Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 392639 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re: Cheesehead sector
« Risposta #315 il: Novembre 30, 2007, 11:31:40 am »
Se penso che Grant appare ancora con la maglia Giants nei siti... :o
Cmq Rodgers nn si scopre ora...temo invece che l'articolo su di lui della CBS abbia portato sfiga a Favre... :fiu:

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: Cheesehead sector
« Risposta #316 il: Novembre 30, 2007, 12:11:38 pm »
Niente da fare: sconfitta che brucia perchè nonostante molti errori siamo rimasti in partita fino all'ultimo.

Io poi mi sono davvero rotto i coglioni delle chiamate arbitrali: questa volta si è passato il segno perchè l'interferenza chiamata a Bush su un lancio lungo quando è il ricevitore che si imbalza da solo è da codice penale - Dallas era sul +3 ed è andata sul +10 chiudendo in pratica la partita. Il bello è che la flag l'ha lanciata l'arbitro che era più lontano ed il lancio era apparso irricevibile.

Per non passare per il solito tifoso bavoso: l'hanno detto quelli di NFL NETWORK  :teoidolo: 

Andatevi a vedere poi il capolavoro sul primo lancio per Owens: riceve il pallone e quando è ancora in campo Harris glielo strappa dalle mani prendendonne il possesso prima di uscire a sua volta dal campo: è un fumble da scuola elementare e cosa si sono andati a inventare gli arbitri - che era palla morta e quindi il gioco era finito. FINITO ?????? Cribbio, il ricevitore è in piedi non ancora uscito dal campo, se gli strippano il pallone come capperi fai a non chiamare il fumble.

Ma baffanculo va !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Detto ciò adesso vado a nanna e spero che Brett si rimetta presto (non sembrava grave, almeno dalle immagini) - e comunque Rodgers ha FATTO UN PARTITONE. Davvero complimenti perchè in quella situazione non era assolutamente facile. 

GO PACK GO

 

secondo me quello era un passaggio incompleto perchè quando harris gli strappa la palla owens è già fuori dal campo (e quindi azione finita) con i piedi. non si poteva che chiamare così

l'interferenza invece è dubbissima, ed è scandaloso che sia stata chiamata dall'arbitro lontano, con enorme ritardo, e slo dopo proteste su proteste. assurdo, ridicolo, pessima figura per la crew.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #317 il: Novembre 30, 2007, 12:23:17 pm »
Bah, non vale annullare le cose buone che fa Al Harris. A questo punto che annullino le azioni in cui fa le vaccate.
Cose positive: nonostante le chiamate (ho visto solo gli highlights, ma mi fido di Frozen, d'altronde giocavamo contro la juve d'America ;D ) dubbie, l'infortunio a Favre siamo rimasti in partita; se Rodgers è quello di ieri siamo da playoff già da subito.
Vorrei però esprimere un dubbio. Sembrerebbe che con Rodgers si sia andati meglio che con Favre. Ora, Rodgers spero sia forte, ma per arrivare a certi livelli ne deve mangiare di pagnotte. Che il segreto sia stato un cambiamento del playbook in modo da essere più equilibrato nel rapporto corse/lanci? Oltre al fatto che la difesa dei vaccari avrà studiato Favre, ma Rodgers è un po' un oggetto misterioso?

Comunque su Dallas e dintorni si abbatteranno le mie saette che faranno sembrare le piaghe d'Egitto roba da dilettanti. Non si può difatti infortunare Brett e sperare di farla franca.

1) Le donne non la daranno, a meno di dichiararsi teste di formaggio.
2) TO diventerà ancor più geloso di Witten con le logorroiche conseguenze che potete immaginare.
3) Un giorno d'inverno un uomo con un casco giallo ed un 4 sulla maglia tornerà a vendicarsi.
4) Nei successivi 30 anni Green Bay eliminerà i Cowboys ai PO.
5) Le riserve alimentari verranno usate per sfamare Lorenzen.
6) Cobain si traserirà a Dallas.
7) Si porterà il cappello da spaccajeans.

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: Cheesehead sector
« Risposta #318 il: Novembre 30, 2007, 01:29:04 pm »
Bah, non vale annullare le cose buone che fa Al Harris. A questo punto che annullino le azioni in cui fa le vaccate.
Cose positive: nonostante le chiamate (ho visto solo gli highlights, ma mi fido di Frozen, d'altronde giocavamo contro la juve d'America ;D ) dubbie, l'infortunio a Favre siamo rimasti in partita; se Rodgers è quello di ieri siamo da playoff già da subito.
Vorrei però esprimere un dubbio. Sembrerebbe che con Rodgers si sia andati meglio che con Favre. Ora, Rodgers spero sia forte, ma per arrivare a certi livelli ne deve mangiare di pagnotte. Che il segreto sia stato un cambiamento del playbook in modo da essere più equilibrato nel rapporto corse/lanci? Oltre al fatto che la difesa dei vaccari avrà studiato Favre, ma Rodgers è un po' un oggetto misterioso?

Comunque su Dallas e dintorni si abbatteranno le mie saette che faranno sembrare le piaghe d'Egitto roba da dilettanti. Non si può difatti infortunare Brett e sperare di farla franca.

1) Le donne non la daranno, a meno di dichiararsi teste di formaggio.
2) TO diventerà ancor più geloso di Witten con le logorroiche conseguenze che potete immaginare.
3) Un giorno d'inverno un uomo con un casco giallo ed un 4 sulla maglia tornerà a vendicarsi.
4) Nei successivi 30 anni Green Bay eliminerà i Cowboys ai PO.
5) Le riserve alimentari verranno usate per sfamare Lorenzen.
6) Cobain si traserirà a Dallas.
7) Si porterà il cappello da spaccajeans.

le ultime tre sono terribili ;D

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Cheesehead sector
« Risposta #319 il: Novembre 30, 2007, 10:15:40 pm »
secondo me quello era un passaggio incompleto perchè quando harris gli strappa la palla owens è già fuori dal campo (e quindi azione finita) con i piedi. non si poteva che chiamare così

l'interferenza invece è dubbissima, ed è scandaloso che sia stata chiamata dall'arbitro lontano, con enorme ritardo, e slo dopo proteste su proteste. assurdo, ridicolo, pessima figura per la crew.

ragazzi gli arbitri sono li per fare delle letture e giudicare... non è che l'abritro lontano chiama il fallo....

l'arbitro dove si trova si trova fa la sua chiamata (o meno) poi è il capo arbitro che decide a chi dare più credito.. nel caso specifico ha erroneamente dato più credito a quello posizionato (non tanto per distanza ma per angolazione) peggio.. se il capo arbitro avesse fatto la scelta più razionale il fallo non sarebbe stato dato (il che però non equivale a dire che fallo non ci sia stato!)

detto questo il contatto c'è stato ed ha effettivamente tolto una chance a hurd di tuffarsi per una ricezione molto difficile ma cmq possibile..  :teoidolo:

rimane per me da chiarire se lo sgambetto involontario determina una penalità di pass interference oppure se solo in caso di intenzionalità l'arbitro può intervenire per comportamento antisportivo...
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: Cheesehead sector
« Risposta #320 il: Dicembre 01, 2007, 12:12:15 pm »
ragazzi gli arbitri sono li per fare delle letture e giudicare... non è che l'abritro lontano chiama il fallo....

l'arbitro dove si trova si trova fa la sua chiamata (o meno) poi è il capo arbitro che decide a chi dare più credito.. nel caso specifico ha erroneamente dato più credito a quello posizionato (non tanto per distanza ma per angolazione) peggio.. se il capo arbitro avesse fatto la scelta più razionale il fallo non sarebbe stato dato (il che però non equivale a dire che fallo non ci sia stato!)

detto questo il contatto c'è stato ed ha effettivamente tolto una chance a hurd di tuffarsi per una ricezione molto difficile ma cmq possibile..  :teoidolo:

rimane per me da chiarire se lo sgambetto involontario determina una penalità di pass interference oppure se solo in caso di intenzionalità l'arbitro può intervenire per comportamento antisportivo...


oh, che ti devo dire.
l'ha colpito di sicuro, non mi pare abbia fatto apposta, la palla era quasi impossibile da raggiungere, l'arbitro più vicino ha lasciato correre, ma non quello più lontano, che avrà visto meglio...  :shok:
quanto basterebbe, fosse fatta contro i colts, per farmi girare le palle.
in questo caso io noto solo che è una fischiata al limite, che poi abbia favorito il cowboys non mi interessa, l'avrei detto anche nel caso contrario.
se te l'avessero fischiata contro e avesse, come è successo, deciso la partita? insomma...

resta nettissima l'impressione di una chiamata fatta un po' in ritardo, dubbia, figlia delle proteste. insomma, gestita male.
poi sono cose che succedono, e la prossima volta potrebbe succedere contro dallas. questo è sicuro, nessun complotto e pippe varie. parlo solo di una chiamaa che no mi convince e che nel caso è andata a favore dei cowboys.
lo scorso anno reggie wayne nel cahmpionship ne ha avuta una ancora più dubbia  8:)

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Cheesehead sector
« Risposta #321 il: Dicembre 01, 2007, 03:29:34 pm »
oh, che ti devo dire.
l'ha colpito di sicuro, non mi pare abbia fatto apposta, la palla era quasi impossibile da raggiungere, l'arbitro più vicino ha lasciato correre, ma non quello più lontano, che avrà visto meglio...  :shok:
quanto basterebbe, fosse fatta contro i colts, per farmi girare le palle.
in questo caso io noto solo che è una fischiata al limite, che poi abbia favorito il cowboys non mi interessa, l'avrei detto anche nel caso contrario.
se te l'avessero fischiata contro e avesse, come è successo, deciso la partita? insomma...

resta nettissima l'impressione di una chiamata fatta un po' in ritardo, dubbia, figlia delle proteste. insomma, gestita male.
poi sono cose che succedono, e la prossima volta potrebbe succedere contro dallas. questo è sicuro, nessun complotto e pippe varie. parlo solo di una chiamaa che no mi convince e che nel caso è andata a favore dei cowboys.
lo scorso anno reggie wayne nel cahmpionship ne ha avuta una ancora più dubbia  8:)

sul fatto del ritardo della chiamata negativo... un replay la smentisce anche se l'impressione in diretta è quella tua (anche io avevo avuto questa impressione di chiamata in ritardo)
sul replay da dietro l'end zone si vede chiaramente il fazzoletto giallo volare mentre ancora austin rotola per terra..

cmq è uscita l'official review del 30 nov che chiarisce molto degli episodi controversi.. andatela a vedere..

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=1741.msg59336#msg59336

fischiata al limite come dici tu ma alla fine correttissima: good call. con buona pace delle chiamate mooooolto dubbie..  :teoidolo:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Cheesehead sector
« Risposta #322 il: Dicembre 08, 2007, 01:24:11 pm »
su sportweek oggi c'è un servizio sul buon vecchio Brett di Massimo Lopes Pegna ;)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #323 il: Dicembre 08, 2007, 06:39:18 pm »
Cos'è sportweek?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Cheesehead sector
« Risposta #324 il: Dicembre 09, 2007, 12:08:46 am »
Cos'è sportweek?

il settimanale che esce al sabato con la gazzetta dello sport

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #325 il: Dicembre 09, 2007, 01:53:21 am »
su sportweek oggi c'è un servizio sul buon vecchio Brett di Massimo Lopes Pegna ;)

letto..favre, talento scoperto immediatamente  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #326 il: Dicembre 09, 2007, 12:28:05 pm »
Dato che mi vergogno a comprare un giornale che vive di calcio, qualcuno mi manda la scansione dell'articolo?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Cheesehead sector
« Risposta #327 il: Dicembre 09, 2007, 02:49:34 pm »
Dato che mi vergogno a comprare un giornale che vive di calcio, qualcuno mi manda la scansione dell'articolo?

se ci riuscissi te lo manderei .....ma non ho la minima idea di come fare, nè i mezzi adatti credo :(


santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #328 il: Dicembre 09, 2007, 03:57:14 pm »
porzione se ti installi skype te lo leggo in chat.cmq una piacevole sorpresa,belle foto tra l altro

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #329 il: Dicembre 10, 2007, 12:05:52 am »
Scusate, ma Harris è un cretino? Ma che vai ad intercettare con l'avversario sulla schiena? Ma smanaccia 'sta cazzo di palla fuori dal campo! O no?