Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 393126 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #210 il: Ottobre 01, 2007, 09:01:23 am »




 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.345
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #211 il: Ottobre 01, 2007, 09:57:58 am »
Grandissimo Favre, ha guidato praticamente da solo l'attacco di GB contro i miei Viks....onore al suo record, se lo merita tutto....sta giocando una bellissima stagione, sbaglia poco ed è tornato ad essere preciso come un tempo

Offline the big sleep

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 15
Re: Cheesehead sector
« Risposta #212 il: Ottobre 01, 2007, 02:32:32 pm »
Dio esiste e veste il 4

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #213 il: Ottobre 01, 2007, 03:11:46 pm »
Dio esiste e veste il 4

Javier Zanetti?  :fiu: ;D ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: Cheesehead sector
« Risposta #214 il: Ottobre 01, 2007, 05:10:04 pm »
 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

è gasato come pochi...sembra un ragazzino....ha ritrovato il suo braccio micidiale e preciso....infallibile!!!!!

non vedo l'ora di vederlo contro i miei Bears domenica nel Sunday Night!!!!
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #215 il: Ottobre 05, 2007, 06:28:02 pm »
Dopo 4 settiamane è tempo di pagelle. Ecco le mie personalissime.

QUARTERBACK:         9
Lasciamo da parte le belle storie ed i record, e non parliamo dell’età. Brett Favre è, in questo momento, un QB nel suo prime: precisione, accuratezza, leadership e concretezza nel condurre una spread-offense basata quasi esclusivamente sui passaggi. Quattro vittorie, tre partite consecutive con un rating superiore a 100 e, soprattutto, non subisce intercetti da 11 quarti. Se continua così, non è da escludere una sua candidatura ad un quarto titolo MVP.

RUNNING BACK:                3
Talmente brutti da non poter essere veri. Le statistiche, per una volta, non mentono: ultimi nella lega come yards totali e come yards per portata. Finchè il gioco di passaggi regge, è anche giusto lasciar perdere le corse, ma prima o poi le difese l’aggiustamento lo trovano e allora, se non si farà qualcosa, saranno dolori. Jackson, spesso infortunato, è stata una delusione, Wynn qualcosa ha fatto: ora tocca a Morency, sembra l’unico in grado di far qualcosa di più.

LINEA D’ATTACCO:                 8 / 4
La pass protection è di prim’ordine (voto otto): se Brett può lanciare così è anche grazie al lavoro della linea. Il problema è la zone blocking sulle corse (voto quattro): troppo inconsistente ed assolutamente non in grado di aprire i “buchi” necessari per i tagli dei RB. L’ultimo posto sulle corse è anche grazie al “non lavoro” della linea. Soprattutto Colledge appare in crisi: per fortuna la profondità nel ruolo è buona. Strepitoso fino ad ora Chad Clifton sul lato cieco.

TIGHT END:      7
Era uno dei ruoli più sotto osservazione. Bubba Franks droppa ancora qualche pallone ma sembra decisamente meglio dell’anno scorso. Lee ormai è una realtà: 2 TD e splendide ricezioni anche sotto copertura. E la formazione con il doppio TE piace sempre di più a McMarthy.

WIDE RECEIVER:                8,5
Una “tripla” che sta seminando il panico nei backfield avversari. Driver, Jennings e Jones stanno dando a Favre l’elisir dell’eterna giovinezza. Driver c’è sempre, specie quando devi chiudure il terzo down, Jones quando si separa dal cornerback è una sicurezza e Jennings corre le slant in modo perfetto (vedere TD #420 e 421 di Brett). Driver è come il buon vino, invecchiando migliora sempre di più, Jennings è al secondo anno e Jones è un rookie: se il buon giorno si vede dal mattino…
 
LINEA DI DIFESA:                8
Quando hai 3 DE e 4 DT tutti allo stesso ottimo livello non puoi sbagliare. Se Cullen Jenkins è un po’ giù, ci pensa KGB a fare i sack; se Corey Hall è stanco, entra Johnny Jolly e ti va a recuperare pure i fumble. Kampmann e Pickett sono due assi. Forse ci sono meno sack del previsto, ma la consistenza di questa linea è davvero elevata, specie all’interno delle proprie 30.       

LINEBACKER:      7
A.J. where are you ? Va bene che Nick Barnett sembra invasato e lo si vede da tutte le parti, ma Hawk è abbastanza al di sotto delle aspettative. Attenzione però, perché viene fuori alla distanza. Poppinga è solido, anche se qualche grossolano errore lo fa (vedi alla voce Adrian Peterson). L’unico problema serio è che non ci sono ricambi.

DEFENSIVE BACK:                7
Come sopra: Harris e Woodson sono due certezze, ma gli infortuni (Harris) e le troppe penalità (Woodson) preoccupano un po’. E Bush e Walker non sembrano all’altezza. Bene le safety, specialmente Bigby che appare di un’altra categoria rispetto a Manuel. A Nick Collins non può venire nemmeno il raffreddore: è semplicemente insostituibile (strepitosa la rincorsa per fermare Peterson lanciato verso il TD).

SPECIAL TEAM:      8
Incredibile anche solo a pensarlo all’inizio della stagione. Crosby, che è un  rookie, sembra un veterano, le coperture sono buone, i ritorni pure ed il punter (che corre anche più dei RB !) spara delle bombe incredibili.
E domenica con Devin Hester arriva la prova del fuoco.                 

COACHING STAFF:                7
Bravissimo McCarthy a capire in fretta che le corse è meglio, per ora, abbandonarle. Bravissimo a “regolare” Brett e il suo play-calling. Non altrettanto a migliorare la zone blocking, che sembra addirittura regredire rispetto all’anno scorso. E bravissimi i coach di Difesa e Special Team: se lo meritano.       

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #216 il: Ottobre 05, 2007, 06:44:32 pm »
era un diamante grezzo e aveva problemi di fumble ma ho nostalgia di gadooooooooooo...quanto mi manchiiiiiiiiii

non vedo l ora che arrivi la partita contro i bears

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #217 il: Ottobre 05, 2007, 07:02:25 pm »
Anch'io non vedo l'ora del Sunday....ho incorniciato la foto di Urlacher che stringe la mano a Favre in una sfida passata.
Poi ci mettono l'anima tutte è due le squadre.
Vinca il migliore. Attualmente Green Bay.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #218 il: Ottobre 05, 2007, 08:02:18 pm »
Non vale tirare i piedi!

Ottima come al solito l'analisi di Frozen. Il problema sarà quando avremo bisogno di un gioco di corse credibile per togliere pressione a Favre o doppie coperture ai WR.

Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #219 il: Ottobre 07, 2007, 11:40:27 pm »
era un diamante grezzo e aveva problemi di fumble ma ho nostalgia di gadooooooooooo...quanto mi manchiiiiiiiiii

ma non so, gado non gioca neanche a houston ed anzi è il terzo qb, un motivo se non gioca neanche lì penso ci sia.
per me la vera cappella è stata far partire a. green, aveva ancora da dare.


Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Cheesehead sector
« Risposta #220 il: Ottobre 07, 2007, 11:55:26 pm »
era un diamante grezzo e aveva problemi di fumble ma ho nostalgia di gadooooooooooo...quanto mi manchiiiiiiiiii


Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
impressioni in ordine sparso
« Risposta #221 il: Ottobre 08, 2007, 09:58:43 am »
Dunque, ieri notte mi metto con tutta la buona volontà a vedere la partita. Speriamo di non addormentarmi, pernso tra me e me. Forse sarebbe stato meglio. Per precauzione, che i Bears sono pur sempre una brutta bestia, lascio la mia testa di formaggio in armadio: da quando l'indosso abbiamo perso tutti i monday e sunday night.
Inizia la partita. Sorpresa: corriamo. Nel primo drive praticamente corriamo più che in tutta la stagione. TD! E Favre non ha ancora iniziato a giocare! Poveri Bears, li facciamo neri, penso quando il oro attacco esce subito dal campo. Noi facciamo un altro drive superbo. Siamo in raggio da FG. 10 punti almeno. Invece fumble a poche yards dalla meta. Partono le prime bestemmie. McCarty chiede il challenge. Bah, mi sembra che per quanto precario il possesso ci sia. Che intervento coi controcazzi del difensore piuttosto. Difatti il challenge viene perso.
Vabbè l'attacco dei bears esce fuori subito. Ma noi non traduciamo in punti la superiorità schiacciante che si vede sul campo: nel primo quarto i bears non chiudono un down, ma noi grazie a due fumbles siamo avanti solo di 10.
Nel secondo tempo poi giochiamo praticamente solo gli ultimi tre minuti. Da capire cosa passasse nella testa di Favre quando lancia per Urlacher. Non è un intercetto, è un vero e proprio passaggio.
Incomprensibili poi mi risultano gli altri due challenges da noi chiamati. L'ultimo sul riposizionamento: non mi quadra qualcosa, ma magari alle 5 non ero lucidissimo, comunque da quanto la palla oltrepassava il down nella prima misurazione e da quanto hanno arretrato il pallone mi sembrava pacifico il down non fosse chiuso. Quello che veramente non capisco è il secondo challenge: quando snappiamo la palla i Bears sono in 12. Bah, si vede che non sanno contare. Comunque non è per questo che abbiamo perso, solo mi sono sembrati errori allucinanti, sopratutto dopo aver visto il replay. Come si può pensare di vincere con 4 turnovers e commettendo tutte quelle penalità? E siamo stati bravi con gli special teams a contenere il devastante Hester, anzi, il miglior ritorno l'abbiamo fatto noi. Credo che gli special teams siano gli unici a poter dire di aver fatto una buona partita con l'unico neo di un fumble in un ritorno se non sbaglio. La difesa l'avrebbe potuto dire con qualche penalità in meno, non è stata una cattiva prestazione, intendiamoci, ma aveva di fronte l'attacco di Chicago, mica Indianapolis. Sulla coscienza dell'attacco pesano troppi turnovers, sopratutto il primo fumble. Sono convinto che lì abbiamo perso la partita. Con un bel 14-0 e col loro attacco che non riusciva a chiudere un down, avremmo potuto campare di soli FG fino alla fine... Ora comunque c'è il bye per pensarci sù e ripartire. Spero non sia finita la magia.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #222 il: Ottobre 08, 2007, 06:34:59 pm »
mi sembra che la partita di ieri ci abbia decisamente ridimensionati,ne sono proprio convinto.importante essere partiti avanti con il lavoro in previsione playoff tuttavia una squadra tosta ieri avrebbe chiuso la gara nei primi 2 quarti,abbiamo invece perso alla distanza pagando troppi turnover.pero' ieri non ero neanche arrabbiato perche' in campo giocano tante di quelle scommesse che gia' e' un miracolo che nel gioco sui passaggi i meccanismi siano cosi' oliati.in difesa ogni tanto rivedo carenze nei fondamentali,nei placcaggi,pero' insomma non riesco ad essere scontento sia per la classifica lusinghiera ad oggi sia perche' ero convinto ad inizio stagione che avremmo disputato un campionato scadente e le premesse sono ben diverse.

rimango dell' idea che veniamo decisamente ridimensionati alla luce di questa partita e che senza un gioco sulle corse di qualita' potremo fare ben poco,diamo l idea di essere una squadra bella da vedere,con molti punti nelle mani ma fragile e poco concreta.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #223 il: Ottobre 09, 2007, 12:44:39 pm »
Partita buttata letteralmente nel cesso. Non si può chiudere due quarti di gioco con solo 17 punti dopo oltre 300yds di produzione offensiva, è lì che è stata buttata via perché il primo tempo si potevano e si dovevano fare tranquillamente 28, 31 punti.

Non mi è piaciuto poi il game-plan della seconda metà: al di là dei fumble e degli errori devi continuare con il tuo gioco forte sui passaggi, provando anche sul profondo, ed invece si è voluto insistere sulle corse su cui i Bears si erano assestati: corse che hanno prodotto, infatti, tre serie di fila chiuse con un bel 3&out.

Poi bisogna che i coach facciano una bella lavata di capo un po’ a tutti, perché oltre ai due fumble di Jones ed a quello di Woodson bisogna mettere in conto quelli di Morency e di Grant a Minnesota, che ci potevano costare caro già domenica scorsa, per non parlare della chiamata di incompleto su quello che era un fumble grande come come una casa.

Di una stupidità colossale l’illegal formation chiamato sul filed goal di Chicago: anziché tre punti hanno chisuo il down e realizzato il touch-down. Roba da manicomio. Sarà anche per la giovane età ma qui si comincia ad esagerare.

Anche per me la difesa è stata sotto tono, ma va anche capita con tutte le palle che l’attacco ha buttato via. Comunque il rendimento sta un po’ scemando rispetto alle prime partite, d’altronde è l’NFL e gli avversari di solito non collaborano…

Io rispetto a Santana sono invece molto arrabbiato per questa sconfitta, perché è stata una pirlata pazzesca: l’anno scorso siamo stati presi a schiaffi dai Bears, dai Patriots e dai Jets che erano in quel momento nettamente più forti ed abbiamo perso partite comunque in sofferenza come con New Orleans e St. Louis e queste sconfitte ci possono stare – buttare via occasioni del genere è invece molto grave.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #224 il: Ottobre 09, 2007, 12:50:53 pm »
Partita buttata letteralmente nel cesso. Non si può chiudere due quarti di gioco con solo 17 punti dopo oltre 300yds di produzione offensiva, è lì che è stata buttata via perché il primo tempo si potevano e si dovevano fare tranquillamente 28, 31 punti.

Non mi è piaciuto poi il game-plan della seconda metà: al di là dei fumble e degli errori devi continuare con il tuo gioco forte sui passaggi, provando anche sul profondo, ed invece si è voluto insistere sulle corse su cui i Bears si erano assestati: corse che hanno prodotto, infatti, tre serie di fila chiuse con un bel 3&out.

Poi bisogna che i coach facciano una bella lavata di capo un po’ a tutti, perché oltre ai due fumble di Jones ed a quello di Woodson bisogna mettere in conto quelli di Morency e di Grant a Minnesota, che ci potevano costare caro già domenica scorsa, per non parlare della chiamata di incompleto su quello che era un fumble grande come come una casa.

Di una stupidità colossale l’illegal formation chiamato sul filed goal di Chicago: anziché tre punti hanno chisuo il down e realizzato il touch-down. Roba da manicomio. Sarà anche per la giovane età ma qui si comincia ad esagerare.

Anche per me la difesa è stata sotto tono, ma va anche capita con tutte le palle che l’attacco ha buttato via. Comunque il rendimento sta un po’ scemando rispetto alle prime partite, d’altronde è l’NFL e gli avversari di solito non collaborano…

Io rispetto a Santana sono invece molto arrabbiato per questa sconfitta, perché è stata una pirlata pazzesca: l’anno scorso siamo stati presi a schiaffi dai Bears, dai Patriots e dai Jets che erano in quel momento nettamente più forti ed abbiamo perso partite comunque in sofferenza come con New Orleans e St. Louis e queste sconfitte ci possono stare – buttare via occasioni del genere è invece molto grave.


Con l'aggravante che si poteva affossare una rivale divisionale.