Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 393910 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #345 il: Dicembre 24, 2007, 10:37:01 pm »
I bears nonostante la stagione di m....  hanno un grosso peso sulla finale della NFC che considerando quello che hannno fatto vedere durante la stagione e secondo pronostico dovrebbe essere CowboysVSPackers.
Purtroppo con le due sconfitte rimediate con Chicago il championship non si giocherà al Lambeau che avrebbe dato una grossa mano a Favre&C.
Speriamo bene, certo che se riuscissero a vincere in casa dei vaccari la soddisfazione sarebbe doppia.
Incrocio le dita. ;)


Certo che però perdere 2 gare contro i Bears di quest'anno non fanno apparire GB come una seria pretendente al titolo.
Peccato...mi piacerebbe un sacco vedere Favre al gran ballo.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #346 il: Gennaio 07, 2008, 12:48:26 pm »
E così saranno i Seahawks del nostro amico Holmgren ad arrivare a Lambeau per il divisional.

Sinceramente, Seattle non mi ha fatto una grande impressione: Alexander è la pallida controfigura di se stesso e il gioco di corsa non funziona un granchè. Un pò meglio sui passaggi, ma Hasselback ha rischiato di buttare via la vittoria con i due intercetti nell'ultimo quarto - e quando arrivano i playoff è sempre molto "nervoso".

I Seahawks sono sicuramente molto meglio in difesa, dove Kerney è pazzesco e le secondarie sono molto temibili: grande pass rush ed anche eccellente difesa sulle corse.

Le chiavi della partita sono:

- la protezione della OL a Favre: Collins è stato messo in crisi ma la nostra linea mi sembra molto più solida di quella di Washington (anche quest'anno GB è tra le ultime per sack subiti); e poi il gioco di passaggi sul medio e sul corto dei Packers di quest'anno ha funzionato molto bene e dovrebbe aiutare Brett a non tenere troppo a lungo il pallone

- lo sviluppo del gioco di corsa: se riusciamo ad entrare in ritmo coi passaggi, allora Grant può fare veramente male; è il viceversa che non mi convince - se proviamo subito a correre molto rischiamo di andare a sbattere contro un muro

- la tenuta dei tackle di difesa: abbiamo grossi problemi con tre giocatori out e Pickett messo non benissimo, probabilmente dovremmo puntare su Harrell che è adesso che deve dimostrare di valere la prima scelta; se fermiamo le corse prima o poi Hasselback lo pizzichiamo (Al Harris è già pronto...)

Le incognite sono:

- Brett Favre ed i playoff: sarà quello splendido della regular season o quello inguardabile degli ultimi playoff ??
- la giovane età della squadra: reggeranno alla pressione di una partita così importante ?
- la diversa esperienza dei coach: McCarthy al suo primo playoff contro Holmgren che ne è un "guru", il coach conta moltissimo nei playoff e spesso fa la differenza (ricordo Sherman ed i suoi black-out, che ci hanno fatto perdere almeno 3 partite di playoff tra il 2001 e il 2004)

Non credo che Lambeau sia un fattore: anche Seattle è abituata a giocare all'aperto e in uno stadio molto caldo - a meno che non faccia molto molto freddo dove GB è più abituata (non prendo in considerazione la partitaccia di Chicago, che mi è sembrata la classica aberration e soprattutto causata dal pazzesco vento gelido di quel giorno). 

GO PACK GO
   

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #347 il: Gennaio 07, 2008, 01:08:37 pm »
Eddài, Frozen: non mi puoi mettere Brett nelle incognite ed Al Harris tra le chiavi della partita. Almeno non tra le chiavi a nostro favore. Piuttosto io lo inserirei nelle chiaviche. E qui mi appello a Teo che non lo mette mai negli out, ed invece dovrebbe, eccome se dovrebbe.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #348 il: Gennaio 07, 2008, 01:26:48 pm »
Eddài, Frozen: non mi puoi mettere Brett nelle incognite ed Al Harris tra le chiavi della partita. Almeno non tra le chiavi a nostro favore. Piuttosto io lo inserirei nelle chiaviche. E qui mi appello a Teo che non lo mette mai negli out, ed invece dovrebbe, eccome se dovrebbe.

 ;D ;D ;D

... mi riferivo all'intercetto decisivo del wild card di 4 anni fa, e proprio contro quello sbruffone di Hasselback: "we want the ball and we gonna score!!" .. infatti  :p

Su Brett hai ragione, è il nostro numero uno e non lo metto certo in dubbio: è che le sue ultime uscite nei playoff mi hanno traumatizzato, anche se erano altri Packers e soprattutto altri coach (Sherman e Donatell su tutti).

 

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #349 il: Gennaio 07, 2008, 04:39:21 pm »
penso di cambiare titolo alla rubrica: anzichè in & out, la chiamerò in & harris.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #350 il: Gennaio 10, 2008, 12:58:24 pm »

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #351 il: Gennaio 10, 2008, 02:00:51 pm »
Citazione
I Seahawks sono sicuramente molto meglio in difesa, dove Kerney è pazzesco e le secondarie sono molto temibili: grande pass rush ed anche eccellente difesa sulle corse
Condivido ciò che dici e mi auguro che il mitico Brett non sia quello visto in versione "tutti pazzi per Mary" o quello che ha piazzato una bomba in piene Urlacher's hands un mese fa..Conviene inoltre girare lontano da Kerney con le corse e da Trufant con la shotgun formation, per il resto non vedo come possiate perdere (ti concedo il "tocco" rituale..) contro dei pallidi Seahawks.
 In bocca al lupo!  :okok:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #352 il: Gennaio 10, 2008, 02:15:25 pm »



... :stillers:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #353 il: Gennaio 10, 2008, 08:36:41 pm »
ragazzi brett ha detto che gioca anche il prox anno, rassegnatevi (...)  ;D  :teoidolo: :teoidolo: :papa:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #354 il: Gennaio 10, 2008, 10:12:21 pm »
ragazzi brett ha detto che gioca anche il prox anno, rassegnatevi (...)  ;D  :teoidolo: :teoidolo: :papa:


  :shok: pigli per il culo o è vero? ^-^
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #355 il: Gennaio 11, 2008, 07:30:08 am »
Per me sbaglia: è vero che la squadra è giovane e dunque promette bene anche per l'anno prossimo, però c'è il concreto rischio che lui non sia fisicamente all'altezza, meglio sarebbe lasciarci quest'anno con questo splendido ricordo. Certo se ha deciso così, saprà il fatto suo. One More Year o forse è meglio dire "verso l'infinito ed oltre"?
P.S.
Chi l'anno prossimo dovesse quotare questa mia affermazione dopo che Brett arriva al Super Bowl è uno stronzo.  :teoidolo:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #356 il: Gennaio 11, 2008, 03:51:46 pm »
Per me sbaglia: è vero che la squadra è giovane e dunque promette bene anche per l'anno prossimo, però c'è il concreto rischio che lui non sia fisicamente all'altezza, meglio sarebbe lasciarci quest'anno con questo splendido ricordo. Certo se ha deciso così, saprà il fatto suo. One More Year o forse è meglio dire "verso l'infinito ed oltre"?
P.S.
Chi l'anno prossimo dovesse quotare questa mia affermazione dopo che Brett arriva al Super Bowl è uno stronzo.  :teoidolo:


 :fiu: :fiu:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Cheesehead sector
« Risposta #357 il: Gennaio 11, 2008, 07:09:24 pm »
oh scusate eh

ma a che ora italiana giocate domani sera?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #358 il: Gennaio 11, 2008, 08:21:04 pm »
Alle 10. I Pats sono alle 2.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #359 il: Gennaio 11, 2008, 10:19:23 pm »
Aggiornamento delle previsioni meteo per domani a Green Bay:

Tomorrow: Cloudy with snow flurries developing late. High around 30F. Winds light and variable.
Tomorrow night: Mostly cloudy with snow flurries and snow showers, especially overnight hours. Low 26F. Winds NE at 5 to 10 mph. Chance of snow 40%.


Insomma potrebbe esserci qualche fiocco... intanto è nevicato anche stanotte ed i Packers hanno di nuovo invitato i tifosi a spalare la neve dal Lambeau field: mettono a disposizione la pala e pagano persino 8$ all'ora.

Un'altra meravigliosa tradizione di questa franchigia, insieme con i giocatori che aprono il training camp con il bike ride, cioè andando sulle biciclette dei bambini insieme a loro.

Devo proprio andare a Green Bay almeno una volta nella vita...  :love:

Intanto mancano 24 ore e sono già completamente in fibrillazione.  :pugile: