Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 392825 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #825 il: Settembre 09, 2008, 12:13:06 pm »
Non ho visto la partita, ma dagli highlits mi sembra poter affermare che A-Rod ha le palle. Come l'anno scorso gli special teams hanno fatto bene alla prima giornata (anche se l'anno scorso furono più che altro regali degli special teams degli Eagles...). Aspetto commenti più esaustivi da parte di Frozen o Moss che credo abbiano visto il match.
Credo che dopo la partita della settimana prossima contro i Lions ci si possa cominciare a fare un'idea di cosa è la division.

...in sintesi Porzio...(poiche' devo ancora riprendermi  :()

...bene A-Rod, preciso, non ha fatto errori, sicuro e molto molto in partita e concentrato...sinceramente credevo e speravo molto peggio...

...Vikings invece molto deludenti...in pratica non si sono visti grossi miglioramenti rispetto allo scorso anno...sia in difesa che in attacco...a parte i primi due drives in cui la linea d' attacco e' incappata in diverse penalita' nel tentativo di frenare la pressione della nostra difesa ( J. Allen & co.) piano piano la pressione e' calata ed e anche nelle poche penetrazioni A-Rod ha sempre sbrogliato la matassa egreggiamente...

...abbiamo bloccato bene le corse ( come al solito ) ma poi abbiamo concesso la chiusura di alcuni 3downs lunghi e poi i tre Big games che hanno deciso la partita:
1) il passaggio lungo per Jennings
2) il ritorno di punt
3) la corsa di Grant per 57 yards

...se vogliamo proprio proprio cercare l' ago nel pagliaio per GB, posso dirti che non mi e' piaciuta la gestione del cronometro ne sul finire del secondo quarto, ne prima dei 2 minuti finali...infatti siamo rimasti in partita sino alla fine ( secondo me immeritatamente ) vicini nel punteggio con la palla in mano e quindi ipoteticamente con la passibilita' del sorpasso, pero' poi e' filato tutto bene per i tuoi Packers...

...abbiamo storicamente sempre sofferto la difesa dei Packers e cosi' e' stato ieri, due squadre che si conoscono molto bene e diverse penalita' ( moltissime in realta', credo si sia parlato di records ) dimostrano che e' stata una partita atipica, speriamo da qui in avanti non sia cosi' per noi, certo che se i veri Vikings sono quelli di ieri, il primato della divisione e' tutt' altro che scontato...purtroppo! :(

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #826 il: Settembre 09, 2008, 12:20:26 pm »
Io speravo che i Packers si confermassero sul buon livello dello scorso anno. Pensavo invece che Minnesota sarebbe migliorata e temevo il crollo di Chicago. I Lions li vedo troppo discontinui per poter ambire a dire la loro, però non credo siano esattamente una squadra materasso, lo si vedrà la prossima settimana. Comunque i Bears hanno battuto i Colts e questo mi spaventa. Penso che alla fine la division la vincerà la squadra il cui pubblico farà meno il gioco degli avversari fischiando ed aumentando la pressione sul QB.

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: Cheesehead sector
« Risposta #827 il: Settembre 09, 2008, 01:56:57 pm »
A me AAron Rodgers ha impressionato molto, mai perso la calma dopo tutte quelle yds di penalità, sguardo sereno, sembra cosciente pienamente che è lui ora il capo e non è secondo a nessuno e non deve rendere conto a nessuno, è lui il colonnello adesso...mobilità impressionante...precisione...se l'è cavata in situazioni di pressione anche estrema come sul primo TD...e aveva di fronte la difesa di Minnesota...occhio a questo ragazzo...
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #828 il: Settembre 09, 2008, 02:47:38 pm »
con tarvaris minnesota fara' poca strada,la difesa a tratti e' stata rocciosa ma in attacco vivono del gioco di corse.i packers meglio rispetto al previsto,sarebbe fantastico andare ai playoff,il materiale umano e' buono e sperare non costa nulla

sono rimasto piu' che soddisfatto da rodgers ma non sorpreso perche' ho sempre creduto in lui sopratutto era giusto dargli un opportunita' dopo l affare favre.il difficile viene ora che continuera' ad avere gli occhi di tutti addosso

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #829 il: Settembre 09, 2008, 07:00:55 pm »
Vista la partita. Una parte della partita, visto che oltre all'inizio ho perso anche la fine del terzo quarto che è saltata completamente. 1 Rodgers tiene cojones. 2 Con tutte quelle penalità non andiamo lontano. 3 Avremmo dovuto avere più convinzione per chiudere la partita. 5 Al Harris ci farà perdere qualche partita. 6 il #4 è stato ritirato in questo topic, d'ora in poi ci si riferirà a lui come "la cifra collocata dopo il tre" oppure con l'acronimo TAPKAP. Anzi no, perchè Prince è troppo di Minneapolis e canta la pioggia viola.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: Cheesehead sector
« Risposta #830 il: Settembre 10, 2008, 10:00:01 am »
Sono un sostenitore del talento di Rodgers da tempi non sospetti...ieri sera mi ha fatto piacere vederlo in campo da titolare (però ammettiamolo: deve qualcosa a Favre). Come appassionato di questo sport e come ex giocatore che di panca ne ha vista troppa, gli auguro davvero una lunga e proficua carriera nella NFL.
Ma esplodesse subito che l'ho preso al fantasy... ;D

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #831 il: Settembre 10, 2008, 11:48:53 am »
Confesso che avevo molta paura prima di questa partita. Tutto sembrava congiurare contro: i postumi della Favre–Saga, la difesa dei Vikings che sembrava un mostro a sei teste, le previsioni degli analisti che ci davano spacciati, la prima di Rodgers e per giunta il giorno dopo i due TD di Favre coi Jets...

Ed invece abbiamo vinto, giocando da Packers: solito attacco abbastanza imprevedibile (nel bene e, a volte, nel male) ma estremamente funzionale, difesa che concede campo ma che si chiude al momento giusto facendoli davvero sudare i TD agli avversari, ed ancora gli special team sugli scudi.

Per via delle circostanze la partita di Rodgers è stata da 10 e lode, ha sbagliato solo quel lancio in endzone su Lee (leggermente overthrown) subito compensato da un Favre-like TD pass sul fullback (!). Però è stato calmo, tranquillo, ha lanciato SOLO 4 incompleti (e questa statistica mi fa impazzire… ), e se non fosse stato per la guardia (Tony Moll  :bimbumbam:) che se ne è andata a pascolare in mezzo al campo, avrebbe lanciato un TD meraviglioso per Donald Driver [off topic: cosa che mi ha fregato pure al fantasy…  :( - per non parlare dell’infortunio di Brady…  :( :( ].
E rispetto a Favre ha aggiunto una dimensione nuova quasi sconosciuta a GB: lo scramble del QB (si è andato a prendere 3 primi down correndo) e la QB sneak (in TD). Se il buon giorno si vede dal mattino… Ah, dimenticavo, contro la difesa dei Vikings del nostro amico Moss  :ehm:, eccheccazzo!

Ancora una volta grande la linea nella pass protection, sono anni che dico che Clifton&Tauscher meritano un monumento e invece vengono regolarmente snobbati dai cosidetti esperti, meglio così. Bene anche le corse, e Grant si dimostra un grande home-run hitter, con lui sai che prima o poi il big play arriva anche dopo molte corse di breve gittata. E Greg Jennings ha fatto una cosa strepitosa su quella ricezione, che ha cambiato il corso della partita.

Insomma per l’attacco tutto Ok, anche se hanno commesso diverse penalità di troppo e in particolare nel secondo drive offensivo: per fortuna che esiste la regola del dimezzamento della distanza sulla goal-line sennò tra holding, false start, illegal motion, tripping e chissà cos’altro andavano a snappare nel parcheggio dello stadio…

Anche a me non è piaciuta la gestione dei due drive finali, specie quello del primo tempo: mancavano ancora una decina si secondi e si era sul terzo down, un lancio esterno in end-zone lo avrei rischiato .. ma capisco anche McCarthy a non voler meter A-Rod in “pericolo”, poi vabbè Crosby ha sbagliato (brutto snap) e pazienza.

Nella seconda metà ha giocato praticamente solo la difesa, e non ha fatto male tutto sommato: Peterson ha corso molto meno del previsto (e solo una volta per un big-play), diverse volte i Vikings sono stati costretti al terzo-down (anche se ne hanno convertiti un po’ troppi) e rimane sempre il solito problema delle penalità che tengono spesso in vita i drive avversari: tre pass interference sono troppe, due illegal contact, un offside di KGB seppur molto fiscale, insomma bisogna che si diano una registrata, soprattutto Al Harris che ormai viene purtroppo preso di mira dagli arbitri perché la prima interferenza chiamata su Berrian è stata ri-di-co-la (non sarebbe stato fallo nemmeno a flag football).

Grandiosi gli special team (a parte l‘errore di Crosby), ancora una volta Ted Thompson ha avuto ragione: ha tenuto a roster tre o quattro “specialisti” a scapito di altri ruoli (ed anche qui, giù critiche dai vari guru del football …) che hanno fatto splendidi placcaggi downfield, grazie anche al punter nuovo (Frost) che è stato chiamato all’ultimo momento ma che è decisamente meglio di Ryan soprattutto nell’hang time.

Insomma la stagione è ancora lunga, ma intanto abbiamo battuto una rivale tosta e da quasi tutti indicata più forte dei Packers alla vigilia, squadra che per me è molto migliorata specie in attacco (Tarvario ha giocato bene, nonostante l’infortunio – pochi errori e diversi scramble decisivi, molto bello il TD pass sul 4&2) e Childress mi sembra meno bollito di come appariva l’anno scorso.

Alla prossima. 

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: Cheesehead sector
« Risposta #832 il: Settembre 10, 2008, 12:04:07 pm »
E io che terrorizzato non ho schierato Grant... :goodboy:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Cheesehead sector
« Risposta #833 il: Settembre 10, 2008, 12:14:03 pm »
In assoluto siete la squadra che mi piacerebbe di più veder vincere il SuperBowl dopo i Bengals...  :papa:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #834 il: Settembre 10, 2008, 12:27:27 pm »
In assoluto siete la squadra che mi piacerebbe di più veder vincere il SuperBowl dopo i Bengals...  :papa:
Lo so come ti abbiamo conquistato: durante la partita ho potuto vedere che... ABBIAMO LE CHEERLEADERS!!! Erano vestite, ma è il pensiero che conta.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Cheesehead sector
« Risposta #835 il: Settembre 10, 2008, 12:49:10 pm »
Lo so come ti abbiamo conquistato: durante la partita ho potuto vedere che... ABBIAMO LE CHEERLEADERS!!! Erano vestite, ma è il pensiero che conta.

Mi spiace Porz ma quelle non sono le vostre cheerleaders: se le cose sono come gli anni passati, voi avete un accordo con le squadre di cheerleaders della University of Wisconsin Green Bay e del St. Norbert College che si alternano per sculettare durante le vostre gare casalinghe. La cosa non sarebbe male in sè, se non fosse che le due squadre in questione siano anche piene di maschioni effemminati... Qualcuno li chiama ancora i Cheerleaders di Green Gay...

Mi ci vuole ben altro che roba come questa... (Grazie a Dio)   ^-^


Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #836 il: Settembre 10, 2008, 01:00:05 pm »
Mi spiace Porz ma quelle non sono le vostre cheerleaders: se le cose sono come gli anni passati, voi avete un accordo con le squadre di cheerleaders della University of Wisconsin Green Bay e del St. Norbert College che si alternano per sculettare durante le vostre gare casalinghe. La cosa non sarebbe male in sè, se non fosse che le due squadre in questione siano anche piene di maschioni effemminati... Qualcuno li chiama ancora i Cheerleaders di Green Gay...

Mi ci vuole ben altro che roba come questa... (Grazie a Dio)   ^-^


Ieri eran meno accappottate. Comunque è la prima vola che le vedevo ed ho pensato che fosse una novità per sottolineare la nuova era oppure un modo per consolarmi dopo la Favre Saga.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Cheesehead sector
« Risposta #837 il: Settembre 10, 2008, 01:04:47 pm »
Ieri eran meno accappottate. Comunque è la prima vola che le vedevo ed ho pensato che fosse una novità per sottolineare la nuova era oppure un modo per consolarmi dopo la Favre Saga.

Accappottate/i  ;D

Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #838 il: Settembre 10, 2008, 02:28:01 pm »

credevo che a green bay non ci fossero le cheerleaders (neanche prestate). mai viste prima.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Cheesehead sector
« Risposta #839 il: Settembre 10, 2008, 02:30:12 pm »
credevo che a green bay non ci fossero le cheerleaders (neanche prestate). mai viste prima.


Infatti non credo ci siano sempre, di più non so però...