chance,una sola ma gli va concessa,..non può non avere qualcosa da nfl dopo quello che ha combinato l'ultima stagione di college a penn state,magari guardando e parlando con merriman riesce a ritrovarsi.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2081 il: Maggio 20, 2011, 11:14:37 pm »
Parlando con merriman ????
 :mmahh:


Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2082 il: Maggio 20, 2011, 11:17:56 pm »
Parlando con merriman ????
 :mmahh:


di steroidi?

 :adler:

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2083 il: Maggio 20, 2011, 11:51:55 pm »
di steroidi?

 :adler:
un po di massa non farebbe male..comunque merriman nel suo ruolo qualcosa di buono ha combinato,la scorsa stagione maybin veniva da una situazione personale triste,in una situazione di squadra poco chiara.forse ha dei limiti caratteriali che non lo hanno certo aiutato e una situazione migliore potrebbe agevolarlo,oltretutto ormai nessuno si aspetta molto da lui e ogni piccolo miglioramento potrebbe fare molto bene.ripeto secondo me prima di tagliarlo una chance la merita ancora,anche se il contratto firmato da rookie suggerirebbe di accelerare i tempi..

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2084 il: Maggio 22, 2011, 10:28:37 pm »
in grande asceva le quotazioni di marcus easley,scelto al quarto giro lo scorso anno ma messo subito ko da un infortunio in preseason,doti atletiche bestiali per molti sarà la grandissima rivelazione dei bills di quest anno in un reparto comunque che,ripensando solo a dove eravamo un annetto fa,da discrete garanzie con stevie johnson e lee evans,roscoe,david nelson(buona la scorsa stagione) e lo stesso easley..sperem..