Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 270614 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #1545 il: Aprile 23, 2009, 10:54:49 pm »
ok..qualcuno mi spiega perchè Rutegers fa dei movimenti (quindi non ha "abbandonato" la lega) ma poi NON SETTA la formazione ??


non trovo nessuna spiegazione logica   ??)


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #1546 il: Aprile 23, 2009, 10:58:46 pm »
beh slump no ma dal 12 aprile al 21 di aprile era 6/30 1Hr 7RBI 7BB per un giocatore normale non sarebbe male ma pujol non ha queste medie di solito su...

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1547 il: Aprile 23, 2009, 11:00:22 pm »
beh slump no ma dal 12 aprile al 21 di aprile era 6/30 1Hr 7RBI 7BB per un giocatore normale non sarebbe male ma pujol non ha queste medie di solito su...
Vabbè è una causa persa....

ok..qualcuno mi spiega perchè Rutegers fa dei movimenti (quindi non ha "abbandonato" la lega) ma poi NON SETTA la formazione ??


non trovo nessuna spiegazione logica   ??)


Non lo so, qualcuno gli ha mandato un PM e spiegato come funziona? A me ha appena scritto via PM che era interessato a Yadi, quindi mi pare abbastanza attivo.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #1548 il: Aprile 23, 2009, 11:01:30 pm »
è dai per 10giorni ha battuto 200 è sotto media su..... :ahahah:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1549 il: Aprile 23, 2009, 11:03:23 pm »
è dai per 10giorni ha battuto 200 è sotto media su..... :ahahah:
Si beh, grazie al cazzo, tu conti dal 12 perchè l'11 ha messo 2 HR, e in 30 AB ha fatto 6 valide, ok, ma anche 7 BB, quindi in ogni caso siamo lì.
La media esiste a posta!!!!

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1550 il: Aprile 23, 2009, 11:03:54 pm »
la cosa incredibile e' che rutegers con i lanciatori se non setta la formazione fa piu punti

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1551 il: Aprile 23, 2009, 11:07:35 pm »
la cosa incredibile e' che rutegers con i lanciatori se non setta la formazione fa piu punti
Vabbè in panchina c'ha Wang, Suppan e Maine.  :ahahah:
Oggi per esempio ha lasciato Prince in panchina avendo lo spot di 1B libero, idem con Huff e/o Snider.

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Fanta MLB
« Risposta #1552 il: Aprile 24, 2009, 09:28:24 pm »
ok..qualcuno mi spiega perchè Rutegers fa dei movimenti (quindi non ha "abbandonato" la lega) ma poi NON SETTA la formazione ??


non trovo nessuna spiegazione logica   ??)


Ciao a tutti! Non ho abbandonato e non ho intenzione di abbandonare la lega ... anzi devo dire che il gioco mi diverte.

Certo alcuni meccanismi / regole devo ancora capirli bene ... un giorno ce la farò!

Purtroppo non mi è possibile connettermi quotidianamente (ultimamente il lavoro mi logora!  :druso: - confermo tutte le statistiche mondiali sui danni da stress da lavoro! Domanda: perchè le riunioni di lavoro vengono sempre fatte negli orari serali?). Ciò premesso setto la squadra un paio di volte a settimana, in modo particolare nel week-end, con acquisti e rilasci mirati (almeno credo!!!).

Non sarò un fenomeno ma non credo di andare poi così male ... Wakefield è stato un bel acquisto, al momento giusto!!  ;) Invece con Prince Fielder ho fatto un pò di cagate ... ma ultimamente mi fa incazzare (compreso anche quando lo lascio in panchina!).

Ci sono, anche se mi connetto poco al forum, valuto trade, faccio acquisti e rilasci ... inoltre accetto consigli da tutti voi.

Grazie.  :drinks:

P.S.: Santana ... questo week-end vendo a riprendermi il vantaggio!  :bimbumbam:
              :duck:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Fanta MLB
« Risposta #1553 il: Aprile 24, 2009, 09:30:16 pm »
la cosa incredibile e' che rutegers con i lanciatori se non setta la formazione fa piu punti
Potrà sembrarti incredibile, ed anche stupido .... ma a volte la cosa è voluta! ......... quando lascio i buchi è perchè non mi sono connesso.
              :duck:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #1554 il: Aprile 24, 2009, 09:32:16 pm »
alla fine non c'è bisogno di connettersi tutti i giorni basta farlo 1 2 volte a settimana e settare i giocatori, per quanto riguarda i partenti sei avvantaggiato visto che quando lanciano trovi vicino al nome ^ questo simbolo, per il resto con il tempo imparerai...

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1555 il: Aprile 24, 2009, 09:32:36 pm »
Rut, puoi impostare il lineup di domenica e lunedì, per esempio, anche oggi. Tanto il calendario è già fissato e per i lanciatori puoi vedere con il simbolo ^ se sono partenti. Se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure, siamo qui tutti disposti a darti una mano.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #1556 il: Aprile 24, 2009, 10:23:09 pm »
Canò e Hughes  :ahahah: :ahahah:

ti stai convertendo?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #1557 il: Aprile 24, 2009, 10:27:28 pm »
lo fa per tirare i piedi..... :ahahah:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Fanta MLB
« Risposta #1558 il: Aprile 25, 2009, 02:51:37 pm »
Rut, puoi impostare il lineup di domenica e lunedì, per esempio, anche oggi. Tanto il calendario è già fissato e per i lanciatori puoi vedere con il simbolo ^ se sono partenti.
Grazie .... anche se in ritado l'ho scoperto proprio l'altro ieri!

Domanda: ho alcuni giocatori in DL; se per caso dovessero rientrare a giocare (quindi nella realtà escono dalla DL) senza però che io li abbia tolti e inseriti titolari o in panca, cosa succede?
Se rientrassero in automatico come BN avrei un numero di giocatori superiore a quello previsto.
              :duck:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1559 il: Aprile 25, 2009, 03:12:12 pm »
in quel caso se non erro...quando provi a metterli in campo ti trovi un messaggio d errore o che cmq ti indica che devi tagliare i giocatori in eccesso.