Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 393766 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Cheesehead sector
« Risposta #495 il: Marzo 08, 2008, 04:17:34 pm »
1) prova a vedere Miami dopo Dan Marino e Denver dopo John Elway. Non è mai, non PUO' essere mai facile sostituire questo tipo di giocatore. Solo San Francisco riuscì a vincere dopo Joe Montana, ma perchè si ritrovò tra le mani un altro grandissimo come Steve Young (infatti Montana non si ritirò ma andò a giocare a KC, dove arrivò a un niente da un altro Superbowl), il quale comunque ci mise tre anni se non ricordo male.

2) forse si e forse no: con una squadra molto giovane può essere giusto avere un QB altrettanto giovane, ma certo se dietro il centro hai un fuoriclasse come Favre forse è meglio per la sicurezza che un veterano di quel calibro ti trasmette in ogni caso.

3) non è terribile, è solo molto difficile e per varie ragioni.
Primo; Rodgers ha talento, OK, ma non è la partita di Dallas, quando non aveva alcuna pressione sulle spalle, a poterci dare la misura delle sue qualità. Per cui qualche brivido sulla schiena rimane. Anche perchè è abbastanza soggetto a frequenti infortuni.
Secondo: Green Bay non ha nessun "fuoriclasse" ma tanti ottimi giocatori, l'unico fuoriclasse era Brett ed attorno a lui tutti sembravano semplicemente più grandi. Lo stesso Grant ha fatto faville perchè il gioco aereo di Green Bay era difficilissimo da fermare.
Terzo: Green Bay senza Favre diventa molto più "prevedibile" e quindi più facile da affrontare e questo aumenterà la pressione su Rodgers che dovrà giocare molti close game. E in questi casi l'esperienza conta moltissimo.

Comunque la chiave di tutto rimane sempre e comunque Mike McCarthy: dovrà essere lui a guidare Rodgers, a plasmarlo e a farlo rendere. Ed è l'uomo giusto al posto giusto.
Ragazzi ... la pressione della partita di Dallas sarà nulla...

Immaginate l'emozione di entrare al Lambeau Field da titolare .... dopo che negli ultimi 17 anni, quella è stata la casa del n.4.

Da farsela addosso....

Il ragazzo ha talento ma dovrà avere anche nervi d'acciaio....
La squadra lo aiuterà, i tifosi lo aiuteranno .... ma sarà durissima lo stesso.....

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.868
  • LA pearà
Re: Cheesehead sector
« Risposta #496 il: Marzo 09, 2008, 05:36:38 pm »
un plebiscito finora il sondaggio

poche teste di cacio in italia
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #497 il: Marzo 19, 2008, 07:03:42 pm »
Pare che il front office sia in cerca di un veterano da affiancare a Rodgers come backup. Pare che Gus Frerotte dei Rams sia passato da Green Bay. Gli altri papabili sono  Tim Rattay, Kelly Holcomb, Byron Leftwich, Daunte Culpepper, Trent Dilfer, ed i free agents Jared Lorenzen, Ryan Fitzpatrick e Dan Orlovsky.
Devo dire che alcuni di questi non mi ispirano, però avere Lorenzen in squadra lenirebbe il dolore per l'addio di Brett.

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Cheesehead sector
« Risposta #498 il: Marzo 19, 2008, 09:40:54 pm »
Pare che il front office sia in cerca di un veterano da affiancare a Rodgers come backup. Pare che Gus Frerotte dei Rams sia passato da Green Bay. Gli altri papabili sono  Tim Rattay, Kelly Holcomb, Byron Leftwich, Daunte Culpepper, Trent Dilfer, ed i free agents Jared Lorenzen, Ryan Fitzpatrick e Dan Orlovsky.
Devo dire che alcuni di questi non mi ispirano, però avere Lorenzen in squadra lenirebbe il dolore per l'addio di Brett.

Io, al giusto prezzo, darei una chance al buon Daunte, l'anno scorso ha dimostrato bene o male di non essere finito, ha ancora un ottima mobilità e porterebbe senz'altro esperienza. Ovvio che se chiede troppo...







santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #499 il: Marzo 19, 2008, 10:28:54 pm »
dei nomi che  hai elencato tutto sommato la penso come te.l unico da scartare a priori,ma e' un fatto personale,e' dilfer .non mi farebbe schifo anche Leftwich come backup

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Cheesehead sector
« Risposta #500 il: Marzo 19, 2008, 10:36:03 pm »
non mi farebbe schifo anche Leftwich come backup

finchè non lo vedi giocare nella tua squadra  :fiu:

A parte gli scherzi, ha un gran braccio ma è una statua di sale, immobile e si sbriciola al solo toccarlo... ;D


Piuttosto, nessuno ha menzionato Quinn Gray, il backup dello scorso anno di Garrard a Jacksonville, mi pare sia FA, è giovane (28 anni) ma con esperienza (la scorsa stagione ha fatto da starter in quattro incontri) e ha giocato bene quando chiamato in causa. Sarebbe un bell'acquisto...








Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #501 il: Marzo 20, 2008, 10:38:11 am »

io prego per jared lorenzen ai packers.
dopo l'addio di favre ci vuole qualcuno che lo possa sostituire degnamente :asdlol:


Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #502 il: Marzo 25, 2008, 09:57:22 pm »
Assegnato a Ted Thompson il premio di NFL Executive of the Year, meritato premio per il GM dei Packers che ha compiuto davvero una bella impresa portando Green Bay da un devastante 4-12 di solo due anni fa al 13-3 di quest'anno e ad un passo dal Superbowl.

Ancora più eclatante se si pensa che solo due anni fa i Packers sembravano a pezzi, con un coach ormai bollito come Sherman, una situazione di salary cap al limite, un quarterback che sembrava ormai finito e molti giocatori mediocri scelti in maniera dissenata nei precedenti due-tre draft (mitico il trade-up di Sherman per prendere un kicker al terzo giro, giocatore che dopo una stagione e mezzo non è più stato nella NFL...  :'( )

Il dato più significativo è che ben 32 giocatori sui 45 attivi normalmente nel gameday sono stati scelti proprio da Thompson, a partire dal draft del 2005, e che i Packers anche per l'anno prossimo dovrebbero essere la squadra più giovane della NFL.

E finalmente quest'anno vedremo proprio la prima scelta assoluta di Thompson, un certo Aaron Rodgers ...  :fiu: 

Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #503 il: Marzo 25, 2008, 10:16:20 pm »

io spero che rodgers sia quello che pensano a green bay sia.
e allora ci sarà da divertirsi anche quest'anno a green bay...


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Cheesehead sector
« Risposta #504 il: Aprile 10, 2008, 09:58:18 am »
http://www.sportsline.com/nfl/story/10769644

Favre è un monumento del footbal....però adesso basta!
Un giorno si ritira, l'altro dice "ma forse, chissà..."
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Cheesehead sector
« Risposta #505 il: Aprile 10, 2008, 10:27:36 am »
http://www.sportsline.com/nfl/story/10769644

Favre è un monumento del footbal....però adesso basta!
Un giorno si ritira, l'altro dice "ma forse, chissà..."

avevo già letto un pezzo di king su Sports Illustrated lunedì scorso in cui scriveva che secondo lui al 98% (????) non vedremo più in campo favre...

se uno scrive robe così vuol dire che le voci girano sul serio. e, a un mese dall'annuncio, sarebbe una bella farsa, se posso dirlo

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #506 il: Aprile 19, 2008, 10:10:18 am »
I Packers ritireranno la maglia nr. 4   :love:  in  occasione della prima partita, il monday night football contro i Vikings.

Non bastava la prima dopo 16 anni, la prima al Lambeau Filed, il prime-time ... no, anche il ritiro della maglia di Favre   :shok:  .... povero Rodgers, non vorrei essere nei suoi panni quel giorno!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #507 il: Aprile 24, 2008, 11:25:07 am »
Donte "culone" Culpepper in visita ai Packers per il ruolo di backup di Rodgers
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #508 il: Aprile 24, 2008, 11:51:44 am »
Donte "culone" Culpepper in visita ai Packers per il ruolo di backup di Rodgers
Non mi dispiacerebbe.

Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #509 il: Aprile 24, 2008, 09:15:46 pm »

quali sono le prospettive di scelta a green bay nei primi tre giri (ruoli soprattutto)?