Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456420 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1395 il: Aprile 22, 2008, 08:12:00 pm »
e' un fatto d' abitudine.mi bastano 1-2 ore a notte ma preferisco spalmarle a lavoro dalle 8 alle 10 circa.basta tenere gli occhi aperti anche quando si dorme e ricordare le parole chiave(buon giorno,buon lavoro,che bella giornata per lavorare oggi).peccato che non bevo caffe' e non mi drogo per stare sveglio altrimenti con l allenamento e i sacrifici quotidiani avrei ottenuto risultati da hall of fame.

il massimo e' in ufficio quando ti dicono "tu si che te ne freghi".di solito parte la risposta automatica.."mhhh sono molto preoccupato per il monday night di stasera,se piove rinviano la partita"

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1396 il: Aprile 22, 2008, 08:54:29 pm »
e' un fatto d' abitudine.mi bastano 1-2 ore a notte ma preferisco spalmarle a lavoro dalle 8 alle 10 circa.basta tenere gli occhi aperti anche quando si dorme e ricordare le parole chiave(buon giorno,buon lavoro,che bella giornata per lavorare oggi).peccato che non bevo caffe' e non mi drogo per stare sveglio altrimenti con l allenamento e i sacrifici quotidiani avrei ottenuto risultati da hall of fame.

il massimo e' in ufficio quando ti dicono "tu si che te ne freghi".di solito parte la risposta automatica.."mhhh sono molto preoccupato per il monday night di stasera,se piove rinviano la partita"


 ;D ;D ;D mondiale!

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1397 il: Aprile 22, 2008, 09:47:58 pm »
e' un fatto d' abitudine.mi bastano 1-2 ore a notte ma preferisco spalmarle a lavoro dalle 8 alle 10 circa.basta tenere gli occhi aperti anche quando si dorme e ricordare le parole chiave(buon giorno,buon lavoro,che bella giornata per lavorare oggi).peccato che non bevo caffe' e non mi drogo per stare sveglio altrimenti con l allenamento e i sacrifici quotidiani avrei ottenuto risultati da hall of fame.

il massimo e' in ufficio quando ti dicono "tu si che te ne freghi".di solito parte la risposta automatica.."mhhh sono molto preoccupato per il monday night di stasera,se piove rinviano la partita"

santana sei il mio guru
penserò più spesso anch'io al monday night. ma la risposta vale anche da gennaio ad agosto?
peccato che il basket si giochi al chiuso
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1398 il: Aprile 22, 2008, 10:35:47 pm »
la gente con la quale mi relaziono sono dei sempliciotti per cui l importante e' trovare 2-3 frasi ad effetto per stordirli...non so.."ragazzi oggi niente straordinario che stasera c'e' showtime",oppure a voce alta "sono indeciso se venire in ufficio domani o vedermi le world series".lo dici magari a marzo anche se si giocano ad ottobre,tu lo sai ma loro no...quando si accorgono del bluff sei gia' in poltrona con bibita ghiacciata e ombrellino colorato a vederti nasn

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1399 il: Aprile 23, 2008, 09:24:28 am »
peccato che il basket si giochi al chiuso

eh ma pensa che strana la vita: se piove a football si gioca lo stesso mentre @ Los Angeles se non hanno tappato il buco dello Staples Center (cit. una diretta di Sportitalia di un mesetto fa) si rischia di rinviare il match...  8:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1400 il: Aprile 23, 2008, 09:54:34 am »
fin'ora playoffs meno incerti di quanto ci si aspettase

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1401 il: Aprile 23, 2008, 09:58:54 am »
fin'ora playoffs meno incerti di quanto ci si aspettase
E Phila dove la mettiamo?  ;D

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1402 il: Aprile 23, 2008, 10:04:34 am »
E Phila dove la mettiamo?  ;D

in effetti è l'unica sorpresa

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1403 il: Aprile 23, 2008, 10:29:11 am »
noi dei Soli siamo sempre i soliti...  :(

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1404 il: Aprile 23, 2008, 11:15:14 am »
fin'ora playoffs meno incerti di quanto ci si aspettase

...ovviamente credo che Young parli delle serie arrivate 2-0 per una o per l'altra. (che magari si riaprono ancora... ma anche no...)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1405 il: Aprile 23, 2008, 06:45:50 pm »
il massimo e' in ufficio quando ti dicono "tu si che te ne freghi".di solito parte la risposta automatica.."mhhh sono molto preoccupato per il monday night di stasera,se piove rinviano la partita"

Credimi senza alcuna vena polemica ma trovo un po' triste che uno sia così poco interessato al proprio lavoro.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1406 il: Aprile 23, 2008, 07:16:53 pm »
Credimi senza alcuna vena polemica ma trovo un po' triste che uno sia così poco interessato al proprio lavoro.

credo sia più che altro una questione di priorità
parlo per me
a me il mio lavoro piace anche, a volte entusiasma, a volte fa un po' cagare
però l'ozio ha un fascino inarrivabile
se in più ozio = football ...  :love:

l'nba è un ripiego in attesa della vacanza
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1407 il: Aprile 23, 2008, 07:33:34 pm »
Credimi senza alcuna vena polemica ma trovo un po' triste che uno sia così poco interessato al proprio lavoro.

beh attenzione forse hai equivocato.premesso che il "tu te ne freghi" e' inteso non del lavoro ma dell' atteggiamento positivo quando si va a lavoro.chi ti dice quella frase e' gente con mutui,8 figli a carico,o sfigati che pensano al fatto che c'e' sempre qualcuno piu' in alto  di loro,perdenti della vita in genere.peraltro anche se dalle battute precedenti puo' sembrare io non rubo lo stipendio,anzi penso di essere bravo nel mio campo ma io non lavoro per la gloria ma in funzione dei soldi che arrivano il 27 e che mi danno la liberta' e l indipendenza economica,dico sempre che lavoro per hobby anche se non e' vero ovviamente e l' impiegato felice e affabile con le persone da fastidio perche la mentalita' almeno dove lavoro io e' che il giovane debba fare carriera e per fare carriera deve soffrire facendo anche straordinari e sacrifici a discapito del tempo libero e la famiglia....

poi per il tipo di lavoro che faccio,(agenzia delle entrate ufficio procedure fallimentari) se non ci si immedesima nel lavoro e' tutta salute

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1408 il: Aprile 24, 2008, 02:05:20 am »
sono l'unico che si sta guardando detroit-phila?
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1409 il: Aprile 24, 2008, 02:43:47 am »
sono l'unico che si sta guardando detroit-phila?
mi sa proprio di si...
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"