Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 392561 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #240 il: Ottobre 18, 2007, 03:46:08 pm »
Abbiamo Moore da scaricare , basta chiedere come ha fatto Tampa..... 8)

Il problema è che a Thompson non piace fare delle trade, specie in cambio di scelte medio-alte al draft, per cui credo proprio che quest'anno resteremo così.

In quanto a Robinson, se è veramente in forma come dicono allora può essere davvero un bel colpo. Mi ricorda un pò la situazione di Andre Rison l'anno del superbowl, arrivò non mi ricordo da che squadra con tutta una serie di problemi caratteriali nonostante ci fossero già Freeman e Brooks. E fece un gran bel campionato, con Favre che lo pizzicava spesso e volentieri. Favre c'è ancora e se tanto mi da tanto ...  :fiu:     

Qualcuno mi dia un pizzicotto, please.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #241 il: Ottobre 18, 2007, 03:57:04 pm »
Abbiamo Moore da scaricare , basta chiedere come ha fatto Tampa..... 8)
Credo ci sia una clausola per cui non possiamo avere RB...
Il problema è che a Thompson non piace fare delle trade, specie in cambio di scelte medio-alte al draft, per cui credo proprio che quest'anno resteremo così.

In quanto a Robinson, se è veramente in forma come dicono allora può essere davvero un bel colpo. Mi ricorda un pò la situazione di Andre Rison l'anno del superbowl, arrivò non mi ricordo da che squadra con tutta una serie di problemi caratteriali nonostante ci fossero già Freeman e Brooks. E fece un gran bel campionato, con Favre che lo pizzicava spesso e volentieri. Favre c'è ancora e se tanto mi da tanto ...  :fiu:    

Qualcuno mi dia un pizzicotto, please.

 :bimbumbam: ho trovato questo, pizzicotti non ce n'era.  ;D

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #242 il: Ottobre 27, 2007, 11:23:52 am »
Scaldiamo i motori in vista di Mile High Pinball. Mandiamolo in tilt!  :gufata:
Credo sia giusto far sapere ai cavallozzi che non abbiamo ben digerito lo scherzetto del Super Bowl  :prendiquesto:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #243 il: Ottobre 27, 2007, 05:28:58 pm »
Vi segnalo questa cosa:
Citazione
La sensibilità dell'occhio alle radiazioni monocromatiche varia con la lunghezza d'onda di queste e risulata massima nella zona del giallo-verde.
:teoidolo:

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Cheesehead sector
« Risposta #244 il: Ottobre 29, 2007, 10:24:40 am »
Scaldiamo i motori in vista di Mile High Pinball. Mandiamolo in tilt!  :gufata:
Credo sia giusto far sapere ai cavallozzi che non abbiamo ben digerito lo scherzetto del Super Bowl  :prendiquesto:
mi dispiace,io al super bowl mi ero divertito parecchio!
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #245 il: Ottobre 29, 2007, 01:26:44 pm »
mi dispiace,io al super bowl mi ero divertito parecchio!
E immagino.
Comunque un po' per uno, no? Tocca a noi divertirci adesso.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #246 il: Ottobre 30, 2007, 11:54:51 am »
Citazione
Mi piace quel ragazzo perchèèèèèè
sto diventando forse ricchione
La partita di ieri si può riassumere con questi versi di Elio e con quest'immagine che mi candida alla vittoria del nefandezzaio: immaginatevi un Porzione alle 5 di notte, in pigiama, che, testa di formaggio in testa, salta in silenzio per casa urlando grida mute di gaudio e vittoria.
Lode a Brett, dio del football.
Comunque parliamo della partita seriamente: la difesa ha giocato bene anche se ha concesso un sacco di penalità, forse non in senso assoluto, ma ad un certo punto hanno inanellato una serie incredibile. Fortuna che è finito il campo ed hanno segnato i Broncos, altrimenti tornavano a Green Bay a furia di accumulare miglia di penalità. L'ultimo drive dei Broncos andava fermato, un po' più di determinazione non avrebbe guastato. Al Harris ieri era imbarazzante per larghi tratti. Dove c'era un mezzo pasticcio, lui era coinvolto. Mi sono piaciute in generale le chiamate delle azioni, e mi pare che il gioco di corsa stia migliorando.Niente di trascendentale, ma s'è vista qualche giocata incisiva. Di Brett Favre non parlo: qualsiasi parola non gli renderebbe giustizia.

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #247 il: Ottobre 30, 2007, 03:51:27 pm »
E c'era pure un Champ che, con la maglietta numero 24 indosso, tirava testate sonore contro il muro... ;D
Ma come si fa??? In tutto il secondo tempo non abbiamo concesso un punto e poi basta un gioco per farne 6???
Unico appunto alla squadra: dovevamo provarci un po' meglio a guadagnare i 7 punti in quel drive finale, a momenti manco riuscivamo a metterne a segno 3. :(

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #248 il: Ottobre 30, 2007, 04:13:48 pm »
stanotte ho avuto il privilegio di seguire la partita,non ho parole per la vittoria insperata ma tutto sommato meritata.mi sembra che denver abbia giocato da cani l ultimo drive,tenuto in vita da holding,interferenze difensive e placcaggi sbagliati.mi hanno incuriosito per il fatto che sono arrivati tranquilli a 10 yrd dalla meta salvo poi farsela addosso quando si sono resi conto di non avere piu' time out ,a quel punto si sono dovuti accontentare e il sorteggio li ha condannati.poi quel lancio di bret che cambia totalmente la nostra stagione e ci fa rrespirare

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #249 il: Ottobre 30, 2007, 04:49:30 pm »
Probabilmente è giusto parlare di vittoria buttata dai Broncos, ma io preferisco sbagliarmi e parlare di dono inviato dal Dio del Football, Brett Favre.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #250 il: Ottobre 30, 2007, 10:24:36 pm »
ci ho fatto caso ora..brett non è team captain  :shok: :shok:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Cheesehead sector
« Risposta #251 il: Ottobre 31, 2007, 07:18:56 am »
secondo me la vittoria di green bay è meritata,sull'ultimo drive di imbarazzante c'è l'ultimo gioco chiamato da shanahan,una draw per cutler  :shok:,sul gioco di corsa dei packers direi buono ma comunque contro una difesa che sulle corse fà ridere e correre tutti  >:(  mi chiedo solo a che serve avere 2 tra i migilori CB e stra pagati,se poi prendono in faccia  gli unici bigplay della partita....bravi e utili  :arghhh:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #252 il: Ottobre 31, 2007, 09:44:38 am »
Vittoria senza dubbio meritata, mi è sembrato che i Packers muovessero decisamente meglio la palla: due drive lunghissimi sono stati chiusi solo con il field-goal su azioni di first-and-goal (solite maledette penalità), se fossero stati TD la partita sarebbe stata chiusa ben prima. Si è fatta pesare l'assenza di Bubba Franks, che nella end-zone è ancora la miglior opzione disponibile.

Della difesa è ormai superfluo parlarne: concedono tante yards ma pochissimi punti e ancora meno TD, ed è questo che conta davvero. Solo 13 punti (di cui 3 all'ultimo secondo) ad una squadra che era sì priva di qualche titolare importante (Walker, Henry e un paio di lineman, e poi anche Lynch) ma che ne aveva rifilati 31 alla tanto decantata difesa di Pittsburgh la domenica precedente. Certo, troppe, davvero troppe le penalità che hanno tenuto in vita i drive decisivi di Denver, ma credo che sia proprio la bump-and-run defense che McCarty e Bob Sanders vogliono vedere. E i risultati stanno dando loro ragione. E poi io prefersico una safety brutta e cattiva come Bigby piuttosto che mammolette come Roman o Manuel.

Su Brett non aggiungo nulla, ha ragione Porzione: guardiamolo e gioiamo perchè basta e avanza. Voglio solo sottolineare che la domenica precedente aveva sbagliato 4 passaggi profondi contro Washington (sotto una schifosa pioggerellina), e qualcuno aveva cominciato a dire che non ne aveva più - infatti, due meravigliose bombe per un ricevitore rookie (Jones) ed uno sophomore (Jennings), contro il miglior tandem di cornerback di tutta la NFL.

Tiè !  :p :p

E siamo 6-1   :teoidolo: 
   

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #253 il: Ottobre 31, 2007, 09:47:27 am »
ciao a tutti,ho visto ieri la replica della partita.
grandioso brett,quei due big play mi hanno fatto impazzire..
troppe penalità comunque,in mezzo c'erano sempre bigby e al harris,per non parlare di due sanguinose false start chiamateci a primo e goal sulle 2 yard di denver..sarebbero potute essere decisive alla fine.
un grazie particolare a kampman,una bestia,e a nick barnett per aver recuperato quel fumble praticamente sulla nostra goal line..
siamo 6-1 ragazzi,se è un sogno NON svegliatemi.. :fiu: :fiu:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #254 il: Ottobre 31, 2007, 02:12:59 pm »
ciao a tutti,ho visto ieri la replica della partita.
grandioso brett,quei due big play mi hanno fatto impazzire..
troppe penalità comunque,in mezzo c'erano sempre bigby e al harris,per non parlare di due sanguinose false start chiamateci a primo e goal sulle 2 yard di denver..sarebbero potute essere decisive alla fine.
un grazie particolare a kampman,una bestia,e a nick barnett per aver recuperato quel fumble praticamente sulla nostra goal line..
siamo 6-1 ragazzi,se è un sogno NON svegliatemi.. :fiu: :fiu:

la big play nell'overtime è stata SENSAZIONALE :inchino:

non tifo packers ma amo favre alla follia, quindi, spero di non svegliarmi anche io :papa:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?