Autore Topic: New England Patriots  (Letto 280870 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:New England Patriots
« Risposta #2280 il: Febbraio 06, 2017, 09:28:02 pm »
io non ho parole sinceramente...culo non culo mah, cioè questa squadra è pazzesca, dall'organizzazione, all'allenatore, al QB ...sti qua non si fermano davanti a niente...ma niente...infortuni durante la stagione, squalifiche, senza QB, 25 punti di svantaggio praticamente all'ultimo quarto del superbowl. non ho parole, e non è la prima volta.. i pats negli ultimi minuti viaggiano come un treno e basta. complimenti...brady the GOAT  :idolo:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #2281 il: Febbraio 07, 2017, 12:02:09 pm »
beh si, grandi tutti e in tutto ma c'e' anche il demerito degli avversari e un po' di fortuna, variabili che nello sport per vincere e rivincere non ti devono mancare .

il pensiero di un ritiro di brady ora penso che sarebbe condiviso pure dal piu' interdetto dei tifosi di football, uscirebbe non in bellezza ma come sottolineava il buon  moss come divinita' celeste.
c'e' tutto, eta', anello fresco fresco, 5° anello in carriera, rimonta con sega e post sega .

tuttavia da quanto si dice , rumors almeno, brady non ha nessuna intenzione di smettere, anzi, sembra che voglia giocare anche 2-4 anni ancora , porca troia  :shok:.
che dire , la salute c'e' e di grinta ne ha pu' lui che mezza NFL .

se cosi fosse caro Jok mi rimangio tutto su garoppolo, la notizia di brady se fosse vera farebbe cambiare tutto.
garoppolo non puo' certo stare in panchina per altri 2-4 anni,pensavo che tra quest'anno e l'anno prox brady si ritirasse.

a questo punto,ripeto se la notizia fosse vera su brady, credo che se ci saranno concrete proposte per garoppolo i patriots saranno costretti a cedere, gia' si vociferava da settimane di un forte interessamento di chicago per lui.
vedremo gli sviluppi su entrambi. :popcorn:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:New England Patriots
« Risposta #2282 il: Febbraio 07, 2017, 06:30:10 pm »
bom ma perchè ritirarsi? per ritirarsi all'apice?? mah...secondo me è una cazzata dai, se sei in una situazione come p manning che fisicamente era per la casa di riposo e vinci il suppa fai una scelta sensata così no secondo me, ok ha 40 anni ma fisicamente è un giovincello (meglio di un brees ad esempio che ha due anni in meno), e se ha ancora voglia e passione perchè non continuare...magari ne vince ancora uno  :asdlol:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline Mi808

  • Freshman
  • **
  • Post: 37
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Cowboys - Falcons
Re:New England Patriots
« Risposta #2283 il: Febbraio 08, 2017, 11:33:21 pm »
bom ma perchè ritirarsi? per ritirarsi all'apice?? mah...secondo me è una cazzata dai, se sei in una situazione come p manning che fisicamente era per la casa di riposo e vinci il suppa fai una scelta sensata così no secondo me, ok ha 40 anni ma fisicamente è un giovincello (meglio di un brees ad esempio che ha due anni in meno), e se ha ancora voglia e passione perchè non continuare...magari ne vince ancora uno  :asdlol:

Senza magari, se continua per altri 2/3 anni almeno un altro anello arriva. Io mi porto avanti e dico già Patriots favoriti al titolo la prossima stagione  :ahahah:

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:New England Patriots
« Risposta #2284 il: Febbraio 10, 2017, 12:01:20 am »
http://www.politico.com/story/2017/02/new-england-patriots-to-skip-white-house-visit-234860
Ci mancavano solo questi. Spero che Kraft e BB ce li portino a pedate.

Offline Mi808

  • Freshman
  • **
  • Post: 37
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Cowboys - Falcons
Re:New England Patriots
« Risposta #2285 il: Febbraio 10, 2017, 03:28:01 pm »
Non voglio discutere di politica, ma se non se la sentono fanno benissimo a non andare.

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:New England Patriots
« Risposta #2286 il: Febbraio 10, 2017, 03:36:15 pm »
Ditka, che di Obama ha detto tutto il male possibile, alla Casa Bianca c'è andato senza fare tante manfrine. Questa è solo una forma patetica di esibizionismo. D'altronde, io che di moda (per fortuna) non me ne intendo, capisco benissimo che ad oggi non c'è nulla di più cool che essere anti-Trump e soprattutto ostentarlo.

Offline Mi808

  • Freshman
  • **
  • Post: 37
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Cowboys - Falcons
Re:New England Patriots
« Risposta #2287 il: Febbraio 11, 2017, 12:28:49 am »
Non so quale religione professino i giocatori dei Patriots, ma dopo gli avvenimenti delle ultime settimane se io fossi un giocatore musulmano mi sentirei parecchio offeso. Qui non si parla di esibizionismo, prima che atleti sono uomini come tutti. Da quanto ho letto hanno l'impressione di non essere graditi alla Casa Bianca e lo trovo un motivo più che buono per non andarci.

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:New England Patriots
« Risposta #2288 il: Febbraio 12, 2017, 03:24:43 pm »
Io non penso che Brady debba ritirarsi adesso anzi secondo me questo non sarà il suo ultimo superbowl

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:New England Patriots
« Risposta #2289 il: Febbraio 14, 2017, 09:39:28 pm »
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re:New England Patriots
« Risposta #2290 il: Febbraio 15, 2017, 09:15:12 am »
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:New England Patriots
« Risposta #2291 il: Febbraio 15, 2017, 03:09:39 pm »
No solo una fresatina..con la punta del 9
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2292 il: Febbraio 18, 2017, 01:00:41 pm »
Garoppolo a Cleveland per la 12esima assoluta, che ne pensate? In chiave futura sarebbe un peccato perderlo ma dubito che decida di restarsene a fare panchina per almeno altri due anni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #2293 il: Febbraio 18, 2017, 02:54:53 pm »
Garoppolo a Cleveland per la 12esima assoluta, che ne pensate? In chiave futura sarebbe un peccato perderlo ma dubito che decida di restarsene a fare panchina per almeno altri due anni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, ma e' una notizia che hai letto da qualche parte o solo una tua idea?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2294 il: Febbraio 18, 2017, 03:02:47 pm »
ciao, ma e' una notizia che hai letto da qualche parte o solo una tua idea?

Per il momento sono solo rumors

https://www.google.it/amp/nesn.com/2017/01/nfl-rumors-browns-will-strongly-consider-jimmy-garoppolo-trade/amp/?client=safari



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk