Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 392678 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Cheesehead sector
« Risposta #690 il: Luglio 14, 2008, 02:35:03 am »
ma datelo a noi...

vi diamo smith hill o'sullivan mezza linea d'attacco e nel pacchetto anche nolan!!!

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #691 il: Luglio 14, 2008, 09:39:53 am »

Non c'è che dire, davvero un bel grattacapo........probabilmente mi sbaglierò ma io non credo che i Packers, se Favre dovesse essere reinserito, avrebbero le palle di tenerlo in panchina.
A tal proposito c'è da capire come la prenderebbe la popolazione del Wisconsin, ovvero bisognerebbe capire da che parte sta: se il pubblico è con Favre, dubito si possa metterlo in panca, qualora dovesse tornare. In America non credo siano abituati a dover schierare la guardia nazionale per proteggere le sedi delle società...  :teoidolo:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Cheesehead sector
« Risposta #692 il: Luglio 14, 2008, 10:25:26 am »
Il general manager Ted Thompson ha dichiarato sabato sera che "Aaron Rodgers is the team's starter, despite Favre's recent unretirement talk."

Fonte: Wisconsin State Journal
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Cheesehead sector
« Risposta #693 il: Luglio 14, 2008, 10:49:41 am »
scusate ma se tornava per i soldi non avrebbe chiesto di essere rilasciato, questo mi pare abbastanza ovvio

non penso che una volta rilasciato riuscirebbe a strappare un contratto vicino a quelle cifre, anzi di fronte ad un'offertona di una squadra mediocre e un'offertina di una squadra da titolo sarei curioso di vedere cosa sceglierebbe

poi si parla molto di Minnesota e Chicago, che se lo sognano di notte, ma come per zach thomas, penso che se potesse scegliere andrebbe nell'AFL

poi viene tutto il resto e ognuno la può pensare come vuole, ma accusarlo di essere attaccato al denaro vuol dire non aver capito che persona è ed è stata nell'NFL



Può essere che tu abbia ragione.
Ma se le cose stanno come tu dici, per come la penso io, è anche peggio.
Voglio dire: se torna per 12 mil di dollari (e per contratto finchè non smette deve averne 39!) una giustificazione la si può anche trovare. Se invece torna per giocare ma non con i Packers, e magari per giocarci contro, allora è davvero molto più grave come gesto.
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cheesehead sector
« Risposta #694 il: Luglio 14, 2008, 11:27:01 am »
Il general manager Ted Thompson ha dichiarato sabato sera che "Aaron Rodgers is the team's starter, despite Favre's recent unretirement talk."

Fonte: Wisconsin State Journal

RESPECT
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #695 il: Luglio 14, 2008, 01:28:47 pm »
Può essere che tu abbia ragione.
Ma se le cose stanno come tu dici, per come la penso io, è anche peggio.
Voglio dire: se torna per 12 mil di dollari (e per contratto finchè non smette deve averne 39!) una giustificazione la si può anche trovare. Se invece torna per giocare ma non con i Packers, e magari per giocarci contro, allora è davvero molto più grave come gesto.


anche secondo me i problemi non sono i soldi, semplicemente si è accorto che non riesce a vivere senza football ragion per cui pur di giocare è disposto pure ad andare in un'altra franchigia.
io la vedo così.

ora i packers hanno le loro 10.000 ragioni per incazzarsi però se uno pensa di essere ancora in grado di giocare e dare qualcosa in più rispetto ad altri è giusto che continui.
non mi stupirebbe che i packers avessero forzato la cosa, è stato così anche ai dolphins per dan marino in cui è stato "costretto" al ritiro dallo stupidotto coi baffi perché doveva far giocare dumbo.
poi è vero anche che i vikings gli avevano fatto offerta di 2 anni d lui ha detto di no per rispetto ai dolphins.

io comunque se favre viene ai dolphins mica ci sputo sopra.
tra l'altro leggendo fugacemente i commenti agli articoli sul suo ritorno mi sembra che gli epiteti dei fans siano più verso thompson che verso favre...


Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #696 il: Luglio 14, 2008, 03:22:59 pm »
Io rispetto tutte le opinioni e da tifoso dei Packers da 15 anni (cioè in pratica da quando ho visto Favre la prima volta...) pensare di rivedere in campo ancora LUI con la mia squadra non può che farmi contento, anche perchè non è che viene da una stagione bruttina, direi, anzi ...

Il problema è un altro: MA PERCHE' i Packers avrebbero voluto "liberarsi" di Favre - cioè non riesco a capire perchè continuate a pensare che i Packers abbiano "forzato" la cosa, è questo che non mi torna!!!

Non avrebbe senso, sarebbe un suicidio per una franchigia spingere un gocatore del genere al ritiro, e non mi pare che Thompson sia un pazzo venuto giù da un qualche satellite di Giove e capitato nel Wisconsin per caso. Se Favre non si fosse rirtirato non sarebbe successo niente e sarebbe stato il QB titolare dei Packers, e Rodgers avrebbe aspettato ancora, magari pure con un prolungamento del contratto (che scade nel 2009).

Ma se Favre dice che si ritira, lo conferma ed ancora in giugno dice che non si sente committed al 100%, ma che cosa ci possono fare i Packers - dov'è che sbagliano??

Please, help  :'(



     

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cheesehead sector
« Risposta #697 il: Luglio 14, 2008, 03:30:17 pm »
...io infatti non credo che i Packers abbiano nulla di cui rimproverarsi.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Cheesehead sector
« Risposta #698 il: Luglio 14, 2008, 03:30:38 pm »
Io rispetto tutte le opinioni e da tifoso dei Packers da 15 anni (cioè in pratica da quando ho visto Favre la prima volta...) pensare di rivedere in campo ancora LUI con la mia squadra non può che farmi contento, anche perchè non è che viene da una stagione bruttina, direi, anzi ...

Il problema è un altro: MA PERCHE' i Packers avrebbero voluto "liberarsi" di Favre - cioè non riesco a capire perchè continuate a pensare che i Packers abbiano "forzato" la cosa, è questo che non mi torna!!!

Non avrebbe senso, sarebbe un suicidio per una franchigia spingere un gocatore del genere al ritiro, e non mi pare che Thompson sia un pazzo venuto giù da un qualche satellite di Giove e capitato nel Wisconsin per caso. Se Favre non si fosse rirtirato non sarebbe successo niente e sarebbe stato il QB titolare dei Packers, e Rodgers avrebbe aspettato ancora, magari pure con un prolungamento del contratto (che scade nel 2009).

Ma se Favre dice che si ritira, lo conferma ed ancora in giugno dice che non si sente committed al 100%, ma che cosa ci possono fare i Packers - dov'è che sbagliano??

Please, help  :'(



     

Non fa una grinza...
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #699 il: Luglio 14, 2008, 03:37:59 pm »
Con l'uscita di scena di Favre si sarebbe chiuso un ciclo....e forse la dirigenza aveva/ha tutto l'interesse di cominciare a lavorare ad un nuovo ciclo senza Favre.
Forse non a questi livelli ma si è già visto anche in altri sport di squadra il giocatore simbolo venire accantonato per non prolungare l'attesa deldopo-mito. Di certo le indecisioni passate sul se continuare o no di Favre forse hanno irretito la dirigenza che è stata portata a dargli un ultimatum sul suo ritiro.

Da un lato Brett al momento ,sebbene forzato , ha pensato di prendere la decisione più giusta ritirandosi....poi la fame di football è tornata .


I Packers hanno poco da rimproverarsi, devono ragionare come una squadra "professionistica" che fa business. E' il business non sempre va d'accordo con i sentimenti del giocatore e dei tifosi.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: Cheesehead sector
« Risposta #700 il: Luglio 14, 2008, 03:55:58 pm »
vabbè, ma io sono quasi certo che se a gennaio favre avesse detto che voleva giocare ancora, i packers non avrebbero forzato un bel niente, tra l'altro non dopo una stagione così. rodgers avrebbe aspettato un altro anno.
per me non può essere che così: favre non era sicuro al 100%, ma ormai aveva speso delle parole e non voleva mettersi in mezzo al nuovo corso dei packers.
poi durante la primavera gli è scoppiata la testa del tutto perchè si è reso conto che vuole assolutamente giocare. solo che adesso i packers si sono messi di traverso, e io dico giustamente.
non ci credo neanche per un secondo che loro, dpo una stagione così, ad un passo dal ritorno al sb dopo 10 anni, lo avrebbero costretto al ritiro se lui si fosse detto sicuro di voler giocare ancora. IO NON CI CREDO, scusate le masiucole non volevo essere aggressivo  ;) ;) ;)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #701 il: Luglio 14, 2008, 04:02:16 pm »
Favre logicamente non era sicuro di voler continuare.
Secondo me tutto dipende da che tipo di domanda gli hanno fatto :  A) Brett ,ti ritiri?
                                                                                            B) Brett, rimani con noi ?





E poi se uno come Favre dice:  "Give me my helmet or give me my release." tutte le squadre sarebbero pronte a dargli il casco, perchè Green Bay no? Forse perchè non lo vuole.



VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Cheesehead sector
« Risposta #702 il: Luglio 14, 2008, 04:32:44 pm »

E poi se uno come Favre dice:  "Give me my helmet or give me my release." tutte le squadre sarebbero pronte a dargli il casco, perchè Green Bay no? Forse perchè non lo vuole.


O forse perchè lui ha detto che si ritirava e i Packers hanno fatto un programma in tal senso. Programma che adesso gli andrebbe a puttane...e magari contavano anche di avere 12 mil in più sul salary cap, cosa non da poco. E attenzione: Favre ha un contratto per altri 3 anni per 39 mil complessivi! Se vuole si fa reintegrare e si fa 3 anni in panca per 39 milioni di dollari!!!
Io capisco che stiamo parlando di un grandissimo giocatore e che tutti cerchino di trovare mille giustificazioni possibili al suo ripensamento. Però cerchiamo di essere obiettivi.
I Packers non avevano nessun motivo per dirgli di farsi da parte (se non lo volevano più, perchè fargli un contratto fino al 2011?). E anche se fosse, perchè Favre ha detto che si ritirava? Potevano mettersi daccordo entrambi per cederlo: lui otteneva di giocare altrove e i Packers in cambio almeno ottenevano qualcosa.
Così i Packers non solo subiscono il danno, ma anche la beffa! O lo accontentano e magari poi se lo ritrovano contro (con tutto ciò che ne consegue), oppure non cedono al "ricatto" e tirano fuori un bel pacco di soldi. E poi? Fai vedere che cedi e lo fai giocare o lo metti in panca per fare il duro (ma ti costa una follìa..)?
Da qualsiasi ottica la si veda non riesco a trovare qualcosa che vada a suo favore e contro Green Bay, anche se vorrei tanto trovarla...
I paragoni con gente come Montana o Rice non regge, perchè loro hanno fatto tutto ciò che volevano, ma salvaguardando il team a cui dovevano tutto...
Qui qualcuno ha detto che i tifosi sono dalla sua parte e contro la dirigenza. Non sono affatto sorpreso, è accaduto lo stesso a New Orleans con Joe Horn, ma solo fino a quando ha detto dove andava a giocare. Poi invece...
Siete convinti che se si ripresentasse al Lambeau Field con la maglia dei Bears i tifosi sarebbero sempre dalla sua parte?
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: Cheesehead sector
« Risposta #703 il: Luglio 14, 2008, 04:37:58 pm »
i packers sono in una posizione difficilissima: non posso reintegrarlo da starter perchè sarebbe una figura di merda pazzesca con tutti, rodgers per primo sarebbe un giocatore perso per la franchigia, inoltre economicamente favre a questo punto rappresenta un fardello notevole perchè non ha nessun senso metterlo nel roster come back up
se davvero vuole giocare alla fine tenteranno di scambiarlo cercando di guadagnarci qualcosa (o di perderci il meno possibile) mandandolo lontano, magari nell'afc...  :o
è una situazione di merda, fossi un tifoso packers pur con tutto l'amore per il giocatore sarei incazzato nero

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Cheesehead sector
« Risposta #704 il: Luglio 14, 2008, 04:43:12 pm »
se davvero vuole giocare alla fine tenteranno di scambiarlo cercando di guadagnarci qualcosa (o di perderci il meno possibile) mandandolo lontano, magari nell'afc...  :o
è una situazione di merda, fossi un tifoso packers pur con tutto l'amore per il giocatore sarei incazzato nero

Forse non avete colto una cosa: Favre dice di farlo giocare oppure dice "RELEASE ME" che è una cosa diversa da dire "TRADE ME"...il che vuol dire che lui ha già le idee ben chiare del dove andare...
Questo si chiama ricatto...