Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 392661 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gbpackersfan

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
  • Go Pack Go!!
    • Il Castello Stregato...
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1050 il: Agosto 13, 2009, 03:41:06 am »
Sunday    August 16th
        
   02:00 - 05:00   NFL    Live


Cleveland Browns    vs.    Green Bay Packers   


si parte!!!!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1051 il: Agosto 29, 2009, 10:57:29 am »
Gran bell'attacco quello mostrato contro ARI e ottima anche la solita secondaria che intercetta a raffica  :goodboy:
ma quei buchi nella rush defense...  :adler:
già me lo vedo un certo #28  :supereroe:  :sbav:
 ;D
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1052 il: Agosto 29, 2009, 10:59:57 am »
che partita matta quella di ieri,si conclude con un INT su kickoff corto a 37 secondi dalla fine..

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1053 il: Settembre 01, 2009, 03:10:03 pm »
Una stagione tutta da gustare quella di quest’anno.

L’arrivo di Jay Cutler nella città del vento (il primo QB serio da quelle parti da parecchi anni a questa parte), la prima scelta assoluta in quel di Detroit e soprattutto il ri-ri-ritorno di Favre nelle lande desolate delle Twin-cities rendono davvero elettrizzante la nostra division. E tra tutte queste novità in cabina di regìa, i Packers si affidano invece ad occhi chiusi ad Aaron Rodgers per partire alla riconquista della NFC North dopo la deludente (e sfortunata) stagione passata.

Niente più nuvole nere e basse, niente più circo mediatico attorno a Oneida Street: dodici mesi fa la disputa tra Favre e la dirigenza dei Packers aveva finito per condizionare inevitabilmente la stagione. Adesso basta, Favre è acqua passata ed anche se gioca contro con i rivali al di là del confine, conta solo il campo e i Packers sembrano davvero pronti.

Rodgers non deve più dribblare l’ingombrante ombra del Re Tentenna, il resto dell’attacco torna intatto e al gran completo e la linea sembra finalmente aver trovato la sua definitiva fisionomia. E dall’altra parte della barricata è arrivato finalmente un coach in grado di mettere un po’ di pepe al culo ad una difesa che appariva moscia e poco convinta, anche se decimata da tanti infortuni che difficilmente si dovrebbero ripresentare in quel modo.   

E dopo tre partite di preseason le cose appaiono davvero sotto una bella luce: tre prestazioni al di là delle migliori previsioni, un attacco fiammeggiante con un Rodgers che non ha sbagliato una virgola, una linea che lo ha protetto benissimo, un più che soddisfacente gioco di corsa e una pattuglia di ricevitori per tutti i gusti. Nemmeno un punt in una dozzina di drive giocati dai titolari …
Per non parlare della difesa che si presentava come la grande incognita: ebbene la nuova 3-4 di Capers ha concesso appena 10 punti in 4 quarti di gioco completi con i titolari in campo (anzi, senza ancora Barnett, Matthews e con Raji a mezzo servizio) con assortimento vario di fumble e intercetti – ma soprattutto con una luce completamente diversa negli occhi dei giocatori !

Lo so benissimo che è solo preseason e non mi illudo di certo: ma attenzione a non sottovalutare questi Packers.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1054 il: Settembre 01, 2009, 03:16:11 pm »
Una stagione tutta da gustare quella di quest’anno.

e soprattutto il ri-ri-ritorno di Favre nelle lande desolate delle Twin-cities


come desolate? abbiamo la Mall of America che con 60 milioni di visitatori all'anno è l'ottava meraviglia del mondo (anzi la nona dopo l'arrivo di F4vre)  :adler:


Favre è acqua passata ed anche se gioca contro i rivali al di là del confine

sei diventato tifoso Vikings?  :teoidolo:  :excelent:  :goodboy:

 nenner
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1055 il: Settembre 01, 2009, 03:20:25 pm »
Cmq il tuo fammeggiante Rodgers appena si troverà davanti la nostra DL si impaurirà e comincerà a gattonare nella propria end zone inseguito da Jared Allen come l'anno scorso...  :ahahah:
Lo vedo molto migliorato anch'io e a chi dice che la nostra division è la più scarsa lo insulto!  :druso:
 ZioPonchia
                                    

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1056 il: Settembre 01, 2009, 03:23:16 pm »
come desolate? abbiamo la Mall of America che con 60 milioni di visitatori all'anno è l'ottava meraviglia del mondo (anzi la nona dopo l'arrivo di F4vre)  :adler:

sei diventato tifoso Vikings?  :teoidolo:  :excelent:  :goodboy:

 nenner

Si, mi sono dimenticato un "con" sulla tastiera - mi correggo subitu, denghiu.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1057 il: Settembre 01, 2009, 03:25:24 pm »
Cmq il tuo fammeggiante Rodgers appena si troverà davanti la nostra DL si impaurirà e comincerà a gattonare nella propria end zone inseguito da Jared Allen come l'anno scorso...  :ahahah:
Lo vedo molto migliorato anch'io e a chi dice che la nostra division è la più scarsa lo insulto!  :druso:
 ZioPonchia

Illuditi pure, poor boy  :goodboy:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1058 il: Settembre 01, 2009, 03:27:00 pm »
Cmq il tuo fammeggiante Rodgers appena si troverà davanti la nostra DL si impaurirà e comincerà a gattonare nella propria end zone inseguito da Jared Allen come l'anno scorso...  :ahahah:
Lo vedo molto migliorato anch'io e a chi dice che la nostra division è la più scarsa lo insulto!  :druso:
 ZioPonchia

E' la division più scarsa :nonnino: , a parte Chicago naturalmente che per non vincerla ogni anno getta 2-3 partite agli ultimi secondi.   :fiu:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1059 il: Settembre 02, 2009, 12:46:55 pm »
A me importa solo che la nostra difesa massacri Favre e ponga fine allo schifo. Poi Minnesota può anche andare al Sb.
P.S.
Cambiato sondaggio.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1060 il: Settembre 02, 2009, 12:52:09 pm »
A me importa solo che la nostra difesa massacri Favre e ponga fine allo schifo. Poi Minnesota può anche andare al Sb.
P.S.
Cambiato sondaggio.
votato (si) !
Ma perchè tutto quest'odio verso il nostro qb?  ;D
almeno ha il pregio di migliorare lo spettacolo della NFL non permettendo a Tarvario di lanciare..  :lollol:

 :santo:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1061 il: Settembre 02, 2009, 12:55:18 pm »
votato (si) !
Ma perchè tutto quest'odio verso il nostro qb?  ;D
almeno ha il pregio di migliorare lo spettacolo della NFL non permettendo a Tarvario di lanciare..  :lollol:

 :santo:
Perchè odio i vostri QB. La dirigenza dei Vikes, sapendo di questo mio problema, da anni mi usava la cortesia di giocare senza...  :grassarisata:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1062 il: Settembre 02, 2009, 12:57:47 pm »
A me importa solo che la nostra difesa massacri Favre e ponga fine allo schifo. Poi Minnesota può anche andare al

Bentornato!  :ciaosci:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1063 il: Settembre 02, 2009, 01:56:53 pm »
Perchè odio i vostri QB. La dirigenza dei Vikes, sapendo di questo mio problema, da anni mi usava la cortesia di giocare senza...  :grassarisata:

 :grassarisata: :grassarisata:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1064 il: Settembre 02, 2009, 03:07:32 pm »
Io Brett favre non lo odio, non ci riesco: per me è stato il football negli ultimi 17 anni, non lo dimentico.

Ciò non toglie che io consideri una pagliacciata quello che ha fatto con questo suo stucchevole tira e molla molto furbo, e una vigliaccata quella di farlo nei confronti dei tifosi dei Packers che lo hanno seguito in modo incredibile per tutti questi anni (fra cui mi ci metto anch'io).
E soprattutto nei confronti dei dirigenti dei Packers, trattati come dei farabutti quando invece avevano ragione da vendere.

Adesso io semplicemente lo ignoro: per ma vale come un Cutler e come uno Stafford - il QB titolare di una squadra rivale. Punto.

E tutto il mio tifo ora per Aaron Rodgers, che intanto ha già dimostrato di essere un grandissimo signore.