Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 393529 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #510 il: Aprile 25, 2008, 12:22:48 pm »
quali sono le prospettive di scelta a green bay nei primi tre giri (ruoli soprattutto)?


Con Thompson può succedere di tutto: la sua filosofia è quella del best player available che in quel momento si trova sul suo board, almeno per i primi due/tre giri, indipendentemente da tutto.

L'anno scorso ha scelto al primo giro un DT (Justin Harrel) mezzo sconosciuto, e in un ruolo dove aveva una grande profondità (Pickett, Cole, Williams, Jolly ed un altro paio) - beccandosi pure i buuu dei tifosi - di solito dal terzo/quarto giro comincia a pensare ai ruoli più scoperti.

Se devo puntare su di un ruolo, vista l'abbondanza di buoni prospetti in questo draft, per i primi due giri direi un OT ed un CB, ma non è detto che possa arrivare anche un QB od un TE.

Certamente arriveranno più tardi un RB ed un LB, due ruoli dove i Packs sono a posto con i titolari, ma dove c'è poca profondità anche considerando il rischio infortuni.     

Comunque la priorità dei ruoli a mio parere è questa:
1-  CB  (Harris&Woodson sono ultratrentenni ormai ed un CB ha bisogno di un paio d'anni per essere veramente pronto)
2-  OT  (come sopra per la coppia di rocce Tauscher&Clifton)
3-  TE  (Fanks è stato tagliato ed il solo Lee potrebbe non bastare)
4-  DE  (Kampmann è fenomenale, KGB e Jenkins sono OK ma dietro di loro c'è il vuoto)
5-  RB  (è la grande incognita e la chiave della stagione, se Grant si ripete e Jackson finalmente "matura" allora non c'è problema - ma un altro RB affidabile in squadra ci vuole eccome)
6-  LB  (il quartetto Barnett - Hawk - Poppinga/Walker è fra i migliori, ma alle loro spalle c'è solo Hodge che negli ultimi due anni è stato di casa nella injury list)

Comunque di Thompson c'è da fidarsi al 100% per cui mi metto in poltrona e aspetto fiducioso.
   

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #511 il: Aprile 25, 2008, 03:42:51 pm »
Ieri notte Brett Favre è stato ospite del David Letterman Show: dovrebbero trasmetterlo oggi sul canale 120 (RAISATEXTRA) alle 19:35 oppure alle 00:50, secondo la guida interattiva.


   

Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #512 il: Aprile 27, 2008, 08:07:04 pm »

brohm?  :o

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #513 il: Aprile 29, 2008, 04:10:51 pm »
brohm?  :o

Mossa alla Thompson, come era prevedibile.

Best player available, e Brohm era generalmente considerato un first rounder: trovarselo alla 56 è stata una tentazione troppo forte per TT.

Comunque non cambia niente per A-Rod, lui sarà il partente: ha tre anni di back-up alle spalle di un grandissimo, ha un coach che con i QB è un master ed ha fatto vedere che qualcosa di buono sa fare pure lui.

Thompson si è semplicemente cautelato: se qualcosa non va (soprattutto per via degli infortuni di Rodgers- anche se non ci credo a questa cosa), ha un altro QB che è sicuramente il più pronto a giocare nella NFL tra tutti quelli draftati.
   

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Cheesehead sector
« Risposta #514 il: Giugno 12, 2008, 08:11:27 pm »
frozen, scusa la domanda off-topic, ma tu sei anche sul forum del pallonegonfiato??
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #515 il: Giugno 13, 2008, 10:44:57 am »
frozen, scusa la domanda off-topic, ma tu sei anche sul forum del pallonegonfiato??

oh yes, anche se non posto molto...
Sai, il primo amore non si scorda mai  :love:

E poi adesso WE ARE AMERICAN !!!  ;D ;D
 
 :offtopic:

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Cheesehead sector
« Risposta #516 il: Giugno 13, 2008, 01:54:38 pm »
grande! io sono socmel anzolese... (non mi accettava il nick "maz" :-/) speriamo bene! :teoidolo:
poi magari con questi americani riusciamo a combinare qualche legame anche noi del football!
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: Cheesehead sector
« Risposta #517 il: Giugno 16, 2008, 04:52:22 pm »
Mi interesserebbe molto la situazione di Ryan Grant per i più informati per quanto riguarda:

1-situazione del contratto
2-soddisfazione del giocatore a restare a GreenBay
3-situazione fisica e psicologica

grazie ;)
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #518 il: Giugno 17, 2008, 12:33:38 pm »
Non credo (e lo spero vivamente) che ci siano particolari problemi con Grant.

Essendo stato in pratica al suo primo anno - anche se al terzo in NFL - non diventa free agent fino a tutto il 2010, ed i Packers gli hanno sottoposto un "tender" al minimo che lui non ha firmato in quanto molto basso. Però sono già iniziate le trattative per il nuovo contratto che, a detta delle parti, dovrebbe essere firmato senza problemi prima del training camp.

Ora come ora però non può ancora partecipare "attivamente" ai drills previsti nel minicamp, che cominicia oggi. E forse è meglio, così i coach vedono all'opera per bene i vari Jackson, Winn, Morency e Herron che si disputeranno il ruolo di back-up.

Chi ce l'ha al fantasy, può dormire tra due guanciali perchè il posto non glielo leva nessuno ed i Packers si affideranno alle corse parecchio quest'anno, specie dopo l'addio del nostro mito... :'( 

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: Cheesehead sector
« Risposta #519 il: Giugno 18, 2008, 11:41:07 am »
Non credo (e lo spero vivamente) che ci siano particolari problemi con Grant.

Essendo stato in pratica al suo primo anno - anche se al terzo in NFL - non diventa free agent fino a tutto il 2010, ed i Packers gli hanno sottoposto un "tender" al minimo che lui non ha firmato in quanto molto basso. Però sono già iniziate le trattative per il nuovo contratto che, a detta delle parti, dovrebbe essere firmato senza problemi prima del training camp.

Ora come ora però non può ancora partecipare "attivamente" ai drills previsti nel minicamp, che cominicia oggi. E forse è meglio, così i coach vedono all'opera per bene i vari Jackson, Winn, Morency e Herron che si disputeranno il ruolo di back-up.

Chi ce l'ha al fantasy, può dormire tra due guanciali perchè il posto non glielo leva nessuno ed i Packers si affideranno alle corse parecchio quest'anno, specie dopo l'addio del nostro mito... :'( 

grazie, tanto mi basta  ;)
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #520 il: Luglio 04, 2008, 10:46:19 am »
Sempre più forti i rumors sul ritorno di Brett Favre, che, come del resto era prevedibile, sta pensando di ritornare a giocare  :shok: :shok:

Troppo forte la nostalgia... maledetta canaglia...

Comunque la situazione è questa: Favre è nella reserved/retired list dei Packers ma nello stesso tempo ancora sotto contratto fino al 2010; per cui se decide di tornare a giocare gli basta mandare una bella lettera, prima del training camp, ed i Packers non possono fare altro che reinserirlo nel roster di 80 giocatori.

A questo punto per Green Bay ci sono solo tre strade:
1- fargli fare il training camp con tutto quello che ne consegue
2- tagliarlo e quindi renderlo libero di accasarsi dove vuole
3- scambiarlo via trade con un'altra franchigia

Come si vede, in qualsiasi delle tre ipotesi, almeno a mio parere, I PACKERS SAREBBERO NELLA CACCA PIU' NERA: se lo rimettono in squadra ti saluto Aaron Rodgers, se lo tagliano rischiano di vederselo giocare contro magari con Minnesota o Chicago, se lo scambiano... beh, come si fa a scambiare una leggenda?????       

Oh mamma, non so cosa pensare...  :'(

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Cheesehead sector
« Risposta #521 il: Luglio 04, 2008, 10:51:14 am »
Sempre più forti i rumors sul ritorno di Brett Favre, che, come del resto era prevedibile, sta pensando di ritornare a giocare  :shok: :shok:

Troppo forte la nostalgia... maledetta canaglia...

Comunque la situazione è questa: Favre è nella reserved/retired list dei Packers ma nello stesso tempo ancora sotto contratto fino al 2010; per cui se decide di tornare a giocare gli basta mandare una bella lettera, prima del training camp, ed i Packers non possono fare altro che reinserirlo nel roster di 80 giocatori.

A questo punto per Green Bay ci sono solo tre strade:
1- fargli fare il training camp con tutto quello che ne consegue
2- tagliarlo e quindi renderlo libero di accasarsi dove vuole
3- scambiarlo via trade con un'altra franchigia

Come si vede, in qualsiasi delle tre ipotesi, almeno a mio parere, I PACKERS SAREBBERO NELLA CACCA PIU' NERA: se lo rimettono in squadra ti saluto Aaron Rodgers, se lo tagliano rischiano di vederselo giocare contro magari con Minnesota o Chicago, se lo scambiano... beh, come si fa a scambiare una leggenda?????       

Oh mamma, non so cosa pensare...  :'(

Io mi ripeterò fino alla noia: lui è una leggenda vivente di questo sport. Ma se, per l'ennesima volta, decide di tornare dopo avere annunciato il ritiro (con tanto di lacrimoni) e mettendo in "imbarazzo" i Packers, va in automatico nella lista degli imbecilli. Almeno per me...
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cheesehead sector
« Risposta #522 il: Luglio 04, 2008, 11:04:31 am »
Comunque la situazione è questa: Favre è nella reserved/retired list dei Packers ma nello stesso tempo ancora sotto contratto fino al 2010; per cui se decide di tornare a giocare gli basta mandare una bella lettera, prima del training camp, ed i Packers non possono fare altro che reinserirlo nel roster di 80 giocatori.

...ma a livello salariale sul Cap dei Packers 2008 Brett Favre esiste e pesa o no?!  ??)

Io mi ripeterò fino alla noia: lui è una leggenda vivente di questo sport. Ma se, per l'ennesima volta, decide di tornare dopo avere annunciato il ritiro (con tanto di lacrimoni) e mettendo in "imbarazzo" i Packers, va in automatico nella lista degli imbecilli. Almeno per me...

...e quando ce vò ce vò  :'(
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #523 il: Luglio 04, 2008, 11:07:50 am »
Io mi ripeterò fino alla noia: lui è una leggenda vivente di questo sport. Ma se, per l'ennesima volta, decide di tornare dopo avere annunciato il ritiro (con tanto di lacrimoni) e mettendo in "imbarazzo" i Packers, va in automatico nella lista degli imbecilli. Almeno per me...

...quoto Ponchia e se mai dovesse trovare una squadra per accasarsi spero non siano i Vikings...forza Tarvario! ^-^

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #524 il: Luglio 04, 2008, 11:16:57 am »
Io mi ripeterò fino alla noia: lui è una leggenda vivente di questo sport. Ma se, per l'ennesima volta, decide di tornare dopo avere annunciato il ritiro (con tanto di lacrimoni) e mettendo in "imbarazzo" i Packers, va in automatico nella lista degli imbecilli. Almeno per me...

Zio, in linea di principio condivido quanti dici, salvo però una precisazione: sarebbe la prima volta, non l'ennesima.

Gli anni scorsi non aveva mai annunciato il ritiro, solo aveva chiesto tempo per valutare la situazione ed era sempre tornato prima delle varie attività di off-season.

Mi pare che sul CAP incida ancora, almeno fino a quando non sia definitivo il suo ritiro ossia comunicato per iscritto alla NFL.