Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 393114 volte)

Offline Marino

• Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Cheesehead sector
« Risposta #975 il: Gennaio 05, 2009, 10:09:39 pm »
I biglietti sarebbero introvabili nel senso che lo stadio è regolarmente soldout in quanto pieno solo di abbonati: e per inciso ce ne sono circa altri 40.000 in lista d'attesa...  :love:

Naturalmente succede che molti abbonati in realtà non vanno a vedere tutte le partite e mettono in vendita (su internet, va da sè) i propri biglietti: ti consiglio di selezionare una partita non proprio appetibile (per il 2009 lascia stare Chicago e Dallas, per esempio, e forse anche Minnesota e San Francisco) e provare per tempo.

Io il sito ufficiale dei Packers non lo guardo mai quindi non ti so dire se puoi trovare comunque qualcosa lì.   

Mi pare che non ci sia neanche la possibilità di contattarli via mail ma solo via posta...oppure ti offono pacchetti per le trasferte...proverò eventualmente via internet...

Grazie anche dalla moglie

Bye
MARINO

Offline porzione

• Rookie
  • Inch by inch, play by play.
« Risposta #976 il: Gennaio 07, 2009, 04:43:13 pm »
Ieri leggevo che sarebbero stati licenziati 5 uomini del coaching staff (4 della difesa) tra cui il defensive coordinator.

Offline Marino

• Hall of Famer
« Risposta #977 il: Gennaio 07, 2009, 05:03:50 pm »
NASN e anche il sito NFL mi pare abbai confermato la notizia...provo a riandarci poi do'conferma

Bye
MARINO

Offline Marino

• Hall of Famer
« Risposta #978 il: Gennaio 07, 2009, 05:05:52 pm »
Ecco l'articolo e buona lettura:

Defensive coordinator Sanders among six coaches fired by Packers
Associated Press

MILWAUKEE -- The Green Bay Packers' season came apart thanks in large part to a defense that consistently blew fourth-quarter leads. Defensive coordinator Bob Sanders and most of his staff were let go Monday as a result.

Packers coach Mike McCarthy released six assistants, including five on defense: Sanders, defensive ends coach Carl Hairston, defensive tackles coach Robert Nunn, secondary coach Kurt Schottenheimer and nickel package/cornerbacks coach Lionel Washington.

Green Bay Packers
» Video | Schedule | Stats
» Roster | Depth chart | Transactions
» Official team site: Packers.com 
Also let go was strength and conditioning coordinator Rock Gullickson.

"These are difficult decisions," McCarthy said in a statement. "I hold each of these men in high regard on a personal level, and I want to thank them for their service to the Green Bay Packers."

Assistant head coach/linebackers Winston Moss and defensive quality control coach Joe Whitt Jr. were the only defensive coaches to keep their jobs. Moss is a likely candidate to take Sanders' place, but is also a candidate for the St. Louis Rams' vacant head coaching job.

Monday's moves were the Packers' latest reaction to a disappointing 6-10 season. Special teams coordinator Mike Stock announced his retirement last week after presiding over a unit that also took a significant step backward in 2008.

Sanders, the Packers' defensive ends coach under Mike Sherman in 2005, was tabbed to lead the defense after former defensive coordinator Jim Bates left the team. Bates, a finalist for the head coaching job after Sherman was fired, did not stay after McCarthy was hired.

The Packers' defense got off to a shaky start under Sanders in 2006, giving up too many big plays and occasionally showing signs of confusion on the field. The unit improved in 2007, tying for sixth-best in the league in scoring as the Packers went 13-3.

But the defense regressed in 2008. The Packers' big-play problems returned as they struggled to shake off several significant injuries. Consistent pass-rush pressure was a season-long concern.

After giving up 291 points in 2007, the Packers yielded a whopping 380 in 2008.

The Packers allowed 135 points in the fourth quarter in 2008, second-worst in the league behind Houston. Before their season-ending victory over Detroit, the Packers had blown fourth-quarter leads in four straight games.

Sanders took responsibility for the defense's shortcomings.

"I take responsibility for everything," Sanders said on the Monday after the Packers' season finale. "It's my responsibility. Certainly, I try to get our guys in the best position I can to be successful, and when it doesn't happen, certainly I understand that. There were a lot of good plays. The scheme has brought a lot of good plays and a lot of good wins. Certainly I know what this scheme can do. At times, I didn't get the job done. I understand that."

At the time, Sanders knew it could cost him his job.

"If you're a coach, certainly that's part of the situation that you sign on to," Sanders said. "I just work to the best of my ability."

McCarthy did not rule out coaching staff changes in his season-ending news conference last week, but said he intended to move deliberately.

"We focused very hard on hiring quality people, good teachers, and men that demand," he said. "On a personal side of it, I think we did an excellent job with the quality of people we have on our staff. That's definitely always tough if you go in that direction."

The Packers' next step could be to promote Moss. But with several experienced coaches looking for jobs, McCarthy could look outside the building for Sanders' replacement.

His list of candidates could include former San Francisco coach Mike Nolan, McCarthy's old boss with the 49ers.

McCarthy said last week that he wasn't necessarily committed to the style of defense Sanders ran, a 4-3 alignment that featured aggressive press coverage by cornerbacks and relied mainly on pass rush pressure from the front four instead of blitzes -- a major problem this season after defensive end Cullen Jenkins was injured.

"All of our schemes are under evaluation right now," McCarthy said. "That's what you do right now. That's what this time is for."

Copyright 2009 by The Associated Press

Bye
MARINO

Offline porzione

• Rookie
« Risposta #979 il: Gennaio 07, 2009, 05:50:24 pm »
Uao: Nolan. Quasi quasi vado a far fare due risate agli amici niners. Comunque la giacca di McCarty per la conferenza sulla stagione è orribile.

Offline Marino

• Hall of Famer
« Risposta #980 il: Gennaio 07, 2009, 05:52:55 pm »
Uao: Nolan. Quasi quasi vado a far fare due risate agli amici niners. Comunque la giacca di McCarty per la conferenza sulla stagione è orribile.

Che c...conta i puntini, mi raccomando!!!

Bye
MARINO

Offline Marino

• Hall of Famer
« Risposta #981 il: Gennaio 07, 2009, 06:17:03 pm »
Scusa Porzione, neanche tu hai mai provato a mettere le mani sui biglietti dei Packers??

Bye
MARINO

Offline porzione

• Rookie
« Risposta #982 il: Gennaio 07, 2009, 06:28:42 pm »
Scusa Porzione, neanche tu hai mai provato a mettere le mani sui biglietti dei Packers??

Bye
MARINO
No, non ho mai lasciato il continente. Progetto di fare prima o poi un salto negli States per vedere una partita di football, però quando ho letto che c'è una lista d'attesa pluridecennale per vedere i Packers, ho capito che l'unico modo per vederli è in trasferta...  :adler:
Ad ogni modo, non credo di poter sopravvivere al freddo del Lambeau, nonostante mi chiamino No Frost.

Parlando dei Packers, non è che mi entusiasmino 'ste prospettive riguardo il defensive coordinator.

Offline 49er

• MVP
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
« Risposta #983 il: Gennaio 07, 2009, 06:36:47 pm »
Parlando dei Packers, non è che mi entusiasmino 'ste prospettive riguardo il defensive coordinator.
il bello della california viene a prendersi un po di caldo anche lassù...auguri :adler: :ciaosci:

Offline Marino

• Hall of Famer
« Risposta #984 il: Gennaio 07, 2009, 06:37:36 pm »
No, non ho mai lasciato il continente. Progetto di fare prima o poi un salto negli States per vedere una partita di football, però quando ho letto che c'è una lista d'attesa pluridecennale per vedere i Packers, ho capito che l'unico modo per vederli è in trasferta...  :adler:
Ad ogni modo, non credo di poter sopravvivere al freddo del Lambeau, nonostante mi chiamino No Frost.

...Per NOLAN è tutto da vedere, di voci ne corrono troppe su tutte le franchigie...tornando alla Tundra, tempo fa su Internet lessi il resoconto di un temerario, che in pieno inverno era riuscito ad andare a Green Bay; a testimonianzia aveva fotografato i biglietti dell'incontro, mi pare costassero un centinaio di dollari...era andato a vedere GBAY Vs DALLAS...c'erano anche le foto del Lambeau Field....se solo riuscissi a contattarlo...poi verrebbe il bello, sai andare con bimbi a GBAY dove in inverno quando fa caldo superi di poco lo 0....

Bye
MARINO

Offline Marino

• Hall of Famer
« Risposta #985 il: Gennaio 19, 2009, 04:35:31 pm »
Around The Web
Packers land Capers as defensive coordinator
Posted: Around The Web | NFL.com Staff | Tags: Dom Capers, Green Bay Packers

Citing a source familiar with the search process, the Milwaukee Journal-Sentinel reported Sunday night that the Green Bay Packers will hire Dom Capers as their new defensive coordinator.

Tom Silverstein of the Journal Sentinel reports:

The offer came after the two men spent part of Friday and much of Saturday discussing their philosophies on defense and what it would take to turn the Packers’ defense around.

In Capers, McCarthy is getting a coach who cut his teeth in the same 3-4 system the Pittsburgh Steelers and Baltimore Ravens used in their AFC Championship Game battle Sunday at Heinz Field. Capers took over the Steelers’ defense in 1992 and upon helping coach Bill Cowher build an eventual Super Bowl winner was hired as the expansion Carolina Panthers’ head coach.
After leaving the Panthers, Capers made stops in Jacksonville (defensive coordinator), Houston (head coach) and Miami (special assistant to the head coach, defensive coordinator) before joining the New England Patriots this season as a secondary coach.

Capers had been linked to jobs on the Denver Broncos’ and New York Giants’ staff, but he’s headed to Green Bay instead.

da www.nfl.com

Offline frozen tundra

• Rookie
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
« Risposta #986 il: Gennaio 20, 2009, 10:40:06 am »

Piuttosto auspico qualche cambiamento nello staff: la bump and run defense di Bob Sanders (eredità di Jim Bates, a sua volta cacciato da Denver) ormai ha fatto il suo tempo e sarebbe ora di blitzare un po’ di più (non dico di cambiare il Defensive Coordinator, ma quasi …). Lo stesso dicasi per lo special team, dove di talento ce n’è a iosa ma specie le coperture ancora latitano troppo.

:shok: :shok:

Evidentemente a Green Bay leggono anche questo forum  ;D ;D

A parte gli scherzi, mi piace la scelta di Don Capers: ha esperienza da vendere anche come head coach, ha lavorato in diversi programmi eccellenti come Pittsburgh e New England e usa sia la 4-3 che la 3-4 in maniera "ibrida" e quindi più adatta alle caratteristiche dei giocatori.

Adesso tocca a Thompson trovare almeno un paio, se non tre, lineman come si deve tra la free agency e il draft.

Se penso che la offseason durerà ancora 8 mesi... aiuto    :plaxico:   

Offline sbiri

• Idolo delle folle
« Risposta #987 il: Gennaio 20, 2009, 11:53:21 am »
mi intrometto per i biglietti: c'è la lista di attesa anche a pittsburgh o a new york, entrambe lunghissime. ma sono per gli abbonamenti

io quest'anno ero indeciso se andare a vedere i colts proprio a pittsburgh o a green bay e vi posso assicurare che i biglietti si trovano. alla fine ho scelto l'heinz field invece che la frozen tundra perchè mi sarei allontanato troppo dal percorso che intendevo fare, ma sia su ebay che su vari siti specializzati (ticko - stubhub tanto per citarne due) i biglietti in vendita ci sono

basta cercarli  ;) :drinks:

e poi ci sono sempre i bagarini, ovunque: era sold out la partita tra ravens e browns (per forza  ;D ;D ), eppure sono entrato anche lì

Offline Marino

• Hall of Famer
« Risposta #988 il: Gennaio 20, 2009, 07:02:51 pm »
mi intrometto per i biglietti: c'è la lista di attesa anche a pittsburgh o a new york, entrambe lunghissime. ma sono per gli abbonamenti

io quest'anno ero indeciso se andare a vedere i colts proprio a pittsburgh o a green bay e vi posso assicurare che i biglietti si trovano. alla fine ho scelto l'heinz field invece che la frozen tundra perchè mi sarei allontanato troppo dal percorso che intendevo fare, ma sia su ebay che su vari siti specializzati (ticko - stubhub tanto per citarne due) i biglietti in vendita ci sono

basta cercarli  ;) :drinks:

e poi ci sono sempre i bagarini, ovunque: era sold out la partita tra ravens e browns (per forza  ;D ;D ), eppure sono entrato anche lì

....Grazie per le indicazioni....a proposito vai dall'altra parte...volevo sentire il tuo parere....

Offline A-Rod

• Heisman
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
« Risposta #989 il: Marzo 02, 2009, 12:58:11 pm »
Colin Cole ai seahawks.
per il resto,immobile la dirigenza.
e abbiam 35 milioni di spazio nel cap..
mah :goodboy: :goodboy: