Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 392714 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #870 il: Ottobre 20, 2008, 03:39:25 pm »

prova te a vedere la tua difesa che finalmente costringe l'attacco avversario al punt e poi lo rimette in campo con un delay of the game difensivo durante il punt stesso. io volevo spaccare il pc dalla fustrazione  8:) >:(

E per via di un uomo di linea difensiva che "simula" il conteggio prima dello snap.. però Dungy non ha fatto una piega, mi è sembrato anche un pò "suonato" sulla side-line in verità...

Comunque Sbiri i Packers in difesa giocano così, sono sempre al limite e i DB non mollano un centimetro (con o senza Harris...), il contatto avviene spessissimo e ieri, come ha detto Simms in commento, è stato proprio questo a mandare Peyton fuori giri perchè non riusciva mai a vedere i suoi WR riuscire a separarsi.       

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #871 il: Ottobre 20, 2008, 03:46:58 pm »
Difatti spesso commettiamo noi unamontagna di falli.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: Cheesehead sector
« Risposta #872 il: Ottobre 20, 2008, 03:47:30 pm »
E per via di un uomo di linea difensiva che "simula" il conteggio prima dello snap.. però Dungy non ha fatto una piega, mi è sembrato anche un pò "suonato" sulla side-line in verità...

Comunque Sbiri i Packers in difesa giocano così, sono sempre al limite e i DB non mollano un centimetro (con o senza Harris...), il contatto avviene spessissimo e ieri, come ha detto Simms in commento, è stato proprio questo a mandare Peyton fuori giri perchè non riusciva mai a vedere i suoi WR riuscire a separarsi.       

mi sta bene tutto, e non voglio mica dire che i packers non ci hanno messo del loro

penso solo che una squadra come i colts (con quel potenziale offensivo) che in due partite (delle ultime tre) riesce a farsi segnare 27 punti consecutivi dai texans e 31 dai packers, deve andare dal medico perchè non sta bene.
perdere ci sta, specie a green bay, senza scendere in campo no

dungy, di solito pacato, ha parlato di una partita PUTRID. mi pare una definizone corretta  :adler:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: Cheesehead sector
« Risposta #873 il: Ottobre 20, 2008, 03:47:58 pm »
Difatti spesso commettiamo noi unamontagna di falli.

beh, ieri li hanno fischiato solo al povero jennings  :goodboy:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: Cheesehead sector
« Risposta #874 il: Ottobre 22, 2008, 12:24:27 pm »
continua la polemica tra favre e il giornalista Jay Glazer, quello che ha tirato fuori la storia della telefonata ai lions prima della partita con i packers

favre nega con tutte le sue forze (gli ha pure telefonato peter king di SI e lui ha detto che è tutto falso), ma Glazer dice che invece è vero al 100%. I lions nella persona di Marinelli hanno declinato ogni commento (perchè???)

allora, io non so se sia vero e comunque dopo la storia di questa estate favre mi è già scaduto parecchio

però, e lo dico senza nessun intento di presa in giro, se tra un giocatore e una tifoseria si sviluppa un certo tipo di rapporto, e poi succedono cose come quelle che stanno succedendo adesso tra i packers e favre, a me viene veramente male

se manning a fine carriera si mettesse a fare cose del genere, o fosse anche solo sospettato di farle, io non saprei cosa fare, letteralmente. mi verrebbe da piangere, giuro, mi verrebbe da buttare via la sua maglia.
poi magari non lo farei, crecherei di focalizzare sul passato, sui ricordi, sulle emozioni
però è dura
non si può, cazzo, è inaccettabile, è blasfemo

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #875 il: Ottobre 22, 2008, 12:41:05 pm »
L'unica certezza è che uno dei due mente. Spero non sia Favre. Per quello che ha fatto in passato devo concedergli il beneficio del dubbio, anche se come dice San Sbiri, solo il dubbio è atroce. Quello che cinicamente non capisco è perchè fare una cosa del genere coi Lions, che per come stanno messi adesso non riuscirebbero a battere i Dolphins dell'anno scorso. Se si rivelasse vero, sospetterei che abbia fatto la stessa scorrettezza con i Vikings.
(Bellichick ha ringraziato Favre, ma ha già le videocassette).

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #876 il: Ottobre 22, 2008, 12:42:15 pm »
Io per Favre ho già pianto abbastanza... adesso voglio solo gioire con Aaron Rodgers

Morto un Papa se ne fa un altro...  :nonnino:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #877 il: Ottobre 22, 2008, 12:49:02 pm »
Coi Vikings ci aveva già parlato durante la offseason..., ma comunque, come dice un reporter della ESPN, Rodgers is another animal, molto più inlcine ai check pass che non ai gambling pass, per non parlare degli scramble, e le contromisure al game-planing a cui era abituato Favre valgono poco anche se rivelate alla concorrenza.

 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #878 il: Ottobre 22, 2008, 12:55:15 pm »
Pare tutto risolto: Favre avrebbe parlato coi Lions per rivelare alla presidenza Ford, segreti industriali dellaFerrari fornitigli da Stepney.  :teoidolo:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #879 il: Ottobre 22, 2008, 02:57:25 pm »
Citazione
(Bellichick ha ringraziato Favre, ma ha già le videocassette)
Bellichick ultimamente ha affermato che la storia delle videocassette è cosa passata...
infatti pare che dei denver broncos B.B avesse il blue-ray disk in high definition...  :adler:
 :clap:
                                    

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: Cheesehead sector
« Risposta #880 il: Ottobre 22, 2008, 04:32:22 pm »
Bellichick ultimamente ha affermato che la storia delle videocassette è cosa passata...
infatti pare che dei denver broncos B.B avesse il blue-ray disk in high definition...  :adler:
 :clap:

 :-/

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Cheesehead sector
« Risposta #881 il: Ottobre 22, 2008, 09:01:16 pm »
Io mi chiedo come si faccia ancora a dare credibilità a Favre...

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #882 il: Ottobre 22, 2008, 10:27:27 pm »
Io mi chiedo come si faccia ancora a dare credibilità a Favre...
Be', ripeto, dopo quello che ha fatto per questa squadra, merita il beneficio del dubbio, nonostante quel che ha fatto contro questa franchigia. A dir la verità mi fa pena vedere come, invece di godersi la consacrazione, il trionfo, stia perdendo punti.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #883 il: Novembre 01, 2008, 03:55:08 pm »
Rinnovo per Aaron Rodgers che ha firmato fino al 2014: adesso aspettiamo quello di Jennings e quello di Collins, sicuri futuri probowler.

Troppo presto per A-rod dopo solo 7 partite? Forse, ma Thompson sul ragazzo ci punta davvero.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #884 il: Novembre 01, 2008, 05:06:24 pm »
Credo che Thompson sul ragazzo ci sta puntando dalla Favrenovela estiva. Spero che abbia ragione come di solito succede.